Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 113 14 15 16 1721 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio set 23, 2021 3:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:48 am
Messaggi: 109
L'impianto frenante maggiorato aveva codice optional 44B
(e risulta dalla nota d'ordine);

i dischi (diametro ant. 330 mm anziché 305) si misurano facilmente;

il dato serve anche per ordinare le pastiglie di ricambio:
all'anteriore sono diverse da quelle per i dischi standard.

Asse posteriore le pastiglie sono uguali, sia per i dischi 320 mm che per quelli 292 mm

PS Giulia Q4 con gomme termiche e cerchi 18" se la cava (ragionevolmente) bene sulla neve e non ho ancora dovuto montare le catene

Per scrupolo ne ho prese 2 paia (maglia 7 mm) perchè di regola andrebbero montate dietro, ma si possono mettere anche davanti per uscire da una rampa ghiacciata (senza sterzare)


Ultima modifica di Mefistofele il gio set 23, 2021 6:19 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: gio set 23, 2021 5:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
Phoeny ha scritto:
[


Si ma te vivi nella città dei colli :mrgreen: dove non credo faccia nemmeno 1 cm di neve, di norma.
Io invece vivo in un posto dove già adesso diluvia e fa un freddo becco la sera, oltre al rischio neve; ci aggiungi poi che mi piace la montagna...e bon potevo prendermi il Suv come da vostri consigli ahahah.



In realtà di neve ne ha pure fatta sporadicamente; Poi avendo la casa a Piamaggio/Monghidoro avventurarsi da quelle parti in stagioni non consone può diventare "Ludicrous".

PEccato che quel pirla di mio fratello abbia a suo tempo consigliato di cambiare auto a mia Madre passando da una Panda Cross ad una Mini Cooper.

Cosi ora abbiamo due auto totalmente inutili per andare in montagna....

PS) in realtà la Giulia con le 4wd non è nemmeno malvagissima.....ma ammetto che non ho mai trovato condizioni esagerate. DI contro la PANDA era un orgasmo sulla neve.... mi sono pure lasciato dietro un RAV4 ( modello vecchio) nella saliuta sul monte della Croce..... e con Pneumatici 4season, per giunta!! :ridi


ho saputo che la linea produttiva speciale del dan ha perso in affidabilità... Però non lo diciamo al neo proprietario di giulia :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: gio set 23, 2021 5:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Temprone ha scritto:

ho saputo che la linea produttiva speciale del dan ha perso in affidabilità... Però non lo diciamo al neo proprietario di giulia :mrgreen:


:dub

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: gio set 23, 2021 5:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:

ho saputo che la linea produttiva speciale del dan ha perso in affidabilità... Però non lo diciamo al neo proprietario di giulia :mrgreen:


:dub


la pessima gestione della concessionaria su un paio di difetti.


Top
   
MessaggioInviato: gio set 23, 2021 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:

ho saputo che la linea produttiva speciale del dan ha perso in affidabilità... Però non lo diciamo al neo proprietario di giulia :mrgreen:


:dub


la pessima gestione della concessionaria su un paio di difetti.


Aspe.... uno lo so, lo conosco ed è il clima che non hanno mai capito da dove perdesse ( lentissimamente, ma perde); ma l'altro non lo rammento.... :?:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: gio set 23, 2021 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:

Aspe.... uno lo so, lo conosco ed è il clima che non hanno mai capito da dove perdesse ( lentissimamente, ma perde); ma l'altro non lo rammento.... :?:


una ruota?? non ricordo.

Ero troppo sotto shock per la rottura su una macchina del Dan


Top
   
MessaggioInviato: gio set 23, 2021 6:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:

Aspe.... uno lo so, lo conosco ed è il clima che non hanno mai capito da dove perdesse ( lentissimamente, ma perde); ma l'altro non lo rammento.... :?:


una ruota?? non ricordo.

Ero troppo sotto shock per la rottura su una macchina del Dan


Ahhh, ok. Wait. Li non è colpa della macchina ma di "qualcuno" a casa mia che si diverte a prendere i marciapiedi con le ruote. Purtroppo abbiamo 3 cerchi su 4 da far sistemare perchè ad una certa velocità innescano una vibrazione.

Difetto vero e proprio ne ha avuto uno, ma l'avevo anche scritto all'epoca, si era sfogliato uno dei due specchi retrovisori esterni, usando la lancia dell'autolavaggio si era completamente tolto il trasparente.
Riparato in garanzia poco dopo.

Altro difetto, mai risolto, nonostante l'aggiornamento software talvolta non legge la rubrica del telefono che si connette, e visualizza solo i numeri senza i relativi nominativi, cosa peraltro abbastanza fastidiosa.

