Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MiTo “Quadrifoglio Verde”
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Ecco il comunicato stampa:
Cita:
MiTo “Quadrifoglio Verde”, anteprima mondiale

Disponibile successivamente al lancio delle motorizzazioni MultiAir da 105 e 135 CV, a Francoforte viene presentata in anteprima mondiale l’Alfa Romeo MiTo “Quadrifoglio Verde” dotata del 1.4 Turbobenzina MultiAir da 170 CV. L’esclusivo allestimento ripropone un simbolo leggendario che negli anni ha identificato alcune tra le più sportive realizzazioni firmate Alfa Romeo. Dunque, da sempre sinonimo di heritage, corse e vittorie, oggi il “Quadrifoglio Verde” viene riletto in chiave moderna interpretando una nuova concezione di sportività che abbina il massimo piacere di guida con la maggiore sensibilità ambientale.
A fregiarsi del “Quadrifoglio Verde” sarà questa particolare versione di MiTo equipaggiata con il più potente propulsore MultiAir da 170 CV e dotata di soluzioni innovative che accentuano le già affermate doti del modello: tenuta di strada, agilità, sicurezza attiva, feeling di guida verranno enfatizzate grazie al motore con un valore di potenza specifica tra i più elevati al mondo e a un comparto telaistico con contenuti impensabili fino a poco tempo fa per questa categoria.
Vera carta vincente di questa motorizzazione è l’eccezionale rapporto peso/potenza, da sempre una delle chiavi del successo delle vetture Alfa Romeo, nelle competizioni e sulle strade di tutti i giorni. Infatti, con 6,7 Kg/CV si pone al vertice della sua categoria migliorando di quasi il 10% il già ottimo risultato dell’attuale 1.4 Turbobenzina da 155 CV. Inoltre, con un valore di 124 CV/Litro, questo propulsore si afferma come una delle migliori realizzazioni mondiali in termini di potenza specifica. Non solo: 124 CV/Litro rappresenta anche il più alto valore mai registrato su una vettura del Biscione, a testimonianza dell’eccellente patrimonio tecnologico di Alfa MiTo.
Questo parametro è particolarmente importante perché testimonia l’efficacia della filosofia del “downsizing”, tesa a realizzare motori ad altissima tecnologia per ottenere incremento di prestazioni accompagnata da una forte riduzione dei consumi e delle emissioni. Proprio quest’ultimo aspetto rende sorprendente il livello tecnico raggiunto: 139 gr/l di CO2 e 4,8 l/100Km (ciclo extraurbano) sono valori più vicini ad una vettura utilitaria piuttosto che ad una sportiva compatta che copre il chilometro da fermo in poco più di 7 secondi.
Dunque, forte di queste eccezionali qualità dinamiche e dell’imbattibile rapporto prestazioni/consumi, Alfa Romeo ha deciso di realizzare questa versione Quadrifoglio Verde con un allestimento orientato alla sportività e alla tecnologia, con finiture di pregio e una grande attenzione ai particolari, oltre che equipaggiata con una ricchissima dotazione. Come dimostrano i cerchi da 17” a fori con trattamento titanio satinato (l’originale disegno deriva da quello della supercar Alfa Romeo 8c Competizione). Lo stesso colore caratterizza le cornici di fari e proiettori, le calotte degli specchi, mentre il trattamento scuro delle parabole dei proiettori è realizzato con un’inedita tecnologia di sublimazione metallica. Inoltre, l’interno è improntato a una raffinata sportività, grazie all’ambiente completamente nero, garanzia di guida senza riflessi e distrazioni. Non ultimo, sedili avvolgenti dal tessuto sportivo, plancia caratterizzata dalla particolare texture tecnica e quadro con l’illuminazione bianca sottolineano il fascino tecnologico di questa versione.
Va infine ricordato che, per enfatizzare ulteriormente le doti dinamiche di MiTo Quadrifoglio Verde, Alfa Romeo ha sviluppato un innovativo upgrade per lo chassis.


