Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 465 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 516 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'Orsetto bianco compie 100.000km
MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 10:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Sabato, di ritorno da un bel giretto, l'Orsetto Bianco ha tagliato questo traguardo. :fest

Ecco il resoconto di questo lungo cammino.

Come molti sapranno, è una 147 1900 115cv Progression del 2004 presa usata nel 2007 quando aveva appena 26000km.
In questi km l'auto si è dimostrata anzitutto molto divertente e sicura, oltre a consumare davvero poco.
Principali upgrade
1) Cambio radio di serie (con mangianastri) con modello dotato di CD/MP3 sempre della casa ma preso usato
2) Cambio cerchi originali (185 R15) con cerchi in lega sempre della casa, usati ma praticamente nuovi, da 16" con gomme 205mm quando avevo 35.000km circa
3) Centralina rimappata dal mitico Flavio a circa 50.000km
4) Fari allo Xeno a circa 70.000km

L'auto è spaziosa, comoda e sopratutto divertente da guidare. L'ho usata in tante condizioni diverse, dalla pista alle stradine di montagna o anche in città ed è sempre riuscita ad entusiasmarmi. Lo sterzo è sicuramente la parte migliore dell'auto. Facendoci l'abitudine, sembra poi non essere nulla di particolare, ma quando si prende in mano un'altra auto la differenza è abissale. Frizione pesantuccia e non molto progressiva, cambio duretto e con la corsa un po' lunga, senza particolari lodi. L'assetto è sportivo al punto giusto, senza essere duro come la pietra...anzi, ad essere sinceri, potrebbe anche essere più duro, sopratutto dare meno rollio. In compenso, ha una tendenza sottosterzante al punto giusto, ma sopratutto non sono mai, e dico mai, riuscito a farla scodare al punto da dover richiedere una correzione. Anche sulla neve senza catene, non ho avuto problemi. Non ho l'ESP.
Motore. Prima della rimappatura, lo definirei elastico, regolare e con consumi ridotti (a parte in autostrada dove potrebbe fare meglio). Dopo la rimappata, è diventato un altro. Rabbioso, sfonda tranquillamente i 3500 giri e và oltre i 4000 senza alcun problema, con un allungo degno di nota, sopratutto in terza. I consumi sono rimasti più o meno gli stessi, non saprei dire se sono calati oppure no. Distribuzione rifatta dopo 5 anni e 50.000km.
Finiture. L'auto ha 6 anni, eppure dentro sembra nuova. Il volante non mostra segni di usura, nemmeno i sedili. Fatto da cani il profilo che riveste il taglio sul tetto del tetto apribile, ma quello era evidente anche da nuova. Peccato davvero. In compenso il tetto apribile è una bella comodità, non pensavo, però il pomellino che ne regola la posizione a volte fà le bizze. Il resto, l'auto ha uno scricchiolio che non sono mai riuscito a capire da dove viene. Si nota sopratutto nei curvoni veloci autostradali presi molto allegramente se si passa sopra una giunzione. A volte si accende la spia degli airbag: sono i connettori, quelli posti nel bagagliaio oppure sotto i sedili. Ormai lo sò, basta staccarli e riattaccarli. La copertura fonoassorbente del motore tende a vibrare un po'. I comandi per ribaltare i sedili sono duretti, usandoli si ammorbidiscono salvo poi tornare duri di nuovo. Una guarnizione dei vetri posteriori si staccava spesso. Dopo l'ultima energica rincalzata è rimasta lì. La matrice del display multifunzione a volte ha i pixel che rimangono rossi.
Freni non male. I sedili non sono comodissimi, ad essere sinceri. In particolare si sente la mancanza di un supporto lombare regolabile. Sulla 155 c'era, peccato.

Manutenzione ordinaria non molto economica, visto che ogni 20.000km bisogna cambiare tutti i filtri, ma fatta al di fuori della rete ufficiale si spende relativamente poco.

Un commento sui nuovi fari: illuminano di più, ma tutto sommato si vede più o meno come prima. I cartelli stradali, invece, si vedono molto meglio. Regolati bene non danno alcun fastidio (H7R più oscuratore sulla parabola).

