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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 6:45 pm 
Alastor ha scritto:
Per me un approccio di questo tipo sta diventando impossibile. Più passa il tempo e più mi convinco che l'unico modo per godersi un'auto è averne un'altra per andare in giro tutti i giorni.

:resperante:


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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 7:16 pm 
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Alastor ha scritto:
Più passa il tempo e più mi convinco che l'unico modo per godersi un'auto è averne un'altra per andare in giro tutti i giorni.

Ma perché dovrei andare in giro con una merda tutti i giorni scusa? :D Meglio mezzo unico, ma buono. ;-)


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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 8:11 pm 
luc@ ha scritto:
Alastor ha scritto:
Più passa il tempo e più mi convinco che l'unico modo per godersi un'auto è averne un'altra per andare in giro tutti i giorni.

Ma perché dovrei andare in giro con una cacca tutti i giorni scusa? :D Meglio mezzo unico, ma buono. ;-)


Perchè oltre un certo limite, qualsiasi auto diventa una merda...quando ti rendi conto che il motore non ti basta, che l'assetto non ti basta, che tante cose non ti bastano, ma sai che su un'auto quotidiana è impossibile avere di meglio, perchè dovresti avere un rottame biposto con motore libero e con le sospensioni quasi solidali alla scocca, ma che con quella non potresti mai andare a lavorare, uscire la sera, ecc, allora arrivi alle mie conclusioni.


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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 8:21 pm 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
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Il problema, Ala, è questo. Come fai a scindere le due cose? O hai i soldi per poter avere un'ottima auto da sera e un'ottima auto da frusta (per dire, una SL55 per la sera e una M3 CSL rivista da frustare) o non penso che uno possa veramente avere entrambe le cose.
Perché, anche volando più basso, non penso che, per sistemare la Civic, tu abbia speso poco. E riusciresti, a quel punto, a permetterti ANCHE un'altra auto per tutti i giorni, dopo aver finito di "indurire" per bene il ramarro?

Purtroppo, quello che manca, come dicono nel Capologuogo della Puglia, sono i Ternisi... :piangi

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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 8:31 pm 
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Quello che voglio dire è che non riuscirei la mattina ad alzarmi e dire toh, oggi prendo il cesso sapendo di avere una macchina nettamente migliore (come divertimento e appagamento alla guida) in garage. :-)


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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 8:36 pm 
DiGiNeX ha scritto:
Il problema, Ala, è questo. Come fai a scindere le due cose? O hai i soldi per poter avere un'ottima auto da sera e un'ottima auto da frusta (per dire, una SL55 per la sera e una M3 CSL rivista da frustare) o non penso che uno possa veramente avere entrambe le cose.
Perché, anche volando più basso, non penso che, per sistemare la Civic, tu abbia speso poco. E riusciresti, a quel punto, a permetterti ANCHE un'altra auto per tutti i giorni, dopo aver finito di "indurire" per bene il ramarro?

Purtroppo, quello che manca, come dicono nel Capologuogo della Puglia, sono i Ternisi... :piangi


Se potessi permettermi due auto col cavolo che terrei il ramarro :ridi per girare tutti i giorni va bene una qualsiasi auto normale tanto per quello che la si può usare...con 13000€ ti compri un'insight con gli incentivi e va benissimo anche se da guidare è un vomito. Come seconda auto io personalmente sceglierei tra mx5 e CRX. Alla fine la spesa è sicuramente alta ma non insostenibile, c'è gente che spende 30000€ per un'A3 1.9 tdi...vedi tu. Il ramarro va benissimo perchè mi consente di avere un'auto abbastanza ben fruibile (5 posti, 400 litri di baule, ecc) e al contempo una buona compatta sportiva, ma sia in un senso che nell'altro i compromessi si fanno sentire per forza.
luc@ ha scritto:
Quello che voglio dire è che non riuscirei la mattina ad alzarmi e dire toh, oggi prendo il cesso sapendo di avere una macchina nettamente migliore (come divertimento e appagamento alla guida) in garage. :-)


Se devi andare a lavorare in centro e fare un'ora di coda voglio vedere che voglia hai di montare sul crx!!! E' come essere tra le gambe della canalis e dover star fermo :mrgreen:


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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 8:38 pm 
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Ma sì, ho detto due modelli (SL e CSL, come Ramarro e qualcos'altro) come esempio. Io, ad esempio, col senno di poi e potendo, vorrei una CSL e una SL, rispettivamente frustata e passeggio.