“Dynamic Suspension”

Il mondo delle competizioni è sempre stato un terreno di prova per sviluppare e testare le innovazioni tecnologiche, che dai circuiti più leggendari hanno poi trovato applicazione sulle vetture di tutti i giorni. Esempio di questo “passaggio” ideale tra due mondi apparentemente distanti, è l’innovativo “Dynamic Suspension”, un sistema di controllo attivo e continuo degli ammortizzatori elettronici sviluppato grazie al connubio tra la sperimentazione su strada dei collaudatori Alfa Romeo con le competenze ingegneristiche più all’avanguardia di Magneti Marelli.
Sintesi dell’esperienza acquisita nelle competizioni, quindi, il dispositivo permette a MiTo Quadrifoglio Verde di eccellere ulteriormente in termini di agilità ed handling, regalando un feeling di guida eccezionale e una sicurezza senza paragoni. Infatti, il guidatore trae beneficio dall’utilizzo del sistema “Dynamic Suspension” su tre fronti: comfort, sicurezza e agilità. Innanzitutto, gli ammortizzatori elettronici si adattano alle condizioni del tracciato controllando tutti i movimenti della scocca. In questo modo è sempre garantito il massimo comfort ed il completo assorbimento delle asperità stradali. Inoltre, reagendo in modo attivo ad ogni condizione stradale, il sistema “Dynamic Suspension” garantisce sempre il massimo dell’aderenza e quindi della sicurezza. Infine, grazie a un maggiore contenimento del rollio e del beccheggio in ogni condizione, si ha un aumento di stabilità e un inserimento fulmineo in curva a tutto vantaggio dell’indiscussa agilità di Alfa Romeo MiTo.
Da sottolineare che il sistema si interfaccia perfettamente con le tre diverse strategie di controllo del dispositivo Alfa DNA. In dettaglio, in posizione “Normal”, l’agilità della vettura si accompagna a un confort di livello superiore mentre, in posizione “All Weather”, le doti di sicurezza vengono accentuate grazie alla continua interazione tra il sistema di stabilità Vehicle Dynamic Control, lo sterzo e le sospensioni. Infine, nella posizione “Dynamic”, il sistema trasforma la MiTo in una supersportiva incollata al terreno capace di affrontare qualunque percorso: non è un caso che la messa a punto del sistema sia stata eseguita nello storico tracciato di prova di Balocco e sulle curve del Nurburgring. Insomma, grazie a questo accurato lavoro congiunto tra Alfa Romeo e Magneti Marelli, sarà possibile “guidare” la vettura dosando angolo sterzo e acceleratore, certi di una risposta precisa e affidabile.
In dettaglio, l’innovativo “Dynamic Suspension” è composto da 4 ammortizzatori a controllo elettronico, 5 sensori accelerometrici, una centralina di controllo e un’interfaccia con Alfa DNA per i diversi settaggi e con gli altri sistemi elettronici a bordo della vettura.
La sua principale funzionalità è la possibilità di controllare in modo attivo e continuo la risposta degli ammortizzatori, che modificano il proprio comportamento in funzione dei movimenti della scocca e delle condizioni della strada, oltre che, ovviamente, dalle esigenze del conducente e del suo stile di guida. In sintesi, il sistema “Dynamic Suspension” migliora l’isolamento dei passeggeri dalle sconnessioni stradali grazie a un’efficace filtraggio e ottimizza il comfort, riconoscendo un ostacolo (come un dosso o una buca) e adeguando di conseguenza il comportamento delle sospensioni. Inoltre, il dispositivo garantisce un inserimento in curva fulmineo, intervenendo sulla ripartizione dello smorzamento dei quattro ammortizzatori, esaltando l’handling e la tenuta di strada della vettura grazie all’evoluto controllo della dinamica laterale.. E ancora: il “Dynamic Suspension” gestisce il controllo della dinamica longitudinale, contrastando il movimento della carrozzeria del veicolo durante le manovre di accelerazione, frenatura e cambio marcia, e integrandosi alla perfezione con gli altri sistemi del veicolo, come il VDC (Vehichle Dynamic Control), lo sterzo, l’impianto frenante.


