Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Audi RS4 ,qualche impressione ....
MessaggioInviato: dom mar 19, 2017 10:24 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Ciao a tutti,che dire...grazie al signor Michele,alias zeusbimba ( Nick che era presente spesso in stanza BMW su quattrorotelle ,non so quanti di voi lo conoscano ) ho posato le chiappe su questa macchina,missile,capolavoro su ruote ..chiamiamola pure come si vuole...stiamo parlando di una sw,si sw,rifinita e spaziosa ma capace allo stesso tempo di scaricare 450cv (!!!) sulle sue 20" con brutalità ,urlando gli 8000 giri come non si vede da tempo data l'era turbo!! :) praticamente ci sono due auto: la prima fino a 4000 giri,che consente di marciare in modalità comfort con un discreto supplesse,essendo un motore sovrabbondante...senti tutto li,che c'è ,con sound da brividi ( scalare violentemente per credere,delle urla e dei rumori rochi che appagano mica poco) ..poi la classica sparata a 8000 giri in sport,schiena attaccata allo schienale,due mani sul volante e via nell'iperspazio ,si va ben oltre il conosciuto in tempo zero ma quello che colpisce è il farlo con una sensazione di solidità tra le mani sconcertante,la macchina è li e regge non bene ma benissimo,non batte UN ciglio che UN ciglio con lo sterzo che come lo giri,gira,senza ritardo,senza filtri...portarla al limite credo a naso sia roba per piloti ,ma non amatoriali,professionisti proprio! Quando ti fermi,apprezzi la cura dell'abitacolo,la fattura dei sedili l'estetica splendida per connubio eleganza/cattiveria e ti rendi conto di aver un mezzo superlativo,completo..d'altronde ,parliamo di auto che vanno un po.oltre...io subito ho detto," tanta roba" ma il proprietario giustamente ha ribattuto" TROPPA roba!" Una cosa che ho notato ,qui andiamo molto sul generico e potrebbe essere che lo ritroviamo anche estremizzando l'assetto a un auto molto più normale: la macchina,meglio le ruote e ancora meglio lo sterzo,seguono l'asfalto e ogni minimo buchetto,avvallamento,in modo strabiliante...è raro trovare una cosi tale assenza di filtri anche sulle bombette che troviamo a listini umani con assetti magari sportivi ,il che pensando a quella bestia li mi fa un po sorridere..con tutto quello che abbiamo qui,di cosa possiamo parlare? grazie michele,una bella esperienza su un'auto del tutto fuori dal comune!

P.s. posso solo trovare un difettuccio? E diciamolo dai..potevano mettere i paddles sul piantone come la giulia,sarebbero stati professionali...ma basta eh ,non.scherziamo :)


Top
   
MessaggioInviato: dom mar 19, 2017 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Hai avuto una bella fortuna a potere guidare un tale bolide ed è stato interessante leggere le tue impressioni. Ma sbaglio o il proprietario zeusbimba non era un appassionato di bmw?


Top
   
MessaggioInviato: dom mar 19, 2017 10:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Si ,bella occasione ! Zeus ha fatto un piccolo upgrade : 530 D touring > RS4 avant ;)


Top
   
MessaggioInviato: dom mar 19, 2017 11:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Mi ha sempre incuriosito molto come wagon,il v8 aspirato dev'essere libidinoso da portare a limitatore ma temo che usandola come dailydriver risulti un po' "pigra" se non si pigia a fondo sul gas; la nuova RS4 dovrebbe essere la quadratura del cerchio col motore v6 turbo made by Porsche. :D

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 2:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Ho un po' di amici che girano felicemente su varie RS6 (Performance, Performance ABT, ABT R o come cavolo si chiama... roba da 740 cv comunque :ridi ) e ne parlano tutti divinamente. Avendola provata a mia volta non posso che confermare... mezzi eccezionali. RS4 mai provata ma il sound di un V8 aspirato non si batte! :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 7:04 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Phoeny ha scritto:
Mi ha sempre incuriosito molto come wagon,il v8 aspirato dev'essere libidinoso da portare a limitatore ma temo che usandola come dailydriver risulti un po' "pigra" se non si pigia a fondo sul gas; la nuova RS4 dovrebbe essere la quadratura del cerchio col motore v6 turbo made by Porsche. :D

Molto libidinoso...sul resto,guarda io sono molto "turbo for life" ma non stiamo parlando di un motore qualunque ovviamente in quanto tu guidi,arrivi a una rotonda qualunque e il motore c'è sempre tutto,mai un ritardo mai una mancanza ....e penso sia perfettamente normale essendo un 4 e 2 a 8 cilindri...inoltre il turbo farebbe perdere l'urlo " particolare" a oltre 8000 giri che sta diventando una rarità in epoca moderna

