Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Attualmente in casa abbiamo la mia 123d, del 2010 con 106K km e l'A3 SB quattro di mio padre del 2013 con circa 110K km e avrei intenzione, nel 2019, di cambiarle entrambe per razionalizzare e rinfrescare il parco auto e in vista delle restrizioni alla circolazione che, inevitabilmente, subiranno.

Le sostitute saranno necessariamente a benzina così declinate (i) una macchina per la città (segmento A/B) e per spostamenti brevi (max 150km a/r) che abbia il cambio automatico, e, (ii) una macchina "principale".

Per quanto riguarda la macchina piccola, avevo in mente la Smart (una delle poche ad avere un cambio automatico decente) ma è stata cassata da mio padre che ne vede limiti nell'uso extraurbano/autostradale per andare in campagna. Conseguentemente l'alternativa sarebbe tra 500C e VW Polo che, con la configurazione da me scelta, avrebbero circa 3,5K di differenza.

La 500C è più adatta alla città e più sfiziosa ma sconta un progetto più vecchio e un cambio automatico poco affidabile. La VW, di contro, sarebbe più nuova, potente, avanzata dal punto di vista dell'infotainment ma è un po' grossa e senz'anima.

La macchina principale, allo stato, sarebbe l'M2 anche se sconta il problema del superbollo. L'unica alternativa che sto valutando, sono l'A5 45TFSI (per intenderci, quella con 245cv) che sarebbe sicuramente meno divertente ma avrebbe dei costi di gestione più ridotti e (comprensibilmente) piace di più a mio padre che non è un veto visto che me la pagherei e manterrei autonomamente.

Cosa ne pensate? C'è qualche alternativa che dovrei valutare?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
L'uncia cosa su cui ti potrei direi di ragionare è di pensare alla Up al posto della Polo; ha dimensioni più da cittadina pura, che nei posteggi in città non sono male. Però il cambio è un robotizzato, con tutti i limiti del caso ( io sull'Aygo non ne riscontro, ma la uso in maniera tranquilla) mentre la Polo dovrebbe avere il dsg. Fermo restandfo che reputo la 500 molto più sfiziosa.

Discorso auto principale. Nulla da dire, cadi in piedi con entrambe. Strano che il babbo voglia un'auto bassa, di solito al crescere degli anni si tende ad alzare anche la seduta del veicolo, passando al suv. (In tal caso Stelvio a benzina)


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6087
Località: Bologna
Per le restrizioni alla circolazione, presenti e future, sarebbe da far un serio ragionamento su una A/B ibrida o elettrica pura. Smart attualmente ha a listino solo roba a pile, è così da qualche mese e non capisco se si tratti di una mossa temporanea. I vostri 150km max sull'A/R rientrano nell'autonomia delle attuali elettriche pure come la Zoe, e con un'elettrica i blocchi ve li scordereste davvero.
500 è vecchia senza se e senza ma, e la UP tirata a festa riesce ad esser meno anonima.
Sulla principale mi astengo, suggerirei cosa piace a me...


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
cometa rossa ha scritto:
L'uncia cosa su cui ti potrei direi di ragionare è di pensare alla Up al posto della Polo; ha dimensioni più da cittadina pura, che nei posteggi in città non sono male. Però il cambio è un robotizzato, con tutti i limiti del caso ( io sull'Aygo non ne riscontro, ma la uso in maniera tranquilla) mentre la Polo dovrebbe avere il dsg. Fermo restandfo che reputo la 500 molto più sfiziosa.


La up! non l'avevo valutata (sbagliando), probabilmente a breve bisognerà fare un giro in VW per valutare le due alternative...

Cita:
Discorso auto principale. Nulla da dire, cadi in piedi con entrambe. Strano che il babbo voglia un'auto bassa, di solito al crescere degli anni si tende ad alzare anche la seduta del veicolo, passando al suv. (In tal caso Stelvio a benzina)


Considerato che mi sobbarco l'onere interamente, decideremo di concerto ma mantengo un potere di iniziativa sulla macchina principale. Per questa ragione, da un lato ho escluso Cayman e altri oggetti che sono abbastanza estremi (non in assoluto ma in relazione alle nostre esigenze) e dall'altro lato ho escluso i catafalchi tipo Stelvio.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16801
Purtroppo di auto piccole con un buon cambio automatico e accessori un po' di pregio (xeno/led, ad esempio), ce ne sono poche.
Immagino tu abbia già guardato la Mini: a me la Cooper da 136cv sembra già sufficiente, spinge parecchio bene, e il cambio è ottimo. Però è piuttosto cara, anzi, oserei dire immotivatamente cara (stare sotto i 30mila è un mezzo miracolo)... La nuova A1 invece non mi fa impazzire, preferisco la Polo (e preferisco quest'ultima anche alla 5oo, oggettivamente non c'è storia anche se la Fiat è molto iconica).

