Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom apr 07, 2019 5:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab apr 06, 2019 10:14 am
Messaggi: 28
UGII ha scritto:
Sono arrivato finalmente al momento di ordinare, dopo i vari intoppi burocratici derivato dall'incidente...
(PS. Sto guidando una Giulia nl frattempo)

Alla fine, stravolgendo tutte le mie convinzioni, ho deciso di non prendere un SUV, per vari motivi, il principale è che dopo aver provato a lungo ste vetture a guida alta: non mi piacciono.
- La XC60 proposta è la B5 (La Ibrida), 235 cv, ma si prende base, senza possibilità di aggiungere alcun accessorio qualificante
- La Stelvio è la 210 cv Executive.
- La GLC è vecchia e fra poco arriva il Restyling
- La Q5 non mi piace e la trovo passata
- La Q3 è piccola e a meno di non tapparla da bestie è davvero cheap

Quindi ho virato di 180 gradi ed ho ordinato questa:
VOLVO V90 SW - D4- 190 cv - Geartronic 8V
COLORE - OSIUM GREY (è un grigio scuro). Ho lasciato la porta aperta ad un cambio al volo con il Denim Blu. Incredibile, niente Grigio UGII
BUSINESS PLUS
Cerchi da 18" a 5 razze - 245/45
Sedili Contour in Pelle Bianca
Apple Car Play
Frenata Automatica
Cruise Adattativo
Drive Mode
Park Assiste A&P
Specchi interno e laterali anti abbagliamento
Sedili Elettrici, con supporto anteriore e lombare
Cristalli Oscurati
Quadro Strumenti Digitale
Navigatore (tanto con il Cap Play è praticamente inutile. Io uso Waze)
Fari Anteriori a LED
Sensore Pioggia e Luci


Complimenti per la scelta! Io sono nuovo del forum e vengo da Volvo S40 come auto di famiglia, abbiamo ordinato una XC40 T3 visto l'alone di mistero sui diesel ed il kilometraggio cmq non eccessivo annuale. Tempi di consegna almeno 5 mesi stimati, ne stanno vendendo davvero moltissime.

La liquidità cinese ha davvero salvato VOLVO come marchio, con un aumento spiccato della qualità.
Avendo visto Q2/Q3 nuovo e vecchio, X1, GLA, Tiguan/T-Roc, Compass e la Volvo, quest'ultima presenta una sensazione di vettura superiore come finiture.
Sono salito anche su una V90 in esposizione a Modena per provare le telecamere 360, era una Inscription super full con addirittura Cruscotto in pelle Benova, quadrizona ed heads-up display. Che dire, il Millenium Falcom sfigurerebbe a confronto!


Top
   
MessaggioInviato: dom apr 07, 2019 10:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Luke94 ha scritto:
UGII ha scritto:
Sono arrivato finalmente al momento di ordinare, dopo i vari intoppi burocratici derivato dall'incidente...
(PS. Sto guidando una Giulia nl frattempo)

Alla fine, stravolgendo tutte le mie convinzioni, ho deciso di non prendere un SUV, per vari motivi, il principale è che dopo aver provato a lungo ste vetture a guida alta: non mi piacciono.
- La XC60 proposta è la B5 (La Ibrida), 235 cv, ma si prende base, senza possibilità di aggiungere alcun accessorio qualificante
- La Stelvio è la 210 cv Executive.
- La GLC è vecchia e fra poco arriva il Restyling
- La Q5 non mi piace e la trovo passata
- La Q3 è piccola e a meno di non tapparla da bestie è davvero cheap

Quindi ho virato di 180 gradi ed ho ordinato questa:
VOLVO V90 SW - D4- 190 cv - Geartronic 8V
COLORE - OSIUM GREY (è un grigio scuro). Ho lasciato la porta aperta ad un cambio al volo con il Denim Blu. Incredibile, niente Grigio UGII
BUSINESS PLUS
Cerchi da 18" a 5 razze - 245/45
Sedili Contour in Pelle Bianca
Apple Car Play
Frenata Automatica
Cruise Adattativo
Drive Mode
Park Assiste A&P
Specchi interno e laterali anti abbagliamento
Sedili Elettrici, con supporto anteriore e lombare
Cristalli Oscurati
Quadro Strumenti Digitale
Navigatore (tanto con il Cap Play è praticamente inutile. Io uso Waze)
Fari Anteriori a LED
Sensore Pioggia e Luci


Complimenti per la scelta! Io sono nuovo del forum e vengo da Volvo S40 come auto di famiglia, abbiamo ordinato una XC40 T3 visto l'alone di mistero sui diesel ed il kilometraggio cmq non eccessivo annuale. Tempi di consegna almeno 5 mesi stimati, ne stanno vendendo davvero moltissime.

