Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 619 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 521 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 8:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16820
Crix ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
Crix ha scritto:
Io ti vedrei bene sulla Swift. Mi sembra una macchinetta onesta, efficiente e senza fronzoli.

Punto meglio prenderla dal 2011 in poi (evo, se piace). Hanno apportato delle migliorie, soprattutto sul piano degli assemblaggi interni, come il cassettino portaoggetti, i pannelli porta, ecc.
Rimangono solo delle piccole noie elettriche, probabili col passare del tempo, ed il problema aella catena del 1.3 (ma anche qui, pare sia direttamente proporzionale alla manutenzione effettuata negli anni). Ah; a patto di trovarne una in buone condizioni (visto l'elevato numero di esemplari disponibili, non penso sia difficile).


dire che la evo mi fa vomitare è un insulto al concetto di vomito. la gpunto invece sul piano strettamente estetico è carina...noie elettriche di che tipo, al di là delle lampadine interne tutte fulminate e di quelle esterne che si accendono in ordine sparso (stop, posizioni posteriori ecc ecc con funzionamento random....)? (cosa che osservo in generale sulle punto per strada)


Allora, parliamo di noie elettriche semplici: sul connettore dei fanali posteriori, col passare del tempo, tende a deformarsi e annerirsi il pin della massa, il quale non facendo bene il contatto, causa il malfunzionamento delle luci post, con relativa segnalazione sul quadro strumenti (che compare e scompare, in base alla tensione rilevata). Questo difetto diventa acuto nei giorni caldi. La mia infatti lo fa, e a breve la farò sistemare. Poi i cablaggi nelle porte, sempre col passare del tempo, tendono a spezzarsi a furia di aprire e chiudere (questo però è un difetto che hanno parecchie auto anche non Fiat) col risultato di trovarsi l'alzavetro/la chiusura centralizzata/lo specchietto/l'altoparlante non funzionante/i. Un bravo elettrauto in una mezz'oretta può ovviare a questo problema.
Per quanto concerne i fari anteriori, lì non ho capito come funziona. Quella del fratello di tom, mangia lampade a manetta. La mia è da 5 anni circa, che non ne brucia una. Di certo, so solo che soffrono gli avviamenti a fari accesi.
Sulla mia, non ho mai avuto il classico "albero di Natale Fiat" nel quadro (fatta eccezione per la spia avaria luci che si accende a random e che, ripeto, a breve farò sistemare). Pur con tutti i km fatti. La stessa cosa per quella di mio padre. Certe volte, mi viene da pensare che, le spie accese, non siano falsi allarmi, ma incuria dei proprietari.
Ah, quasi dimentico: le versioni col clima manuale, ogni tanto bruciano quelle lampadine del cazzo che servono ad illuminare gli ideogrammi dei comandi aria, e può capitare che si bruci la resistenza del ventilatore.


Un'ultimissima cosa. Non so quanto sia vera questa dichiarazione, ma su internet leggevo che i primi esemplari (fino al 2008), avevano dei componenti di derivazione Gm, molto difettosi (vedi biellette, sospensioni, cambio 6m). A quanto pare con l'aggiornamento del 2008, sono stati sostituiti da componenti Fiat, più efficienti.

Per ora è tutto...


Silenzio, che ora è un anno che ha le stesse lampade :ridi
Comunque mangiava quelle diverse dalle standard (tipo le osram nightbraker o le philips bluevision, che erano un po' più azzurre).
Con quelle normali la cosa si è ridotta parecchio...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 9:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7320
Località: Milano
Multiplone ha scritto:

Silenzio, che ora è un anno che ha le stesse lampade :ridi
Comunque mangiava quelle diverse dalle standard (tipo le osram nightbraker o le philips bluevision, che erano un po' più azzurre).
Con quelle normali la cosa si è ridotta parecchio...

Le lampadine(di marca) che promettono maggiore luminosità del x%, lo fanno a discapito della durata.
Per quanto riguarda impianti elettrici fatti alla buona, io la mia vecchia Clio del 2002 mangiava lampadine ogni 6 mesi, da quelle di qualità a quelle da tamarro di periferia.
Comica la situazione quando tutta la parte destra dell'auto era fulminata, e la Polizia mi fermò per un controllo e grazie a dio non se ne accorsero.

Invece per quanto riguarda maniglie che si rompono dopo qualche anno, basta vedere la produzione recente di VW (Polo, Ibiza, Golf).

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Leon83 ha scritto:
Multiplone ha scritto:

Silenzio, che ora è un anno che ha le stesse lampade :ridi
Comunque mangiava quelle diverse dalle standard (tipo le osram nightbraker o le philips bluevision, che erano un po' più azzurre).
Con quelle normali la cosa si è ridotta parecchio...

