Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3931 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 177 78 79 80 81132 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 3:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7281
Località: Milano
Temprone ha scritto:

E' un diverso modo di gestire l'auto (abbastanza simile alla vita di chi va a metano, per i tempi di attesa).

Se fai 1000 km al mese, e non hai un box, credo che 1 ora al mese alle colonnine rapide siano un'inezia. Soprattutto se carichi l'auto nei tempi "morti", come la spesa, la passeggiata o altro.


Metano: 6 minuti di rifornimento: 400 km. Zero app da collegare, ecc ecc
Non trovi il metano? Vai a benzina. e Vai.

....stiamo parlando di usare l'auto. Non di 12 mila km/anno però capisco che è un discorso inutile[/quote]

Metano..6 minuti di rifornimento, e 20\30 di attesa ( ho avuto l'Ibiza TGI come sostitutiva, ottima auto, ma quando ho fatto il pieno, 20 auto davanti, e 4 pompe (è uno dei più grandi a Milano).
Finisci il pieno di metano di notte? t'attacchi al tram. Stazioni di servizio che sono "dipendenti" dai lavori sulla rete gas (un esempio l'area di servizio in autostrada in T.ovest che da tempo immemore non eroga metano).
Serbatoio di benzina di ben 9 litri. Ogni 120\130 km ti devi fermare.
Vai in vacanza in Sardegna? t'attacchi al tram nuovamente.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 3:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7281
Località: Milano
Temprone ha scritto:
Hai ragione. Neanche mi pagassi il mutuo guidando auto.
I problemi sono - oltre ai collegamenti che non funzionano ma li ci stanno mettendo una pezza - la superfast da 150 che va a 50 perché troppo freddo/caldo, ecc. Cosa cambia? Nulla.Tranne raddoppiare o triplicare i tempi di attesa.

Altro punto (così è chiaro una volta per tutte). Noi giornalisti "prezzolati" dovremmo essere esclusivamente pro elettrico, perché le case investono solo li. E invece ogni tanto ci piace anche raccontare come il mondo sia diverso dalle cartelle stampa, dai commenti entusiasti dei fan boy pro elettrico, ecc ecc

Presente il direttore di 4Ruote? Credo che sia uno dei giornalisti che percorre più km su auto elettriche in prova. Però viene tacciato di essere contro l'elettrico perché racconta quello che gli succede


Me li vedo proprio i giornalisti indipendenti (non è riferito a te) che parlano male della tal marca dopo averne usato l'auto a sbafo diversi giorni\settimane.

E se succedesse, subito dopo la recensione negativa, immagino come la casa sia contenta di dare nuovamente auto in comodato d'uso a questo giornalista.


Del direttore di 4R non commento, ho già espresso la mia opinione mesi fa dopo il suo editoriale, in cui sembrava l'emanazione di un tizio qualunque, e non del direttore della (fu) migliore rivista d'auto d'Italia.

Capitolo velocità di ricarica delle batterie, tema già trattato svariate volte, tanto paghi tanto hai.
Vuoi spendere 20000€ ed avere una Spring pensando che chi ne ha spesi 40000 per una Tesla sia un cog...e? bene, alla prima ricarica in situazioni di freddo\caldo ti accorgi del perchè. E' come pensare di fare un viaggio Milano Roma con la Panda o con l'A4.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 3:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13865
Località: Sardinia
Usare l'auto elettrica come le altre è uguale ad andare a farsi una vacanza di lusso spendendo 1/3 dei soldi rispetto al normale. Nessuno dice che sia impossibile, ma è innegabile che sia una grossa rottura di maroni e che non sia un concetto/ragionamento applicabile alla massa. Per lo stesso principio per il quale a me non è mai convenuto assicurare l'auto online prima di quest'anno, o per lo stesso principio per il quale si riesca a pranzare nei posti top alla metà del prezzo con TheFork. Tutto si può fare, anche pagare l'auto in contanti: basta conservare i soldi per 5 anni, cioè per tutta la durata di un finanziamento e comprarla con 5 anni di ritardo rispetto agli altri.
Il denaro riesce a fare una cosa che non credevo possibile: comprare il tempo (che risparmi se sei ricco rispetto ad un povero).

