Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 619 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 721 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun lug 03, 2017 1:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7587
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Aspetta... hai preso VERAMENTE una Punto?

:ridi

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 03, 2017 1:56 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Aspetta... hai preso VERAMENTE una Punto?


'apunto :ridi

(giochi quasi fatti...)


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 03, 2017 2:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Restiamo tutti... senza parole

https://www.youtube.com/watch?v=gjOJw9ddh3A

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 03, 2017 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15765
Località: Bologna
Potrei sinceramente commuovermi...... :ridi


Più che altro se do retta a MODUS penso che da ora in avanti questo TOPIC diventerà più farcito di schifezze che lo Stige....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 03, 2017 3:29 pm 
Hehe io intanto mi siedo in riva allo STIGE ed aspetto che la corrente porti i pezzi a valle...


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 03, 2017 3:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15765
Località: Bologna
Parlami un po della spettacolare fattura della cuffia del cambio, intento che aspettiamo...... :angelo

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 03, 2017 4:26 pm 
Dannatio ha scritto:
Parlami un po della spettacolare fattura della cuffia del cambio, intento che aspettiamo...... :angelo

Va benissimo, hanno detto che è così, nei depliant è così...
Te tutto ok?
Maniglie in mano? Spie di avaria accese ancora nessuna? :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 03, 2017 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15765
Località: Bologna
modus72 ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Parlami un po della spettacolare fattura della cuffia del cambio, intento che aspettiamo...... :angelo

Va benissimo, hanno detto che è così, nei depliant è così...
Te tutto ok?
Maniglie in mano? Spie di avaria accese ancora nessuna? :sdentato


Da quando sto con Giulia, in mano ultimamente ho solo il mio amico "intimo" che ammazzo di pugnette...... :twisted:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 11:54 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Siore e siori, habemus macchinam! :allegria

Ricapitoliamo: trattasi di una Grande Cesso anno 2007, 1.3 turbomerda 75 cv con tanto di DPF (acronimo delle bestemmie del proprietario quando si trova a cambiare l'olio dopo 5000 km), allestimento base o giù di lì...maniglie nere, specchi neri, volante e pomello cambio in plastica grezza (che è comunque riuscita ad invecchiare ingiallendosi), computer di bordo in versione base con schermo a francobollo, clima manuale ecc ecc...insomma tutti contenuti di lusso che non avevo mai avuto in vita mia :ridi

L'auto ha 98800 km, una volta tanto verosimilmente originali, di carrozzeria e interni è tenuta bene (nel senso che non fa più cagare di quanto non facesse da nuova), meccanicamente l'unica cosa urgente da fare era metterci sotto 4 gomme estive dato che l'ho ritirata con le invernali. Per il resto le farò credo un tagliandino prima dell'estate, poi prima o poi nell'arco del prossimo anno valuterò di farle la catena nuova, sempre ovviamente che non salti per aria prima da sola...

Prime impressioni: il modello mi era ben noto, dato che all'epoca del lancio se la comprò mezzo mondo (tutti o quasi clienti che la Fiat ha perso per sempre).
-Pregi: linea carina, posto guida ben studiato, sterzo e precisione di guida degni di nota se confrontati a quelli di una yaris. Da quello che vedo finora, sul mio ciclo quotidiano potrebbe fare sui 18-20 al litro, che non sarebbe male.
-Difetti: praticamente tutto il resto. Il motore dà una discreta sensazione di coppia...dai 2000 ai 3000 giri, di fatto non va neanche a calci. Gli interni hanno talmente tanti piccoli difetti che non vale neanche la pena di stare a elencarli, in compenso ci sono meno vani portaoggetti che in una ariel atom. Il premio del difetto più gustoso è attualmente in bilico tra 1) la cappelliera del baule, i cui supporti...non ci sono, con il risultato che, quando lo si apre, la cappelliera casca da parte...stasera, con una geniale intuizione, mi sono messo a cercarli sul fondo del bagagliaio intuendo che essendo progettati col culo si fossero staccati da soli rotolando in giro fino ad infilarsi nel vano ruota di scorta...TROVATI ENTRAMBI :ridi e rimontati, peccato che non stiano in sede...quindi si staccheranno di nuovo, e vabè. 2) lo schienale posteriore (in un pezzo unico), che se abbattuto è impossibile da ribloccare in posizione se non sbattendolo talmente forte da far muovere la macchina indietro, 3) le lampadine della plancia al 50% bruciate, accessorio di serie fin dal 1965.