La liquidità cinese ha davvero salvato VOLVO come marchio, con un aumento spiccato della qualità.
Avendo visto Q2/Q3 nuovo e vecchio, X1, GLA, Tiguan/T-Roc, Compass e la Volvo, quest'ultima presenta una sensazione di vettura superiore come finiture.
Sono salito anche su una V90 in esposizione a Modena per provare le telecamere 360, era una Inscription super full con addirittura Cruscotto in pelle Benova, quadrizona ed heads-up display. Che dire, il Millenium Falcom sfigurerebbe a confronto!

E' la mia prima Volvo... Speriamo bene.
Facendo tantissimi KM/Anno ho scelto il comfort e la praticità. La mia ovviamente non è super full, ma è già accessoriata molto bene.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
MessaggioInviato: dom apr 07, 2019 11:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab apr 06, 2019 10:14 am
Messaggi: 28
UGII ha scritto:
Luke94 ha scritto:
UGII ha scritto:
Sono arrivato finalmente al momento di ordinare, dopo i vari intoppi burocratici derivato dall'incidente...
(PS. Sto guidando una Giulia nl frattempo)

Alla fine, stravolgendo tutte le mie convinzioni, ho deciso di non prendere un SUV, per vari motivi, il principale è che dopo aver provato a lungo ste vetture a guida alta: non mi piacciono.
- La XC60 proposta è la B5 (La Ibrida), 235 cv, ma si prende base, senza possibilità di aggiungere alcun accessorio qualificante
- La Stelvio è la 210 cv Executive.
- La GLC è vecchia e fra poco arriva il Restyling
- La Q5 non mi piace e la trovo passata
- La Q3 è piccola e a meno di non tapparla da bestie è davvero cheap

Quindi ho virato di 180 gradi ed ho ordinato questa:
VOLVO V90 SW - D4- 190 cv - Geartronic 8V
COLORE - OSIUM GREY (è un grigio scuro). Ho lasciato la porta aperta ad un cambio al volo con il Denim Blu. Incredibile, niente Grigio UGII
BUSINESS PLUS
Cerchi da 18" a 5 razze - 245/45
Sedili Contour in Pelle Bianca
Apple Car Play
Frenata Automatica
Cruise Adattativo
Drive Mode
Park Assiste A&P
Specchi interno e laterali anti abbagliamento
Sedili Elettrici, con supporto anteriore e lombare
Cristalli Oscurati
Quadro Strumenti Digitale
Navigatore (tanto con il Cap Play è praticamente inutile. Io uso Waze)
Fari Anteriori a LED
Sensore Pioggia e Luci


Complimenti per la scelta! Io sono nuovo del forum e vengo da Volvo S40 come auto di famiglia, abbiamo ordinato una XC40 T3 visto l'alone di mistero sui diesel ed il kilometraggio cmq non eccessivo annuale. Tempi di consegna almeno 5 mesi stimati, ne stanno vendendo davvero moltissime.

La liquidità cinese ha davvero salvato VOLVO come marchio, con un aumento spiccato della qualità.
Avendo visto Q2/Q3 nuovo e vecchio, X1, GLA, Tiguan/T-Roc, Compass e la Volvo, quest'ultima presenta una sensazione di vettura superiore come finiture.
Sono salito anche su una V90 in esposizione a Modena per provare le telecamere 360, era una Inscription super full con addirittura Cruscotto in pelle Benova, quadrizona ed heads-up display. Che dire, il Millenium Falcom sfigurerebbe a confronto!

E' la mia prima Volvo... Speriamo bene.
Facendo tantissimi KM/Anno ho scelto il comfort e la praticità. La mia ovviamente non è super full, ma è già accessoriata molto bene.


L'attuale S40 non ci ha mai dato alcun problema (del 2010), solo manutenzione ufficiale presso i concessionari. Ti confermo che rispetto alle altre Premium le Volvo offrono molto più "valore" come optional di serie e non (Pensa che il Sensus, diversi sistemi di sicurezza, Display a LED e fari Thor sono di serie su qualsiasi allestimento per gran parte della gamma).
Io sono curioso di vedere dal vivo la nuova S60 che uscirà a breve nei concessionari da appassionato delle berline, ti faccio sapere quando ci arriva la XC40!