Sull'auto principale, direi che la M2 cozza un po' contro il concetto di principale :ridi
Vero che è pazzesca, ma non vorrei che poi nell'uso di tutti i giorni ci si trovasse a fare i conti più coi difetti che coi pregi. Sulla A5 nulla da dire, sempre bella.
Non ho capito se sarebbe SB o coupè, ma nel caso guarderei anche le corrispondenti Bmw (nuova 3er, 4er GC).

Come outsider guarderei la Giulia se piace il prodotto italico, magari la 280cv, consapevole di guadagnare qualcosa in piacere di guida ma di smenarci un po' su tutto il resto...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
mjazz ha scritto:
Per le restrizioni alla circolazione, presenti e future, sarebbe da far un serio ragionamento su una A/B ibrida o elettrica pura. Smart attualmente ha a listino solo roba a pile, è così da qualche mese e non capisco se si tratti di una mossa temporanea. I vostri 150km max sull'A/R rientrano nell'autonomia delle attuali elettriche pure come la Zoe, e con un'elettrica i blocchi ve li scordereste davvero.
500 è vecchia senza se e senza ma, e la UP tirata a festa riesce ad esser meno anonima.
Sulla principale mi astengo, suggerirei cosa piace a me...


Osservazione assolutamente pertinente ma la Smart ha una maggiore difficoltà nell'extraurbano (e costa come un figlio scemo), sul versante elettrico/ibrido ci sarebbe la Yaris ma - non me ne vogliano i possessori - mi mette una discreta tristezza.

Le Smart a benzina rimangono in vendita, con configurazioni chiuse, ancora tutto il 2019 e credo che saranno oggetti che manterranno il prezzo discretamente bene...

Multiplone ha scritto:
Purtroppo di auto piccole con un buon cambio automatico e accessori un po' di pregio (xeno/led, ad esempio), ce ne sono poche.
Immagino tu abbia già guardato la Mini: a me la Cooper da 136cv sembra già sufficiente, spinge parecchio bene, e il cambio è ottimo. Però è piuttosto cara, anzi, oserei dire immotivatamente cara (stare sotto i 30mila è un mezzo miracolo)... La nuova A1 invece non mi fa impazzire, preferisco la Polo (e preferisco quest'ultima anche alla 5oo, oggettivamente non c'è storia anche se la Fiat è molto iconica).

Sull'auto principale, direi che la M2 cozza un po' contro il concetto di principale :ridi
Vero che è pazzesca, ma non vorrei che poi nell'uso di tutti i giorni ci si trovasse a fare i conti più coi difetti che coi pregi. Sulla A5 nulla da dire, sempre bella.
Non ho capito se sarebbe SB o coupè, ma nel caso guarderei anche le corrispondenti Bmw (nuova 3er, 4er GC).

Come outsider guarderei la Giulia se piace il prodotto italico, magari la 280cv, consapevole di guadagnare qualcosa in piacere di guida ma di smenarci un po' su tutto il resto...


La MINI è stata esclusa radicalmente dai miei (e non ho ben capito il perché). Oltretutto si trovano dei CooperS semestrali a 30K che sarebbero veramente perfetti ma, anche la nuova, è abbastanza rigida e forse un po' troppo caratterizzata per le esigenze dei miei.

Per quanto riguarda l'auto "principale" non è un mezzo da tutti i giorni ma da week-end che farà - circa - 15K km/anno principalmente in extraurbano. L'A5 sarebbe coupé, l'SB è troppo grossa per i miei gusti (e anche la Giulia è decisamente sovradimensionata).

Mi piace molto la Classe C Coupé ma i motori a benzina non mi fanno impazzire.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Ultima modifica di Zebrone il gio mar 21, 2019 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Il discorso "non va bene per andare in campagna" è dovuto al fatto che trasportiate avanti e indietro tonnellate di cose? Perché fra Smart e 500 come comfort da viaggio lungo penso che più o meno siamo lì.

Polo con DSG: scelta razionale, noiosina, peggiore da parcheggiare, ma d'altra parte non è che un Cinquino non Abarth sia divertentissimo.

Una Giulia? Come prezzi sarà inferiore alla A5, immagino - non l'ho provata - più divertente da guidare, comunque comoda e con un bel motore. 200CV e al massimo rimappi.

