Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun nov 07, 2016 8:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
mauro65 ha scritto:
Temprone ha scritto:
se lo trovo - ma soprattutto se interessa - ho realizzato una guida sul tpms usata dai meccanici indipendenti per i clienti... nel caso ve la giro via mail.
Se la trovi, a me interessa! :D


mandami per mp la tua mail;)


Top
   
MessaggioInviato: lun nov 07, 2016 9:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Fatto :)

Grazie! :)


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 25, 2016 8:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
paolocabri ha scritto:
Dubito invece che la Smart abbia il diretto.. ma è semplice vederlo senza smontare nulla. Controlla le valvole, e se vedi che esse sono composte da un dado di alluminio in chiave 8, anziche la sola gomma, allora hai il diretto.
Intanto scusa il ritardo, tra una cosa e l'altra mi dimenticavo sempre di guardare. In effetti, come da foto, non ho il sensore (meglio!), però la mia è stata prodotta tra le prima, novembre 2014. Dal forum monomarca mi dicono che le attuali dovrebbero avere quello diretto, indagherò.
Grazie!

P.S. @ Temprone. Ti avevo ringraziato via mail, ma il sistema mi ha risputato indietro questo messaggio - ti era arrivata?

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
*****; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)
Remote MTA mx2.hotmail.com: network error
- SMTP protocol diagnostic: 550 SC-002 (SNT004-MC1F48) Unfortunately, messages from ****** weren't sent.
Please contact your Internet service provider since part of their network is on our block list. You can also refer your provider to *****#errors.


Allegato:
W453 - valvolina.jpg
W453 - valvolina.jpg [ 1.12 MiB | Visto 2206 volte ]


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 25, 2016 8:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
P.S. però Paolo, mica detto che il bulloncino identifichi con chiarezza il tipo di valvola.
Questa è una valvola TPMS che nel monomarca mi indicano come ricambio per la mia:
http://www.ebay.it/itm/Schrader-Snap-in ... 1078537397


Allegati:
Valvola TPMS.JPG
Valvola TPMS.JPG [ 12.25 KiB | Visto 2206 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: ven nov 25, 2016 3:28 pm 
mauro65 ha scritto:
Intanto scusa il ritardo, tra una cosa e l'altra mi dimenticavo sempre di guardare. In effetti, come da foto, non ho il sensore (meglio!), però la mia è stata prodotta tra le prima, novembre 2014. Dal forum monomarca mi dicono che le attuali dovrebbero avere quello diretto, indagherò.
Grazie!

Qui
https://www.tpmswarehouse.co.uk/index.p ... /tpmsmake/
danno il ricambio per la Twingo e fourFour.
PS vedo che Dacia ha optato per i sensori diretti, posso dare i cerchi della mia Modus a mio fratello per montarli sulla sua Dokker ma gli toccherà prender 4 sensori nuovi...


Top
   
MessaggioInviato: sab nov 26, 2016 12:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Non riesco a vedere nulla, almeno da smartphone. Provo domani


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net