Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 06, 2009 2:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Dannatio ha scritto:
Alastor ha scritto:
Hai misurato le altezze prima e dopo?

Ma sei serio? :allegria :allegria :allegria

:shock:
Povero Alastor, convinto che parlava con un 'tuner' serio .... ah ah ah

Cmq l'asetto dona e non poco alla macchinetta ... solo io vedo la necessita' di uno spoiler posteriore di quelli ... giusti?
:D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: hi hi ....
MessaggioInviato: lun lug 06, 2009 2:29 pm 
Leolito ha scritto:
Dannatio ha scritto:
D'ora in avanti temo che vedrò i dossi rallentatori come dei veri incubi ( davanti è veramente bassissima).....

Brother, vai nella direzione sbagliata (ovvero in giu') ... :incul3



Pusillanime fedifrago!!!! :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 06, 2009 4:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
Leolito ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Alastor ha scritto:
Hai misurato le altezze prima e dopo?

Ma sei serio? :allegria :allegria :allegria

:shock:
Povero Alastor, convinto che parlava con un 'tuner' serio .... ah ah ah

Cmq l'asetto dona e non poco alla macchinetta ... solo io vedo la necessita' di uno spoiler posteriore di quelli ... giusti?
:D


Caro Brother...... io non sono un Tuner ne tantomeno....serio, visto che a 40 anni suonati mi diletto in queste cose da cinnazzi! :sdentato

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 12:56 am 
Dannatio ha scritto:

Capisco....comunque, scherzi a parte si è abbassata un bel po.....se non sono 3cm sono 2,9.....
Hai notato la foto che ho postato del prima e dopo? :fumatore2


Prima non si vedeva. L'abbassamento si vede anche se non avrei detto quel valore lì...vabè. Ma le pastiglie?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 9:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
Alastor ha scritto:
Dannatio ha scritto:

Capisco....comunque, scherzi a parte si è abbassata un bel po.....se non sono 3cm sono 2,9.....
Hai notato la foto che ho postato del prima e dopo? :fumatore2


Prima non si vedeva. L'abbassamento si vede anche se non avrei detto quel valore lì...vabè. Ma le pastiglie?


Risolto.

Non fischia più.

Ho scoperto che è un difetto comune a tutte le MiTo e le GPAbarth che montano quella pinza monoblocco. ( La 159 montava anch'essa una pinza del genere ma non ha mai dato quel problema).
In pratica il fischio si verificava solo in presenza di lievi pressioni del pedale mentre era del tutto assente nelle frenate più corpose....

La Campagna richiamo prevede il montaggio di una lamella ( flangetta) metallica che impedisce che le pastiglie si inclinino quando si sfiora il pedale del freno.....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
Boh, a me fischiano solo in retromarcia :ridi
Magari sono già flangettati.

Approfitto del tuo post per una nota di servizio: complice il nubifragio odierno e le gomme slick decido di provare la modalità "all wheater" e noto che accelerando in uscita dalle curve strette, pare proprio che si attivi l'eQ2; inoltre, nella schermata del cdb dove in "D" si visualizza il manometro turbo, in "A" visualizza la velocità in digitale.
Magari si era già notato, ma tant'è. :smile:

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 3:39 am 
Piuttosto voi lo sapevate che sul cocomero è possibile ordinare da febbraio il navigatore integrato con lo schermo in mezzo alla plancia? Sapev minga...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 8:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
Alastor ha scritto:
Piuttosto voi lo sapevate che sul cocomero è possibile ordinare da febbraio il navigatore integrato con lo schermo in mezzo alla plancia? Sapev minga...


Si, lo sapevamo :ridi

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 9:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
Yes I know......

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 9:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Alastor ha scritto:
Piuttosto voi lo sapevate che sul cocomero è possibile ordinare da febbraio il navigatore integrato con lo schermo in mezzo alla plancia? Sapev minga...

E da quand'è che ti interessano ste cose? O.o
Comunque eccolo qui:
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 1:00 pm 
No è che ieri sera stavo cercando delle info sul multiair e invece ho trovato quello :wrong2 :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
Foto decente, finalmente..... voilà!


Allegati:
Mito Dannatio.JPG
Mito Dannatio.JPG [ 488.34 KiB | Visto 3168 volte ]

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 2:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
Oohhhh! Adesso si che si vede! :allegria :allegria

Ah, la tentazione, però ci sono i dossi che mi frenano, in tutti i sensi. :evil:

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 2:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
lelao ha scritto:
Oohhhh! Adesso si che si vede! :allegria :allegria

Ah, la tentazione, però ci sono i dossi che mi frenano, in tutti i sensi. :evil:


guarda.... meglio del previsto; Alla fine sto solo lievemente più attento a quelli alti....il resto è tutto guadagnato, sia esteticamente, sia come guida..... :ok

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 2:09 pm 
ve ne racconto una (poi studio, giuro...)

ieri sera son salito a como...sulle montagne...esco dall'autostrada e scendo in Camerlata...c'è una manovra sgamo che bisogna fare per accorciare un pò la strada, passare attraverso un distributore...passo...c'è un dislivello creato da una grata rovinata, molto accentuato...passo e SBRAAAANNNG picchio il muso...:wrong2 mi fermo...tutto ok...vabbè riparto.


Al ritorno verso le 3.30 della notte...ripasso di lì...stessa manovra, mi ricordo solo 1 metro prima e ri-SBRAAAANNNG bestemmie a nastro...:ridi povera macchina.
lelao ha scritto:
Oohhhh! Adesso si che si vede! :allegria :allegria

Ah, la tentazione, però ci sono i dossi che mi frenano, in tutti i sensi. :evil:


Ma fregatene!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 5:03 pm 
Dannatio ha scritto:
Foto decente, finalmente..... voilà!


mooooolto bella.

adesso mancano dei cerchi da 18 aftermarket come si deve. :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 18, 2009 12:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Ma é belliffima!!! Ed effettivamente quei cerchi le stanno molto bene... :D :ok

Io non lo sapevo del navigatore (che poi non é altro che l'Instant Nav della Delta con i tasti sistemati -in meglio- mi sa)... Sta molto bene, inoltre rende piú pulita la plancia. Bravi :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net