Le lampadine(di marca) che promettono maggiore luminosità del x%, lo fanno a discapito della durata.
Per quanto riguarda impianti elettrici fatti alla buona, io la mia vecchia Clio del 2002 mangiava lampadine ogni 6 mesi, da quelle di qualità a quelle da tamarro di periferia.
Comica la situazione quando tutta la parte destra dell'auto era fulminata, e la Polizia mi fermò per un controllo e grazie a dio non se ne accorsero.

Invece per quanto riguarda maniglie che si rompono dopo qualche anno, basta vedere la produzione recente di VW (Polo, Ibiza, Golf).


Mah, maniglie non ne ho mai sentite, se non il fatto che quelle posteriori, col caldo, fanno fatica ad aprire la porta (pare sia la plastica che si deformi, ma in teoria basta mettere un piccolo spessore all'interno)...


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 11:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Multiplone ha scritto:

Silenzio, che ora è un anno che ha le stesse lampade :ridi
Comunque mangiava quelle diverse dalle standard (tipo le osram nightbraker o le philips bluevision, che erano un po' più azzurre).
Con quelle normali la cosa si è ridotta parecchio...


Ah ok. Anche la mia bruciava quelle non originali (le blu-Xe :ridi ). Ho rimesso le sue, e non ho più avuto problemi...


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 1:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9939
Daihatsu Trevis, magari di un colore "non UGII"?


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7590
Mi permetto di segnalarti tre modelli che trovi con facilità nella zona dove abitiamo:

Fiesta 1.25 82 cv (ce l'ha mio padre un mulo e consuma il giusto, lui che gira solo tra Cusano e Paderno fa i 13 km/l di media).
https://www.autoscout24.it/annunci/ford ... ?cldtidx=3

Nissan Micra 1.2 80cv
https://www.autoscout24.it/annunci/niss ... cldtidx=12

Mini One 1.4 95cv
https://www.autoscout24.it/annunci/mini ... cldtidx=10

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 2:05 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15990
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Quella versione di Micra è una ciofeca mondiale.

Quoto invece sulla Merendina!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 2:11 pm 
Di quelle tre, Fiesta o Micra, è ancora quella con il 1.2 Nissan che ha solo da verificare la catena.
La Mini con il Prince 1.4 a miscela che trema al minimo anche no.


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25600
Località: Ginevra
Marco, se non ti sto proponendo più birre da due settimane è perché BASTA ALCOL!

Comunque, da Mr. Wolf e grande mente in materie di parchi auto dalle 1001 caratteristiche, ti consiglio:

https://www.autoscout24.it/annunci/mazd ... ?cldtidx=6

Taaaaac.

Però, ora che ci penso, un birrone dovresti offrirlo a tutti. :roll:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 5:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Per quel che vale dico la mia. Ti avevo già consigliato la swift perché mi trovo molto bene. Poi anche tu da quello che leggo non ti fai problemi per una plastica più dura o qualche risparmio alla jap tipo finestrino automatico solo in discesa e solo del guidatore etc...e sono anche io assolutamente pro benzina. Però se la punto che hai visto sta bene ci farei un pensierino. Il multijet l'abbiamo avuto da 95cv sulla mito e andava alla grande consumando nulla. Se non fai città e non ti preoccupano i blocchi che potrebbero fare con la punto avrai qualche fastidio elettrico forse,ma un motore che va ad aria e un buon telaio. Per confronto dove ora faccio 14.5 km litro con la swift con la mito facevo 18.5. Percorso Gra, quindi velocità autostradali e un po di città. Buona scelta


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 5:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25600
Località: Ginevra
Vende una macchina che è affidabile, spaziosa, consuma quanto vuole lui.

Cerca: un cesso che si smonta a guardarlo, che però "eh ma alla fine un po' ci tengo che non sia malissimo da guidare", che "eh si smonterà di sicuro ma speriamo non troppo".

Nel mentre: gli hanno fottuto la bici e oggi si becca anche la pioggia.

E' da premio Kanarino 2017 per gli acquisti sensati!!! :allegria

(scherzo Kana, eh... :okk )

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 5:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
È vero canarino. Scriveva anche su 4ruote. Chissà che fine ha fatto?!


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13904
Località: Sardinia
Questo è il castelletto del mio ex fiorino. 1.3 mj, 75cv, anno 2010, 160.000km circa.


Allegati:
IMG_3759.JPG
IMG_3759.JPG [ 1.43 MiB | Visto 3132 volte ]

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008
Top
   
MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 6:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7590
fritz287 ha scritto:
Vende una macchina che è affidabile, spaziosa, consuma quanto vuole lui.