Con i fondi attuali, sicuramente la W202 non la trasformerei (nonostante, spogliata di tutto e messa sotto per bene, diventi ottima per le sguinzagliate) in un'auto da botte. La W202 sarebbe l'auto dei passeggi; piuttosto, mi importerei, se la spesa non è troppo eccessiva, una Corolla dell'86 dal Giappone.

A proposito; piccolo OffTopic. Sai dirmi perché la AE86 non è MAI arrivata in Europa, sul mercato ufficiale?

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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 8:44 pm 
DiGiNeX ha scritto:
Ma sì, ho detto due modelli (SL e CSL, come Ramarro e qualcos'altro) come esempio. Io, ad esempio, col senno di poi e potendo, vorrei una CSL e una SL, rispettivamente frustata e passeggio.

Con i fondi attuali, sicuramente la W202 non la trasformerei (nonostante, spogliata di tutto e messa sotto per bene, diventi ottima per le sguinzagliate) in un'auto da botte. La W202 sarebbe l'auto dei passeggi; piuttosto, mi importerei, se la spesa non è troppo eccessiva, una Corolla dell'86 dal Giappone.

A proposito; piccolo OffTopic. Sai dirmi perché la AE86 non è MAI arrivata in Europa, sul mercato ufficiale?


Boh sai quante auto giapponesi non sono mai arrivate in europa??? Molte più di quante ne siano arrivate, e perdipiù proprio le migliori!!! :briaco I giappi si tengono le loro punte di diamante per il mercato interno, è sempre stato così. Comunque anche io attualmente mi tengo una macchina sola, lo so bene che economicamente è più oneroso avere due macchine piuttosto che una, dico solo che oltre un certo limite ci si trova ad essere insoddisfatti sia sotto un aspetto che sotto l'altro e francamente la cosa comincia a rompermi, in altre parole non reputo possibile avere "un'unica macchina buona", certe caratteristiche si escludono l'una con l'altra :ciao ad esempio la prius che ho guidato sti due giorni è probabilmente il mezzo definitivo per spostarsi quotidianamente e sotto svariati aspetti è di gran lunga l'auto migliore del mondo, ciònonostante fosse stato per me l'avrei sbattuta giù da un precipizio dopo 2 minuti che la stavo guidando infatti oggi l'ho fatta guidare sempre agli altri due, ci si diverte di più a fare i passeggeri su quell'auto che non a sorbirsi il fastidio di guidare*, però se potessi comprarmi una CRX VTEC da tenere in garage e poterci lavorare su con calma, senz'altro prenderei la prius o simile come prima auto :ciao


*vorrei specificare che lo stesso lo potrei dire di tante auto più "normali" della prius, l'A3 che mi ha fatto guidare ricky l'altra sera mi ha fatto più o meno lo stesso effetto :briaco


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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 8:57 pm 
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Alastor ha scritto:
Boh sai quante auto giapponesi non sono mai arrivate in europa??? Molte più di quante ne siano arrivate, e perdipiù proprio le migliori!!! :briaco I giappi si tengono le loro punte di diamante per il mercato interno, è sempre stato così. Comunque anche io attualmente mi tengo una macchina sola, lo so bene che economicamente è più oneroso avere due macchine piuttosto che una, dico solo che oltre un certo limite ci si trova ad essere insoddisfatti sia sotto un aspetto che sotto l'altro e francamente la cosa comincia a rompermi, in altre parole non reputo possibile avere "un'unica macchina buona", certe caratteristiche si escludono l'una con l'altra :ciao ad esempio la prius che ho guidato sti due giorni è probabilmente il mezzo definitivo per spostarsi quotidianamente e sotto svariati aspetti è di gran lunga l'auto migliore del mondo, ciònonostante fosse stato per me l'avrei sbattuta giù da un precipizio dopo 2 minuti che la stavo guidando infatti oggi l'ho fatta guidare sempre agli altri due, ci si diverte di più a fare i passeggeri su quell'auto che non a sorbirsi il fastidio di guidare*, però se potessi comprarmi una CRX VTEC da tenere in garage e poterci lavorare su con calma, senz'altro prenderei la prius o simile come prima auto :ciao