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 7:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
V60 vista ieri in autostrada, è spettacolare.


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 7:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
UGII ha scritto:
E' la mia prima Volvo... Speriamo bene.
Facendo tantissimi KM/Anno ho scelto il comfort e la praticità. La mia ovviamente non è super full, ma è già accessoriata molto bene.


Mi associo alle speranze.
L'Xc40 di mio suocero sul fronte affidabilità - ad oggi - è stata una mezza tragedia.
Sarà andato in officina 10 volte tra problemi di elettronica, rigenerazioni, ecc ecc difetti qualitativi..
In officina gentilissimi e l'intervento "della provvidenza" sembra aver risolto tutto.
Sulla V90 non ho info, quindi siamo ottimisti. ;)


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 7:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Cavolo, lo ho appena fatta comprare ad un mio zio, la XC40. Gli ho pure detto che le Volvo sono molto affidabili.


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 7:48 am 
Non connesso

Iscritto il: sab apr 06, 2019 10:14 am
Messaggi: 28
Temprone ha scritto:
UGII ha scritto:
E' la mia prima Volvo... Speriamo bene.
Facendo tantissimi KM/Anno ho scelto il comfort e la praticità. La mia ovviamente non è super full, ma è già accessoriata molto bene.


Mi associo alle speranze.
L'Xc40 di mio suocero sul fronte affidabilità - ad oggi - è stata una mezza tragedia.
Sarà andato in officina 10 volte tra problemi di elettronica, rigenerazioni, ecc ecc difetti qualitativi..
In officina gentilissimi e l'intervento "della provvidenza" sembra aver risolto tutto.
Sulla V90 non ho info, quindi siamo ottimisti. ;)


Caspita!
Io sono un assiduo frequentatore del noto forum volvo italiano, come da te riportato, le prime uscite avevano qualche problema con il sensus ed il LED frontale (risolti con aggiornamenti) ed un problema di rumorosità intorno ai 100Km/h (risolto anche quello con una specie di richiamo). Per il resto dicono (ed avendola provata) che sia davvero silenziosa come macchina.

Tu che ne pensi? Hai avuto modo di provare anche il T3? Noi abbiamo optato per quello che ora hanno aggiornato a 163 cv con il MY20

PS non so che colore sia il grigio UGII ma sarei curioso di vederne una foto... ho allegato la foto del grigio scelto, un Glacial Silver con vetri oscurati, con tetto in tinta. Il Thunder Grey è davvero molto bello ma con vetri oscurati ed interni scuri fa macchina da FBI!


Allegati:
silver.jpeg
silver.jpeg [ 9.7 KiB | Visto 5023 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 7:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Infatti anche in Volvo erano stupiti (e dispiaciuti).
Quella di mio suocero è una D4 quasi full (il barbone non ha messo tetto e montato cerchi da 18") e tralasciando le visite in officina va molto bene.

Ho avuto in prova una T3 manuale per una mattina e mi ha positivamente sorpreso. Se non fai 20K/anno, ottimo acquisto ;)


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 8:29 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Luke94 ha scritto:


PS non so che colore sia il grigio UGII ma sarei curioso di vederne una foto... ho allegato la foto del grigio scelto, un Glacial Silver con vetri oscurati, con tetto in tinta. Il Thunder Grey è davvero molto bello ma con vetri oscurati ed interni scuri fa macchina da FBI!


il grigio UGII è quello che hai scelto tu :angelo

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 9:08 am 
Non connesso

Iscritto il: sab apr 06, 2019 10:14 am
Messaggi: 28
Temprone ha scritto:
Infatti anche in Volvo erano stupiti (e dispiaciuti).
Quella di mio suocero è una D4 quasi full (il barbone non ha messo tetto e montato cerchi da 18") e tralasciando le visite in officina va molto bene.