Tuttavia alla CAR non sono propriamente dei geni, occorre dirlo.... :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: ven set 24, 2021 8:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Temprone ha scritto:
ho saputo che la linea produttiva speciale del dan ha perso in affidabilità... Però non lo diciamo al neo proprietario di giulia :mrgreen:



Dopo aver (ri)scoperto che il Dan ha la Giulia 4x4 e quindi mi piglia giustamente per i fondelli sui cerchi :okk , arriva il buon Temprone a farmi venire i sudori freddi...e guarda un po' ieri sera son stato a tirare un po' su alcuni tornanti dietro casa...TAC tornata fuori la spia! Un caso? Non credo :armi


Io sono dell'idea che con le auto ti può andare di culo o meno, potrei citare una marea di episodi con auto krukke di amici che hanno avuto rogne incredibili. Ergo me la vivo serenamente perchè pur in rodaggio mi sono sparato delle curve da paura con la mia Alfa e tutto sommato non mi dispiace nemmeno cambiare marcia con la cloche :P


p.s. dopo 13 pagine credo sia giusto riconoscere ad un pezzo pregiato di questo forum il fatto di aver instillato in me il desiderio, a lungo latente, per la Giulia: grazie Diginex, tutto è nato da quel giretto sulla Q! :wink:

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: ven set 24, 2021 8:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Phoeny ha scritto:


p.s. dopo 13 pagine credo sia giusto riconoscere ad un pezzo pregiato di questo forum il fatto di aver instillato in me il desiderio, a lungo latente, per la Giulia: grazie Diginex, tutto è nato da quel giretto sulla Q! :wink:


Ci poteva andare peggio sui desideri latenti.


Capitolo rotture: tutte le macchine si rompono. Quindi goditela e tocca ferro :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: ven set 24, 2021 8:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
Phoeny ha scritto:
Temprone ha scritto:
ho saputo che la linea produttiva speciale del dan ha perso in affidabilità... Però non lo diciamo al neo proprietario di giulia :mrgreen:



Dopo aver (ri)scoperto che il Dan ha la Giulia 4x4 e quindi mi piglia giustamente per i fondelli sui cerchi :okk , arriva il buon Temprone a farmi venire i sudori freddi...e guarda un po' ieri sera son stato a tirare un po' su alcuni tornanti dietro casa...TAC tornata fuori la spia! Un caso? Non credo :armi


Io sono dell'idea che con le auto ti può andare di culo o meno, potrei citare una marea di episodi con auto krukke di amici che hanno avuto rogne incredibili. Ergo me la vivo serenamente perchè pur in rodaggio mi sono sparato delle curve da paura con la mia Alfa e tutto sommato non mi dispiace nemmeno cambiare marcia con la cloche :P


p.s. dopo 13 pagine credo sia giusto riconoscere ad un pezzo pregiato di questo forum il fatto di aver instillato in me il desiderio, a lungo latente, per la Giulia: grazie Diginex, tutto è nato da quel giretto sulla Q! :wink:

Non ho letto per un paio di giorni, mercoledì guardia infernale, 8-24 anziché 8-20. Stanotte, ennesima notte. :evil:
Proprio ieri pomeriggio sono passato dal gommista, sensori di pressione da qualche giorno mi davano pressione gomme anteriori bassa. Lui ha in custodia le mie invernali ma, pur non andando in posti molto innevati, e pur potendole ancora usare, sarebbero al 5 ^ inverno, per cui ho ordinato le nuove. Io avevo Pirelli sotto zero 3 anteriori e sottozero 2 al posteriore, differenziate da 18. Nel 2016, con la Giulia uscita da poco, il gommista non era riuscito a trovare tutte e 4 le gomme uguali, non c’erano runflat, per cui avevo dovuto comprare anche il kit riparazione. Lui, anche ieri, ha detto che in passato auto ad alte prestazioni hanno spesso avuto gomme diverse, anteriori direzionali e posteriori asimmetriche. In ogni caso questa volta abbiamo ordinato tutte e 4 Pirelli sottozero 3, sempre 18 differenziate, marchiate AR. Non so ancora il costo ma non ho mai voluto risparmiare sulla sicurezza della macchina. Sul LUM che avevo io all’epoca ( presumo sia stato aggiornato ma non credo sia difficile da trovare in rete), mancavano ancora alcune misure per le invernali.