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 7:07 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
fritz287 ha scritto:
Ho un po' di amici che girano felicemente su varie RS6 (Performance, Performance ABT, ABT R o come cavolo si chiama... roba da 740 cv comunque :ridi ) e ne parlano tutti divinamente. Avendola provata a mia volta non posso che confermare... mezzi eccezionali. RS4 mai provata ma il sound di un V8 aspirato non si batte! :D


Diventa difficile non parlarne divinamente :) quello che indubbiamente affascina è il fatto,anzi la consapevolezza di avere più auto in una nel senso letterale del termine! Una supercar travestita da familiare che usi per sparate a fondoscala e per vascheggiare alternando una e l'altra cosa con disinvoltura assoluta. Uno spettacolo!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 10:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
L'RS6 fa storia a sè visto che il motore è diverso ed infatti per la nuova RS4 hanno cambiato radicalmente strada non solo per questioni inerenti alle normative antiinquinamento; quel V8 aspirato era favoloso ma consuma tanto perchè va tirato a fondo per goderselo,una specie di dinosauro preistorico destinato,ahimè,a scomparire.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 10:08 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Phoeny ha scritto:
L'RS6 fa storia a sè visto che il motore è diverso ed infatti per la nuova RS4 hanno cambiato radicalmente strada non solo per questioni inerenti alle normative antiinquinamento; quel V8 aspirato era favoloso ma consuma tanto perchè va tirato a fondo per goderselo,una specie di dinosauro preistorico destinato,ahimè,a scomparire.

Si senza dubbio ,ormai i turbo ( da un 1.2 ad appunto un 4,5000) pareggiano le prestazioni migliorando i consumi,segno del.progresso...però questi dinosauri sono e restano capolavori senza tempo,bene.cosi che ogni tanto circolino...per.me è fantastico,la.sovrabbondanza è paradossalmente piacevole anche ai.bassi e quanto ai.consumi,beh,se si.spendono 4200€ di.bollo di cosa ci.dobbiamo preoccupare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Ah sicuramente,il discorso consumi è relativo per chi l'acquista (o almeno dovrebbe esserlo) ma è segno che il motore è rimasto indietro rispetto alla concorrenza; il superbollo la rende auto quasi impraticabile anche per un appassionato,qua da me ne vendono una praticamente full con "pochi" km a meno di 50k Euro...

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 10:52 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Ovviamente e non per niente ho avuto una bella fortuna a poterci fare un giretto..almeno ti rendi conto di cosa vuol dire guidare un automobile di un certo livello


P.s il restare indietro o davanti,scusami,parlando di queste auto è un po' superfluo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 11:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Se la prendi perchè ti piace proprio la RS4 aspirata sono d'accordo con te,ma in linea generale l'appassionato che sgancia 100 e passa mila euro per una wagon a benzina pretende un certo tipo di prestazioni in linea con il massimo della tecnica del momento; io adoro la B8 sia per estetica che per motore ma forse,se proprio devo ingollare la pillola del superbollo,punterei alla concorrenza che offre motori più adatti all'uso stradale (motivo per cui ,nel mio piccolo, come dailydriver ho un'auto turbo e non aspirata) :)

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 11:20 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Phoeny ha scritto:
Se la prendi perchè ti piace proprio la RS4 aspirata sono d'accordo con te,ma in linea generale l'appassionato che sgancia 100 e passa mila euro per una wagon a benzina pretende un certo tipo di prestazioni in linea con il massimo della tecnica del momento; io adoro la B8 sia per estetica che per motore ma forse,se proprio devo ingollare la pillola del superbollo,punterei alla concorrenza che offre motori più adatti all'uso stradale (motivo per cui ,nel mio piccolo, come dailydriver ho un'auto turbo e non aspirata) :)

Cacchio le prestazioni...quelle non mancano direi :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 12:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Phoeny ha scritto:
Se la prendi perchè ti piace proprio la RS4 aspirata sono d'accordo con te,ma in linea generale l'appassionato che sgancia 100 e passa mila euro per una wagon a benzina pretende un certo tipo di prestazioni in linea con il massimo della tecnica del momento; io adoro la B8 sia per estetica che per motore ma forse,se proprio devo ingollare la pillola del superbollo,punterei alla concorrenza che offre motori più adatti all'uso stradale (motivo per cui ,nel mio piccolo, come dailydriver ho un'auto turbo e non aspirata) :)

Sull'ultimo punto,parlando di auto normali sono d'accordo..turbo for life [emoji4]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 3:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
C43 e hai la quadratura del cerchio - e paghi anche molto meno superbollo.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 3:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
La c43 sarebbe la mia scelta attuale in quel segmento,ha tutto il pacchetto sospensivo delle AMG "vere" e un motore non esagerato; con una bella mappa si arriva a 400cv ehehe.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Ma soprattutto giusto rapporto prestazioni/superbollo.