Ho avuto in prova una T3 manuale per una mattina e mi ha positivamente sorpreso. Se non fai 20K/anno, ottimo acquisto ;)


Sono sui 15k/anno. Mi rassicuri molto! Anche a me è sembrata abbastanza brillante, purtroppo per il T4 si era obbligati sia al cambio automatico e solo su quello c'era la possibilità del 4WD. Se ci fosse stato il 4WD su un benzina manuale sarebbe stato il top.
Inoltre con la differenza di peso per avere 27 cv in più si spendono oltre 5mila euro tra cambio automatico, upgrade di motore e trazione.
L'unica scelta un po' "strana" di Volvo rispetto ai precedenti allestimenti è l'assenza della Summum che prima includeva gran parte di optional, ora il top della configurazione come la Inscription aggiunge dettagli lussuosi (Sedili in pelle, interni in legno ecc) e la R-design sportivi (Alcantara, cerchi di grandi dimensioni, bicolore, kit estetico) ma di sostanza in più c'è ben poco (ed a prezzi molto alti) rispetto alla business plus. Insomma sono da integrare entrambi.

Non so se in questo forum avete una sezione a posta, vi posso dire che a Modena mi hanno trattato MOOOOLTO bene (avevo visto anche a Bologna e Ferrara, ma non c'è stato paragone sullo sconto, no p.iva).


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 10:30 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Autoclub a Modena effettivamente fa prezzi folli:_)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 1:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
daimlerchrysler ha scritto:
Cavolo, lo ho appena fatta comprare ad un mio zio, la XC40. Gli ho pure detto che le Volvo sono molto affidabili.

Le prime un po' di rogne le hanno avute. Tutti difettucci, ma che comunque un po' te le fanno girare.
Certo, non è una novità che comprare i primi esemplari di un modello appena uscito possa creare qualche fastidio a livello di problemi...

Ricordo sul forum Volvo gente in fibrillazione/ansia/ira perché l'auto non arrivava (mesi d'attesa di consegna).. salvo poi lamentarsi tutti dei rumorini, degli aggiornamenti, etc etc.. la scoperta dell'acqua calda, insomma :D

In generale, comunque, questa nuova generazione di Volvo (dalla 90 in poi) qualche grattacapo in più a livello di affidabilità lo ha dato, rispetto ai modelli precedenti (che però ormai erano ipercollaudati).

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 1:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab apr 06, 2019 10:14 am
Messaggi: 28
Stefano_M ha scritto:
Autoclub a Modena effettivamente fa prezzi folli:_)

Proprio loro. Se avete necessità di parlare con qualcuno scrivetemi in DM così non pubblico dati a caso.


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 1:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Multiplone ha scritto:

In generale, comunque, questa nuova generazione di Volvo (dalla 90 in poi) qualche grattacapo in più a livello di affidabilità lo ha dato, rispetto ai modelli precedenti .


dove di poteva rompere:
il clima
i vetri elettrici
lo stereo
..
...

montavano altro?? :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 1:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab apr 06, 2019 10:14 am
Messaggi: 28
Multiplone ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Cavolo, lo ho appena fatta comprare ad un mio zio, la XC40. Gli ho pure detto che le Volvo sono molto affidabili.

Le prime un po' di rogne le hanno avute. Tutti difettucci, ma che comunque un po' te le fanno girare.
Certo, non è una novità che comprare i primi esemplari di un modello appena uscito possa creare qualche fastidio a livello di problemi...

Ricordo sul forum Volvo gente in fibrillazione/ansia/ira perché l'auto non arrivava (mesi d'attesa di consegna).. salvo poi lamentarsi tutti dei rumorini, degli aggiornamenti, etc etc.. la scoperta dell'acqua calda, insomma :D

In generale, comunque, questa nuova generazione di Volvo (dalla 90 in poi) qualche grattacapo in più a livello di affidabilità lo ha dato, rispetto ai modelli precedenti (che però ormai erano ipercollaudati).

Vero, da possessore di una Folvo (come si usa dire) l'affidabilità ha raggiunto altissimi livelli, ma la nuova generazione come materiali, accostamenti e finiture mi sembra davvero molto avanti.

Magari mi correggerà il bolognese Temprone che di macchine ne ha provate parecchie, ma avendo visto tutti i SUV di questa categoria a distanza ravvicinata la qualità sembra davvero molto molto più alta della concorrenza. Vedi Q3 nuovo che senza un sacco di optional (facendo andare la macchina verso i 55K) ha plastiche di poco superiori a quelle del gruppo VW su T-Roc/Tiguan.

