Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio ott 10, 2019 5:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
I Centri Porsche di Milano, in collaborazione con Porsche Financial Services Italia,
propongono un’offerta di Leasing studiata ad arte per l’acquisto dei modelli Porsche 911
a partire da 993,40 euro al mese.

:ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven ott 11, 2019 8:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Questi si che sono bei dilemmi su cui riflettere nelle sere d'inverno 8) .
My 2 cents:

Audi S5--> Per tipologia di carburante impiegato e dinamismo "addomesticato" la escluderei immediatamente. Anche perché, da 30enne, non ambirei proprio a girare con una vettura pesante e diesel in ottica auto da svago. Lodevole l'idea di compiacere il pater familias però temo che potresti pentirtene alla distanza, con ragionevoli dubbi sulla rivendibilità in futuro per giunta.

BMW M2--> Nel lotto sarebbe la mia prima scelta, senza dubbio alcuno! Costo d'acquisto e di gestione da valutare bene, per tutto il resto solo tanti PRO già elencati dai ragazzi! :ok

BMW M3 E92 --> Invecchiata molto bene, affascinante per sonorità e cubatura ma generalmente troppo cara come valutazione, specie quella blu -notevolissima- da te postata. Di converso, però, sarebbe un'ottima GT in grado di offrire una guida molto appagante; da prendere rigorosamente manuale e non tunizzata.

996 C4S--> non la mia 911 preferita ma col tempo sto cominciando ad apprezzarla per le sue peculiarità. Su IG seguo un tizio americano che la usa come daily per fare camping in giro per gli States. 10.000km l'anno non sono pochi ma nemmeno tantissimi, se ben tenuta potresti godertela per qualche anno; logicamente devi resettarti rispetto alle aspettative di confort e ausili alla guida. Insomma, a mio avviso, dipende molto da quanto potresti essere disposto ad adattarti nel commuting quotidiano.

MINI JCW--> Anche no. Rispetto a quello che cerchi la vedo come fanalino di coda...abbastanza asettica l'ultima serie, anche al netto di scarico e rimappa.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: sab ott 12, 2019 4:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Con quello che risparmi a non prendere la M2, decisamente poco adatta al papà, prenderei:
1) la M3 perché è da sbavo e poi adesso montano tutti i 4 cilindri, se la tieni bene, tra qualche anno rischi di rivenderla e guadagnarci pure :mrgreen:
2) Per il papà una Mini Countryman, così sta seduto comodo e la usi tu quando le strade sono poco adatte alla M3 :allegria

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 15, 2019 4:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Phoeny ha scritto:
Questi si che sono bei dilemmi su cui riflettere nelle sere d'inverno 8) .
My 2 cents:

Audi S5--> Per tipologia di carburante impiegato e dinamismo "addomesticato" la escluderei immediatamente. Anche perché, da 30enne, non ambirei proprio a girare con una vettura pesante e diesel in ottica auto da svago. Lodevole l'idea di compiacere il pater familias però temo che potresti pentirtene alla distanza, con ragionevoli dubbi sulla rivendibilità in futuro per giunta.

BMW M2--> Nel lotto sarebbe la mia prima scelta, senza dubbio alcuno! Costo d'acquisto e di gestione da valutare bene, per tutto il resto solo tanti PRO già elencati dai ragazzi! :ok

BMW M3 E92 --> Invecchiata molto bene, affascinante per sonorità e cubatura ma generalmente troppo cara come valutazione, specie quella blu -notevolissima- da te postata. Di converso, però, sarebbe un'ottima GT in grado di offrire una guida molto appagante; da prendere rigorosamente manuale e non tunizzata.

996 C4S--> non la mia 911 preferita ma col tempo sto cominciando ad apprezzarla per le sue peculiarità. Su IG seguo un tizio americano che la usa come daily per fare camping in giro per gli States. 10.000km l'anno non sono pochi ma nemmeno tantissimi, se ben tenuta potresti godertela per qualche anno; logicamente devi resettarti rispetto alle aspettative di confort e ausili alla guida. Insomma, a mio avviso, dipende molto da quanto potresti essere disposto ad adattarti nel commuting quotidiano.