Cerca: un cesso che si smonta a guardarlo, che però "eh ma alla fine un po' ci tengo che non sia malissimo da guidare", che "eh si smonterà di sicuro ma speriamo non troppo".

Nel mentre: gli hanno fottuto la bici e oggi si becca anche la pioggia.

rido !

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 12:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
fritz287 ha scritto:
Vende una macchina che è affidabile, spaziosa, consuma quanto vuole lui.

Cerca: un cesso che si smonta a guardarlo, che però "eh ma alla fine un po' ci tengo che non sia malissimo da guidare", che "eh si smonterà di sicuro ma speriamo non troppo".

Nel mentre: gli hanno fottuto la bici e oggi si becca anche la pioggia.

E' da premio Kanarino 2017 per gli acquisti sensati!!! :allegria

(scherzo Kana, eh... :okk )


:sdentato

il punto è che l'aerodeck era una bomba motoristicamente parlando, ma per il resto era un cassone anglo-nipponico lungo, pesante, ingombrante e con gli ammortizzatori scarichi. Discorso diverso investendoci dei soldi, perché la base era buonissima, ma avendo tagliato gli investimenti non aveva senso. Meglio invece averla chiusa bene finché si poteva...in questo paese la gente è abituata alle grandi punto e dopo i 150000 km è un miracolo se si compra qualcosa...

Su tutto il resto sono d'accordo, a parte per il beccare la pioggia dato che sto girando con la panda della donna** :ridi

**1.2 69 cv del 2012, 32000 km: il cambio fischia come se ne avesse 200000, il motore ogni tanto fa numeri strani a freddo e ieri mattina a un certo punto si è messo a ballare il minimo e si è spenta da sola in coda...evidentemente questa non l'hanno assemblata sulla linea per i forumisti L2D :ridi per il resto, però, macchina gradevolissima.

Ma ora benvenuti al mio programma, LE AUTO PIU' DI MERDA DELLA PADANIA.

Ma veniamo al test drive di questa sera. Musica e risate ecc ecc.

LA HONDA JAZZ

una donna venuta dal sud, compra una honda jazz nel 2007. Ci fa 100000 km maciullandone la carrozzeria come se l'avesse lanciata giù da un dirupo. Mette le foto "furbe" su autoscout dichiarando che l'unico difetto è la vernice un po' usurata. Tenta di venderla a 2000€ facendo perdere tempo alla gente. FINE, TITOLI, APPLAUSI.

(in tutto ciò meccanica incredibile, come nuova...sono tentato di offrirle 1000€ e buttarcene 2500 di carrozziere...)

LE OPZIONI ALLO STATO ATTUALE:
-sparare un'offerta da strozzino per questa jazz
-sparare un'offerta comunque medio bassa per la punto
-continuare a cercare


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 12:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
rob33 ha scritto:
Per quel che vale dico la mia. Ti avevo già consigliato la swift perché mi trovo molto bene. Poi anche tu da quello che leggo non ti fai problemi per una plastica più dura o qualche risparmio alla jap tipo finestrino automatico solo in discesa e solo del guidatore etc...e sono anche io assolutamente pro benzina. Però se la punto che hai visto sta bene ci farei un pensierino. Il multijet l'abbiamo avuto da 95cv sulla mito e andava alla grande consumando nulla. Se non fai città e non ti preoccupano i blocchi che potrebbero fare con la punto avrai qualche fastidio elettrico forse,ma un motore che va ad aria e un buon telaio. Per confronto dove ora faccio 14.5 km litro con la swift con la mito facevo 18.5. Percorso Gra, quindi velocità autostradali e un po di città. Buona scelta


Il problema è che due swift su due che ho visto, non è che fossero messe granché bene. Per carità, auto usate sempre nel traffico di merdano e quindi di default km da moltiplicare per due...ma credevo meglio nel complesso, non so se ne cercherò ancora.

Il discorso della punto è che esteticamente e come guida mi attira anche e fare i 18 al litro di gasolio è sicuramente un bel non spendere...ma NON HO VOGLIA di mettermi a sistemare un rumorino alla settimana, un pezzo al mese, ecc ecc...per non parlare del pacchetto guasti turbina-catena-frizione che vale 2500€ e che ha a mio avviso non trascurabili probabilità di palesarsi in ordine sparso entro i 200000 km vanificando tutto il risparmio di carburante...


