Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2012 3:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2012 4:12 pm
Messaggi: 63
Località: il mondo
voto 7. segue.. segue... segue... segue.


Allegati:
000_0030.jpg
000_0030.jpg [ 254.16 KiB | Visto 5955 volte ]
000_0029.jpg
000_0029.jpg [ 241.87 KiB | Visto 5956 volte ]
000_0028.jpg
000_0028.jpg [ 261.09 KiB | Visto 5956 volte ]
000_0027.jpg
000_0027.jpg [ 271.01 KiB | Visto 5956 volte ]
000_0026.jpg
000_0026.jpg [ 231.9 KiB | Visto 5957 volte ]
000_0025.jpg
000_0025.jpg [ 233.39 KiB | Visto 5957 volte ]
000_0024.jpg
000_0024.jpg [ 275.18 KiB | Visto 5957 volte ]
000_0023.jpg
000_0023.jpg [ 256.35 KiB | Visto 5960 volte ]
000_0022.jpg
000_0022.jpg [ 281.99 KiB | Visto 5960 volte ]
000_0021.jpg
000_0021.jpg [ 214.87 KiB | Visto 5960 volte ]
000_0020.jpg
000_0020.jpg [ 247.95 KiB | Visto 5963 volte ]
000_0019.jpg
000_0019.jpg [ 260.3 KiB | Visto 5963 volte ]
000_0018.jpg
000_0018.jpg [ 270.54 KiB | Visto 5963 volte ]

_________________
"Ardire non ordire" Gabriele d'Annunzio
Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2012 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 5907
ce l'hai ancora??


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2012 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2012 4:12 pm
Messaggi: 63
Località: il mondo
Zerstorer ha scritto:
ce l'hai ancora??

non è la mia. l'ho trovata ad Alessandria. L'unico dubbio è il motore e le sue condizioni di manutaenzione (mi pare un po trascurato) Richiesta €uro 7.000,00.

Ne possedevo una ma 1.3 S con interno in similpelle panna e colore carrozzeria "faggio" da giovane nel 1977. La feci verniciare in nero e poi la vendetti per un TR7 triumph.

_________________
"Ardire non ordire" Gabriele d'Annunzio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2012 10:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 11295
Non è ASI?


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 9:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9140
Località: Monterotondo di Gavi
Stupenda!!!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 11:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2012 4:12 pm
Messaggi: 63
Località: il mondo
Strosek ha scritto:
Non è ASI?


può essere..
Paulein118 ha scritto:
Stupenda!!!


:ok :ok :ok

_________________
"Ardire non ordire" Gabriele d'Annunzio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 12:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
A me sembra ottima di condizioni,altrochè! Unico dubbio sui sedili,ma non conosco il modello: sono i suoi originali?

7mila euro sembrano pure pochi,questi modelli sono ricercati e ben pagati..
Se puoi vederla,fai la pazzia :angelo

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 1:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2012 4:12 pm
Messaggi: 63
Località: il mondo
TeoV8 ha scritto:
A me sembra ottima di condizioni,altrochè! Unico dubbio sui sedili,ma non conosco il modello: sono i suoi originali?

7mila euro sembrano pure pochi,questi modelli sono ricercati e ben pagati..
Se puoi vederla,fai la pazzia :angelo


è d'un meccanco che ha pure la carrozzeria: è la sua. la vuole vendere perchè è stufo di metterci dentro dei soldi per il restauro.
Visto che di Fulvia coupè ne ebbi una nel lontano 1977 posso afermare a ricordo e come conoscitore che questa replica non è esatta; anzi per me non è un montecarlo. bensi un 1,3 S modificata a Montecarlo.
I sedili non sono originali e in effetti gli anteriori sono d'un SIl cruscotto nella sua grafica mi pare un S con sfondo bianco mentre, a ricordi, mi pare che il Motecarlo l'avesse nero. I due fendinebbia Carello non sono originali ma una aggiunta per imitare il modello originario.
Ciò che m'ha preoccupato è il motore che, dire del proprietario, è originale ed ha 95.000 km. Troppi e se noti il radiatore mi pare alquanto in pessime condizioni. Bisogna poi verificare la distrbuzione e i corpi farfallati che a quei tempi non erano in iniezione ma a carburatori (mi pare dell'orto)...
Visto che ho posseduto un modello dell'epoca era abbastanza difficile avere una perfetta registrazione del minimo e voleva una alimentazione abbastanza "grassa" per ottimizzare la resa. Tale penalizzava i consumi infatti già il mio 1.300 consumava parecchio, figuariamo un 1.600 montecarlo. L'interno non è originale (ovviamente) e mi lascia perplesso quella moquette vedre scuso che non era ciò che il modello montecarlo aveva in dotazione; semmai era per l'S.
Ho offerto €uro 5.000 visto che la targa è originaria dell'epoca e che in effetti si presenta molto bene esteriormente. ha rifiutato, peccato non ne vale di più (essendo un modello non originale).
p.s. questa è la mia personale valutazione atri - più competentii - potrebbero smentire.
saluti