Il nuovo cambio 6 marce C635

L’attitudine tecnologica di Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde viene ulteriormente sottolineata grazie all’adozione del cambio di nuova generazione C635. Sviluppato da FPT e prodotto in Italia nello stabilimento di Verrone (Biella), questa inedita unità meccanica è il primo esempio di una filosofia progettuale tesa a garantire un salto di qualità in termini di piacere di guida, attenzione ai consumi e flessibilità produttiva.
Per quanto concerne il piacere di guida, il nuovo cambio garantisce innesti precisi e veloci, con delle corse di selezione e innesto molto contenute, dei carichi di azionamento uniformi, silenziosità e assenza di vibrazioni. Inoltre, le moderne tecniche di progettazione e costruzione assicurano un contributo importante al contenimento dei consumi, grazie alla riduzione delle “friction” e alla possibilità di ottenere dei rapporti scalati in modo ottimale.
Il debutto su Alfa Mito 1.4 Turbobenzina MultiAir 170CV rappresenta un’anteprima di quella che sarà una moderna famiglia di cambi adatta alle esigenze di un’ampia gamma di modelli.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Belin, altro che la Danmobile e la lelaomobile.... :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15773
Località: Bologna
Paulein118 ha scritto:
Belin, altro che la Danmobile e la lelaomobile.... :allegria


:Diavolo4

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25558
Dannatio ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Belin, altro che la Danmobile e la lelaomobile.... :allegria


:Diavolo4



è il momento della..... SUPER RIMAPPA!!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5105
Località: scer
Paulein118 ha scritto:
Belin, altro che la Danmobile e la lelaomobile.... :allegria


:Diavolo4 :Diavolo4

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15773
Località: Bologna
:natale :natale :natale

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Più che il motore, mi affascina l'interno con cielo nero. :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5105
Località: scer
Tornando seri, ma solo per un attimo, noto con piacere l'adozione del nuovo cambio e di piccole migliorie qua e là...
Ma quante auto del seg.B possono vantare ammortizzatori a controllo elettronico? :shock:

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
lelao ha scritto:
Tornando seri, ma solo per un attimo, noto con piacere l'adozione del nuovo cambio e di piccole migliorie qua e là...
Ma quante auto del seg.B possono vantare ammortizzatori a controllo elettronico? :shock:


Credo la Mini.. ma in ogni caso la Mito è più bella..rossa soprattutto! :amore


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5105
Località: scer
Teknos ha scritto:
lelao ha scritto:
Tornando seri, ma solo per un attimo, noto con piacere l'adozione del nuovo cambio e di piccole migliorie qua e là...
Ma quante auto del seg.B possono vantare ammortizzatori a controllo elettronico? :shock:


Credo la Mini.. ma in ogni caso la Mito è più bella..rossa soprattutto! :amore


Ah, si?Non lo sapevo...In ogni caso ribadisco che la mini ha la seduta molto bassa, a confronto con la concorrenza.








:natale

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 2:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
luc@ ha scritto:
Più che il motore, mi affascina l'interno con cielo nero. :D


MOLTO GP Abarth, così come il motore e altre cose.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 2:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Il motore ha ben poco, per fortuna, di GP Abarth.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 4:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
luc@ ha scritto:
Il motore ha ben poco, per fortuna, di GP Abarth.


Scusa mi sono spiegato male. Non ricordo dove ma avevo letto che la prossima GP Abarth, quella che, purtroppo, deriverà dalla Punto Evo avrà il 1.4 Multiair da 175cv ed il 1.8 da 200 Cv. Quindi come vedi avra molto in comune. Anche se io continuo a preferire la attuale versione e soprattutto l'attuale 1.4 in versione 180 Cv. Credo che sia piu adatto in quanto da quello che ho capito il Multiair sarà più "fluido", mentre su una Abarth il motore adatto è un motore rabbioso, poco docile, cosa che sicuramente il 1.4 attuale è (nei limiti delle atuali convinzioni motoristiche).