MINI JCW--> Anche no. Rispetto a quello che cerchi la vedo come fanalino di coda...abbastanza asettica l'ultima serie, anche al netto di scarico e rimappa.


Mah, probabilmente alla fine la scelta è ristretta tra M2 ed M3 e verosimilmente dipenderà da cosa offrirà il mercato al momento dell'operazione. La C4S in effetti risente della scarsa versatilità e ben può essere rimandata a quando magari ci sarà la disponibilità per prendere un mezzo che sia un po' più appealing.

Per ora, metto in vendita la A3 (visto che le quotazioni sono ancora parecchio alte) e vediamo che succede!

Black_Touran ha scritto:
Con quello che risparmi a non prendere la M2, decisamente poco adatta al papà, prenderei:
1) la M3 perché è da sbavo e poi adesso montano tutti i 4 cilindri, se la tieni bene, tra qualche anno rischi di rivenderla e guadagnarci pure :mrgreen:
2) Per il papà una Mini Countryman, così sta seduto comodo e la usi tu quando le strade sono poco adatte alla M3 :allegria


No, direi che questo non è fattibile (proprio per una questione di costi di gestione, a quel punto prendo l'RS5).

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 15, 2019 4:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Un carrozziere mio cliente ( e fornitore alla bisogna, spero il meno possibile) si è appena preso l'M2 nera. Solo il rumorino che fa quando passa vale il prezzo d'acquisto.


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 15, 2019 6:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Quale A3 hai ? RS3 ?

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 15, 2019 6:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Black_Touran ha scritto:
Quale A3 hai ? RS3 ?


No, una Sportback 2.0 TDI 184cv quattro edition

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 15, 2019 10:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
Edo.. hai rotto i maroni.
Prenditi sta M2 e finiamola di fare il finto povero :ridi

(prezzi 996 in picchiata..)


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 15, 2019 11:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Mercato abbastanza fermo su roba del genere

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer ott 16, 2019 7:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
fritz287 ha scritto:
Mercato abbastanza fermo su roba del genere



é fermo perchè tutti pensano di avere degli Rs...
Dal mio meccanico è transitata (venduta in 25 giorni) una 996 prima serie manuale, 90 mila km, vissuta e con qualche lavorino da fare. 19 K.


Top
   
MessaggioInviato: mer ott 16, 2019 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Mercato abbastanza fermo su roba del genere



é fermo perchè tutti pensano di avere degli Rs...
Dal mio meccanico è transitata (venduta in 25 giorni) una 996 prima serie manuale, 90 mila km, vissuta e con qualche lavorino da fare. 19 K.



Sì ma al netto dei "price tag" i prezzi sono abbastanza flessibili, a patto di averci del tempo. Mi ha sfiorato (ho chiamato il mio amico per chiedergli se volesse venderla con 10 giorni di ritardo) una 996 full, 50K km, venduta a concessionario a 30K. Ora fuori a 60.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mer ott 16, 2019 9:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Mercato abbastanza fermo su roba del genere



é fermo perchè tutti pensano di avere degli Rs...
Dal mio meccanico è transitata (venduta in 25 giorni) una 996 prima serie manuale, 90 mila km, vissuta e con qualche lavorino da fare. 19 K.



Sì ma al netto dei "price tag" i prezzi sono abbastanza flessibili, a patto di averci del tempo. Mi ha sfiorato (ho chiamato il mio amico per chiedergli se volesse venderla con 10 giorni di ritardo) una 996 full, 50K km, venduta a concessionario a 30K. Ora fuori a 60.


e farà la polvere...


Top
   
MessaggioInviato: mer ott 16, 2019 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
Qualcuno ha già detto M2?

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net