Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 611 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 2:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3944
Località: Bra (CN)
Temprone ha scritto:
UGII ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Ma una A5 SB, no?

Avevo quella vecchia.
Solo che la nuova ha un interno abbastanza vecchio se paragonato alla nuova A6o nuova Q3.
Si vede che è di una generazione precedente


Confermo.

( e se hai mezz'ora vai a provare anche la nuova A6. Lo so che è troppo grande però ora è il riferimento nel segmento E wagon)

Sai che quando ero nella conce Audi è salito sulla A6 nuova, sceso e salito sulla A5 mi son detto "ma che cagata è sta cosa"... Pazzesco. L'interno della A6 la ha fatta invecchiare di colpo

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
Pure da guidare. La nuova A6 non sembra un'audi tra le curve.


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9923
UGII ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Questa storia del Grigio UGII sta diventando un Meme...
Per Fortuna la Stelvio Grigia chiara forse non esiste :allegria
Dici?

https://www.campellomotors.it/veicoli/a ... a-99296175

:ridi


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 3:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3944
Località: Bra (CN)
mauro65 ha scritto:
UGII ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Questa storia del Grigio UGII sta diventando un Meme...
Per Fortuna la Stelvio Grigia chiara forse non esiste :allegria
Dici?

https://www.campellomotors.it/veicoli/a ... a-99296175

:ridi

Nooooo. Dai. Mai vista una. Ahahah :D

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 3:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3944
Località: Bra (CN)
Temprone ha scritto:
Pure da guidare. La nuova A6 non sembra un'audi tra le curve.

In che senso?
Che ha un comportamento stradale migliore della balena sovrappeso che ho io?

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
UGII ha scritto:
Temprone ha scritto:
Pure da guidare. La nuova A6 non sembra un'audi tra le curve.

In che senso?
Che ha un comportamento stradale migliore della balena sovrappeso che ho io?


il giorno e la notte.


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 3:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Temprone ha scritto:
La nuova A1:8 non sembra un'audi tra le curve.

Questa frase la sento da vent'anni, spero che prima o poi si avveri (modalità sarcastico on, l'unica Audi segmento E che ho guidato è la 100 di mio zio).


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 3:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
Strosek ha scritto:
Temprone ha scritto:
La nuova A1:8 non sembra un'audi tra le curve.

Questa frase la sento da vent'anni, spero che prima o poi si avveri (modalità sarcastico on, l'unica Audi segmento E che ho guidato è la 100 di mio zio).


:ok


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 3:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Strosek ha scritto:
Temprone ha scritto:
La nuova A1:8 non sembra un'audi tra le curve.

Questa frase la sento da vent'anni, spero che prima o poi si avveri (modalità sarcastico on, l'unica Audi segmento E che ho guidato è la 100 di mio zio).


Vabbè, la 100 l'aveva mio padre quando avevo 20 anni; tanto bella quanto scomoda e totale barcone da far sembrare stabile e preciso il tagadà


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 3:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Ma certo, però mi fa sorridere questo continuo miglioramento...che sembra non finire mai. Sono auto che non ho occasione di guidare, la 100 era un barcone, ma guidai brevemente una A5 e non mi aveva entusiasmato (ma mentre la 100 era un barcone rispetto alla coeva concorrenza, la A5 se la cavava molto bene pur non reputandola, in assoluto, sportiva, almeno quella che ho provato).
Posto che il comportamento su strada delle Audi non mi interessa, sicuramente il consiglio di fare un giretto sulla nuova è più che valido.


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 3:52 pm 
Strosek ha scritto:
Temprone ha scritto:
La nuova A1:8 non sembra un'audi tra le curve.

Questa frase la sento da vent'anni, spero che prima o poi si avveri (modalità sarcastico on, l'unica Audi segmento E che ho guidato è la 100 di mio zio).

Se hanno fatto delle Alfa e Fiat che non si rompono, possono pure far delle Audi belle da guidare.


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16795
Bisogna vedere, però, perché le auto di parco stampa spesso hanno ruote posteriori sterzanti, sospensioni attive, etc etc.
Tutti ammennicoli che incidono non poco sulla dinamica di guida.

Ciò non toglie, comunque, che ultimamente leggo spesso di ottime doti di guida delle nuove Audi e Mercedes, mentre non leggo lo stesso per Bmw...

Beppe, la A6 comunque vedo che non è che ti lasci indifferente... di più :D

Il compagno della mia vicina di casa, un crucco che io chiamo Gunnar perché non ricordo il nome, ha recentemente avuto l'aziendale nuova: proprio una A6 avant come la tua, ma 3.0tdi 326cv, grigio nardò con la scritta quattro sulle fiancate e cerchi da 21 (delicatissima).
Prima ancora aveva una A4 avant 3.0tdi manuale e una A4 2.0tdi (che, con la bellezza di 270mila km in 3 anni, ha passato alla sua compagna). Tutte targate crucche.
Diceva che questa era stato "obbligato" a prenderla (povero :ridi ), ma si lamentava del consumo (ancorché il gasolio sia pagato), perché quando viaggia a tuono in Germania fa 5 con un litro e deve fermarsi spesso a rabboccare :ridi
Comunque mi parlava ottimamente di tutte le Avant che ha avuto, in termini di qualità della vita a bordo e affidabilità (non stento a crederlo).