_________________
"Ardire non ordire" Gabriele d'Annunzio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 1:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18942
come giustamente hai detto è un replicone. Non vale più di 5.500 euro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 2:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2012 4:12 pm
Messaggi: 63
Località: il mondo
Temprone ha scritto:
come giustamente hai detto è un replicone. Non vale più di 5.500 euro.


massì dai.. è lapalissiano. bella, in ordine (tranne il motore) e credi avendone posseduta una sò che quando il radiatore è in quelle condizioni ha dei problemi di rigurgiti e di testata. la mia paura sono i ricambi. Già facevo fatica a trovare le marmitte originali nel 1977 figuriamoci i pezzi ai ns. tempi.
4.500 - 5.000 il suo equo valore.

è.s. altra cosa la montecarlo aveva i passaruote più larghi e i cerchi cromodora colorati in oro/bronzo. Gli interni erano diversi e variavano a seconda delle varie serie di produzione. Bisogna poi distinguera tra lancia 1.3S lancia 1.6 HF lancia 1.6 HF Lusso e le variantio Montecarlo che se non erro erano solamente per il mod. 1.6 - In un secondo tempo venne introdotto il montecarlo per il 1.3 quale versione sportiva e spartana non certo corsaiola per marketing di vendita (ma non ne sono certo).

_________________
"Ardire non ordire" Gabriele d'Annunzio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 2:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18942
Alberto ha scritto:
Temprone ha scritto:
come giustamente hai detto è un replicone. Non vale più di 5.500 euro.


massì dai.. è lapalissiano. bella, in ordine (tranne il motore) e credi avendone posseduta una sò che quando il radiatore è in quelle condizioni ha dei problemi di rigurgiti e di testata. la mia paura sono i ricambi. Già facevo fatica a trovare le marmitte originali nel 1977 figuriamoci i pezzi ai ns. tempi.
4.500 - 5.000 il suo equo valore.

è.s. altra cosa la montecarlo aveva i passaruote più larghi e i cerchi cromodora colorati in oro/bronzo. Gli interni erano diversi e variavano a seconda delle varie serie di produzione. Bisogna poi distinguera tra lancia 1.3S lancia 1.6 HF lancia 1.6 HF Lusso e le variantio Montecarlo che se non erro erano solamente per il mod. 1.6 - In un secondo tempo venne introdotto il montecarlo per il 1.3 quale versione sportiva e spartana non certo corsaiola per marketing di vendita (ma non ne sono certo).


i ricambi si trovano... iniziano a costare come l'oro ma si trovano.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 2:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
il vate di cameri non ha ancora sentenziato? :natale

_________________
oehhhhhh chitemmurtttttttt....sempr a farvv l spniddddddd....

http://www.youtube.com/watch?v=ZND0Nawkl0U


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 2:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2012 4:12 pm
Messaggi: 63
Località: il mondo
Temprone ha scritto:
Alberto ha scritto:
Temprone ha scritto:
come giustamente hai detto è un replicone. Non vale più di 5.500 euro.


massì dai.. è lapalissiano. bella, in ordine (tranne il motore) e credi avendone posseduta una sò che quando il radiatore è in quelle condizioni ha dei problemi di rigurgiti e di testata. la mia paura sono i ricambi. Già facevo fatica a trovare le marmitte originali nel 1977 figuriamoci i pezzi ai ns. tempi.
4.500 - 5.000 il suo equo valore.

è.s. altra cosa la montecarlo aveva i passaruote più larghi e i cerchi cromodora colorati in oro/bronzo. Gli interni erano diversi e variavano a seconda delle varie serie di produzione. Bisogna poi distinguera tra lancia 1.3S lancia 1.6 HF lancia 1.6 HF Lusso e le variantio Montecarlo che se non erro erano solamente per il mod. 1.6 - In un secondo tempo venne introdotto il montecarlo per il 1.3 quale versione sportiva e spartana non certo corsaiola per marketing di vendita (ma non ne sono certo).


i ricambi si trovano... iniziano a costare come l'oro ma si trovano.


lo spero (per lui il proprietario) ma il motore lancia della Fulvia non era molto robusto; per lo meno quello che veniva commercializzato sulle auto di serie in vendita. Ergo che l'esborso per i pezzi è da incentivarsi ancora di più.
Semmai se trovassi una TR7 cabrio (ultima serie) ne sarei più contento.


