Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio mag 18, 2017 11:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
si scusate. 704cc (bicilindrico - ED) e 903cc (poi 899cc).
questi i motori inizialmente previsti per la cinquecento.
La seicento (poi 600) è un heavy restyling della cinquecento, ma non ci sono stati aggiornamenti alla scocca, solo ai lamierati esterni.

Il 1.100 è comparso sulla Cinquecento Sporting, come motore pepato (e visto il peso lo era!)
la Seicento era 903cc + 1.100 sporting. Poi verso fine carriera hanno dovuto mettere il 1.100 su tutta la gamma (la sporting intanto era morta) per problemi di emissioni.

di base una tranquillissima 600 1.100 è in realtà una cinquecento sporting, alla fine della fiera.
per quello "va".

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


MessaggioInviato: gio mag 18, 2017 12:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 4284
Località: scer
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ma la Yaris va, basta non guidarla col cappello in testa.


Quello devi metterlo per contratto.
Come quelli con l'audi che hanno lo sfanalamento obbligatorio nelle clausole.

:ridi


Modus ha scritto:
Con 703 intendete il bicilindrico a sogliola?


Era a sogliola sulla 126 bis, per ricavare un vano bagagli dietro (era dotata anche di portellone, al contrario delle versioni precedenti); sulla 500 era in posizione normale, come la panda 30.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 18, 2017 12:40 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 11:08 pm
Messaggi: 13600
Località: Bologna
Sul tachimetro della 903 ie avevo letto i 180 scendendo da Longarone... Auto di famiglia, rivenduta marciante con 280000km segnati (ma oltre 300000 reali causa semestre con il cavo tachimetro rotto), ha fatto da nave scuola per tre neopatentati, 2 guarnizioni testa, 2 terminali marmitta, 2 radiatori, 2 frizioni di cui una per i parastrappi schiantati, no clima no vetri elettrici. Buoni ricordi

_________________
Fede

"Il capezzolo è la ciliegina sulla tetta.


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 18, 2017 12:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
modus72 ha scritto:
Sul tachimetro della 903 ie avevo letto i 180 scendendo da Longarone... Auto di famiglia, rivenduta marciante con 280000km segnati (ma oltre 300000 reali causa semestre con il cavo tachimetro rotto), ha fatto da nave scuola per tre neopatentati, 2 guarnizioni testa, 2 terminali marmitta, 2 radiatori, 2 frizioni di cui una per i parastrappi schiantati, no clima no vetri elettrici. Buoni ricordi

Io avevo lo stesso motore sulla 600. Versione S, con nulla di serie.
Consumava pochissimo carburante, ma tantissimo olio (1kg/1000 km). Praticamente, andava a miscela.

Edit: calcolando che facevo senza sforzi 18 km/l (quindi 55,6 lt/1000 km), andava effettivamente a miscela al 2% :ridi.

Curiosamente, la Panda di famiglia (RIP), con lo stesso motore, consumava molta più benzina ma quasi niente olio.

_________________
acceleration gotta, gotta go faster
give me more speed
they say I'm crazy and I'm headed for disaster
give me more speed


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


MessaggioInviato: gio mag 18, 2017 1:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 8884
Località: Sardinia
La yaris mk1 è da prendere 1.5 ts. Quella è divertente

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net