Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 2:52 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Allora, è arrivato il momento di cambiare la macchina e mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni / consigli e cosi magari scegliere meglio.
Dopo 11 anni ( e quasi 200.000 km) di onorato servizio la Toyota Corolla andrà in “pensione” la prossima primavera.

Quindi la macchina dovrebbe avere i seguenti requisiti:


- Segmento “C” 5 porte
- Buona economia d’uso
- Affidabile
- In linea di principio ben accessoriata
- La macchina intendo di tenere per più di 6 anni (questione di rivedibilità molto relativo)
- Budget di riferimento 30.000€ (ovviamente se meno è meglio)
- Macchina nova (eventualmente km 0)
- Cambio automatico

Percorrenza annua ca. 18.000 km (20% cittadino; 60% statale; 20% Autostrada)
Abito in una piccola città di provincia, quindi problemi di blocchi circolazione e parcheggi relativamente poco importanti.

Grazie per i suggerimenti ….


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 2:55 pm 
Subaru XV 2.0d nuove a circa 20000€ per tutto dicembre, notizia di stamattina, sapevatelo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 2:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Mah, sembrersti il candidato ideale per una auris hybrid. Ma vai di Ch-r, piuttosto :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 3:16 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
@ modus72
Ti dirò che sono già andato a vede la Subaru. Sono stato molto colpito dalla nuova Impreza. Forse la macchina che mi è più piaciuta in assoluto da quelle che ho visto. Anche il prezzo è molto interessante (ben di più di 20.000€ perche come ho già scritto la voglio full optional). Problema delle Subaru è solo uno, consumano tanto e ci sono solamente motori a benzina (Impreza).
Per quanto riguarda la XV, in promozione è il modello uscente, da gennaio 2018 ci sarà il nuovo. E poi non vorrei ne SUV ne Crossover ...
Resta che Impreza mi piace veramente tanto …

@ cometa rossa
Per quanto sono soddisfatto del prodotto Toyota e forse per uso che ne faccio un ibrido sarebbe ideale, questa volta scelgo altro ... Saranno affidabili, economiche etc ma sono inguardabili ... Invece di migliorare con tempo hanno proprio perso la bussola per quanto riguarda lo stile ...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 3:53 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
fossi in te guarderei anche benzina: 18.000 km non sono poi tantissimi :wink:

la C più bella forse al momento è la mazda3, ma non ti so dire come vada o quanto sia affidabile

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 4:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Ma hai anche una Yaris Hybrid?
Io ti direi chr...ma vedo già scartata se vuoi stare sull'originale Subaru o mz3, beh Subaru c'è anche diesel o questa nuova no?
Benzina interessanti forse il nuovo 1500 VW...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il gio dic 07, 2017 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 4:02 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Stefano_M ha scritto:
Ma hai anche una Yaris Hybrid?
Io ti direi chr...ma vedo già scartata se vuoi stare sull'originale Subaru o mz3, beh Subaru c'è anche diesel o sbaglio?
Benzina interessanti forse il nuovo 1500 VW...


La nuova impreza è solo 1.6 benzina aspirato. Mi pare 116 cavalli.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 4:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
ste79 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Ma hai anche una Yaris Hybrid?
Io ti direi chr...ma vedo già scartata se vuoi stare sull'originale Subaru o mz3, beh Subaru c'è anche diesel o sbaglio?
Benzina interessanti forse il nuovo 1500 VW...


La nuova impreza è solo 1.6 benzina aspirato. Mi pare 116 cavalli.


