Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 117 18 19 20 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun apr 03, 2023 9:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Le pastiglie, se le cambi prima di aver tritato il sensore, ti risparmi un bel 100 euro.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: lun apr 03, 2023 6:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
Grazie Paolo per l’info, difficilmente riuscirò ad evitare tale evenienza dato che la faccio tagliandare da chi dico io e ogni volta devo organizzare la trasferta, non sempre rispettando le scadenze con puntualità. Quassù fra costi ESORBITANTI e incapacità/sciatteria generale preferisco evitare se posso.

@multiplone: con queste auto è inevitabile. Alla fine 3/400€ partono sempre, poi alla tornata buona il millino lo superi di slancio…però vi assicuro che una berlina così appagante non l’ho mai guidata (sotto ai 50k)!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: ven dic 22, 2023 5:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
III Tagliando fatto a quota 55.000km. La cinghia servizi non me l’hanno voluta fare, dicendo che era a posto, spere
.

La Giulia si conferma una gran berlina, cliente molto soddisfatto nonostante alcuni difetti che si stanno palesando (plastiche portiera guidatore che scriocchiolano col freddo) e l’ESP troppo invasivo su neve.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: sab dic 23, 2023 11:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
Phoeny ha scritto:
III Tagliando fatto a quota 55.000km. La cinghia servizi non me l’hanno voluta fare, dicendo che era a posto, spere
.

La Giulia si conferma una gran berlina, cliente molto soddisfatto nonostante alcuni difetti che si stanno palesando (plastiche portiera guidatore che scriocchiolano col freddo) e l’ESP troppo invasivo su neve.


Ragazzi, non scrivo da tanto, un caro saluto a tutti e Buon Natale! Un’occhiata al forum la do almeno una volta a settimana, ma mi troverei sempre in ritardo sulle varie discussioni. Questo mi sembra l’argomento più adatto per un post di “rientro”. Concordo con Phoeny, la mia è diesel, ha 7 anni e mezzo, ha 113600 km. Un po’ prima dei 100.000 km ho fatto la distribuzione, con tutto il resto che prevede quel tagliando, ho pagato 1300€. Ho ricevuto un po’ di sconto, rispetto ad preventivo di circa 1500-1600, perché al capo meccanico della concessionaria avevo appena fatto un ecocolordoppler, che ne aveva permesso una più rapida dimissione dalla cardiologia. :wink: Mi hanno detto invece che l’olio del cambio è long life, non si sostituisce. Sono un po’ perplesso, speriamo. Comunque sono in trattativa per un’eventuale Stelvio. Vedi come siamo diversi al mondo, UGII non vede l’ora di disfarsene :okk
Non sapevo che la versione Competizione fosse una serie limitata. Mentre, ad esempio, per la Tonale Speciale si sapeva che sarebbe stata in listino per qualche mese dal lancio, quando sono uscite Giulia e Stelvio Competizione, non ho letto da nessuna parte che sarebbe rimasta in listino solo qualche mese. Stavo aspettando di vedere dal vivo il colore grigio moonlight opaco, ma non sono mai riuscito a vederla da vicino. I colori ordinabili per quella versione erano solo nera, rossa, il grigio citato, e il blu misano, mi sembra. Ho così scoperto che da agosto non è più ordinabile. Non capisco perché però se andate sul configuratore svizzero, francese o spagnolo, l’auto è a listino. Comunque, la mia concessionaria abituale ne aveva in arrivo 7, sei già vendute, solo una libera, proprio grigio moonlight, ma io non ho voluto fare il contratto a scatola chiusa. Tra l’altro, circa due settimane fa sembrava che fosse stata prodotta ma non so perché non arriva, hanno detto che hanno una serie di problemi con i piazzalisti.
Ora vedo che c’è l’altra versione che si chiama Tributo Italiano, che ha di serie anche le sospensioni attive, prodotta solo in bianco, rosso e verde Montreal con tetto nero. Questa versione però ha il paraurti posteriore tutto in tinta, che mi piace un po’ meno. Vedremo….Rinnovo gli auguri di Buon Natale a tutti! :briaco3