Se riuscissero a tenere l'affidabilità di prima con i miglioramenti di ora sarebbero al top. Di certo i risultati sono dalla loro parte, rispetto alla triade tedesca (pur partendo ovviamente da numeri di produzione MOOOLTO più piccoli) sfornano + su + in percentuale di vendita/mercato, rispetto ai loro 0 o -%


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 1:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:

In generale, comunque, questa nuova generazione di Volvo (dalla 90 in poi) qualche grattacapo in più a livello di affidabilità lo ha dato, rispetto ai modelli precedenti .


dove di poteva rompere:
il clima
i vetri elettrici
lo stereo
..
...

montavano altro?? :sdentato

Io ho un scenograficissimo navigatore che esce dalla plancia :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 1:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Luk.. Volvo fa ottimi risultati perché prima vendeva 2 mele e 4 pere.
I cinesi ci hanno messo miliardi e sono stati bravi a fare una gamma all'altezza dei tedeschi ma a livello globale di strada ne devono fare ancora molta. (non per niente vende un terzo di audi)
Sul discorso qualità una Q3 non c'entra una sega con una T-Roc.. e una XC40 base è triste come la sua rivale tedesca o al contrario se piena di accessori supera tranquillamente i 50K.


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 1:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Multiplone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:

In generale, comunque, questa nuova generazione di Volvo (dalla 90 in poi) qualche grattacapo in più a livello di affidabilità lo ha dato, rispetto ai modelli precedenti .


dove di poteva rompere:
il clima
i vetri elettrici
lo stereo
..
...

montavano altro?? :sdentato

Io ho un scenograficissimo navigatore che esce dalla plancia :ridi


La ricchezza brianzola :allegria


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 2:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Temprone ha scritto:

La ricchezza brianzola :allegria

Tra quello e mio suocero con la cornetta sulla 90.. benessere a secchiate :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 08, 2019 4:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab apr 06, 2019 10:14 am
Messaggi: 28
Temprone ha scritto:
Luk.. Volvo fa ottimi risultati perché prima vendeva 2 mele e 4 pere.
I cinesi ci hanno messo miliardi e sono stati bravi a fare una gamma all'altezza dei tedeschi ma a livello globale di strada ne devono fare ancora molta. (non per niente vende un terzo di audi)
Sul discorso qualità una Q3 non c'entra una sega con una T-Roc.. e una XC40 base è triste come la sua rivale tedesca o al contrario se piena di accessori supera tranquillamente i 50K.


L'ho premesso anche io che le vendite erano minime di Volvo, anzi la Folvo era vicino al fallimento stile SAAB. Tenere la produzione in Svezia con nuove fabbriche in Belgio (Ghent) ha salvato una casa automobilistica e, come tu stesso dici, i miliardi dei cinesi si fanno sentire nel design/qualità.
Il problema è che sul nuovo Q3 lo sconto per privati è minimo (4/6% massimo, almeno all'Audi Zentrum Bologna) mentre su XC40 sul nuovo da ordinare un 12/14% si spunta sempre. Con 40/45K se non si optano per i motori top o optional "strani" si prendono XC40 davvero ben configurate. Sull'Audi nutro seri dubbi sia possibile...

Magari la mia esperienza può avere il bias del venditore Audi di Bologna, chiesi informazioni per una A3 sedan che avevano in stock (km 0 immatricolata oltre 6 mesi prima, macchina INVENDIBILE in Italia) e lo sconto era minimo (per non parlare del non fare vedere la macchina dentro per mancanza delle chiavi a disposizione o "pacchetto equipaggiamenti Italia" non meglio specificati). Insomma non un gran modo di lasciare oltre 30 sacchi sul tavolo, ma evidentemente non è il target di cliente che vogliono (dietro di me un tizio si stava facendo fare un preventivo per una S5..)

Sicuramente Q3 nuovo non c'entra nulla con T-Roc, ed ho volutamente esagerato, ma vedendo tutti i competitor non mi sembra di gran qualità in allestimenti umani (anche perché io non ne vedo di Q3 da 50/60 mila euro di configurazione in giro).
Assemblaggi ben curati, doppio display scenografico ma davvero TROPPI optional indispensabili da aggiungere (a partire da radio DAB a airbag posteriori a tanto altro)

PS chiamami pure Luca!
PPS aggiungo che da Stefauto a bologna ho visto la nuova classe A, mi sembra davvero alta la qualità, peccato che per la nuova GLA i tempi sono ancora incerti ed avevamo necessità di ordinare. Le ultime GLA le tirano dietro ma tutte diesel ovviamente e non ordinabili, sconti anche del 20% senza p.iva


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net