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 Oggetto del messaggio: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: mer ott 05, 2016 6:01 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Finalmente da questa estate ho una piccola cantina in cui vorrei stoccare le gomme invernali dell'orsetto.
Avrei in mente di comprare i seguenti prodotti:
https://www.amazon.it/Unitec-20809-Chia ... amometrica (mi servono gli adattatori perchè ho cerchi con bulloni da 17 e 19)
https://www.amazon.it/ECD-Germany-idrau ... ords=crick
Non riesco a trovare un sistema valido per impilare le gomme. Le aste che trovo in vendita sono tutte troppo deboli, a vederle...


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: mer ott 05, 2016 6:19 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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Ma con convergenza ecc. come fai? Un conto avessi una vecchia Panda, ma su un'Alfa...

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Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: mer ott 05, 2016 6:22 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Non faccio la convergenza due volte all'anno....
Forse non sono stato chiaro, ho le gomme invernali montate sui cerchi, devo solo smontare una ruota e montare l'altra.


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: mer ott 05, 2016 6:42 pm 
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Strosek ha scritto:
Finalmente da questa estate ho una piccola cantina in cui vorrei stoccare le gomme invernali dell'orsetto.
Avrei in mente di comprare i seguenti prodotti:
https://www.amazon.it/Unitec-20809-Chia ... amometrica (mi servono gli adattatori perchè ho cerchi con bulloni da 17 e 19)
https://www.amazon.it/ECD-Germany-idrau ... ords=crick
Non riesco a trovare un sistema valido per impilare le gomme. Le aste che trovo in vendita sono tutte troppo deboli, a vederle...
Guarda,
io gestisco il doppio treno in regime "faccio da me" da oltre 10 anni. Per conservarle bene, le gonfio al massimo ammesso e le impilo semplicemente una sopra l'altra, orizzontali.
Se una stagione sono proprio bravo, dopo un paio di mesi le "ruoto" mettendo sotto le due sopra e viceversa. Stop. Zeru problemu.
(se invece le vuoi mettere in verticale sugli appositi scaffali, devi sgonfiarle totalmente)

Chiave dinamometrica: quanto costa adesso una Usag?

Crick idraulico: idem io, però devo cambiarlo perché è uno di qualità simile a quello che indichi (anzi, sembra lo stesso solo con altro marchio). Ho visto da Beps un set Michelin che mi pare un po' più robusto, forse cercherò qualche usato da officina, che sono un altro mondo. Dato che lo uso anche per altri piccoli lavoretti, vorrei uno con minori probabilità di eventi disastrosi ...

Il lavoro di sostituzione mi porta mediamente via un'oretta e mezza incluso gonfiagggio di entrambi i set (ho un discreto compressorino Black & Decker a 220V) ed il lavaggio dei cerchioni smontati

Ricordati la matita bianca per segnare la posizione dei pneumatici ed una spazzola di ottone per ripulire bene il piattello

Ah, chiave a croce, molto più comoda per svitare e avvitare. Ma sto facendo un pensierino ad una pistola elettrica. Considera che ho due auto cui fare il pit-stop e, nonostante voglia fermamente resistere alla tentazione del doppio treno anche per la Smart, può essere che ceda (ma solo se trovo i cerchioni giusti ad un prezzo valido :sdentato )


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: mer ott 05, 2016 6:48 pm 
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Sulla Smart vai di all season... mannaggia a me quando non l'ho fatto sulla Panda (anche perché le invernali, in condizioni invernali, fanno più cagare delle estive :armi2 )

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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: mer ott 05, 2016 6:48 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Ho già la chiave a croce. Per il crick, in effetti questo è corredato di colonne in metallo da mettere sotto l'auto in caso voglia infilarci il naso sotto, ma dovrei essere proprio costretto da cause di forza maggiore a farlo. Inoltre i crick più robusti pesano tanto ed io devo trasportarlo perché, appunto, non lo tengo in garage ma in una cantina (il cambio devo farlo per strada).
Una chaive dinamometrica più seria costa parecchio di più, ma io dovrei usarla 32 volte all'anno....
http://www.ebay.it/itm/like/162219213907?lpid=96&chn=ps


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: mer ott 05, 2016 6:57 pm 
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fritz287 ha scritto:
Sulla Smart vai di all season... mannaggia a me quando non l'ho fatto sulla Panda (anche perché le invernali, in condizioni invernali, fanno più cagare delle estive :armi2 )
Per ora vedo di finire alla svelta le Michelin di primo equipaggiamento (Energy saver, oneste su asciutto, indecorose su bagnato) che, tra l'altro, sono di fine 2014, quindi in ogni caso tra un anno le cambierei, anche se presumibilmente avranno percorso 12-15 mila km al massimo. Questo inverno faccio l'esperimento di tenere le estive, vediamo come va


