Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I garage dimenticati esistono ancora
MessaggioInviato: mar dic 09, 2014 6:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
http://motori.corriere.it/motori/auto_e ... f7a3.shtml

Notevole ritrovamento....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 09, 2014 8:59 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25526
Località: Ginevra
Io al massimo se vado a cercare trovo una 126 in più...

Figata pazzesca!

Poi che incredibile culo trovarsi, fra tutte le Ferrari, proprio una 250 GT California :shock:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 10, 2014 3:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4431
Località: Salzburger Land
Che botta di culo pazzesca,diciamolo! :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 10, 2014 9:36 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25526
Località: Ginevra
Comunque figuriamoci se non lo sapevano già... magari non i modelli esatti, però di avere il patrimonio sì.

12 milioni di 250 direi che possono far comodo (anche se io mi terrei quella e la Maserati tendendo il resto)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 10, 2014 9:50 pm 
io venderei tutto, ma senza neanche pensarci troppo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 10, 2014 9:58 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25526
Località: Ginevra
un 250GT California restaurato da ammirare in box schifo non mi farebbe...

ma anche ancora da restaurare :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 10, 2014 11:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4431
Località: Salzburger Land
Certo fritz che sapevano di avere qualche milionata di euro in ruggine! :natale con la bolla speculativa che c'è attualmente specie su modelli come la GTO...hanno fatto bene ad aspettare...io venderei tutto e terrei la ferrari di Alain in salotto,se proprio tocca per 14 mln ti vendo anche quella dai. :angelo

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 10, 2014 11:31 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25526
Località: Ginevra
14 MLN vanno anche saputi reinvestire... io nel dubbio mi terrei l'ex di Alano Delone :natale3

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 12:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Comunque figuriamoci se non lo sapevano già... magari non i modelli esatti, però di avere il patrimonio sì.

12 milioni di 250 direi che possono far comodo (anche se io mi terrei quella e la Maserati tendendo il resto)

Cioè, fammi capire... supponendo di essere tu l'erede del tizio e che quindi la "collezione" (un tantino malconcia, ma vabbé...) di auto fosse tua, tu rinunceresti a quella cifra per avere... cosa ? una Ferrari spider di allora ??? tanto ambita dai collezionisti, purché con soldi da non sapere che farsene, perché ? ... per la solita storia : perché è rara, non se ne trovano....

... e allora ????? e quando pure avessi una vecchia Ferrari da 20 e più miliardi, che poi, di fatto, non potresti usare perché terrorizzato dal suo valore ; perché difficilmente assicurabile per una simile cifra, ma quando anche un gruppo di compagnie assicuratrici accettasse di coassicurartela il premio da pagare sarebbe fuori dal mondo ; vivresti nell'incubo che te la rubino.... e tutto per avere un'auto di mezzo secolo fa, nella pratica utilizzabile soltanto per sfoggiarla a raduni del settore.... e tu te la terresti ?? :shock:

Io la venderei anche per la metà della metà della metà della metà di quella cifra : e ciò anche se, per restare sui modelli d'epoca, si trattasse ad es. di una Miura, che mi piace enormemente più di quella Ferrari.... l'avere un esemplare esclusivissimo, della serie "ce l'ho io e quasi nessun altro al mondo", non mi da tutti 'sti brividi e viene comunque DOPO, molto dopo, il mio giudizio / parere sulle qualità dell'oggetto.

Sono strano io ? a me pare di essere più "normale"...... :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 1:07 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25526
Località: Ginevra
Avrei paura che mi rubassero una 458... quella è talmente rara e famosa che secondo me non corre nemmeno rischi esagerati.

La domanda comunque è posta male; se fossi uno degli eredi, vendendo il resto comunque di milioni ne tirerei su, e probabilmente questi di quattrini già ne hanno. Quindi sì, la terrei.

Poi è ovvio che se chiedi a me "preferisci quella macchina o 14M" ti risponderei i dané...

Quanto all'auto in sé: a me piace da morire, e godrei nell'averne una, anche solo per guardarmela ferma in garage :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 7:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Avrei paura che mi rubassero una 458... quella è talmente rara e famosa che secondo me non corre nemmeno rischi esagerati.

La domanda comunque è posta male; se fossi uno degli eredi, vendendo il resto comunque di milioni ne tirerei su, e probabilmente questi di quattrini già ne hanno. Quindi sì, la terrei.

Poi è ovvio che se chiedi a me "preferisci quella macchina o 14M" ti risponderei i dané...

Quanto all'auto in sé: a me piace da morire, e godrei nell'averne una, anche solo per guardarmela ferma in garage :ok

Non penso proprio che non corra rischi : una 458, che al confronto vale pochi spiccioli, si assicura, mentre una roba così, se qualcuno è disposto a pagare un botto per averla, può essere benissimo rubata su commissione, finire all'estero chissà dove e poi "diventare" un esemplare che magari esisteva, ma un incidente o il tempo ha messo fuori gioco : e, una volta passata la frontiera, la possibilità di recuperarla di fatto si azzera, basta vedere la storia delle moto rubate in Italia e messe in vendita in Ucraina ancora con la loro targa originale ! :shock:

E tu hai visto involarsi una cifra con cui ti compravi una villa, una barca, una 458 (o quello che ti pare) ed una vettura d'epoca, e mantenevi tutto per il resto dei tuoi giorni.... no, no, non ci siamo : bisognerebbe essere pazzi per tenersi una roba del genere senza essere dei magnati strazeppi di denaro.
Ma pazzi : dico sul serio. :Nono


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 10:35 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25526
Località: Ginevra
Sì Lucio ma questi non è che siano dei morti di fame... Quindi pure a tenerla non cadrebbero certo in miseria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 10:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4431
Località: Salzburger Land
Okey Master ragionamento che fila ma...questi penso abbiano già CC a 6 zeri ...ergo possono anche pensare di tenersi una o due auto per sfizio. ;)
Personalmente preferirei investire tale cifra in altro modo ma,potendolo fare avendo già le spalle ben coperte,la terrei per puro godimento visivo . :musica

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 11:04 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25526
Località: Ginevra
Diciamo che è meglio averne 7 di zeri con un'auto simile... Però... 250GT :amore

Poi Lucio lo sappiamo che tu le metteresti le porte tipo Lambo e l'alettone dell'F40 :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 11:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4431
Località: Salzburger Land
fritz287 ha scritto:
Diciamo che è meglio averne 7 di zeri con un'auto simile... Però... 250GT :amore

Poi Lucio lo sappiamo che tu le metteresti le porte tipo Lambo e l'alettone dell'F40 :sdentato



Ahahahha :okk


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10612
Sarà vero?!? Io quando vedo queste cose sono sempre perplesso.


Sul discorso vendo-non vendo, per me è tutta una questione di tenore di vita, se 14 mln ti cambiano il tenore di vita, vendi di corsa, altrimenti te la tieni.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net