Allegati:
5672840081.jpg
5672840081.jpg [ 59.39 KiB | Visto 5789 volte ]

_________________
"Ardire non ordire" Gabriele d'Annunzio
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 2:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18942
non è che mi piaccia molto il tr7.. però si trovano a prezzi ragionevoli.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2012 4:12 pm
Messaggi: 63
Località: il mondo
Temprone ha scritto:
non è che mi piaccia molto il tr7.. però si trovano a prezzi ragionevoli.


Ho avuto pure questa ma era coupè m.y. 1975 (una chiavica) poi i successivi m.y. furono rivoluzionati nella carburazione da carburatori SU ai dell'orto e la cosa andò meglio...
Il mio TR7 era bluette interno pelle nero, così:
erby ha scritto:
il vate di cameri non ha ancora sentenziato? :natale


no, come me si piglia un vaffa...
hahahahahah....
l'è giùinnn...
:angelo :angelo :angelo


Allegati:
17032010089218.jpg
17032010089218.jpg [ 18.57 KiB | Visto 5783 volte ]
17032010087475.jpg
17032010087475.jpg [ 18.12 KiB | Visto 5783 volte ]
17032010086765.jpg
17032010086765.jpg [ 16.5 KiB | Visto 5783 volte ]

_________________
"Ardire non ordire" Gabriele d'Annunzio
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 6:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 11295
Allora ecco perché non è omologata, né omologabile, ASI....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 6:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18942
Strosek ha scritto:
Allora ecco perché non è omologata, né omologabile, ASI....


la puoi omologare asi lo stesso..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 6:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 5907
magari non sarà proprio una targa oro...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 6:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 5313
erby ha scritto:
il vate di cameri non ha ancora sentenziato? :natale


è che di solito non sono abituato a parlare di cose di cui non mi intendo... e di auto d'epoca non mi intendo. :ok

_________________
Al secolo BlackBlizzard


Basso addì 11/09/2014 dixit "appena ho un w.e. libero ci butto un occhio"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 6:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18942
Zerstorer ha scritto:
magari non sarà proprio una targa oro...


naturalmente.. ma asi si fa senza problemi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 6:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 11295
Non ho ben capito...se i sedili e plancia non sono le sue e se è stata riverniciata, credo proprio di no. Almeno, mia zia che si occupa di queste cose, te la boccerebbe all'istante....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 6:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 5907
Strosek ha scritto:
Non ho ben capito...se i sedili e plancia non sono le sue e se è stata riverniciata, credo proprio di no. Almeno, mia zia che si occupa di queste cose, te la boccerebbe all'istante....


premesso che non l'ho mai fatto di persona, ma che io sappia per l'iscrizione asi basta inviare un tot di foto dell'auto e dimostrare che in sostanza "esiste e funziona". Sull'originalità dei singoli dettagli non viene posta attenzione. Se invece vuoi la targa oro l'auto dev'essere completamente originale (inclusi i ricambi d'usura) e viene un ispettore a controllarla.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 6:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3458
Località: Reggio Emilia
KriegsmarineIII ha scritto:
erby ha scritto:
il vate di cameri non ha ancora sentenziato? :natale


è che di solito non sono abituato a parlare di cose di cui non mi intendo... e di auto d'epoca non mi intendo. :ok



Eppure ne guidi una...

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 7:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 11295
Zerstorer ha scritto:
Strosek ha scritto:
Non ho ben capito...se i sedili e plancia non sono le sue e se è stata riverniciata, credo proprio di no. Almeno, mia zia che si occupa di queste cose, te la boccerebbe all'istante....


premesso che non l'ho mai fatto di persona, ma che io sappia per l'iscrizione asi basta inviare un tot di foto dell'auto e dimostrare che in sostanza "esiste e funziona". Sull'originalità dei singoli dettagli non viene posta attenzione. Se invece vuoi la targa oro l'auto dev'essere completamente originale (inclusi i ricambi d'usura) e viene un ispettore a controllarla.