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: mer ott 05, 2016 7:00 pm 
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Strosek ha scritto:
Ho già la chiave a croce. Per il crick, in effetti questo è corredato di colonne in metallo da mettere sotto l'auto in caso voglia infilarci il naso sotto, ma dovrei essere proprio costretto da cause di forza maggiore a farlo. Inoltre i crick più robusti pesano tanto ed io devo trasportarlo perché, appunto, non lo tengo in garage ma in una cantina (il cambio devo farlo per strada).
Una chaive dinamometrica più seria costa parecchio di più, ma io dovrei usarla 32 volte all'anno....
http://www.ebay.it/itm/like/162219213907?lpid=96&chn=ps
Eh immaginavo.
Occhio però che una buona chiave ti dura letteralmente una vita senza necessità di ritaratura

Dopo varie esperienze, sono arrivato all'idea che gli attrezzi o li prendo seri o usa e getta, ma proprio nel senso letterale del termine. Vie di mezzo non ne voglio più.


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 8:35 am 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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mauro65 ha scritto:
Strosek ha scritto:
Ho già la chiave a croce. Per il crick, in effetti questo è corredato di colonne in metallo da mettere sotto l'auto in caso voglia infilarci il naso sotto, ma dovrei essere proprio costretto da cause di forza maggiore a farlo. Inoltre i crick più robusti pesano tanto ed io devo trasportarlo perché, appunto, non lo tengo in garage ma in una cantina (il cambio devo farlo per strada).
Una chaive dinamometrica più seria costa parecchio di più, ma io dovrei usarla 32 volte all'anno....
http://www.ebay.it/itm/like/162219213907?lpid=96&chn=ps
Eh immaginavo.
Occhio però che una buona chiave ti dura letteralmente una vita senza necessità di ritaratura

Dopo varie esperienze, sono arrivato all'idea che gli attrezzi o li prendo seri o usa e getta, ma proprio nel senso letterale del termine. Vie di mezzo non ne voglio più.


Quoto. La mia morosa (povera, mi asseconda in tutte le mie manie, compresa quella dei regali di natale/compleanni "utili", nel senso di "utensili") mi ha regalato una cassettina "commerciale" lo scorso natale, ed ho praticamente cambiato già la metà delle bussole. La prossima sarà pastorino/usag/beta/facom.

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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 8:44 am 
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Sì, ma che uso ne fate? Io da Obi ho comprato parecchi utensili della Lux e non ho mai avuto problemi, ma ne faccio un uso molto saltuario...
Ci sono modi per impilarle senza tenerle a terra?


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 8:58 am 
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Strosek ha scritto:
Una chaive dinamometrica più seria costa parecchio di più, ma io dovrei usarla 32 volte all'anno....



La 147 ha 5 bulloni per ruota :alastio:

Io ho un garage. Tre ruote stanno orizzontali su un ripiano, la quarta sta nel vano come ruota di scorta.

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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 9:03 am 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Strosek ha scritto:
Sì, ma che uso ne fate? Io da Obi ho comprato parecchi utensili della Lux e non ho mai avuto problemi, ma ne faccio un uso molto saltuario...
Ci sono modi per impilarle senza tenerle a terra?

Le mie erano proprio cinesi o giù di li. Comunque, le ho usate con la pistola elettrica. La mia è tipo questa: http://www.gloriashop.it/fotogloria/avv ... 800w2g.jpg

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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 9:34 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Il Basso di Genova ha scritto:
Strosek ha scritto:
Una chaive dinamometrica più seria costa parecchio di più, ma io dovrei usarla 32 volte all'anno....

La 147 ha 5 bulloni per ruota :alastio:

Ti prego, il colpo di grazia dammelo tu! Vergogna!


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 10:00 am 
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Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Io avrei la fortuna di poter fare tutto in casa,ho anche la dinamometrica seria (amico spacciatore di BETA)e tutta una serie di attrezzi che avevo preso per la moto (fatta la spesa una volta,poi sei a posto per la vita) ma in sto periodo sono talmente preso male che non ho proprio nè il tempo nè la voglia di mettermi a fare il cambio di due auto a mano...senza contare che dovrei prendere un crick decente.
Con 25 euro e 30 minuti d'attesa ho il cambio cerchi con equilibratura fatto e durante la procedura posso smanettare sulle scartoffie,un buon compromesso direi.

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Life is tough,but it's tougher if you're stupid


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 11:47 am 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 12:43 pm
Messaggi: 1222
Località: Heilbronn (D) ma di Brescia
Strosek, per lo stoccaggio delle ruote, non puoi fare così?

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Esistono sistemi di diverso tipo...