Ah...xv sicuro diesel ci sarà ma se non piacciono i crossover...
Cmq nel C in generale ci sono quasi solo auto "vecchie" o nuove molto "poco interessanti"...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Giulietta!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 4:32 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
@ ste79
Si, la Mazda 3 è una delle favorite. L'avuta in prova 3 giorni (1.5D manuale).
Allora, ho dimenticato di scrivere che la macchina vorrei con il cambio automatico. Mazda 3 1.5D con il cambio manuale potrebbe anche andare bene ma ho paura che con l'automatico (convertitore di coppia) il motore è un po' sottodimensionato (105CV). Bisogna passare a 2.2D (150CV) e questo mi sembra un po' troppo per quello che mi serve ma resta come una delle possibili opzioni.
Benzina, a parte 1.5 (che non considero nemmeno), ci sarebbe 2.0 in due versioni 120CV e 160CV.
120 CV è molto interessante, il giusto compromesso tra la prestazione e consumi ma non ce con il cambio automatico.
160 CV + cambio automatico, beh tanto vale prendere la Subaru Impreza (che ce anche 2.0) tanto siamo li, più o meno come consumi ....

@ Stefano_M
Non ho una Yaris ...
La Subaru Impreza ce solo benzina 1.6 e 2.0
CH-R è sicuramente un ottimo prodotto, ma non proprio di mio gradimento.
Come ho già detto l’ibrido sarebbe proprio giusto per me, ma le possibilità che attualmente offre il mercato sono molto limitate e ancora meno attraenti.
Golf 1.5 benzina (130CV) è molto interessante, ma anche opportunamente configurato molto costoso ...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 4:36 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
cometa rossa ha scritto:
Giulietta!


Aspettavo questo suggerimento .... :)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Jensen66 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Giulietta!


Aspettavo questo suggerimento .... :)


L'ho messo apposta :P

Seriamente: se io oggi dovessi prendere una segmento C per relativamente pochi km l'anno, starei sulla 308 1.2 turbo benzina. Se guardi la prova su 4r, va benissimo, spinge e consuma poco.
https://www.quattroruote.it/prove/2016/ ... _golf.html

(in alternativa c'è la solita golf con il 1000 turbo)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 4:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Io dovessi prendere una c direi bohhhh...
Non facessi autostrada ma solo città direi chr, senza montagna forse mi leverei lo sfizio 118d.
Alla fin fine la solita a3 20 TDI 150cv rimarrebbe l'investimento migliore.
Quindi alla fine mi tengo la mia almeno fino al cambio cinghia dei 240.000 ora ne ha 186.000 quindi tra un 1,5 anni vedremo.....probabile che se non ha nulla cambio ancora la cinghia:):-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il gio dic 07, 2017 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 4:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Jensen66 ha scritto:
@ ste79
Si, la Mazda 3 è una delle favorite. L'avuta in prova 3 giorni (1.5D manuale).
Allora, ho dimenticato di scrivere che la macchina vorrei con il cambio automatico. Mazda 3 1.5D con il cambio manuale potrebbe anche andare bene ma ho paura che con l'automatico (convertitore di coppia) il motore è un po' sottodimensionato (105CV). Bisogna passare a 2.2D (150CV) e questo mi sembra un po' troppo per quello che mi serve ma resta come una delle possibili opzioni.
Benzina, a parte 1.5 (che non considero nemmeno), ci sarebbe 2.0 in due versioni 120CV e 160CV.
120 CV è molto interessante, il giusto compromesso tra la prestazione e consumi ma non ce con il cambio automatico.
160 CV + cambio automatico, beh tanto vale prendere la Subaru Impreza (che ce anche 2.0) tanto siamo li, più o meno come consumi ....

@ Stefano_M
Non ho una Yaris ...
La Subaru Impreza ce solo benzina 1.6 e 2.0
CH-R è sicuramente un ottimo prodotto, ma non proprio di mio gradimento.
Come ho già detto l’ibrido sarebbe proprio giusto per me, ma le possibilità che attualmente offre il mercato sono molto limitate e ancora meno attraenti.
Golf 1.5 benzina (130CV) è molto interessante, ma anche opportunamente configurato molto costoso ...


Mazda benzina dovrebbe consumare mooolto meno di Subaru, cmq non escluderei nemmeno la 2200 se la vuoi automatico.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:
Alla fin fine la solita a3 20 TDI 150cv rimarrebbe l'investimento migliore.