Allegati:
944A91A2-22DC-4EC2-B069-91EFDC959434.jpeg
944A91A2-22DC-4EC2-B069-91EFDC959434.jpeg [ 55.52 KiB | Visto 1887 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: ven set 24, 2021 5:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Grazie Menech, molto interessante il tuo upload. Proverò a dipanare la questione al più presto, rivolgendomi a vari "esperti". Non vorrei trovarmi fra poco ad avere carenza di gomme e cerchi sul mercato.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 04, 2021 4:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Siamo quasi a quota 2.000 km, per cui rodaggio finito e prime sgasate fatte:

- consuma decisamente parecchia benzina, non ho ancora capito quanti litri tiene ma il serbatoio si svuota in fretta. Desumo che con uso intensivo fra i tornanti possa toccare quota 5-6 km al litro.
- la guida è davvero notevole, il volante talmente sensibile agli input che in autostrada curvi con due dita.
- assetto a molle tradizionali davvero azzeccato, sostenuto quanto basta ma capace di assorbire le asperità stradali egregiamente.
- infotainment più che sufficiente per le mie esigenze, salvo l'impianto audio che è un po' deludente rispetto a quello che ho sulla 500 (fate vobis)
- esteticamente mi piace tanto, specie col grigio GdF che aiuta non poco nel nascondere lo sporco visto che per ora sono costretto a lasciarla sempre all'aperto (sob)
- in Dynamic spinge molto bene, col cambio in M le marce danno un bel colpetto stile doppiafrizione. Gradevole.
- i controlli sono eccessivamente zelanti, in rotonda fradicia non sono riuscito a farla scodare per più di qualche cm...ho un po' di timore per le gite sulla neve!


TO DO urgenti:
- trovare il tempo per portarla in concessionaria
- capire quali cerchi acquistare e ordinare il set invernale
- check richiami vari e controllo spie errore poi scomparse. (qui debbo ringraziare mauro65 per il supporto) :briaco3

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 04, 2021 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Penso che in media si riescano ad ottenere 10/12 con un litro, il che non sarebbe male vista la tipologia di auto.
Anche l'impianto audio della Stelvio non è il massimo, nonostante sia quello intermedio col subwoofer.
Per il resto, anche io avevo trovato molto gradevole la combinazione sterzo/assetto/sospensioni: macchina reattiva, senza essere scomoda. Anche i sedili sono più morbidi di quello che si potrebbe pensare.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 04, 2021 5:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
I sedili sono perfetti, con le regolazioni elettriche trovi la posizione ideale e restituiscono anche su lunghe distanza un ottimo confort, pur essendo discretamente sportiveggianti nella foggia.

L'impianto audio non è un must per me e tutto sommato fa il suo, poi si può sempre intervenire più avanti.

Tema consumi: in città è un'idrovora, in extra urbano diventa umana e in autostrada col cruise a 140 sta sui 10-11. Livelli pressochè identici all'Abarth. Onestamente fra cx da berlina, tp e 8 marce pensavo un filo meglio.

Temprone dice che migliora col tempo, vedremo :D

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 04, 2021 5:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Migliora perché impari a pelare il gas :sdentato

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: ven ott 22, 2021 7:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Diamole anche atto che in autostrada ti ritrovi a viaggiare a 180-200 senza accorgertene (in Germania ovviamente)...e quando la metti in Dynamic t'invoglia a tirare le marce a fondo.

Ritirata dopo controllo in concessionario locale, a quota 2.800 km:

- check richiami o campagne ufficiali, nulla da segnalare (@mauro65 il tema sensore benzina non è emerso)
- check errori (spia S&S avaria) nulla da segnalare, era probabilmente la batteria in calo di tensione
- ho cambiato la pila della chiave per sicurezza visto che un paio di volte non è stata riconosciuta dall'auto. 7 euri e passa la paura
- sto aspettando da giorni il preventivo gomme+cerchi da 17 (manco avessi chiesto un parere a Jean Philippe). Dovrò spicciarmi a decidere cosa fare ma mi sta balenando l'idea di mettere le invernali sui 18 perchè mi piacciono troppo e di valutare nuovi cerchi la prossima estate per le estive :allegria
- Confermo che la Giulia ha 2 vaschette per il liquido refrigerante come diceva il Doc più su, mai visto prima

In generale la uso pochissimo ma quando lo faccio la guido per almeno qualche decina di km e mi sto letteralmente innamorando :amore2
Poi chiaro, all'esselunga la spesona sta più comoda nell'Abarth, quando parto con la donna riempio il baule in men che non si dica ecc. ma chissenefrega si vive una volta sola e potrò dire di aver avuto una VERA ALFA ROMEO da vecchio!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 25, 2021 11:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Oh, congratulazioni. È bello sapere che qualcuno (non io chiaramente) compra ancora auto decenti :allegria


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 26, 2021 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
:okk Grazie!
Bè direi che tu hai puntato delle fiches in modo assai più sensato, investendo nel mattone e nella prole!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 26, 2021 7:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Phoeny ha scritto:
:okk Grazie!
Bè direi che tu hai puntato delle fiches in modo assai più sensato, investendo nel mattone e nella prole!

Ha puntato le fiches nella.. no, non la dico.


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 26, 2021 9:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
mjazz ha scritto:
Phoeny ha scritto:
:okk Grazie!
Bè direi che tu hai puntato delle fiches in modo assai più sensato, investendo nel mattone e nella prole!