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
Multiplone ha scritto:

Ciò non toglie, comunque, che ultimamente leggo spesso di ottime doti di guida delle nuove Audi e Mercedes, mentre non leggo lo stesso per Bmw...



Xké audi e mercedes pagano la stampa|!!!!!1111!!! HOnestà!!!!

(visto che si cita l'audi 100, mi sono messo in linea con il tipo di risposta :sdentato )

Seriamente: Il salto della nuova A6 - provata in versione semi full, come il probabile acquisto di ugii - è impressionante.

Su bmw si sono leggermenti persi per srada.. .


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Multiplone ha scritto:
Beppe, la A6 comunque vedo che non è che ti lasci indifferente... di più :D



Non sono ancora intervenuto per mancanza di tempo ma anche io sono rimasto colpito dal totale distaccamento emotivo rispetto alla A6! Non sono certamente automobili sportive (salvo versioni RS, AMG ecc.) ma da qui a pensare di passare a 1 o 2 segmenti sotto senza colpo ferire...mi lascia abbastanza perplesso. La s212 non sarà una lama in stile Alfa Giulia :allegria ma farei molta fatica ad abbandonarla, al netto di dimensioni esterne importanti.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Temprone ha scritto:
(visto che si cita l'audi 100, mi sono messo in linea con il tipo di risposta :sdentato ).

Pensavo di essere stato chiaro nella premessa ma evidentemente non è stato così.
Buona scelta UGII


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Multiplone ha scritto:

Il compagno della mia vicina di casa, un crucco che io chiamo Gunnar perché non ricordo il nome,


dalle mie parti si ricorre al più semplice Fritz :sdentato


Cita:
ha recentemente avuto l'aziendale nuova: proprio una A6 avant come la tua, ma 3.0tdi 326cv, grigio nardò con la scritta quattro sulle fiancate e cerchi da 21 (delicatissima).


E poi magari fanno pure la preparazione ABT, di solito va così da quelle parti.
Un amico tedesco sotot i 200cv non vuole manco sentirne parlare :wink: consumano? Per forza, se devo spendere poco uso il furgone con l'1.9 da 105cv (che popolo immenso, che gente meravigliosa)

Due anni ha cambiato l'A6 col Cayenne, perchè si è preso la barca ed il 3 litri VW aveva più coppia per fare il Brennero. L'unica roba che gli rodeva è che in Germania (da noi non so) Porsche fa decadere immediatamente la garanzia sul Cayenne se viene elaborato, così gli sarebbe toccato aspettare due anni; che sono scaduti la scorsa estate, quindi sono curioso di vedere cosa gli ha fatto, adesso che non ci sono più problemi con la garanzia :sdentato
Ripeto, abbiamo solo da imparare da loro


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:

Su bmw si sono leggermenti persi per srada.. .


Anche con le linee e gli interni :palm:


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16795
cometa rossa ha scritto:
Multiplone ha scritto:

Il compagno della mia vicina di casa, un crucco che io chiamo Gunnar perché non ricordo il nome,


dalle mie parti si ricorre al più semplice Fritz :sdentato


Cita:
ha recentemente avuto l'aziendale nuova: proprio una A6 avant come la tua, ma 3.0tdi 326cv, grigio nardò con la scritta quattro sulle fiancate e cerchi da 21 (delicatissima).


E poi magari fanno pure la preparazione ABT, di solito va così da quelle parti.
Un amico tedesco sotot i 200cv non vuole manco sentirne parlare :wink: consumano? Per forza, se devo spendere poco uso il furgone con l'1.9 da 105cv (che popolo immenso, che gente meravigliosa)

Due anni ha cambiato l'A6 col Cayenne, perchè si è preso la barca ed il 3 litri VW aveva più coppia per fare il Brennero. L'unica roba che gli rodeva è che in Germania (da noi non so) Porsche fa decadere immediatamente la garanzia sul Cayenne se viene elaborato, così gli sarebbe toccato aspettare due anni; che sono scaduti la scorsa estate, quindi sono curioso di vedere cosa gli ha fatto, adesso che non ci sono più problemi con la garanzia :sdentato
Ripeto, abbiamo solo da imparare da loro

Sai che può essere?
Lui mi parlava di più di 340cv, però a listino io vedo solo quella da 326.
Non è un pallonaro, anzi di auto ne mastica non poco, quindi non era un refuso! La A6 ABT coi cerchi da 21 come aziendale, mitici :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16795
Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:

Ciò non toglie, comunque, che ultimamente leggo spesso di ottime doti di guida delle nuove Audi e Mercedes, mentre non leggo lo stesso per Bmw...