Su circa 18.000 km annui si può valutare anche l'1.4 turbo a benzina, volendo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 6:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Leon 1.4 tsi 150 cv?
Non è troppo anonima, il prezzo della motorizzazione a benzina è giusto e non consuma troppo.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 6:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Stefano_M ha scritto:
ste79 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Ma hai anche una Yaris Hybrid?
Io ti direi chr...ma vedo già scartata se vuoi stare sull'originale Subaru o mz3, beh Subaru c'è anche diesel o sbaglio?
Benzina interessanti forse il nuovo 1500 VW...


La nuova impreza è solo 1.6 benzina aspirato. Mi pare 116 cavalli.


Ah...xv sicuro diesel


sicuro?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 10:23 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
La BMW Serie 1 mi piace e fanno pure super sconti, ad esempio 116D (1.5 con motore "premium" a 3 cilindri) da ordinare 38.000€ e rotti offerta a 31.000€ + 5 anni di tagliandi programmati gratis. Ce da dire che la macchina cosi configurata ha cerchi da 17", interni in tessuto, colore bianco pastello (non metallizzato) e pure manca qualche dispositivo elettronico di sicurezza. Correttamente configurata (inteso per metterla alla pari con le configurazioni Mazda e Subaru per capirci) andava oltre 40.000€. Per quanto viene scontata comunque alla fine ci sono da 5.000€ a 6.000€ di differenza.
Ma mettiamo che il prezzo non è un problema resta che è veramente piccola all'interno, quasi un'utilitaria (o 2+2 se preferite). E poi informandomi un po in giro per la rete ho scoperto che le BMW sono particolarmente prese di mira dai ladri di sistema infotaiment e della plancia (!!?). Incredibile ma vero, le vittime hanno anche fatto un gruppo su FB e sono veramente in tanti (alcuni hanno subito due o tre furti). Sembra un fenomeno molto diffuso, soprattutto nelle grandi città.
Discorso sul prezzo / optional vale un po' per tutti marchi "premium". Versioni barbon sono competitive (con motori 3 cilindri per BMW e Renault / Dacia per Mercedes) ma come cominci di aggiungere vari dispositivi e accessori il prezzo viene catapultato molto in alto.

Seat è molto interessante come prezzo ed ha buoni contenuti, ma mi lascia piuttosto freddo emotivamente. Ma potrebbe essere una valida opzione.
Molto simile anche Renault e Peugeot, onesti prodotti ma sarà anche per i venditori poco simpatici e/o motivati che non hanno fatto particolare impressione su di me.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: gio dic 07, 2017 11:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Io so che un po' tutti i sistemi infot delle auto sono soggetti a furti. La mia unica statistica è quella del padre di una mia amica che ha subito questo trattamento per 5 volte. Una volta hanno rubato anche il volante con airbag. Una Jaguar di un vicino non è mai stata toccata (forse perché non sono così scemi da rubare componentistica elettronica inglese). Per il resto non saprei, sono vetture poco diffuse da queste parti, soprattutto in allestimenti così completi.
Se hai timore di furti, allora attento anche ai cerchioni in lega ed ai fari...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: ven dic 08, 2017 6:42 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Temprone ha scritto:

sicuro?

Dici che abbandonano diesel un Subaru in vista di E6c?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: ven dic 08, 2017 6:47 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Alla fine se hai vincolo che Subaru consuma troppo, le premiumm la vuoi configurata come vuoi quindi esce da budget, a kmo ci sono Delle belle sr1 sport 118 quindi non 3 cilindri.., non hai molta scelta puoi vedere al limite qualcosa di ancora più anonimo di Seat come nuova i30....per poi prenderti la Mazda 3:-) informati sui consumi magari il 2000 benza non li ha esagerati

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: ven dic 08, 2017 12:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Scelta difficile, consigliarti ancor meno, perché non conosco ne' te ne' i tuoi gusti...

Vieni da una Corolla, quindi direi che il fattore puramente estetico non è molto importante :ridi (Si scherza eh?)