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 1:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
Vuoi una MiTo con seimila chilometri? :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 2:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
DiGiNeX ha scritto:
Vuoi una MiTo con seimila chilometri? :ridi


no :ridi


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 8:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35742
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Zerstorer ha scritto:
rob33 ha scritto:
Per quel che vale dico la mia. Ti avevo già consigliato la swift perché mi trovo molto bene. Poi anche tu da quello che leggo non ti fai problemi per una plastica più dura o qualche risparmio alla jap tipo finestrino automatico solo in discesa e solo del guidatore etc...e sono anche io assolutamente pro benzina. Però se la punto che hai visto sta bene ci farei un pensierino. Il multijet l'abbiamo avuto da 95cv sulla mito e andava alla grande consumando nulla. Se non fai città e non ti preoccupano i blocchi che potrebbero fare con la punto avrai qualche fastidio elettrico forse,ma un motore che va ad aria e un buon telaio. Per confronto dove ora faccio 14.5 km litro con la swift con la mito facevo 18.5. Percorso Gra, quindi velocità autostradali e un po di città. Buona scelta


Il problema è che due swift su due che ho visto, non è che fossero messe granché bene. Per carità, auto usate sempre nel traffico di merdano e quindi di default km da moltiplicare per due...ma credevo meglio nel complesso, non so se ne cercherò ancora.

Il discorso della punto è che esteticamente e come guida mi attira anche e fare i 18 al litro di gasolio è sicuramente un bel non spendere...ma NON HO VOGLIA di mettermi a sistemare un rumorino alla settimana, un pezzo al mese, ecc ecc...per non parlare del pacchetto guasti turbina-catena-frizione che vale 2500€ e che ha a mio avviso non trascurabili probabilità di palesarsi in ordine sparso entro i 200000 km vanificando tutto il risparmio di carburante...


Un amico avrebbe un 306 gti di 16 anni tenuto come l'oro e con su meno di 100.000 km. Se vuoi posso provare a sentire se lo vende ( dubito, perchè ci è affezionato, ma siccome lo usa una volta al mese per non far ovalizzare le gomme, magari si è stufato di tenerlo)


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 9:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
Zerstorer ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Vuoi una MiTo con seimila chilometri? :ridi


no :ridi


Una con 235mila? (mai pista) :ridi

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
Io rimango della mia idea: prenditi una Grande Punto. Sì, hai quel rischio; ma alla fine anche un panettiere saprebbe aggiustartela. Sul fronte estetica, poi (che palesemente non ti interessa :ridi), una utilitaria del 2005 che ancora è bella da guardare è oro. E poi avresti sulla plancia Mr. Dot da guardare ogni giorno. :ridi

Immagine

Scherzi a parte, riuscire a trovarne una così sarebbe il gran colpo; ma mi rendo conto che sia difficile in Italia reperire un'auto con la targa inglese.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 9:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16820
Conosco uno che ne ha una simile e che ogni tanto ha brutti pensieri di venderla per farsi un qualcosa a trazione posteriore < 250cv :natale


Allegati:
DSC_0001.JPG
DSC_0001.JPG [ 398.13 KiB | Visto 3031 volte ]

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25600
Località: Ginevra
Honda Jazz a 1000€ va bene, ma 2500€ di carrozzeria anche no grazie.

Punto: la primissima, allestita bene, trovo sia splendida ancora adesso - sembra una Maserati GranSport... però anche a me dà l'idea di una continua rottura di coglioni :ridi

Panda 100HP? Fa i 10 però vuoi mettere?? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 10:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
La panda 100hp è una figata, ma ce ne sono poche non smanacciate e costicchiano sui 5k€.

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 11:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25600
Località: Ginevra
la "mia" a neanche 100.000km (fatti da cani e porci) aveva già il cambio totalmente a donnine...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 11:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7590
Ti interessa forse un'Audi 2.5 V6 TDI col cambio che è rimasto con le sole marce avanti (basta parcheggiare dritti e lontano da altre auto e la retro non ti serve più)?
Oppure sempre Audi ma una A8 4.2 quattro con impianto a metano? Consuma come una F.1 ma il carburante costa poco ...
Ti giro il numero di mio cognato?

:D

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 11:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
snoekie ha scritto:
Ti interessa forse un'Audi 2.5 V6 TDI col cambio che è rimasto con le sole marce avanti (basta parcheggiare dritti e lontano da altre auto e la retro non ti serve più)?
Oppure sempre Audi ma una A8 4.2 quattro con impianto a metano? Consuma come una F.1 ma il carburante costa poco ...
Ti giro il numero di mio cognato?

:D
La A8 quale è?

Questa

Immagine

o questa?

Immagine

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 11:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25600
Località: Ginevra
...C350 4Matic?

Integrale, comoda, spaziosa, 272 cavalli, volendo fa gli 11 :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 11:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13904
Località: Sardinia
Ma davvero nessuno ha notato nulla di strano nel castelletto che ho postato?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25600
Località: Ginevra
Manco sapevo esistesse una parte del motore che si chiama castelletto...

L'unico che conoscevo era quello di Branduzzo :alastio:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 619 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 521 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net