Eh no, almeno mia zia non mi ha detto così....
A parte le foto, viene poi controllata l'originalità dei componenti...ad esempio, non puoi mntare una marmitta non originale altrimenti non te la omologano. E deve essere anche in buone condizioni: se porti un'auto con lo sportello sfondato da un incidente, di nuovo non viene omologata...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 7:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 5907
Strosek ha scritto:
Eh no, almeno mia zia non mi ha detto così....
A parte le foto, viene poi controllata l'originalità dei componenti...ad esempio, non puoi mntare una marmitta non originale altrimenti non te la omologano. E deve essere anche in buone condizioni: se porti un'auto con lo sportello sfondato da un incidente, di nuovo non viene omologata...


boh considerato che conosco almeno 20 persone che girano con CRX e Civic assettate e swappate omologate asi, credo che la cosa sia abbastanza elastica.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 8:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18942
Zerstorer ha scritto:
Strosek ha scritto:
Eh no, almeno mia zia non mi ha detto così....
A parte le foto, viene poi controllata l'originalità dei componenti...ad esempio, non puoi mntare una marmitta non originale altrimenti non te la omologano. E deve essere anche in buone condizioni: se porti un'auto con lo sportello sfondato da un incidente, di nuovo non viene omologata...


boh considerato che conosco almeno 20 persone che girano con CRX e Civic assettate e swappate omologate asi, credo che la cosa sia abbastanza elastica.


molto ma molto elastica...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2012 8:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 5313
Devonrex ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
erby ha scritto:
il vate di cameri non ha ancora sentenziato? :natale


è che di solito non sono abituato a parlare di cose di cui non mi intendo... e di auto d'epoca non mi intendo. :ok



Eppure ne guidi una...


magari: ho appena sborsato 540 euro di bollo che avrei potuto evitare, se così fosse :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard





Basso addì 11/09/2014 dixit "appena ho un w.e. libero ci butto un occhio"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2012 1:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Alberto ha scritto:
TeoV8 ha scritto:
A me sembra ottima di condizioni,altrochè! Unico dubbio sui sedili,ma non conosco il modello: sono i suoi originali?

7mila euro sembrano pure pochi,questi modelli sono ricercati e ben pagati..
Se puoi vederla,fai la pazzia :angelo


è d'un meccanco che ha pure la carrozzeria: è la sua. la vuole vendere perchè è stufo di metterci dentro dei soldi per il restauro.
Visto che di Fulvia coupè ne ebbi una nel lontano 1977 posso afermare a ricordo e come conoscitore che questa replica non è esatta; anzi per me non è un montecarlo. bensi un 1,3 S modificata a Montecarlo.
I sedili non sono originali e in effetti gli anteriori sono d'un SIl cruscotto nella sua grafica mi pare un S con sfondo bianco mentre, a ricordi, mi pare che il Motecarlo l'avesse nero. I due fendinebbia Carello non sono originali ma una aggiunta per imitare il modello originario.
Ciò che m'ha preoccupato è il motore che, dire del proprietario, è originale ed ha 95.000 km. Troppi e se noti il radiatore mi pare alquanto in pessime condizioni. Bisogna poi verificare la distrbuzione e i corpi farfallati che a quei tempi non erano in iniezione ma a carburatori (mi pare dell'orto)...
Visto che ho posseduto un modello dell'epoca era abbastanza difficile avere una perfetta registrazione del minimo e voleva una alimentazione abbastanza "grassa" per ottimizzare la resa. Tale penalizzava i consumi infatti già il mio 1.300 consumava parecchio, figuariamo un 1.600 montecarlo. L'interno non è originale (ovviamente) e mi lascia perplesso quella moquette vedre scuso che non era ciò che il modello montecarlo aveva in dotazione; semmai era per l'S.
Ho offerto €uro 5.000 visto che la targa è originaria dell'epoca e che in effetti si presenta molto bene esteriormente. ha rifiutato, peccato non ne vale di più (essendo un modello non originale).
p.s. questa è la mia personale valutazione atri - più competentii - potrebbero smentire.
saluti


A sto punto allora si... Non me ne intendo di questi tagliaerba :diablo ,ma se è una replica,pure fatta male,non vale più dei 5-6mila euro che hai offerto
Zerstorer ha scritto:
Strosek ha scritto:
Non ho ben capito...se i sedili e plancia non sono le sue e se è stata riverniciata, credo proprio di no. Almeno, mia zia che si occupa di queste cose, te la boccerebbe all'istante....


premesso che non l'ho mai fatto di persona, ma che io sappia per l'iscrizione asi basta inviare un tot di foto dell'auto e dimostrare che in sostanza "esiste e funziona". Sull'originalità dei singoli dettagli non viene posta attenzione. Se invece vuoi la targa oro l'auto dev'essere completamente originale (inclusi i ricambi d'usura) e viene un ispettore a controllarla.


Le leggi son cambiate :ok

E comunque,anche prima,non era cosi facile (che poi c'erano e ci sono i soliti humma humma all'italiana è un conto)

In genere,per averla ASI deve corrispondere a come era uscita di fabbrica nella sua epoca,o perlomeno avere ricambi/optional compatibili... Una Duetto con i cerchi da 22" non sarà mai (teoricamente) ASI.

Da come è stata descritta questa macchina,ovvero una replica neanche tanto replica,non potrà mai diventare ASI

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net