billy079 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
billy079 ha scritto:
ecco se già gli USA sono un punto interrogativo, per la cina... boh....
Jeep va benissimo. Fiat manco a regalarle. Alfa dove si posizionerebbe in tutto ciò?
Un auto.come stelvio in cina secondo me venderebbe alla grande ma devi produrla la se vuoi fare numeri come fanno tutti i.premiumm e come fa jeep...sedan devono essere a passo lungo ma siamo alle solite...se non produci la...
produrre la non è un problema. hanno le JV in piedi.
Il problema è capire che appeal possa avere il marchio Alfa Lomeo da loro... lo conoscono?
perchè FIAT non se lo sono cag.... di pezza. Ottimo/Viaggio non hanno mai raggiunto 1000pezzi al mese, dove jeep supera i 10mila.
Alfa... secondo voi? Fiat 2.0 con ritiro del mercato in 24 mesi (dopo aver buttato una valanga di soldi per produrre in loco) o... jeep 2.0?
chiedo perchè non so che potenza abbia il marchio Alfa (nè in USA nè in Cina) in realtà... non nella testa dei nostalgici appassionati...
Mah stelvio è la classica auto che "si vende da sola" e in cina i suv mid-size premiummm mi pare vendano molto bene, poi se la importi ha in certo prezzo e paga dazio quindi più di tanto non può vendere.
Per farti capire quanto "fa schifo" stelvio...lo stand alfa era stipato di gente per stelvio...quello volvo, ok molto più grande,
Per le nuova xc60, molto riuscita, non era affatto affolato...poi ovvio mica tutti quelli che vedevano stelvio la compreranno.
Qualcuno sa che numeri sta facendo in cina levante?