paolocabri ha scritto:
Dubito invece che la Smart abbia il diretto.. ma è semplice vederlo senza smontare nulla. Controlla le valvole, e se vedi che esse sono composte da un dado di alluminio in chiave 8, anziche la sola gomma, allora hai il diretto.
Intanto scusa il ritardo, tra una cosa e l'altra mi dimenticavo sempre di guardare. In effetti, come da foto, non ho il sensore (meglio!), però la mia è stata prodotta tra le prima, novembre 2014. Dal forum monomarca mi dicono che le attuali dovrebbero avere quello diretto, indagherò.
Grazie!
P.S. @ Temprone. Ti avevo ringraziato via mail, ma il sistema mi ha risputato indietro questo messaggio - ti era arrivata?
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
*****; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)
Remote MTA mx2.hotmail.com: network error
- SMTP protocol diagnostic: 550 SC-002 (SNT004-MC1F48) Unfortunately, messages from ****** weren't sent.
Please contact your Internet service provider since part of their network is on our block list. You can also refer your provider to *****#errors.Allegato:
W453 - valvolina.jpg [ 1.12 MiB | Visto 2245 volte ]