M2: targata Monaco di Baviera? :leggi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16801
mjazz ha scritto:
Per le restrizioni alla circolazione, presenti e future, sarebbe da far un serio ragionamento su una A/B ibrida o elettrica pura. Smart attualmente ha a listino solo roba a pile, è così da qualche mese e non capisco se si tratti di una mossa temporanea. I vostri 150km max sull'A/R rientrano nell'autonomia delle attuali elettriche pure come la Zoe, e con un'elettrica i blocchi ve li scordereste davvero.
500 è vecchia senza se e senza ma, e la UP tirata a festa riesce ad esser meno anonima.
Sulla principale mi astengo, suggerirei cosa piace a me...

Dal 2019 Smart venderà solo elettriche, niente più modelli a benzina :?

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
fritz287 ha scritto:
Il discorso "non va bene per andare in campagna" è dovuto al fatto che trasportiate avanti e indietro tonnellate di cose? Perché fra Smart e 500 come comfort da viaggio lungo penso che più o meno siamo lì.

Polo con DSG: scelta razionale, noiosina, peggiore da parcheggiare, ma d'altra parte non è che un Cinquino non Abarth sia divertentissimo.

Una Giulia? Come prezzi sarà inferiore alla A5, immagino - non l'ho provata - più divertente da guidare, comunque comoda e con un bel motore. 200CV e al massimo rimappi.

M2: targata Monaco di Baviera? :leggi


Il discorso è fondato sul fatto che mio padre non ha mai guidato una Smart che non sia quella del Car2Go ad una velocità> 70km/h quindi pensa che la Smart si smonti irreparabilmente superata quella soglia di velocità.

Alla fine, su una citycar, il fatto che sia una scelta razionale ha senso visto che sarebbe poco più di un elettrodomestico, circostanza che avvalorerebbe le possibilità della Polo.

P.S. non è un buon momento per le targhe straniere :ridi :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Comunque nessuno qui dentro ha capito che non ci sta chiedendo che auto prendere ma ci sta dicendo che non si sposa manco quest'anno


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Yaris: silenziosa, consuma poco, comunque confortevole in un contesto urbano, poi forse a Roma ti fa comodo il fatto che sia ibride per ZTL e similia (non so come funzioni da voi). Però, appena esci dalla città o ti fai un vialone di notte, secondo me ti sale una morte tale dentro che il giorno dopo ti prendi una M2 Competition in pronta consegna pagandola cash. :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
cometa rossa ha scritto:
Comunque nessuno qui dentro ha capito che non ci sta chiedendo che auto prendere ma ci sta dicendo che non si sposa manco quest'anno


Co' sti chiari de luna direi neanche l'anno prossimo!

fritz287 ha scritto:
Yaris: silenziosa, consuma poco, comunque confortevole in un contesto urbano, poi forse a Roma ti fa comodo il fatto che sia ibride per ZTL e similia (non so come funzioni da voi). Però, appena esci dalla città o ti fai un vialone di notte, secondo me ti sale una morte tale dentro che il giorno dopo ti prendi una M2 Competition in pronta consegna pagandola cash. :ridi


Immagine

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25515
Multiplone ha scritto:
mjazz ha scritto:
Per le restrizioni alla circolazione, presenti e future, sarebbe da far un serio ragionamento su una A/B ibrida o elettrica pura. Smart attualmente ha a listino solo roba a pile, è così da qualche mese e non capisco se si tratti di una mossa temporanea. I vostri 150km max sull'A/R rientrano nell'autonomia delle attuali elettriche pure come la Zoe, e con un'elettrica i blocchi ve li scordereste davvero.
500 è vecchia senza se e senza ma, e la UP tirata a festa riesce ad esser meno anonima.
Sulla principale mi astengo, suggerirei cosa piace a me...

Dal 2019 Smart venderà solo elettriche, niente più modelli a benzina :?



Da fine anno. Quest'anno (e ne produranno a quintali) resta il termico.


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25515
Tornando alla scelta di Edo..

Se fai la lima e non prendi il cayman... M2 tutta la vita. L'A5 dopo 10 giorni ti sei rotto i maroni.

Sulla spostaculi da città... La smart ovviamente vince a mani basse ma tra 500C e polo prenderei la tedesca. almeno ha le 4 porte.

Passando alla up posso parlarne solo bene. Quella di mia suocera quest'estate compie 4 anni... e dato che funziona ancora (guidata da lei) è un grande risultato.