Ha puntato le fiches nella.. no, non la dico.


Look3


Top
   
MessaggioInviato: mer ott 27, 2021 9:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Multiplone ha scritto:
Penso che in media si riescano ad ottenere 10/12 con un litro, il che non sarebbe male vista la tipologia di auto.
Anche l'impianto audio della Stelvio non è il massimo, nonostante sia quello intermedio col subwoofer.
Per il resto, anche io avevo trovato molto gradevole la combinazione sterzo/assetto/sospensioni: macchina reattiva, senza essere scomoda. Anche i sedili sono più morbidi di quello che si potrebbe pensare.


10/12 al litro li faccio io... Dovrebbe fare un po' meglio cosiderato motore e aerodinamica!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mer ott 27, 2021 10:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Seriamente parlando, credo che al momento i consumi siano inficiati dal fatto che viene guidata soprattutto dalla mia consorte su percorsi urbani/extraurbani collinari molto ripidi e pieni di curve con tanto traffico. Ergo stop&go continui, uniti al fatto che il motore deve ancora slegarsi e ci vorranno almeno 3-4.000 km in più.

In autostrada col cruise a 140 viaggia a 2.200 giri, facendo circa 12-13km al litro che è un valore accettabile ma nulla più. Se cominci a tirare e giocare con marce e kickdown il discorso cambia ma ne ero conscio, anche se non diventa così assetata come la 280 ci si avvicina.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mer ott 27, 2021 4:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Comincio a preoccuparmi…kit invernali ufficiali non disponibili fino a data da destinarsi!
Me la sono presa comoda e ora rischio a distanza di 15gg dall’obbligo di legge…cazz

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mer ott 27, 2021 5:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
Phoeny ha scritto:
Comincio a preoccuparmi…kit invernali ufficiali non disponibili fino a data da destinarsi!
Me la sono presa comoda e ora rischio a distanza di 15gg dall’obbligo di legge…cazz


Venerdì mattina vado a cambiare le mie. Le invernali che ha in custodia il gommista, qualche migliaio di km possono ancora farlo, te le faccio conservare, in attesa che arrivino le tue? .. :D


Top
   
MessaggioInviato: mer ott 27, 2021 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Apprezzo molto lo slancio solidaristico, Doc! :oops: :D

In realtà spero di trovare la soluzione o da un gommista locale (ma col fatto che mi servono pure i cerchi e che li voglio belli e di qualità non sarà banale) oppure comprerò un kit già pronto e me lo monterò da solo.
Col fatto che andrò a ficcarmi sicuramente nei guai sto inverno, vorrei fare l’operazione in un colpo solo anche se dovrò pagare qualcosina in più.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 28, 2021 4:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Io alla fine ho preso 4 Sottozero da montare sui miei cerchi da 19' e l'anno prossimo faccio l'investimento e prendo un secondo treno di cerchi da 19' così non devo fare ogni anno il metti&togli.

Per pudore non vi dico quanto mi hanno chiesto per un kit 18' gomme e cerchi in Audi.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 28, 2021 4:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Io alla fine ho preso 4 Sottozero da montare sui miei cerchi da 19' e l'anno prossimo faccio l'investimento e prendo un secondo treno di cerchi da 19' così non devo fare ogni anno il metti&togli.


la ricchezza romana.

(sulla smart monto le crossclimate e fine della storia)


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 28, 2021 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Zebrone ha scritto:
Per pudore non vi dico quanto mi hanno chiesto per un kit 18' gomme e cerchi in Audi.


Sulla vecchia Bmw per 4 cerchi, non in lega, da 16 e 4 gomme 205 da montarci mi avevano sparato 1000 euro, nel 2008. Penso, nel tuo caso, si possa raddoppiare quella cifra, e forse manco bastano


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 28, 2021 4:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Per pudore non vi dico quanto mi hanno chiesto per un kit 18' gomme e cerchi in Audi.


Sulla vecchia Bmw per 4 cerchi, non in lega, da 16 e 4 gomme 205 da montarci mi avevano sparato 1000 euro, nel 2008. Penso, nel tuo caso, si possa raddoppiare quella cifra, e forse manco bastano


Compriamo 65K di S3 e ci stiamo a fare dei problemi per un 2K di cerchi?


Top
   
MessaggioInviato: gio ott 28, 2021 4:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:

Sulla vecchia Bmw per 4 cerchi, non in lega, da 16 e 4 gomme 205 da montarci mi avevano sparato 1000 euro, nel 2008. Penso, nel tuo caso, si possa raddoppiare quella cifra, e forse manco bastano


Cita:
Compriamo 65K di S3 e ci stiamo a fare dei problemi per un 2K di cerchi?


E' il piccolo risparmio che fa il patrimonio :sdentato


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 113 14 15 16 1721 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net