...ciònondimeno, al momento (2 giorni :ridi) sono soddisfatto dell'acquisto, perché in definitiva quello che deve fare mi sembra possa farlo abbastanza bene, perché non prevedo di usarla quasi mai in città e perché è comunque ancora carina da vedere. Credo che se fosse costata 2900€ anche da nuova (che sarebbe stato più o meno il suo valore reale) avrebbe avuto decisamente più successo.

Dulcis in fundo, come dicevo ieri sera, si tratta per me di un acquisto particolarmente significativo in quanto:
-per la prima volta in vita mia, sono in possesso di un veicolo tuttora in produzione
-per la prima volta da 10 anni e rotti, ho un'auto con meno di 100000 km (anche se per forse una settimana o due :ridi)

Qualche foto:

Immagine
Immagine
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 7:35 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16581
Località: Monza
congratulazioni!!

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 7:37 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15971
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Congratulazioni!!

Effettivamente è bella persino coi cerchi in legno da 14...

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 8:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Donkey Kong!
(dopo mesi di sfide con mio figlio a supermario kart 8 , regolarmente perse,ogni volta che vediamo una targa DK ci scappa quell'espressione). Per il resto ho scritto necrologi migliori di quello che ti scriverei adesso, quindi non mi ci metto che non sono ispirato. Dico solo che l'aveva uguale identica mia cugina qui in ditta, stesso modello, stesso motore, stesso colore. L'ha venduta dalla disperazione per prendersi una micra K12, il che è tutto dire. Uma merda totale su tutta la linea, non va, non va, non va, dentro fa cagare, è insfruttabile come singolo, come coppia, come famiglia. Detto questo, ha anche dei difetti, quindi goditela tranquillo


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 8:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
Drift King!

Dimentichi il sedile passeggero che non scorre avanti se nel caso qualcuno gli venisse in mente di sedersi dietro :ridi

Comunque i difetti sono quelli che fanno sentire l'auto più tua e volerle bene. O no?

Mr.Dot sulla plancia è simpatico.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 9:22 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
In foto sembra veramente messa bene! Certo è proprio base base! A distanza di anni è ancora bellissima. ..poi quel muso ispirato dalla Maserati 3200gt! Anche le borchie originali ormai sono una rarità. E sono anche carine! Buoni km felici. ...e lenti!


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 9:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7587
Buoni viaggi !!!! :-)

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 11:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Zerstorer ha scritto:
-per la prima volta da 10 anni e rotti, ho un'auto con meno di 100000 km (anche se per forse una settimana o due :ridi
L'emozione di vedere per la prima volta il 100.000 tondo da sola vale la penitenza che ti sei auto inflitto :ridi





Battute a parte, sembra ben messa.
Hai già valutato di rifare a led tutti i punti luce in plancia? :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 11:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Ohoo Ohoo
Ma a me non me ne frega tanto
Ohoo Ohoo

Io sono un italiano e canto
Non togliermi il pallone e non ti disturbo più
Sono l'italiano medio nel blu dipinto di bluuuuu

:allegria

Ciò detto:

con 3000€ avere un'auto che:

faccia i 140
consumi poco
abbia quattro posti e spazio dentro

sia più gradevole da guidare e vedere della Yaris... se la vendi fammi un fischio :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 11:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15765
Località: Bologna
Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 3:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 936
:ok


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 4:48 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16800
Sembra tenuta parecchio bene, congrats :)
(Già mi immagino le madonne che voleranno in questo topic col passare del tempo e dei kilometri) :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Sì ma infatti, prepariamoci a leggerne delle bellissime :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 10:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Zerstorer ha scritto:
-Difetti: praticamente tutto il resto. Il motore dà una discreta sensazione di coppia...dai 2000 ai 3000 giri, di fatto non va neanche a calci.