Le segmento C da 400CV da noi sono follia pura.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 5:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Anzitutto complimenti per la bella scorrazzata! Io non amo le audi, ma quando uscì la RS2 ricordo ancora lo stupore che mi fece. Sulle berline normali avere tanti cv voleva dire stare attorno ai 200...come sierra e delta. ..poi arrivo la M3 si cilindri con 280 cv se non ricordo male, ed ecco il mostro costituito in collaborazione con Porsche che sposta l'asticella a380 cv! Poi con i cerchi della Carrera rs!
Le rs6 sono mostruose, sicuramente efficaci, ma le trovo troppo sovrabbondanti. Questa rs4 è la giusta via di mezzo, anche se credo che dinamicamente sia cmq più pura una M3, poi io sono antico e penso che il motore aspirato sia il massimo della sportività. La coppia che cresce con il numero di giri e la potenza che va cercata in alto dove i bei motori cantano alla grande! Tanto un v8 4.2 anche in basso avrà cmq nm a sufficienza per non essere pigro.


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 7:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
rob33 ha scritto:
Anzitutto complimenti per la bella scorrazzata! Io non amo le audi, ma quando uscì la RS2 ricordo ancora lo stupore che mi fece. Sulle berline normali avere tanti cv voleva dire stare attorno ai 200...come sierra e delta. ..poi arrivo la M3 si cilindri con 280 cv se non ricordo male, ed ecco il mostro costituito in collaborazione con Porsche che sposta l'asticella a380 cv! Poi con i cerchi della Carrera rs!
Le rs6 sono mostruose, sicuramente efficaci, ma le trovo troppo sovrabbondanti. Questa rs4 è la giusta via di mezzo, anche se credo che dinamicamente sia cmq più pura una M3, poi io sono antico e penso che il motore aspirato sia il massimo della sportività. La coppia che cresce con il numero di giri e la potenza che va cercata in alto dove i bei motori cantano alla grande! Tanto un v8 4.2 anche in basso avrà cmq nm a sufficienza per non essere pigro.



Ma sicuramente,se non si è provato nulla di simile non si riesce magari a cogliere bene ,il motore e' tanto sempre e cmq e non potrebbe essere altrimenti ! E Certo che BMW e' più pura ma c'è la non trascurabile cosa - visto che questo è un forum serio ,siamo seri - che qui da guidatori normali - per quanto possa capitare di guidare una macchina così ,io ho avuto la fortuna se no mi è sempre toccato noleggiarle a ore ,pagando - diventa difficile portare a spasso 500 cv su due ruote motrici sole! Qui ho accelerato a fondo scala ,circa 8000 giri abbondanti ,con sicurezza perché la macchina e li sui binari che non si muove ...questo è importante :wink:


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 7:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
fritz287 ha scritto:
Ma soprattutto giusto rapporto prestazioni/superbollo.

Le segmento C da 400CV da noi sono follia pura.



Si non scherziamo ragazzi ,una golf super mega da 400 cv non sta in cielo né in terra ..qui e' altra roba secondo me ...poi più che su S3 in quella categoria non sono andato ma non credo che su una rs3 - che su carta qualcosa conosco - ci sia tutto sto ben di Dio della RS4 :D


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 8:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Per carità faccio parte dei normo volante dotati! !! Già i 240cv della mia Gt mi bastano per divertirmi. ...anzi vorrei farmi una storica per godere della bella guida a veloci umane. La macchina più potente che ho portato è stata per un mezzo pm una corvette z06. Fare qualche tirata con i controlli attivi è alla portata di praticamente tutti i guidatori pensanti. ...ovvio che staccare i controlli e fare sul serio con certe potenze ci vuole manico e tanta esperienza. .anzi direi assuefazione alla velocità a cui accadono le cose. ..


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 8:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
rob33 ha scritto:
Fare qualche tirata con i controlli attivi è alla portata di praticamente tutti i guidatori pensanti. ...ovvio che staccare i controlli e fare sul serio con certe potenze ci vuole manico e tanta esperienza. .anzi direi assuefazione alla velocità a cui accadono le cose. ..


Ecco, esatto... ma 500CV su due ruote motrici, su un'auto "fatta bene", sono più che gestibili. Pagani docet.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 8:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
rob33 ha scritto:
Per carità faccio parte dei normo volante dotati! !! Già i 240cv della mia Gt mi bastano per divertirmi. ...anzi vorrei farmi una storica per godere della bella guida a veloci umane. La macchina più potente che ho portato è stata per un mezzo pm una corvette z06. Fare qualche tirata con i controlli attivi è alla portata di praticamente tutti i guidatori pensanti. ...ovvio che staccare i controlli e fare sul serio con certe potenze ci vuole manico e tanta esperienza. .anzi direi assuefazione alla velocità a cui accadono le cose. ..