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6087
Località: Bologna
Ma perchè non un Tucson? :ridi


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25515
mjazz ha scritto:
Ma perchè non un Tucson? :ridi


Troppo esclusiva!!! :allegria :allegria

Comunque mi dovreste dare almeno 2 euro per ogni gag sulla tucson.. comprata solo per ravvivare il forum!!! :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mjazz ha scritto:
Ma perchè non un Tucson? :ridi


Abbiamo un vincitore!


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Smart a pile: col cavolo che fa 150 km senza attaccarla alla spina. Ne fa 100-120 in pianura, senza clima e senza riscaldamento, andando piano.

Smart termica: a quel prezzo ci sono tante altre auto con un paio di posti in più, però è carina ed è oramai matura.


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
Comunque mi dovreste dare almeno 2 euro per ogni gag sulla tucson:sdentato


Stai pensando di riscattarla, eh? :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25515
mauro65 ha scritto:
Smart a pile: col cavolo che fa 150 km senza attaccarla alla spina. Ne fa 100-120 in pianura, senza clima e senza riscaldamento, andando piano.

Smart termica: a quel prezzo ci sono tante altre auto con un paio di posti in più, però è carina ed è oramai matura.


Ne ho fatto io 110 per roma guidando come mio solito... :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25515
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
Comunque mi dovreste dare almeno 2 euro per ogni gag sulla tucson:sdentato


Stai pensando di riscattarla, eh? :sdentato


mi hai scoperto!!! :allegria :allegria

In realtà ci sto pensando sul serio: la stilo di mia madre ormai sta insieme con lo spago.. Questa la riscatto a 13, gli faccio mettere il gpl e per mia madre è perfetta. Se vado avanti così tra 2 anni avrà forse 6 mila km


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
o.t sai come va ed è comoda. Non è un'idea stupida

Fine ot. che sennò Edo vomita


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6087
Località: Bologna
mauro65 ha scritto:
Smart a pile: col cavolo che fa 150 km senza attaccarla alla spina. Ne fa 100-120 in pianura, senza clima e senza riscaldamento, andando piano.

Sì, in realtà scrivendo pensavo alla Zoe.


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Temprone ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Smart a pile: col cavolo che fa 150 km senza attaccarla alla spina. Ne fa 100-120 in pianura, senza clima e senza riscaldamento, andando piano.
Ne ho fatto io 110 per roma guidando come mio solito... :sdentato
E quanta autonomia residua avevi?


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25515
mauro65 ha scritto:
Temprone ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Smart a pile: col cavolo che fa 150 km senza attaccarla alla spina. Ne fa 100-120 in pianura, senza clima e senza riscaldamento, andando piano.
Ne ho fatto io 110 per roma guidando come mio solito... :sdentato
E quanta autonomia residua avevi?


Forse 5 km :allegria

però ne ho fatto 110 per roma con clima acceso, zero modalità economy run... guidata con attenzione sono arrivato a 130 (però sempre clima acceso)


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Temprone ha scritto:
Forse 5 km :allegria

però ne ho fatto 110 per roma con clima acceso, zero modalità economy run... guidata con attenzione sono arrivato a 130 (però sempre clima acceso)
Ok, ma batteria nuova. In città poi vai piano, in extraurbano?

Onestamente la Smart a pile mi pare un azzardo se devi fare 150 km (e possibilmente avere un piccolo margine di riserva).


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
La Smart a pile è fuori dal novero delle papabili perché (i) costa uno sproposito, (ii) mio padre dice che non è adeguata ad andare in extraurbano, e (iii) da casa mia a casa al mare sono 174km e non ho intenzione di fermarmi a fare il pieno di corrente.

Per le piccole, alla luce dei problemi al dualogic, la scelta è tra Polo e Up a seconda di quello che diranno i miei.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16801
Beh a questo punto vedo possibile solo la Polo: la Up! ha l'Asg e non il Dsg, e per quanto migliore del dualogic, rimane un cambio robotizzato lento e anni luce indietro rispetto al doppia frizione.
L'unica Up! che prenderei è la GTI, ma ha solo il cambio manuale :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Ma una Clio del 2012? E' un concetto di design della Madonna!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 3:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Multiplone ha scritto:
Beh a questo punto vedo possibile solo la Polo: la Up! ha l'Asg e non il Dsg, e per quanto migliore del dualogic, rimane un cambio robotizzato lento e anni luce indietro rispetto al doppia frizione.
L'unica Up! che prenderei è la GTI, ma ha solo il cambio manuale :ridi


Sì d'accordo ma tra Polo e up ci sono 40cm di differenza che sono un fattore abbastanza rilevante nella scelta di un mezzo che 8 volte su 10 girerà in città!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net