*vorrei specificare che lo stesso lo potrei dire di tante auto più "normali" della prius, l'A3 che mi ha fatto guidare ricky l'altra sera mi ha fatto più o meno lo stesso effetto :briaco


Uddiu! Moriremo tutti! :ridi

Seriamente: quotissimo il discorso di Marco, tant'è vero che al momento di sostituire la stilo ho preso il compromesso dei compromessi: la Mito, proprio perchè, potendo avrei preso un pandino come mezzo da combattimento urbano ed una traversomobile come la mx-5, per esempio.

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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 8:58 pm 
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Anche perché non penso che la Corolla non avrebbe avuto mercato, da noi. Fondamentalmente, era la Serie 1 degli anni '80. Piccola, maneggevole, all'avanguardia (motore bialbero, 4 valvole per cilindro, ottima potenza specifica) e a trazione posteriore. Avrebbe fatto una gran concorrenza alle Alfa di quel tempo, che erano passate alla trazione anteriore, nel segmento delle compatte (vedasi Arna, da dimenticare davvero...).

Poi...boh... Io la conobbi con Gran Turismo 1 (1998, quando lo comprai), me ne innamorai con Initial D e mi fece sciogliere vederla guidata da Keiichi Tsuchiya... :amore2

Ad ogni modo, il discorso di Ala e lele non fa una piega: un compromesso vero non esiste.. Meglio averne due; anche se, magari, quella per tutti i giorni, se si può, non proprio all'estremo. :angelo

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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 9:01 pm 
lelao ha scritto:

Uddiu! Moriremo tutti! :ridi



Non so se hai letto quello che ho scritto dopo :ridi


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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 9:05 pm 
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Alastor ha scritto:
lelao ha scritto:

Uddiu! Moriremo tutti! :ridi



Non so se hai letto quello che ho scritto dopo :ridi


Si, ma mi ha fatto specie lo stesso, tanto più che in un altro post avevo scritto che se ti fosse piaciuta, il mondo no sarebbe più rimasto come lo conoscevamo. :ridi

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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 9:05 pm 
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Io ho il grosso "(s)vantaggio" di fare curve, sempre e comunque, per arrivare a Torino: quindi la macchina divertente la prenderei a priori. :p


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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 9:17 pm 
lelao ha scritto:
Si, ma mi ha fatto specie lo stesso, tanto più che in un altro post avevo scritto che se ti fosse piaciuta, il mondo no sarebbe più rimasto come lo conoscevamo. :ridi


Da un punto di vista razionale non si può dire altrimenti...guidala...veloce, è veloce eccome...secondo me più di qualsiasi diesel con quel consumo...anche guidata da ME in modalità "sto provando la macchina, la benzina non la pago e non me ne frega un cazzo dell'ambiente" riesce a fare 18-20km/l...è virtualmente a emissioni zero...(lo è per le amministrazioni locali che è quello che conta)...incentivata costa 20000€...



...a livello di guida non c'è molto da dire...in realtà non è neanche che abbia un cattivo comportamento stradale (non peggio di qualsiasi punto o golf) nè altro...è solo che tutto nell'auto trasmette quella sensazione di essere nel posto sbagliato...semplicemente non si può trovare una sola ragione per mettersi a guidarla, che non sia quella di andare da qualche parte...questo è il modo migliore in cui posso renderti il concetto. Ecco, se potesse anche guidare da sola, risparmiandoti il...fastidio di doverlo fare tu, allora sarebbe perfetta sul serio.