Si il bello sta nel fare il passo in più...personalmente godo le auto a 360 gradi ,lo sterzo di questa bomba si apprezza sempre per esempio ,diretto,sincero ...Così come l'aver un certo confort con ruote ribassate da 20 pollici ( merito delle sospensioni magnetiche,che sono un mondo anche qui ) ...secondo me diventa difficile lasciarsi andare con rapporti peso / potenza importanti ,mi viene in mente anche una semplicissima Elise prima serie ,con motore rover " prestigioso " da 120 cv...col peso che ha ,non credo che tutti siano in grado di portarla al limite in una pista ,ovviamente io primo della lista degli incapaci 8) :wink: sono esperienze,assaggi di mezzi che probabilmente - almeno nel mio caso - sono impensabili da mettersi in garage ...poi il sound ,l'allungo ,l'attaccarsi ai sedili dal tiro sono piacevoli e aprono un po' il cuore ( e il portafoglio del proprietario ) :D


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 9:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
fritz287 ha scritto:
rob33 ha scritto:
Fare qualche tirata con i controlli attivi è alla portata di praticamente tutti i guidatori pensanti. ...ovvio che staccare i controlli e fare sul serio con certe potenze ci vuole manico e tanta esperienza. .anzi direi assuefazione alla velocità a cui accadono le cose. ..


Ecco, esatto... ma 500CV su due ruote motrici, su un'auto "fatta bene", sono più che gestibili. Pagani docet.



Ma anche la Ferrari scuderia e' gestibilissima. Provato,personalmente ,si tratta di 510 cv su circa 1300 kg! se devi tirare,tiri e se devi fare una curva allegra la macchina sta ferma lì ,non va da nessuna parte...attenzione però ,girando il manettino in " race" quanti sappiamo fare le stesse cose a controllo attivi e vigili? :wink:

P.s. Sempre nell'ottica di quello che possiamo dire parlando di una supercar,il telaio dell'audi non fa una grinza in nessuna occasione e devo ricredermi su certe cose ,per esempio un anzi i preparatori che poi le pompano a 6/700 cv ( rs6 inclusa ) non credo che ti diano in mano una bara considerando chassis e trazione molto raffinata ...se mai ti danno più una bara pompandoto una rs3 for motion a 500 cv


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 9:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
430 Scuderia è già molto più nervosetta di una Zonda... per quanto resti comunque un mezzo della Madonna.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 9:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Eh già ,praticamente un pronto corsa ...anche lì un rumore da pelle d'oca ,come ogni Ferrari che si rispetti !


Top
   
MessaggioInviato: mar mar 21, 2017 9:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16797
Non ho mai provato la RS4, ma ho guidato la RS6 di mio zio e recentemente la RS3 del mio capo.
Pur non essendo le Audi le mie auto preferite in assoluto, le varie RS sono veramente impressionanti...
La RS3 soprattutto è un qualcosa di devastante, fai fatica a trovarle un difetto.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar mar 21, 2017 10:40 am 
Multiplone ha scritto:
Non ho mai provato la RS4, ma ho guidato la RS6 di mio zio e recentemente la RS3 del mio capo.
Pur non essendo le Audi le mie auto preferite in assoluto, le varie RS sono veramente impressionanti...
La RS3 soprattutto è un qualcosa di devastante, fai fatica a trovarle un difetto.

Il difetto è che costano e che piacciono particolarmente a determinate etnie.. Per il resto c'è solo da levarsi il cappello, soprattutto per RS6...


Top
   
MessaggioInviato: mar mar 21, 2017 12:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
A mio avviso,da non fanboy audi,Rs6 e Rs3 sono macchine pazzesche...un'alternativa alla prima la trovo solo in MB con la E63 che mi ha sempre affascinato più dei 4 anelli ma, nel segmento hothatch, penso proprio che finirei per mettere le mani sul 5 cilindri Audi che suona come una mini Lambo! :amore2

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mar mar 21, 2017 2:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Multiplone ha scritto:
Non ho mai provato la RS4, ma ho guidato la RS6 di mio zio e recentemente la RS3 del mio capo.
Pur non essendo le Audi le mie auto preferite in assoluto, le varie RS sono veramente impressionanti...
La RS3 soprattutto è un qualcosa di devastante, fai fatica a trovarle un difetto.

Sono auto eccezionali ,c'è poco da fare....veloci e sicure,il che pare banale ma non lo è più di tanto secondo me

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net