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 4:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3942
Località: Bra (CN)
mjazz ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Da come la descrivi, sembra che ogni giorno le persone viaggino per 300\400\500 km e abbiano bisogno di ricaricare.
Ad occhiometro, o ieri c'era sciopero dei guidatori di BEV, o non mi spiego perchè alle freetox in autostrada non c'era manco mezza auto collegata.

Se per fare Milano-Selva di Val Gardena dovrò fermarmi una volta a ricaricare, non muore nessuno, anche perchè nello stesso tragitto mi fermerò almeno una volta a pisciare e\o a far pisciare il cane (e non è che piscia a comando).
Quindi se nei 10 minuti che starò fermo invece che lasciare l'auto parcheggiata avrò l'auto che ricarica che caricherà 25\30 kWh, non lo vedo come una situazione da sbattimento reale.
Poi magari sono limitato io che cerco di viverla un pò più in rilassatezza invece che alla Nicholas Cage in "fuori in 60 secondi".

Io non faccio ogni giorno 3-500km, ma vorrei esser libero di poterlo fare, ovvero aver la possibilità di farlo quando mi tira il culo di farlo. Soprattutto, di immaginare uno spostamento qualunque, anche di 100km, senza che una sosta per poter prolungare il viaggio non comporti significativi incrementi di tempo.

Aggiungo il mio esempio dello scorso weekend:
- Venerdi pomeriggio - a sorpresa - finisco l'ultima call alle 15
- Chiamo Barbara e le propongo di partire per Roma subito
- Metto 4 stracci e la roba da corsa dentro due borsoni e parto
- Pieno a Bra (CN)
- Vado a Genova a prendere Barbara che nel frattempo ha finito di lavorare e partiamo in direzione Roma
- Viaggiamo fino a Donoratico... usciamo dalla A1 e mangiamo cena nel primo posto che troviamo
- Poi dormiamo a San Vincenzo
..... sono a poco meno di metà serbatoio.... 450 km
Di colonnine di ricarica in loco neppure l'ombra.
Se avessi avuto una BEV la "sorpresa" della fine giornata lavorativa alle 15 e non alle 18 mi avrebbe trovato impreparato.
Se avessi avuto una BEV avrei avuto il patema d'animo di ricaricare e probabilmente mi sarei dovuto fermare prima
- Il mattino dopo riparto per Roma... arriviamo all'ora di pranzo
... se ho una BEV devo andare a Cercare una colonnina di ricarica... invece io sono salito in camera subito e nell'ora a disposizione ho fatto l'amore con Barbara
- Il giorno dopo facciamo la mezza maratona Roma Ostia
- Inconveniente: dobbiamo aspettare un concorrente anziano. partiamo da Ostia alle 12:30
- Siamo a Roma alle 13... doccia... Facciamo l'amore e ripartiamo alle 14:30 dopo un panino rapido
- Pieno a Roma: dobbiamo arrivare a casa entro le 20 perchè l'ex marito di Barbara le lascia a casa la figlia : quasi 600 Km e 5 ore e 30' per farli

MORALE: Tutto si può fare... però devo pianificare tutto prima alla perfezione... non posso improvvisare... avrei dovuto rinunciare a fare l'amore con a mia bellissima compagna.
Per me e per il tipo di turismo e vita che faccio, l'auto elettrica sarebbe davvero una scocciatura grandiosa.
<3

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2022 2:58 pm
Messaggi: 239
Località: Berghem
Nonostante l'assenza di Apple Carplay le donne salgono sulla Stelvio e si tromba alla grande comunque :ridi :ridi

Ero rimasto che ti eri lasciato con la tua compagna sportiva, ma si vede che sei un "Playboy" d'altri tempi che non fatica a trovarsi una donna... i miei complimenti :okk

_________________
-------------------------
Subaru Forester AWD
BMW 330 Ci
VW Polo 1.2 TSI
Honda CrossRunner 800
Ford KA 1.2
--------------------------


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6082
Località: Bologna
Leon83 ha scritto:

Del direttore di 4R non commento, ho già espresso la mia opinione mesi fa dopo il suo editoriale, in cui sembrava l'emanazione di un tizio qualunque, e non del direttore della (fu) migliore rivista d'auto d'Italia.