Xké audi e mercedes pagano la stampa|!!!!!1111!!! HOnestà!!!!

(visto che si cita l'audi 100, mi sono messo in linea con il tipo di risposta :sdentato )

Seriamente: Il salto della nuova A6 - provata in versione semi full, come il probabile acquisto di ugii - è impressionante.

Su bmw si sono leggermenti persi per strada.. .

Peccato che, ormai, per un povero come me, il Segmento E sia davvero inavvicinabile anche da usato (fresco)..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:44 pm 
cometa rossa ha scritto:
Due anni ha cambiato l'A6 col Cayenne, perchè si è preso la barca ed il 3 litri VW aveva più coppia per fare il Brennero.

Capisco la situazione.
Ricordo con raccapriccio di esser stato passato e seminato sui dritti in salita della A22 da questi turbonafta teutonici, con tanto di barcone o caravan al rimorchio, mentre io insistevo in quarta a tavoletta con il mio misero sedicivalvole a carburante nobile...


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
A volte in Deutschland hanno anche qualche motorizzazione diversa, ma, ripeto, da loro è del tutto normale prendere l'auto con pochi (relativamente) accessori ma cavalli a profusione. E quando non li reputano abbastanza, ABT per Audi, AMG per Mb, mi sembra AC per le bavaresi; l'importante è che sia roba riconosciuta dalla casa madre e quindi non faccia decadere la garanzia.

Ripeto, gran popolo


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Due anni ha cambiato l'A6 col Cayenne, perchè si è preso la barca ed il 3 litri VW aveva più coppia per fare il Brennero.

Capisco la situazione.
Ricordo con raccapriccio di esser stato passato e seminato sui dritti in salita della A22 da questi turbonafta teutonici, con tanto di barcone o caravan al rimorchio, mentre io insistevo in quarta a tavoletta con il mio misero sedicivalvole a carburante nobile...


Io no, perchè non ho mai avuto la barca, quindi non so cosa significhi trainare :sdentato
Però ti giuro che quando l'ho visto col cayenne nuovo (con mio figlio che gli girava attorno sbavando) la "giustificazione" che mi ha dato è stata proprio quella della barca sul passo del Brennero.
Per la cronaca fa il falegname, mica il banchiere; e niente, meglio se mi fermo, che fa già male così


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:48 pm 
Non sono stato abbastanza chiaro...
Io non trainavo, e son stato umiliato in salita da questi TIDDIII che trainavano e magari eran pure a mezzo gas..


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16795
modus72 ha scritto:
Non sono stato abbastanza chiaro...
Io non trainavo, e son stato umiliato in salita da questi TIDDIII che trainavano e magari eran pure a mezzo gas..

L'ultima volta che mi ha sfanalato una Superb (vecchia) pensavo di lasciarlo li e invece ho beccato l'unico mongolo che si è comprato la 3.6 FSI :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Pensavo fossi ironico e fossero bolsi... e magari manco erano le versioni elaborate


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 5:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
@cometa: ricordo bene il mio primo ingresso sull'Autobahn col peschereccio: corsia di accelerazione, entro a 50kmh, kickdown per sfruttare appieno i 500Nm ("finalmente posso tirare sto biturbo" mi son detto)…e niente, a 180kmh un Panamedda mi ha letteralmente portato via la dignità mentre ero in piena accelerazione. :oops:
In quel momento ho realizzato perché i miei amici krukkofoni girano solo con auto a benzina over 300cv :okk

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Scusa UGII

il bello delle Autobahn è vedere tutti gli stop passare sul rosso appena compare il limite di velocità, e poi sentire tutti i motori riprendere come se non ci fosse un domani quando finisce il tratto sottoposto a limite. Quelli si divertono come bambini


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 5:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
Multiplone ha scritto:
Peccato che, ormai, per un povero come me, il Segmento E sia davvero inavvicinabile anche da usato (fresco)..


vabbè ma ormai è tutto inavvicinabile se non in leasing, flotta, ecc ecc
Range rover evoque messo giù bene ma non full e non motore da 300 cavalli? 65 mila euro
Nuova A6 diesel con 4ruote sterzanti, ecc ecc.. 95 mila euro
ecc ecc

Poi ci si stupisce se un tucson mediamente accessoriato costa 38 mila euro..


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
cometa rossa ha scritto:
Scusa UGII

il bello delle Autobahn è vedere tutti gli stop passare sul rosso appena compare il limite di velocità, e poi sentire tutti i motori riprendere come se non ci fosse un domani quando finisce il tratto sottoposto a limite. Quelli si divertono come bambini


Settimana scorsa ero a Hockenheim per provare la 911. Volo da stoccarda. Partiti lunghi rispetto al programma.
I due autisti si sono messi a fare i garini con il Transporter.. :allegria


Top
   
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 5:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ce l'hanno nel sangue, non c'è niente da fare :D


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 611 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net