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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 9:30 pm 
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Alastor ha scritto:
lelao ha scritto:
Si, ma mi ha fatto specie lo stesso, tanto più che in un altro post avevo scritto che se ti fosse piaciuta, il mondo no sarebbe più rimasto come lo conoscevamo. :ridi


Da un punto di vista razionale non si può dire altrimenti...guidala...veloce, è veloce eccome...secondo me più di qualsiasi diesel con quel consumo...anche guidata da ME in modalità "sto provando la macchina, la benzina non la pago e non me ne frega un pisello dell'ambiente" riesce a fare 18-20km/l...è virtualmente a emissioni zero...(lo è per le amministrazioni locali che è quello che conta)...incentivata costa 20000€...



...a livello di guida non c'è molto da dire...in realtà non è neanche che abbia un cattivo comportamento stradale (non peggio di qualsiasi punto o golf) nè altro...è solo che tutto nell'auto trasmette quella sensazione di essere nel posto sbagliato...semplicemente non si può trovare una sola ragione per mettersi a guidarla, che non sia quella di andare da qualche parte...questo è il modo migliore in cui posso renderti il concetto. Ecco, se potesse anche guidare da sola, risparmiandoti il...fastidio di doverlo fare tu, allora sarebbe perfetta sul serio.


Praticamente è un taxi :ridi
Solo che devi guidarla tu.
Ergo, secondo il mio umile parere et punto di vista, NON è un'automobile degna di questo nome.

Scusa The Tramp, punti di vista, checcivuoiffà?

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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 9:35 pm 
No ma guarda che tecnicamente è un prodotto spaventoso...se facessero un'ibrida così a gasolio, potrebbe cambiare...la faccia del mondo.


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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 9:36 pm 
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Alastor ha scritto:
No ma guarda che tecnicamente è un prodotto spaventoso...
Nonostante, a tavoletta, consumi più di un'M3 che la segue. :ridi

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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 9:38 pm 
DiGiNeX ha scritto:
Alastor ha scritto:
No ma guarda che tecnicamente è un prodotto spaventoso...
Nonostante, a tavoletta, consumi più di un'M3 che la segue. :ridi


boh io non dico di averla portata in pista, però in quei km che facevo acceleravo, frenavo, continuamente, tiravo curve, ho fatto qualche allungo fino a 140; 150...(e ti garantisco che li prende rapidamente)...alla fine di tutta la fiera il trip segnava tipo 5.5...una cosa così.


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Alastor ha scritto:
No ma guarda che tecnicamente è un prodotto spaventoso...se facessero un'ibrida così a gasolio, potrebbe cambiare...la faccia del mondo.


Si, ma l'auto la voglio guidare io, non farmi guidare da lei; se poi è in grado di farlo, è un capolavoro della tecnologia, ma non un auto per come la intendo io.
Tanto è vero che dopo 5 giorni di cambio automatico (DSG, mica una merda) non ne potevo più. :allegria

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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 9:47 pm 
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Alastor ha scritto:
boh io non dico di averla portata in pista, però in quei km che facevo acceleravo, frenavo, continuamente, tiravo curve, ho fatto qualche allungo fino a 140; 150...(e ti garantisco che li prende rapidamente)...alla fine di tutta la fiera il trip segnava tipo 5.5...una cosa così.
Considera che a TG l'han portata sul loro tracciato, molto vario come tipologia e, soprattutto, molto veloce, e han spuntato 17.6 per la Prius e 19.6 per la M3 che le stava incollata dietro, a debita dstainza perché la scia non influenzasse il risultato..

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MessaggioInviato: mar giu 16, 2009 9:53 pm 
lelao ha scritto:

Si, ma l'auto la voglio guidare io, non farmi guidare da lei; se poi è in grado di farlo, è un capolavoro della tecnologia, ma non un auto per come la intendo io.
Tanto è vero che dopo 5 giorni di cambio automatico (DSG, mica una cacca) non ne potevo più. :allegria


Ti ho detto:

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+

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=

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DiGiNeX ha scritto:
Alastor ha scritto:
boh io non dico di averla portata in pista, però in quei km che facevo acceleravo, frenavo, continuamente, tiravo curve, ho fatto qualche allungo fino a 140; 150...(e ti garantisco che li prende rapidamente)...alla fine di tutta la fiera il trip segnava tipo 5.5...una cosa così.
Considera che a TG l'han portata sul loro tracciato, molto vario come tipologia e, soprattutto, molto veloce, e han spuntato 17.6 per la Prius e 19.6 per la M3 che le stava incollata dietro, a debita dstainza perché la scia non influenzasse il risultato..