Probabilmente aver perso 100cv e 4000 giri, oltre a mezzo litro di cilindrata, può aver amplificato la sensazione :D
Togli una curiosità: com'è l'erogazione, lineare o con dei buchi qua e là? Senti il ritardo di risposta tra acceleratore e motore?
Cita:
2) lo schienale posteriore (in un pezzo unico), che se abbattuto è impossibile da ribloccare in posizione se non sbattendolo talmente forte da far muovere la macchina indietro

Penso che la 147 ne condivida la soluzione progettuale :ridi. Ricordo che andai dal concessionario lamentandomi della cosa (non è esattamente sicuro andare in giro con lo schienale non fissato, immaginate in caso di incidente....) e lui mi spiegò che andavano non appoggiati, ma fatti scattare tirando lo schienale e facendogli acquistare un po' di velocità. Poi ci prendi la mano e riesci a tirare il sedile senza demolire la macchina, che probabilmente si demolirà da sola.
Cita:
3) le lampadine della plancia al 50% bruciate, accessorio di serie fin dal 1965.

A me ha fulminato i LED dell'illuminazione delle manopole del clima, le lampadine durano un anno e costano 10€ l'una!!, fai tu....


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 10:09 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Il Basso di Genova ha scritto:
Congratulazioni!!

Effettivamente è bella persino coi cerchi in legno da 14...


sono da 15"...

:briaco


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 10:09 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
lelao ha scritto:
Drift King!

Dimentichi il sedile passeggero che non scorre avanti se nel caso qualcuno gli venisse in mente di sedersi dietro :ridi

Comunque i difetti sono quelli che fanno sentire l'auto più tua e volerle bene. O no?

Mr.Dot sulla plancia è simpatico.


in realtà, come ti dicevo, scorre. Bisogna solo tirargli una botta molto forte per schiodarlo :ridi


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 10:12 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Strosek ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
-Difetti: praticamente tutto il resto. Il motore dà una discreta sensazione di coppia...dai 2000 ai 3000 giri, di fatto non va neanche a calci.

Probabilmente aver perso 100cv e 4000 giri, oltre a mezzo litro di cilindrata, può aver amplificato la sensazione :D
Togli una curiosità: com'è l'erogazione, lineare o con dei buchi qua e là? Senti il ritardo di risposta tra acceleratore e motore?
Cita:
2) lo schienale posteriore (in un pezzo unico), che se abbattuto è impossibile da ribloccare in posizione se non sbattendolo talmente forte da far muovere la macchina indietro

Penso che la 147 ne condivida la soluzione progettuale :ridi. Ricordo che andai dal concessionario lamentandomi della cosa (non è esattamente sicuro andare in giro con lo schienale non fissato, immaginate in caso di incidente....) e lui mi spiegò che andavano non appoggiati, ma fatti scattare tirando lo schienale e facendogli acquistare un po' di velocità. Poi ci prendi la mano e riesci a tirare il sedile senza demolire la macchina, che probabilmente si demolirà da sola.
Cita:
3) le lampadine della plancia al 50% bruciate, accessorio di serie fin dal 1965.

A me ha fulminato i LED dell'illuminazione delle manopole del clima, le lampadine durano un anno e costano 10€ l'una!!, fai tu....


tu hai lo schienale sdoppiato? Perché nel mio caso, averlo unificato credo sia parte del problema: dovendolo sbattere contro tutto assieme, è quasi impossibile che i due blocchi scattino entrambi contemporaneamente, perché la forza finisce il più delle volte per scaricarsi sul primo dei due che tocca. Per riuscire a farli scattare entrambi bisogna, per l'appunto, scaraventarlo contro la battuta a velocità supersonica...


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 10:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Certo, schienale sdoppiato. Sicuramente la tua spiegazione è plausibile.


Top
   
MessaggioInviato: sab lug 08, 2017 11:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
Nel 2008 ne comprai una nuova identica, era la Active ma ordinai un pacchetto da 100 euro in cui erano compresi specchietti e maniglie in tinta, 1.4 benzina 77cv, consumava come un cargo e non andava niente, pagata 10.400 + la punto seconda serie 1.2 SX, un botto praticamente.
Ricordo la seduta e lo sterzo veramente di livello per il prezzo, il resto completamente da ripensare, qualità infima su quasi tutto ma le plastiche della plancia erano il massimo. Le botte assurde per chiudere lo schienale posteriore, che scassone ragazzi!!!!
Altra cosa da panico era il cambio, tutte le marce erano cortissime, segno evidente che il motore proprio non ce la faceva a muovere quel coso.
Venduta senza alcun rimpianto a 18000 Km un anno e mezzo dopo rimettendo un fottio di soldi