Stai parlando dell'attuale o dell'ex che ora scrive su vaielettrico? Perchè di quest'ultimo babba bia.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 5:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7281
Località: Milano
mjazz ha scritto:
Leon83 ha scritto:

Del direttore di 4R non commento, ho già espresso la mia opinione mesi fa dopo il suo editoriale, in cui sembrava l'emanazione di un tizio qualunque, e non del direttore della (fu) migliore rivista d'auto d'Italia.

Stai parlando dell'attuale o dell'ex che ora scrive su vaielettrico? Perchè di quest'ultimo babba bia.

di quello attuale, che aveva riportato la sua esperienza elettrica mesi fa.
Non ho idea di chi sia il precedente, e nemmeno che scriva su vaielettrico.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 8:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25497
Leon83 ha scritto:
Temprone ha scritto:

E' un diverso modo di gestire l'auto (abbastanza simile alla vita di chi va a metano, per i tempi di attesa).

Se fai 1000 km al mese, e non hai un box, credo che 1 ora al mese alle colonnine rapide siano un'inezia. Soprattutto se carichi l'auto nei tempi "morti", come la spesa, la passeggiata o altro.


Metano: 6 minuti di rifornimento: 400 km. Zero app da collegare, ecc ecc
Non trovi il metano? Vai a benzina. e Vai.

....stiamo parlando di usare l'auto. Non di 12 mila km/anno però capisco che è un discorso inutile


Metano..6 minuti di rifornimento, e 20\30 di attesa ( ho avuto l'Ibiza TGI come sostitutiva, ottima auto, ma quando ho fatto il pieno, 20 auto davanti, e 4 pompe (è uno dei più grandi a Milano).
Finisci il pieno di metano di notte? t'attacchi al tram. Stazioni di servizio che sono "dipendenti" dai lavori sulla rete gas (un esempio l'area di servizio in autostrada in T.ovest che da tempo immemore non eroga metano).
Serbatoio di benzina di ben 9 litri. Ogni 120\130 km ti devi fermare.
Vai in vacanza in Sardegna? t'attacchi al tram nuovamente.[/quote]

Con tutto il rispetto, ma sei un diversamente intelligente se ti fai 30 minuti di coda. Anche a Milano.
In 40 mila km di Skoda in due anni, ho fatto mezz’ora di coda una volta. A carpi quando tutti lo vendevano a 4 e li a 1.8.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 8:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25497
mjazz ha scritto:
Leon83 ha scritto:

Del direttore di 4R non commento, ho già espresso la mia opinione mesi fa dopo il suo editoriale, in cui sembrava l'emanazione di un tizio qualunque, e non del direttore della (fu) migliore rivista d'auto d'Italia.

Stai parlando dell'attuale o dell'ex che ora scrive su vaielettrico? Perchè di quest'ultimo babba bia.


L’attuale (sarà lì da 10 anni) mangia in testa al precedente tipo 6-0 6-0 6-0.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 8:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25497
Leon83 ha scritto:

Me li vedo proprio i giornalisti indipendenti (non è riferito a te) che parlano male della tal marca dopo averne usato l'auto a sbafo diversi giorni\settimane.

E se succedesse, subito dopo la recensione negativa, immagino come la casa sia contenta di dare nuovamente auto in comodato d'uso a questo giornalista.

.