In PISTA qualsiasi auto fa 5km/l...(se va bene)...detto questo mi sembra abbastanza impossibile un valore simile, il motore termico quando gira gira costante, non ha transitori. A parte questo, anche se vai in autostrada a 170 all'ora con una Panda e ci metti dietro l'M3, probabilmente l'M3 consuma meno...ma non mi sembra un test di gran serietà :ridi


Ultima modifica di Ospite il mar giu 16, 2009 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.

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Alastor ha scritto:
lelao ha scritto:

Si, ma l'auto la voglio guidare io, non farmi guidare da lei; se poi è in grado di farlo, è un capolavoro della tecnologia, ma non un auto per come la intendo io.
Tanto è vero che dopo 5 giorni di cambio automatico (DSG, mica una cacca) non ne potevo più. :allegria


Ti ho detto:

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+

Immagine

=

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Ah, ok! :ok

Il secondo addendo è fondamentale. :mrgreen:

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Alastor ha scritto:
In PISTA qualsiasi auto fa 5km/l...(se va bene)...detto questo mi sembra abbastanza impossibile un valore simile, il motore termico quando gira gira costante, non ha transitori.
Il problema, purtroppo, è rappresentato dal fatto che, andando costantemente a manetta, il motore elettrico si scarica subito; e prende energia da quello termico per ricaricarsi. Così aumenta i consumi e riduce la potenza erogata alla ruota; in effetti, messa così, non è del tutto leale. :allegria

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DiGiNeX ha scritto:
Alastor ha scritto:
In PISTA qualsiasi auto fa 5km/l...(se va bene)...detto questo mi sembra abbastanza impossibile un valore simile, il motore termico quando gira gira costante, non ha transitori.
Il problema, purtroppo, è rappresentato dal fatto che, andando costantemente a manetta, il motore elettrico si scarica subito; e prende energia da quello termico per ricaricarsi. Così aumenta i consumi e riduce la potenza erogata alla ruota; in effetti, messa così, non è del tutto leale. :allegria


Ho editato...ad ogni modo, non solo non è un'auto da pista...non è nemmeno un'auto da guida in generale...è...boh...una cosa strana...ma di sicuro è una cosa fatta molto bene.


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È un'automobile intesa come mezzo di trasporto per spostarti da punto A a punto B. La dovrei far comprare a mia madre, visto che me la mena tanto che, per lei, l'auto nient'altro è che un tipo di locomozione. :ridi

PS: Alastor. A questo punto, apri un topic sulla Prius e facciamo spostare tutta questa discussione di lì, visto che stiamo infangando la MX-5 con queste robe elettriche? :ridi

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DiGiNeX ha scritto:
È un'automobile intesa come mezzo di trasporto per spostarti da punto A a punto B. La dovrei far comprare a mia madre, visto che me la mena tanto che, per lei, l'auto nient'altro è che un tipo di locomozione. :ridi

PS: Alastor. A questo punto, apri un topic sulla Prius e facciamo spostare tutta questa discussione di lì, visto che stiamo infangando la MX-5 con queste robe elettriche? :ridi


Ma io ho già detto tutto quanto avevo da dire su quell'auto :ridi


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Alastor ha scritto:
Ma io ho già detto tutto quanto avevo da dire su quell'auto :ridi
Beh. Allora, propongo la vendita del ramarro e metti tutti i kit di upgrade alla Prius, così da renderla bella piatta nelle curve. :ridi

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questo 3d si chiama MX-5.. la smettete con sta lavatrice??? :angelo

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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MessaggioInviato: mer giu 17, 2009 11:30 am 
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A me è sempre piaciuta. Soprattutto quella attaule credo che abbia la linea più bella, soprattutto rispetto al prezzo, pensate ad uno Z4 ad esempio. Il problema a mio avviso e sempre stato il motore, troppo poco potente, io gli avrei visto bene al suo debutto sulla RX-8 il Wankel oppure il 2.3 Tb della Mazda 3 MPS.


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