Direi sicuramente benzina, così quello che risparmi in fase di acquisto lo puoi mettere in accessori.

Ti parlo per esperienza personale, ho appena preso una Tiguan 1.4 TSI DSG da 150CV, ho fatto quasi 3000 Km, lo trovo un motore eccezionale per tecnologia e abbinamento al DSG.
Ovviamente in città soffre un po' per quanto riguarda i consumi (intorno ai 10) ma tu faresti solo il 20% di utilizzo.
In statale consuma come un Diesel, a velocità costante va a due cilindri e si avvicina ai 20.
Quando hai fretta e schiacci un pò, i CV ci sono.

Io ti posso consigliare il motore, poi scegli tu se prenderlo su Golf, Leon o A3.

Altre esperienze dirette non ne ho, ci sono le solite 308, Focus, Astra, Giulietta, Megane, Serie 1, Classe A, ecc...

Evito di consigliarti Auris, anche se molti clienti Toyota è difficile che cambino marchio.

Anche la Tipo per ovvi motivi :ridi

Le Subaru attirano, ma quando scopri quanto consumano, tutti lasciano perdere... Dovresti prenderla almeno GPL.

Le coreane ? Anche quelle in molti le consigliano, ma in pochi se le comprano :ridi

Se invece la vuoi Diesel, parlano molto bene del 1.5 Dci, visto che lo montano su vari modelli hai solo l'imbarazzo della scelta.

L'unico consiglio vero che ti posso dare è di prenderla con estensione garanzia e magari il pacchetto tagliandi, così per 4 o 5 anni sei tranquillo su tutto.

Buona scelta (sempre che poi non scelga la moglie, come succede buona parte delle volte :ridi).

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: lun dic 11, 2017 9:41 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Black_Touran ha scritto:


Buona scelta (sempre che poi non scelga la moglie, come succede buona parte delle volte :ridi).


Basta sposare quella giusta :leggi

:sdentato :sdentato :sdentato :sdentato

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: lun dic 11, 2017 10:10 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Ringrazio tutti per i cosnsigli e suggerimenti .....

Mazda 3 2.2D per il momento è la favorita ....

Forse concludo questa settimana ....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: lun dic 11, 2017 10:16 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
ce l'ha Gheddo e ne è molto contento.

(io alla fine mi riduco sempre a guardare/consigliare a chi piacciono le auto Alfa, BMW o Mazda :ridi )

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: lun dic 11, 2017 11:22 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Jensen66 ha scritto:
Ringrazio tutti per i cosnsigli e suggerimenti .....

Mazda 3 2.2D per il momento è la favorita ....

Forse concludo questa settimana ....


Viste le premesse era la scelta obbligata:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: mar dic 12, 2017 12:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Anch'io come ste79 finisco per consigliare le auto che hanno un che di sportivo, sia come linea che come dinamica. Trovo la Mazda3 veramente bella, non capisco perché non ha avuto più successo. Cmq se non spaventano dimensioni e cilindrata direi che è un'ottima scelta! Per quello che ho visto anche molto gradevole all'interno.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: mar dic 12, 2017 1:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Perché non ha successo ?
1) Motore 2.2 ?
2) Pochi centri di assistenza e non molto validi ?
3) Problemi con le rigenerazioni del FAP ?
4) Misure "sgraziate" ?
5) Praticamente invendibile ?

Parlo per quello che leggo da anni sui forum, non comprerei mai una Mazda... :ridi

Però il rapporto prezzo-dotazioni ovviamente invoglia all'acquisto, quindi perché non comprarla ?

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: mar dic 12, 2017 1:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 8:49 pm
Messaggi: 501
Località: Tivoli (Roma)
Black_Touran ha scritto:

Parlo per quello che leggo da anni sui forum, non comprerei mai una Mazda... :ridi



E allora perché hai due Volkswagen?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto macchina nuova ....
MessaggioInviato: mar dic 12, 2017 1:41 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Live2Drive a Mazda :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net