1) Appena presa, non funzionava la luce di retromarcia. Rotto un filo, forse mangiato da un animale.
2) Si sono fulminate le lampadine che illuminano le manopole della climatizzazione. Esistono solo originali, al prezzo da rapina di 10€ l'una!
3) Fulminata la lampadina che illumina l'accendisigari.
4) Sin da nuova, barra antirollio anteriore e scatola sterzo rumorosa. A 90.000km ho deciso di cambiarle.
5) Lo scarico è un po' rumoroso, a volte vibra. Non sò bene a cosa sia dovuto, in ogni caso lo fà solo in partenza e solo in certe condizioni.
6) Si fulminano molto frequentemente le lampadine anteriori, posizione e anabbaglianti. Non è un problema da nulla, considerando che le lampade di posizione sono alogene H6 e costano 5€, accidenti a loro. Da quando ho messo gli Xenon la cosa è tornata su livelli normali.
7) Si sono spaccati i tubi che collegano compressore all'intercooler e questo al collettore di aspirazione. Sono fragili di natura, spesso rotti da coperture in plastica o viti che vanno a bucarli. Da rivedere.
8) Se non si tira, le gomme anteriori si consumano all'iterno. Non è tanto che si consumano precocemente, quanto che è difficile accorgersene....e si corre il rischio di camminare sulle tele senza saperlo. Meglio prendere le curve sempre sparati così il consumo si uniforma. Le gomme originali le ho cambiate a 36.000km proprio perché mangiate all'interno. Con il treno successivo ho fatto quasi 60k km senza problemi, senza nemmeno mai girarle. Ora sono al secondo treno di Pirelli P7.

In sintesi. Una bellissima auto. Riesce ad essere divertente eppure comoda. Faccio moltissimi km e non ho problemi. Consumi contenuti, il motore (da rimappato) è "la morte sua" ma il 115cv di base è un po' fiacco quando c'è da diventare cattivo. Riprende dal regime di minimo senza problemi in terza e da 1000 giri anche in 5a, ma la turbina comincia a spingere da 1500 :alastio:
Consumo medio mio: 18-19 al litro.

I difetti? Sicuramente le sospensioni delicate, in particolare tutto l'avantreno. Poi l'affidabilità di certe componenti elettroniche (lampadine interne, spie airbag) ed i costi di gestione.

Che dire: continua così! :ok


Allegati:
DSC_0092.JPG
DSC_0092.JPG [ 278.59 KiB | Visto 17511 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: L'Orsetto bianco compie 100.000km
MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 11:03 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Strosek ha scritto:
1900


1910 :alastio:

Beh.. complienti all'orsetto e al suo guidatore!!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 11:09 pm 
:ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 11:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:10 pm
Messaggi: 6386
Località: PD
:ok

p.s. @ Esp: ormai sappiamo che ti sei fermato alla 1a riga :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 11:18 pm 
Sbagli: mi sono fermato al titolo.

:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 8:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Ottimo Gigi, continua così che te li doppia senza problemi!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 8:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 01, 2007 7:07 pm
Messaggi: 2432
100 di questi traguardi!!! :fest

_________________
Giuliva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 8:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Congratulations!!!!!! :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 8:58 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Per curiosità da 115cv originali, quanti cv hai adesso?

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 9:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Jonathan_Steele ha scritto:
Ottimo Gigi, continua così che te li doppia senza problemi!!!!

Contaci. Il mio obiettivo è farne ALMENO 200.000


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 9:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
E' una fiat, ha i km contati..... :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 9:11 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
Paulein118 ha scritto:
E' una fiat, ha i km contati..... :allegria


perchè le altre non hanno il contaKm?? :sdentato

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 9:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
ste79 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
E' una fiat, ha i km contati..... :allegria


perchè le altre non hanno il contaKm?? :sdentato


Sulle audi è optional! Strosek, esattamente che rumore emette la barra antirollio e in quale occasione?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 9:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
BikerJediYoda ha scritto:
Per curiosità da 115cv originali, quanti cv hai adesso?

Precisamente non saprei. Penso tra 140 e 150, non l'ho mai provata sul banco a rulli. A sensazione, comunque, è che veramente abbia guadagnato tanto, sopratutto in allungo. La vmax passa da 185 a oltre 200 a quasi 4500 giri (provata in un breve tratto deserto, mai andato oltre).
Ho fatto anche cambiare la curva di risposta dell'acceleratore per averlo più diretto, meno vuoto nella prima metà della corsa, come era in originale (scelta, a mio avviso, piuttosto opinabile). Non ho potuto far nulla, invece, con il ritardo che ha l'acceleratore nel rispondere. Ovvero: schiacci, e l'auto risponde con un po' di ritardo. E' fisiologico, c'è anche sulla 156 di papà. Io lo trovo molto fastidioso, su altri modelli Fiat è anche peggio (ad esempio sulla Panda MJT aziendale è al limite della decenza).
Paulein118 ha scritto:
Strosek, esattamente che rumore emette la barra antirollio e in quale occasione?