Se ti fai comprare per una vettura in prova, rientri nella categoria dei poveretti o degli inutili


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 8:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25497
Ho mio suocero a cena (live).
Un suo amico ha preso una y. Per arrivare a cortina deve fermarsi a ricaricare. Domenica gli e’ andata la macchina in blocco. Però bisogna ammettere che hanno un servizio clienti super efficiente. In 45 minuti e’ riuscito a ripartire


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 8:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6082
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Ho mio suocero a cena (live).
Un suo amico ha preso una y. Per arrivare a cortina deve fermarsi a ricaricare. Domenica gli e’ andata la macchina in blocco. Però bisogna ammettere che hanno un servizio clienti super efficiente. In 45 minuti e’ riuscito a ripartire

A proposito.
https://www.jdpower.com/business/press- ... y-studyvds


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 8:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6082
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
mjazz ha scritto:

Stai parlando dell'attuale o dell'ex che ora scrive su vaielettrico? Perchè di quest'ultimo babba bia.


L’attuale (sarà lì da 10 anni) mangia in testa al precedente tipo 6-0 6-0 6-0.[/quote]
Perfetto, allora siamo d'accordo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: lun mar 06, 2023 10:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3942
Località: Bra (CN)
Subaru_AWD ha scritto:
Nonostante l'assenza di Apple Carplay le donne salgono sulla Stelvio e si tromba alla grande comunque :ridi :ridi

Ero rimasto che ti eri lasciato con la tua compagna sportiva, ma si vede che sei un "Playboy" d'altri tempi che non fatica a trovarsi una donna... i miei complimenti :okk

Aspetto con impazienza la Sportage

Con la sportiva è finita esattamente un anno fa oggi.
Poi tira e molla con scopate intermedie fino al 2 ottobre.
Dopo l'Ironman ho deciso che era ora di dire BASTA

Ora sto con una ragazza di Genova, 8 anni più giovane. ragazza fantastica.
ieri abbiamo corso la Roma Ostia: nonostante i tanti impegni (Figlia, Me, Lavoro, Separazione, è pure Sommelier) per cui si allena poco, l'ha fatta in 4:44/1000 di media.

la adoro... finalmente una ragazza "normale" per cui posso dedicare a lei i miei ormoni senza dover per forza scopare tutte quelle che mi giravano intorno.
un sollievo

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 8:24 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6424
mjazz ha scritto:
Leon83 ha scritto:

Del direttore di 4R non commento, ho già espresso la mia opinione mesi fa dopo il suo editoriale, in cui sembrava l'emanazione di un tizio qualunque, e non del direttore della (fu) migliore rivista d'auto d'Italia.

Stai parlando dell'attuale o dell'ex che ora scrive su vaielettrico? Perchè di quest'ultimo babba bia.

Tra i 2 c'è stato Cavicchi.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 8:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7281
Località: Milano
Temprone ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma sei un diversamente intelligente se ti fai 30 minuti di coda. Anche a Milano.
In 40 mila km di Skoda in due anni, ho fatto mezz’ora di coda una volta. A carpi quando tutti lo vendevano a 4 e li a 1.8.


:ok
grazie del diversamente intelligente.
Per tua info, se posso permettermi vista la mia diversa intelligenza, a Milano ovest ci sono 2 impianti di metano. Quello più vicino a casa(più recente visto che in precedenza stava nella zona della nuova ambasciata americana), accanto alla sede Whirpool , ha una sola pompa dedicata al metano, prezzo ai tempi di 3€\kg e diverse auto ogni volta in attesa. L'altro è in zona lorenteggio, nella zona degli uffici Hyundai, con prezzo di 2€ al kg, 4 pompe per il metano e 4 per il GPL.
Coda ad ogni ora (visto che fa orari d'ufficio), pieno di diversamente intelligenti come me in coda per fare il pieno.
Poi è noto che chi si fa l'auto a metano non sia troppo focalizzato sul risparmio, sono abituati invece a fare i 200 in autostrada

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3942
Località: Bra (CN)
Leon83 ha scritto:
Temprone ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma sei un diversamente intelligente se ti fai 30 minuti di coda. Anche a Milano.
In 40 mila km di Skoda in due anni, ho fatto mezz’ora di coda una volta. A carpi quando tutti lo vendevano a 4 e li a 1.8.