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
MessaggioInviato: dom lug 09, 2017 12:37 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
mi pare evidente che la vettura sia arrivata addirittura in anticipo alla tanto agognata fase 5:

Cita:
- dopo i 15-20 anni: si converrà infine unanimemente che era una macchina di merda, anche per l'indifendibilità di tesi differenti dato che i pochi esemplari ancora circolanti saranno dal meccanico un giorno sì e l'altro pure.



comunque aggiornamenti vari...ci ho messo sotto quattro formula energy (per chi non lo sapesse il marchio low cost della PIRELLI :ridi) a 250€...oggi ci ho fatto un po' di strada, e di tutto, paradossalmente, la cosa che mi dà più fastidio è l'assenza assurda di vani portaoggetti, mai avuta (e raramente vista) un'auto progettata così male su questo aspetto: i due portabottiglie davanti al cambio, per dirne una, non si possono usare a meno di non riuscire poi a guidare usando solo la seconda e la quarta...per il resto da questi primi contatti non ne posso parlare troppo male, le gomme rotolano parecchio (sarà anche colpa della qualità non eccelsa oltre che dell'assenza di insonorizzante in diverse zone dei passaruota...), ma alla fine il motore va abbastanza bene e il cdb segna 4.5 l/100 km incluso un giretto a Merdano ieri l'altro.


Top
   
MessaggioInviato: dom lug 09, 2017 12:41 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
RobbieAlfaGTA II ha scritto:
Nel 2008 ne comprai una nuova identica, era la Active ma ordinai un pacchetto da 100 euro in cui erano compresi specchietti e maniglie in tinta, 1.4 benzina 77cv, consumava come un cargo e non andava niente, pagata 10.400 + la punto seconda serie 1.2 SX, un botto praticamente.
Ricordo la seduta e lo sterzo veramente di livello per il prezzo, il resto completamente da ripensare, qualità infima su quasi tutto ma le plastiche della plancia erano il massimo. Le botte assurde per chiudere lo schienale posteriore, che scassone ragazzi!!!!
Altra cosa da panico era il cambio, tutte le marce erano cortissime, segno evidente che il motore proprio non ce la faceva a muovere quel coso.
Venduta senza alcun rimpianto a 18000 Km un anno e mezzo dopo rimettendo un fottio di soldi


anche questa è la active, la base non poteva avere manco il clima, mi sono fatto due conti e la tizia nel 2007 doveva avergli lasciato 15000€, una follia. Ciò detto, l'accorciamento del cambio per riuscire a farla muovere con i fire 8v è cosa ben nota...nel 2009 feci un'estate con una 1.2 65 cv a noleggio, non riusciva manco a salire sulla rampa del traghetto e faceva 12 al litro andando piano (non che ci si potesse andare forte) :ridi


Top
   
MessaggioInviato: dom lug 09, 2017 12:50 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Strosek ha scritto:
Probabilmente aver perso 100cv e 4000 giri, oltre a mezzo litro di cilindrata, può aver amplificato la sensazione :D
Togli una curiosità: com'è l'erogazione, lineare o con dei buchi qua e là? Senti il ritardo di risposta tra acceleratore e motore?

fino a 2000 giri è praticamente un mezzo cadavere, dai 2000 in su tira fuori quel poco di coppia che ha e, devo riconoscerlo, si riesce anche a fare dei sorpassi decenti senza rischiare ogni volta di essere travolti da un autotreno in senso opposto. Sicuramente è molto più adeguato all'auto dei cancerosi fire 1.2 e 1.4, non ci sono dubbi. Il turbo lag (inteso in senso stretto, ritardo di risposta) è sempre presente e avvertibile ma, su un'auto di questo tipo, non è certo quello a creare problemi. Piuttosto, ho notato che a climatizzatore attaccato consuma un fottio di più, mi chiedo se non ci sia qualche problema al compressore (anche se, di per sé, il clima va).

Nel complesso è la classica auto che il dan sarebbe stato capace di pagare 18000€ al lancio propagandandone le qualità per un anno e mezzo per poi venderla per la disperazione sottotraccia (verosimilmente a 2900€) poco dopo :ridi


Ultima modifica di Zerstorer il dom lug 09, 2017 2:43 am, modificato 2 volte in totale.

Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 619 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 721 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: UGII e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net