Si sente un rumore tipo gniiii gniii un brutto cigolio. Si sente a bassa velocità, ovviamente, sulle sconnessioni ma in particolare si avverte sulle ondulazioni. Sopratutto durante i cambi di stagione (in particolare in primavera). Dipende dai supporti in gomma che prendono gioco. Siccome sono vulcanizzati sulla barra, và cambiato tutto. E' un difetto tipico di tutte le 147-156-Gt. Prima o poi lo fanno tutte. Idem sulla scatola dello sterzo, anche se lì il difetto è meno diffuso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Strosek ha scritto:
Ho fatto anche cambiare la curva di risposta dell'acceleratore per averlo più diretto, meno vuoto nella prima metà della corsa, come era in originale (scelta, a mio avviso, piuttosto opinabile). Non ho potuto far nulla, invece, con il ritardo che ha l'acceleratore nel rispondere. Ovvero: schiacci, e l'auto risponde con un po' di ritardo. E' fisiologico, c'è anche sulla 156 di papà. Io lo trovo molto fastidioso, su altri modelli Fiat è anche peggio (ad esempio sulla Panda MJT aziendale è al limite della decenza).


Per tale problema mi sembra che esista un congegno piccolino che si frappone fra il potenziometro ed il connettore sulla vettura, non so bene come funzioni, ma serve appunto per ridurre tale fenomeno, solo che costa un pochino, l'installazione in compenso è molto semplice tipo "plug & play".
Strosek ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:
Ottimo Gigi, continua così che te li doppia senza problemi!!!!

Contaci. Il mio obiettivo è farne ALMENO 200.000


Almeno? Almeno il doppio di quelli che dici, avevo letto un articolo di uno con una 156 con motore come la tua che era oltre quota 600000 Km!!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 10:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Strosek ha scritto:
BikerJediYoda ha scritto:
Per curiosità da 115cv originali, quanti cv hai adesso?

Precisamente non saprei. Penso tra 140 e 150, non l'ho mai provata sul banco a rulli. A sensazione, comunque, è che veramente abbia guadagnato tanto, sopratutto in allungo. La vmax passa da 185 a oltre 200 a quasi 4500 giri (provata in un breve tratto deserto, mai andato oltre).
Ho fatto anche cambiare la curva di risposta dell'acceleratore per averlo più diretto, meno vuoto nella prima metà della corsa, come era in originale (scelta, a mio avviso, piuttosto opinabile). Non ho potuto far nulla, invece, con il ritardo che ha l'acceleratore nel rispondere. Ovvero: schiacci, e l'auto risponde con un po' di ritardo. E' fisiologico, c'è anche sulla 156 di papà. Io lo trovo molto fastidioso, su altri modelli Fiat è anche peggio (ad esempio sulla Panda MJT aziendale è al limite della decenza).
Paulein118 ha scritto:
Strosek, esattamente che rumore emette la barra antirollio e in quale occasione?

Si sente un rumore tipo gniiii gniii un brutto cigolio. Si sente a bassa velocità, ovviamente, sulle sconnessioni ma in particolare si avverte sulle ondulazioni. Sopratutto durante i cambi di stagione (in particolare in primavera). Dipende dai supporti in gomma che prendono gioco. Siccome sono vulcanizzati sulla barra, và cambiato tutto. E' un difetto tipico di tutte le 147-156-Gt. Prima o poi lo fanno tutte. Idem sulla scatola dello sterzo, anche se lì il difetto è meno diffuso.


Grazie!!!
Per quanto riguarda il ritardo dell'acceleratore, sull'idea era al limite della decenza...
Sulla bravo già decisamente meglio. Sulla passat è zero.
Da cosa può dipendere?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 10:49 am 
la 147 ha un avantreno molto raffinato, ma anche molto delicato. è piuttosto frequente tra l'altro nelle vetture con autotelai composti da diversi bracci e tiranti (com'è logico, più silentblock e supporti in gomma ci sono più la percentuale che si verifichi qualche usura aumenta).

in particolare, la 147 soffre sul quadrilatero davanti tra il braccio oscillante inferiore e il braccio trasversale deformabile (quello fatto a forma di S) che collega la parte alta con quella bassa. Stesso problema che c'è sulla 159, tra l'altro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 10:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:10 pm
Messaggi: 6386
Località: PD
Jonathan_Steele ha scritto:

Almeno? Almeno il doppio di quelli che dici!!