Esempio salendo su una GP Abrth da 155 Cv e poi su una 207 GTI con ben 20 Cv in piu ci si accorge subito che il 1.4 FIAT è ben più brusco, rispetto al PSA-BMW, che finisce per sembrare un aspirato di cilindrata superiore, e questo me lo ha detto un mio amico che ha la 207 GTI, che da questo punto di vista a preferito la GPA.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Niente 1.8, ma siamo un po' OT.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 10, 2009 8:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35753
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
"sono valori più vicini ad una vettura utilitaria piuttosto che ad una sportiva compatta che copre il chilometro da fermo in poco più di 7 secondi."

E' un missile terra terra quest'auto! :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 10, 2009 8:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
cometa rossa ha scritto:
"sono valori più vicini ad una vettura utilitaria piuttosto che ad una sportiva compatta che copre il chilometro da fermo in poco più di 7 secondi."

E' un missile terra terra quest'auto! :natale


La Veyron è un auto da passeggio al confronto :allegria

_________________
Immagine

The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 10, 2009 1:38 pm 
Paulein118 ha scritto:
la lelaomobile.... :allegria


comodissimaaaaaaaaa


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
bersagliere ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
la lelaomobile.... :allegria


comodissimaaaaaaaaa


ALtro che astra.... :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 1:11 pm 
Dannatio ha scritto:
:natale :natale :natale


dan, è ora di cambiarla.

:sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 4:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
http://www.autocar.co.uk/CarReviews/Fir ... f-/243139/

Mini provetta di Autocar

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15773
Località: Bologna
Blackblizzard ha scritto:
Dannatio ha scritto:
:natale :natale :natale


dan, è ora di cambiarla.

:sdentato


Non sono un maniaco dello 0-100..... e poi difficilmente ricomprerei la stessa auto, anche se mi sto trovando benissimo..... e vale per qualsiasi auto, ben inteso.

Oggi ho montato il Filtro BMC..... e da una prima impressione l'auto mi sembra un filo più reattiva e soprattutto ha guadagnato un po di allungo in alto...... :allegria

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 7:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25607
Località: Ginevra
Difficilmente la ricompreresti ma stavi per rifirmare per una 159 :natale

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 8:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15773
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Difficilmente la ricompreresti ma stavi per rifirmare per una 159 :natale


Quello era un caso eccezionale.....come la macchina. :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 8:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25607
Località: Ginevra
Vabbé anche perché se rifirmavi per il Beetle o un'Audi era grave :natale

Comunque avere la stessa macchina più volte... boh. Il bello di un'auto nuova (anche se comprata usata) secondo me è proprio avere qualcosa di diverso e "da scoprire". :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 8:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8534
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
Comunque avere la stessa macchina più volte... boh. Il bello di un'auto nuova (anche se comprata usata) secondo me è proprio avere qualcosa di diverso e "da scoprire". :wink:
E' la stessa cosa che diceva Moana Pozzi quando entrava nel reparto "Vibratori" del Sexy Shop.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 13, 2009 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
luc@ ha scritto:
Più che il motore, mi affascina l'interno con cielo nero. :D


C'è l'optional cielo stellato? :sdentato

Comunque sembra una bella macchinetta questa quadrifoglio verde...il prezzo è noto?

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 13, 2009 10:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5105
Località: scer
Si vocifera 21K-22K euri.

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 11:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Interessante come prezzo...

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 11:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Non credo proprio possa avere un prezzo così basso. ;-) A quella cifra ci arrivi senza problemi con una 135cv configurata bene. ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5105
Località: scer
Avevo letto in giro, ma a pensarci bene c'hai ragione...

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net