Top
   
MessaggioInviato: sab dic 23, 2023 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7310
Località: Milano
Ben tornato!
Non sapevo della versione Competizione, ma è bellissima.
Peccato che nel sito Alfa poi trovi certi orrori
https://www.alfaromeo.it/modelli/serie- ... ty-stelvio
Lanci un modello nuovo e tieni ancora le immagini della pre-restyling.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: dom dic 24, 2023 5:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3980
Località: Bra (CN)
Menech ha scritto:
Vedi come siamo diversi al mondo, UGII non vede l’ora di disfarsene :okk

Devi considerare che:
- la mia è la 160 cv RWD
- non l'ho scelta io
- è la prima versione, senza carplay e con un info ridicolo
- ha un colore esterno che non mi piace
- ha sedili in stoffa
- mangia una quantità di AdBlue imbarazzante
- affidabilità meh... ha sempre almeno 1 o 2 spie accese... cheppalle

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
MessaggioInviato: gio dic 28, 2023 3:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
Leon83 ha scritto:
Ben tornato!
Non sapevo della versione Competizione, ma è bellissima.
Peccato che nel sito Alfa poi trovi certi orrori
https://www.alfaromeo.it/modelli/serie- ... ty-stelvio
Lanci un modello nuovo e tieni ancora le immagini della pre-restyling.


Grazie Leon. Comunque, passato stamattina in concessionaria, venduta anche l’ultima Competizione in arrivo. :cry: Qualcuno è stato più coraggioso di me, acquistandola senza vederla. Magari l’ha vista da qualche altra parte.
Sul sito però trovo le immagini relative al modello attuale, non so come sei arrivato al link che posti.


Top
   
MessaggioInviato: gio dic 28, 2023 3:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
UGII ha scritto:
Menech ha scritto:
Vedi come siamo diversi al mondo, UGII non vede l’ora di disfarsene :okk

Devi considerare che:
- la mia è la 160 cv RWD
- non l'ho scelta io
- è la prima versione, senza carplay e con un info ridicolo
- ha un colore esterno che non mi piace
- ha sedili in stoffa
- mangia una quantità di AdBlue imbarazzante
- affidabilità meh... ha sempre almeno 1 o 2 spie accese... cheppalle

Era una battuta… :D In realtà vorrei dire che, se fanno stufare anche un cliente “affezionato “ come me, non venderanno neanche quelle poche auto che vendono adesso.


Top
   
MessaggioInviato: gio dic 28, 2023 4:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7310
Località: Milano
Menech ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Ben tornato!
Non sapevo della versione Competizione, ma è bellissima.
Peccato che nel sito Alfa poi trovi certi orrori
https://www.alfaromeo.it/modelli/serie- ... ty-stelvio
Lanci un modello nuovo e tieni ancora le immagini della pre-restyling.


Grazie Leon. Comunque, passato stamattina in concessionaria, venduta anche l’ultima Competizione in arrivo. :cry: Qualcuno è stato più coraggioso di me, acquistandola senza vederla. Magari l’ha vista da qualche altra parte.
Sul sito però trovo le immagini relative al modello attuale, non so come sei arrivato al link che posti.


https://www.alfaromeo.it/modelli/serie- ... mpetizione

Se vai in fondo alla schermata principale,in scopri Stelvio competizione, ti porta alla vecchia.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: ven dic 29, 2023 5:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
Bentornato Doc!

Non ti nego che uno Stelvio mi farebbe molto comodo anche in ottica di metter su famiglia ma come prezzi sul nuovo/Km0 siamo un po’ fuori di testa…fra l’altro parlavo l’altro ieri con un possessore di RS6 avant che non smetteva di tessere le lodi del progetto Giulia.

Un vero peccato pensare che fra un paio d’anni finirà tutta la magia :(

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 117 18 19 20 21

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net