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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 8:50 am 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
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LUCA BASTIANI ha scritto:
piacere di guida? e dove devi andare? a vallelunga?

concordo la giulietta è + bella....ma costa uno sproposito

e non è confortevole come sedili e come assetto di guida e difetta

di un cambio automatico che han tutte tranne lei.e poi son 3000

euro de+....

l'astra rimappata a 200 cv vola ad oltre 240 kmh e consuma 7 l x 100 km...

non che voglia obbligar nessuno a pensarla come me, ben inteso,

prima che si arrivi al soltito casino.

Luca rispetto le tue opinioni, che la tua rimappata vada meglio del multijet 170 cv orginale è logico, ma io parlavo di motori originali, anche la Giuletta 2.0 jtd-m170 cv se la mappi consuma meno della tua e va di più :wink:


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 8:54 am 
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Bela macchina Chrom, la Giulietta mi piace un sacco, alla presentazione avevo provato il 2.0 MJEt e ne ero rimasto positivamente impressionato, in oltre rispetto alle tedesche confermo la tua opinione, la A3 la strapaghi perchè è Audi, mentre la Golf ormai, IMHO, ha stufato, la Serie 1 dentro a mio avviso è troppo povera anchese la Giulietta credo abbia ripreso alcune linee, ma su tutte la linea della Giulietta prevale, IMHO.


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:08 am 
kanarino ha scritto:
Luca rispetto le tue opinioni, che la tua rimappata vada meglio del multijet 170 cv orginale è logico, ma io parlavo di motori originali, anche la Giuletta 2.0 jtd-m170 cv se la mappi consuma meno della tua e va di più :wink:


Kanarì, và che il Luca è in realtà il Bersagliere-Erby-Karakazanis-Uselindelacomare che dir si voglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:08 am 
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Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
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kanarino ha scritto:
LUCA BASTIANI ha scritto:
piacere di guida? e dove devi andare? a vallelunga?

concordo la giulietta è + bella....ma costa uno sproposito

e non è confortevole come sedili e come assetto di guida e difetta

di un cambio automatico che han tutte tranne lei.e poi son 3000

euro de+....

l'astra rimappata a 200 cv vola ad oltre 240 kmh e consuma 7 l x 100 km...

non che voglia obbligar nessuno a pensarla come me, ben inteso,

prima che si arrivi al soltito casino.

Luca rispetto le tue opinioni, che la tua rimappata vada meglio del multijet 170 cv orginale è logico, ma io parlavo di motori originali, anche la Giuletta 2.0 jtd-m170 cv se la mappi consuma meno della tua e va di più :wink:


ma risparmierei 3000 euro a parità di allestimento ed in +
cosa per me fondamentale è automatico sequenziale.
di guidabilità estetica ecc non son valori che mi importano.
e notare dico pure che la nuova astra non mi piace tanto quanto la
mia che è ancora + spaziosa e comoda e pesa 200 kg in meno.


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:11 am 
oh Rick, ma sei de coccio: l'automatico c'è pure sulla giuliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:19 am 
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OT:
L'automatico dell'astra è un doppia frizine, un robotizzato o il cambio della corriera?

Che recensione galattica!
8)

Che altro dire? complimenti per il 1/2.. la giuliedda è bellissima

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Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:21 am 
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Alastor ha scritto:
Chrom ha scritto:
La Serie 1, invece, non l'ho presa neanche in considerazione.
Un giorno, scendendo dagli appennini in direzione Firenze, poco prima di Sasso Marconi, incontrai una fiammante Serie 1 120d nera, con assetto e cerchi 17, che non voleva lasciarmi passare. Ad un certo punto, appena usciti da una galleria in piena curva, ad un tratto gli andò via leggermente di dietro e a me quasi il cuore in gola per lo spavento, vista la velocità alla quale la stavamo percorrendo. Fortunatamente andò tutto bene e il giovanotto che la guidava rallentò immediatamente spostandosi a destra, ma per me fu l'ennesima prova, se ce ne fosse stato ancora bisogno, che quelle auto sono un pò troppo veloci per la loro capacità di tenuta. :roll:
Vorrei anche precisare che io ero a bordo della mia ex Croma. :twisted:


Un'auto veloce in curva non è necessariamente un'auto facile/sicura: di solito in effetti è il contrario, se poi uno alza il piede dove non dovrebbe equivale a chiedere all'auto di sovrasterzare ed è giusto che lo faccia. Comunque complimenti per la giulietta, il 2.0 diesel 170 Fiat è imho migliore dell'equivalente VW, anche se il peso davanti ammazza decisamente l'assetto rispetto alle versioni a benzina.