:ok
grazie del diversamente intelligente.
Per tua info, se posso permettermi vista la mia diversa intelligenza, a Milano ovest ci sono 2 impianti di metano. Quello più vicino a casa(più recente visto che in precedenza stava nella zona della nuova ambasciata americana), accanto alla sede Whirpool , ha una sola pompa dedicata al metano, prezzo ai tempi di 3€\kg e diverse auto ogni volta in attesa. L'altro è in zona lorenteggio, nella zona degli uffici Hyundai, con prezzo di 2€ al kg, 4 pompe per il metano e 4 per il GPL.
Coda ad ogni ora (visto che fa orari d'ufficio), pieno di diversamente intelligenti come me in coda per fare il pieno.
Poi è noto che chi si fa l'auto a metano non sia troppo focalizzato sul risparmio, sono abituati invece a fare i 200 in autostrada

Sono già eccitato.
:amore2

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 2:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25497
UGII ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Temprone ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma sei un diversamente intelligente se ti fai 30 minuti di coda. Anche a Milano.
In 40 mila km di Skoda in due anni, ho fatto mezz’ora di coda una volta. A carpi quando tutti lo vendevano a 4 e li a 1.8.


:ok
grazie del diversamente intelligente.
Per tua info, se posso permettermi vista la mia diversa intelligenza, a Milano ovest ci sono 2 impianti di metano. Quello più vicino a casa(più recente visto che in precedenza stava nella zona della nuova ambasciata americana), accanto alla sede Whirpool , ha una sola pompa dedicata al metano, prezzo ai tempi di 3€\kg e diverse auto ogni volta in attesa. L'altro è in zona lorenteggio, nella zona degli uffici Hyundai, con prezzo di 2€ al kg, 4 pompe per il metano e 4 per il GPL.
Coda ad ogni ora (visto che fa orari d'ufficio), pieno di diversamente intelligenti come me in coda per fare il pieno.
Poi è noto che chi si fa l'auto a metano non sia troppo focalizzato sul risparmio, sono abituati invece a fare i 200 in autostrada

Sono già eccitato.
:amore2


Secondo te perché ho comprato la macchina a metano??? :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 2:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9916
UGII ha scritto:
Sono già eccitato.
:amore2
Il problema è mantenere alla 4° … erogazione la stessa intensità della prima … :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
UGII ha scritto:
la adoro... finalmente una ragazza "normale" per cui posso dedicare a lei i miei ormoni senza dover per forza scopare tutte quelle che mi giravano intorno.
un sollievo


Una vita d'inferno... :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 7:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8491
Io son stanco a pensare la seconda.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 8:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4439
Località: Salzburger Land
Tornando in tema, mi esce a sorpresa una trasferta a Bratislava non prevista.
Cerco a sistema un’auto aziendale e trovo un’unica vettura disponibile su un parco sterminato…ovviamente è una ID3! :briaco

Toccherà andare in Alfa per evitare di restare appiedato nel mezzo della campagna slovacca. Le BEV belle per girare entro 50/100km dall’azienda ma poco altro.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 9:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9916
Phoeny ha scritto:
Tornando in tema, mi esce a sorpresa una trasferta a Bratislava non prevista.
Cerco a sistema un’auto aziendale e trovo un’unica vettura disponibile su un parco sterminato…ovviamente è una ID3! :briaco
Toccherà andare in Alfa per evitare di restare appiedato nel mezzo della campagna slovacca. Le BEV belle per girare entro 50/100km dall’azienda ma poco altro.
Prendi la ID3 e chiedi consiglio su vaielettrico :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 11:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4439
Località: Salzburger Land
Devo arrivarci in meno di 4 ore e ho tempo solo per pit stop tecnico e acquisto vignetta al confine.
Spero ancora in un bel Caddy furgonato a 2 posti che si libererà all’ultimo.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mar mar 07, 2023 11:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8491
Consiglio o assistenza in strada?