Si il motore probabilmente, è tutto il resto attorno che si autodistruggerà :o


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 11:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Blackblizzard ha scritto:
la 147 ha un avantreno molto raffinato, ma anche molto delicato. è piuttosto frequente tra l'altro nelle vetture con autotelai composti da diversi bracci e tiranti (com'è logico, più silentblock e supporti in gomma ci sono più la percentuale che si verifichi qualche usura aumenta).

in particolare, la 147 soffre sul quadrilatero davanti tra il braccio oscillante inferiore e il braccio trasversale deformabile (quello fatto a forma di S) che collega la parte alta con quella bassa. Stesso problema che c'è sulla 159, tra l'altro.

Anche i bracci superiori hanno le boccole delicate..è proprio tutto l'avantreno ad esserlo, barre sterzo... Anche al retrotreno, i bracci trasversali del McPherson possono accumulare giochi.
Certo, più snodi ci sono peggio è, ma di sicuro questi componenti sono stati progettati male. Peccato, perché le strade sono quelle che sono (ovvero disastrate) quindi....
L'altro giorno ho visto una Polo con i silentblock del McPherson anteriore completamente devastati, e non aveva più km di me...
AleXio_82 ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:

Almeno? Almeno il doppio di quelli che dici!![/quote]

Si il motore probabilmente, è tutto il resto attorno che si autodistruggerà :o

Proverò :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 11:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 16, 2009 8:54 am
Messaggi: 1394
Località: novara
il ritardo dell'acceleratore sulle fiat mi sembra sia comune su tutte...mia sorella ha una punto e lo fa.
una cosa fastidiosa...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 11:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
il Jtd è un trattore, sul multiplone ha più del doppio dei km tuoi :allegria

ne fai di strada cmq, non pensavo fossi già a 100mila!!

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 12:41 pm 
Blackblizzard ha scritto:

in particolare, la 147 soffre sul quadrilatero davanti tra il braccio oscillante inferiore e il braccio trasversale deformabile (quello fatto a forma di S) che collega la parte alta con quella bassa. Stesso problema che c'è sulla 159, tra l'altro.


fusello :ortografiacanaglia:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 12:48 pm 
Paulein118 ha scritto:
Grazie!!!
Per quanto riguarda il ritardo dell'acceleratore, sull'idea era al limite della decenza...
Sulla bravo già decisamente meglio. Sulla passat è zero.
Da cosa può dipendere?

Centraline diverse, con velocità di calcolo diverse?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 1:31 pm 
Paulein118 ha scritto:

Grazie!!!
Per quanto riguarda il ritardo dell'acceleratore, sull'idea era al limite della decenza...
Sulla bravo già decisamente meglio. Sulla passat è zero.
Da cosa può dipendere?


bontà della gestione motore...anche sulla punto di quest'estate era una cosa imbarazzante...sembrava un'iniezione single point...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 2:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Grandissimo!!! Ebbravo l'orsetto bianco :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 2:22 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
:ok

Adesso altri 100.000 di soddisfazioni!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 2:48 pm 
Bene.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 6:09 pm 
Alastor ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:

in particolare, la 147 soffre sul quadrilatero davanti tra il braccio oscillante inferiore e il braccio trasversale deformabile (quello fatto a forma di S) che collega la parte alta con quella bassa. Stesso problema che c'è sulla 159, tra l'altro.


fusello :ortografiacanaglia:


non ricordavo che era un gruppo unico col fusello, errata corrige.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 6:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Vorrei farvi notare che, nonostate tutto, non ho perso nemmeno una ruota!! O almeno, non ancora...

La pomiglianese ricarrozzata si difende benone, direi!

Ps Altri due interventi che mi sono venuti in mente
Ho cambiato le pastiglie posteriori, mentre le anteriori sono ancora le originali. Secondo me le hanno cambiate al primo tagliando dei 20k km
Ho dovuto cambiare i cavi di comando del freno a mano. Le guaine si erano crepate ed una notte mi si è congelato tutto. :piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 11, 2010 7:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
modus72 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Grazie!!!
Per quanto riguarda il ritardo dell'acceleratore, sull'idea era al limite della decenza...
Sulla bravo già decisamente meglio. Sulla passat è zero.
Da cosa può dipendere?

Centraline diverse, con velocità di calcolo diverse?


Adesso vado a cercare il criceto calcolatore nella bravo.... :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 465 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 516 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net