Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer set 05, 2018 10:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 01, 2018 4:26 pm
Messaggi: 16
Se avesse 5 porte ci farei un pensierino
paolocabri ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Una koreana a GPL con 200 mila km? :ridi

Beh, con 1000 euro credo che non si possa trovare di meglio. A meno che non si accontenti di una Panda del 1998


Top
   
MessaggioInviato: mer set 05, 2018 10:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 01, 2018 4:26 pm
Messaggi: 16
KriegsmarineIII ha scritto:
Tachimetro95 ha scritto:
Salve a tutti!
Sono nuovo in questo forum e spero di aver scelto la sezione giusta per la mia domanda.
Sto iniziando a guardarmi intorno per la mia prima auto (deve andare bene anche per mio fratello che è neopatentato) e ho un budget molto limitato: 2000€, con i quali devo fare tutto. Quindi passaggio, assicurazione, eventuale bollo e se avanza qualcosa anche la pulizia interni. La macchina dovrebbe quindi superare di poco i 1000€.
Considerando che è la prima, a cosa consigliate di stare attenti? Se vi dicessi di raccontarmi dei vostri errori, quale sarebbe la prima cosa che mi direste? Avendo pochi soldi voglio evitare di spenderli in qualcosa di poco solido. Non pretendo una limousine ovviamente, ma non voglio una scatola di cartone, ecco.
Per il momento ho adocchiato una Yaris 1.0 del 2000 e una corsa del 2001. La prima a 1300€ e la seconda a 1200€. A naso sarei più per la Yaris, non sento spesso gente lamentarsi delle giapponesi, ma non voglio prendere decisioni affrettate.

Aspetto con ansia vostri pareri e consigli, grazie a chiunque si prenderà anche solo la briga di leggere!

PS: la cerco a benzina.


Con la Yaris non sbagli. Per il resto ti hanno già detto tutto gli altri prima di me. Se vuoi un ulteriore consiglio non dare retta a Zerstorer che porta sfiga :ridi :ridi :ridi
Che bello: ho scelto il meglio possibile da solo ahahah


Top
   
MessaggioInviato: mer set 05, 2018 10:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 01, 2018 4:26 pm
Messaggi: 16
Non so perché ma le prime coreane non mi convincono molto
Gheddo ha scritto:
paolocabri ha scritto:
o Hyundai accent o o giù di lì.

Già che è stata nominata non posso che quotare :okk

All'alba dei 16 anni compiuti e 278.000km è ancora lì che inquina i paesaggi di tutto il mondo :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: mer set 05, 2018 11:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
https://www.autoscout24.it/annunci/toyo ... 50040ac906

...o comunque qualcosa di simile. :ciao


Top
   
MessaggioInviato: gio set 06, 2018 4:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:12 am
Messaggi: 1090
Tachimetro95 ha scritto:
Non so perché ma le prime coreane non mi convincono molto
Gheddo ha scritto:
paolocabri ha scritto:
o Hyundai accent o o giù di lì.

Già che è stata nominata non posso che quotare :okk

All'alba dei 16 anni compiuti e 278.000km è ancora lì che inquina i paesaggi di tutto il mondo :sdentato

Io ho la seconda "specie" :D c'è poco da dire... vive ancora :sdentato brutta come la morte ma con la buccia di una ultracentenaria :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: gio set 06, 2018 4:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 01, 2018 4:26 pm
Messaggi: 16
Smettetela, che poi mi convinco sul serio!
Gheddo ha scritto:
Tachimetro95 ha scritto:
Non so perché ma le prime coreane non mi convincono molto
Gheddo ha scritto:
[quote="paolocabri"]o Hyundai accent o o giù di lì.

Già che è stata nominata non posso che quotare :okk

All'alba dei 16 anni compiuti e 278.000km è ancora lì che inquina i paesaggi di tutto il mondo :sdentato

Io ho la seconda "specie" :D c'è poco da dire... vive ancora :sdentato brutta come la morte ma con la buccia di una ultracentenaria :mrgreen:[/quote]


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net