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Per quanto riguarda le gomme allweather. Lo scorso anno, visti i pochi chilometri annuali che percorro (e praticamente mai sulla neve) ho deciso di provare la Michelin CrossClimate. Non sono fra le più economiche, ma devo dire che si comportano egregiamente in ogni condizione ed in ogni stagione dell'anno. Dipende anche dalle proprie esigenze ed aspettative, ma io non ho trovato differenze con gomme invernali nè estive. Probabilmente se andassi sempre al limite in ogni curva o se tenessi un'andatura decisamente più elevata e sportiva (o aggressiva) con potenti frenate e continue accelerazioni mi accorgerei della differenza. Ma non è il mio caso. Per chi - come me - guida come un pensionato (ora esagero, ma le corse ed i nervi tesi li ho lasciati agli altri automobilisti, da tempo) mi sento di consigliarle vivamente.

Non vendo gomme, sono un geometra. :D

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Come si corre a Indy? Semplice: acceleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto.

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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 12:04 pm 
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Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Molto interessante come sistema di stoccaggio,grazie per la dritta! :D

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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 12:19 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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crossclimate promosse con lode. (anche se si va a sciare ogni tanto)


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 1:19 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Bel sistema, crucco, ma non è casa mia e volevo evitare di demolire il muro per mettere i tasselli. Sempre che non crolli prima il muro


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 1:36 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 12:43 pm
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Località: Heilbronn (D) ma di Brescia
Strosek ha scritto:
Bel sistema, crucco, ma non è casa mia e volevo evitare di demolire il muro per mettere i tasselli. Sempre che non crolli prima il muro


Non preoccuparti, non si demolisce nulla. Io proverei a chiedere al proprietario, non costa nulla, al massimo dice: "No".

Molti sistemi si fissano anche con viti e tasselli di dimensioni piuttosto ridotte.

http://www.zeppy.io/discover/de/reifenhalter

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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 3:19 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Strosek ha scritto:
Ci sono modi per impilarle senza tenerle a terra?
Se proprio vuoi evitare che una delle spalle appoggi direttamente per terra, recupera una pallet.


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 6:33 pm 
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Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
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Una barra filettata di 24, saldata in verticale su una piastra 400X400 di 8mm, 4 distanziali ricavati da un tubo diametro 70/80/90. Sequenza: distanziale, ruota, distanziale, ruota e via così. I distanziali devono essere di lunghezza tale da far sì che le gomme non si tocchino tra di loro. 4 ruotine pivottanti sotto alla base e via.

Puoi anche usare una tavola di legno robusto alla base e dei blocchetti di legno come distanziali, tutti con il loro bravo foro al centro. La barra la fissi con dado, controdado e due belle rondelle larghe.

No?

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Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 9:03 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Ok, mi fai un preventivo? :D


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: gio ott 06, 2016 9:41 pm 
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Devonrex ha scritto:
Una barra filettata di 24, saldata in verticale su una piastra 400X400 di 8mm, 4 distanziali ricavati da un tubo diametro 70/80/90.


Penso che il peso di una struttura simile possa far affondare il palazzo nel paludoso suolo pisano :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: ven ott 07, 2016 11:02 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Ho già un muro con una bella crepa... Per questo volevo evitare di mettere tasselli grossi. Se ti dico che rischia di crollare, non scherzo


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: ven ott 07, 2016 12:58 pm 
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Scusate, ma che problemi ci sono nell'impilarle di piatto?
Mica si rovinano...


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: ven ott 07, 2016 1:03 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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http://shop.motorionline.com/articolo.p ... B005HR5TS4

14 euro di asta porta palo.. dovrebbe funzionare


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: ven ott 07, 2016 7:30 pm 
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Strosek, ho trovato altre cose. Guarda qui:

https://www.amazon.de/Reifenhalter-Felg ... B00DB86462

https://www.amazon.de/gp/product/B00DB8 ... D4F0NJQN6D

https://www.amazon.de/dp/B00R5ZD9MO?psc=1

http://picclick.de/Felgenbaum-fahrbar-R ... 93798.html

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Magari trovi qualcuno che spedisce in Italia (solo se fossi interessato) o comunque puoi cercare tra scaffali di dimensioni simili ed adattarli allo scopo.

Buona fortuna!

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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: sab ott 08, 2016 6:57 am 
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Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
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Località: Reggio Emilia
Temprone ha scritto:
http://shop.motorionline.com/articolo.php?index=Automotive&keyword=Cerchioni&asin=B005HR5TS4

14 euro di asta porta palo.. dovrebbe funzionare



Che è sostanzialmente ciò che intendevo io.

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: sab ott 08, 2016 7:09 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Sì ma se leggi i commenti di chi l'ha comprato, critica la robustezza, in particolare i supporti in plastica


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 Oggetto del messaggio: Re: Kit cambio e stoccaggio gomme
MessaggioInviato: sab ott 08, 2016 9:54 am 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
mauro65 ha scritto:
Scusate, ma che problemi ci sono nell'impilarle di piatto?
Mica si rovinano...


si rovinano si....fatto una volta anni fa con delle gomme di cui non mi fregava molto, quando le ho rimontare La macchina tirava da un lato palesemente...


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