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mer mar 08, 2023 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6082
Località: Bologna
https://www.youtube.com/watch?v=0k1tbf8muMc

Sto ridendo tanto.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mer mar 08, 2023 10:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6082
Località: Bologna
mauro65 ha scritto:
chiedi consiglio su vaielettrico :P

"Prendi la ID3, viaggi comodamente in autostrada nel silenzio entro i limiti di velocità che non serve correre, ti fermi a MELK in una stazione di servizio, sorseggi in pace un cappuccino leggendo un giornale mentre la tua auto si ricarica e tu ti riposi, poi riparti in sicurezza."
La risposta è sempre quella in ogni situazione, cambiano solo le parti in grassetto. Gli ibridisti di quindici anni anni fa je spicciano casa a questi, non c'è gara, se hai fretta parti prima.
La parte più comica è il riportare delle autonomie "ad andatura autostradale" che manco le stesse case dichiarano nei comunemente ottimistici dati dei loro simulatori.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mer mar 08, 2023 10:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25497
mjazz ha scritto:
mauro65 ha scritto:
chiedi consiglio su vaielettrico :P

"Prendi la ID3, viaggi comodamente in autostrada nel silenzio entro i limiti di velocità che non serve correre, ti fermi a MELK in una stazione di servizio, sorseggi in pace un cappuccino leggendo un giornale mentre la tua auto si ricarica e tu ti riposi, poi riparti in sicurezza."
La risposta è sempre quella in ogni situazione, cambiano solo le parti in grassetto. Gli ibridisti di quindici anni anni fa je spicciano casa a questi, non c'è gara, se hai fretta parti prima.
La parte più comica è il riportare delle autonomie "ad andatura autostradale" che manco le stesse case dichiarano nei comunemente ottimistici dati dei loro simulatori.


ma vuoi mettere la bellezza di fermarti a leggere in giornale in autogrill??

Tornando alla vita vera. Oggi devo fare Bologna-Vicenza-Roncade in tre ore e mezza e fermandomi a vicenza per un appuntamento.
Peccato non potermi fermare a metà viaggio per ricaricare


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mer mar 08, 2023 10:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6082
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
ma vuoi mettere la bellezza di fermarti a leggere in giornale in autogrill??

Devi leggere qualcosa, se non ti distrai finisci per notare quelli che arrivano, fanno il pieno e ripartono prima ancora che il barista ti abbia servito il cappuccino.
E finisce la poesia.
Cita:

Tornando alla vita vera. Oggi devo fare Bologna-Vicenza-Roncade in tre ore e mezza e fermandomi a vicenza per un appuntamento.
Peccato non potermi fermare a metà viaggio per ricaricare

Sei passato a scrivere seminatrici e spandiconcime? Perchè a Roncade non mi risulta fabbrichino altro, ok che manco da anni ma quelle sono le mie zone.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Elettrificazione
MessaggioInviato: mer mar 08, 2023 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25497
mjazz ha scritto:
Temprone ha scritto:
ma vuoi mettere la bellezza di fermarti a leggere in giornale in autogrill??

Devi leggere qualcosa, se non ti distrai finisci per notare quelli che arrivano, fanno il pieno e ripartono prima ancora che il barista ti abbia servito il cappuccino.
E finisce la poesia.
Cita:

Tornando alla vita vera. Oggi devo fare Bologna-Vicenza-Roncade in tre ore e mezza e fermandomi a vicenza per un appuntamento.
Peccato non potermi fermare a metà viaggio per ricaricare

Sei passato a scrivere seminatrici e spandiconcime? Perchè a Roncade non mi risulta fabbrichino altro, ok che manco da anni ma quelle sono le mie zone.



H-Farm. Evento Audi. Prova nazionale della Q8 etron, più altre cose che non ricordo ma ormai se non ho almeno 3 eventi sovrapposti non mi diverto.

(cosa dicevamo durante il covid?? Non torneremo alla vita di prima??)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3931 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 177 78 79 80 81132 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net