...beh, "Alastor", io penso che un'auto veloce in curva sia certamente un'auto sicura, mentre sulla difficoltà nel definirla contemporaneamente facile non posso che essere daccordo con te: talvolta è certamente vero il contrario, soprattutto nelle architetture a TP.
Purtroppo, però, in quella specifica situazione eravamo in piena accelerazione, per cui, mi è apparsa del tutto ingiustificata quella reazione per una vettura che dovrebbe tenere agevolmente la velocità alla quale è capace di spingerla il motore di cui è dotata. Cosi non è, invece, e certo l'aneddoto che ho raccontato non è stato l'unico nella mia personale esperienza.
In ogni caso, credo che tu sia daccordo con me nel considerare che malgrado si possa certamente verificare la condizione che sospettavi prima, una reazione di quel genere appare comunque eccessiva e che potrebbe avere conseguenze anche più che tragiche in assenza dell'ESP; se non altro perché non è certamente facile azzeccare istintivamente la giusta quantità di controsterzo a quelle velocità, neanche per uno come Schumacher.

Io consiglio sempre a tutti di non avventurarsi mai in curva alla stessa velocità di un'ottima TA se si guida un'equivalente TP: il limite di tenuta di una TP arriva sempre un pò prima.
Altro discorso, invece, è la capacità di scaricare a terra potenze oltre un certo limite su superfici in condizioni ottimali. :wink:

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Giulietta 2.0 JTDm-2 170CV - Colore nero, molto aggressivo. ;)


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:24 am 
Il Basso di Genova ha scritto:
OT:
L'automatico dell'astra è un doppia frizine, un robotizzato o il cambio della corriera?


doppia frizione.


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:31 am 
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LUCA BASTIANI ha scritto:
ma risparmierei 3000 euro a parità di allestimento ed in +
cosa per me fondamentale è automatico sequenziale.
di guidabilità estetica ecc non son valori che mi importano.
e notare dico pure che la nuova astra non mi piace tanto quanto la
mia che è ancora + spaziosa e comoda e pesa 200 kg in meno.

Ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze, personalmente su un'auto che ha 170-200 cv oltre al motore in sè, io cercherei anche un telaio ed un handling al top, però ripeto sono gusti personali ed io rispetto i tuoi :wink:


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:48 am 
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Località: Monterotondo di Gavi
Bella macchina, ottima su strada e rifinita anche bene (mi piacciono tantissimo i sedili in pelle) però nella variante a gasolio è un po' costosetta....
Avevo fatto configurare una 170 cv mj accessoriata come la mia passat con in più i sensori posteriori e il blue & me e veniva 32500 euro....(passat pagata 34500)
Mi sono caduti i denti :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:49 am 
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kanarino ha scritto:
Ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze, personalmente su un'auto che ha 170-200 cv oltre al motore in sè, io cercherei anche un telaio ed un handling al top, però ripeto sono gusti personali ed io rispetto i tuoi :wink:


ed io i tuoi, con te dellà siam sempre stati in sintonia......
il kara...bannato


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:50 am 
Paulein118 ha scritto:
Mi sono caduti i denti :allegria


hai speso tutti quei soldi per una passat (che ti ricordo, tra l'altro che è una golf con il sedere), e ti lamenti di una giulietta?


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:51 am 
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Paulein118 ha scritto:
Mi sono caduti i denti :allegria


dal freddo come sul ghiacciaio? :sdentato
auguri paolino


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 9:58 am 
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Paulein118 ha scritto:
Bella macchina, ottima su strada e rifinita anche bene (mi piacciono tantissimo i sedili in pelle) però nella variante a gasolio è un po' costosetta....
Avevo fatto configurare una 170 cv mj accessoriata come la mia passat con in più i sensori posteriori e il blue & me e veniva 32500 euro....(passat pagata 34500)
Mi sono caduti i denti :allegria


Si, sono assolutamente daccordo. :ok
Secondo me non avrebbe dovuto superare di molto i 30.000 euri. Nessun auto del segmento C dovrebbe, per intenderci, se non in casi del tutto particolari. :wink:

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Giulietta 2.0 JTDm-2 170CV - Colore nero, molto aggressivo. ;)


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 10:03 am 
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Blackblizzard ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Mi sono caduti i denti :allegria


hai speso tutti quei soldi per una passat (che ti ricordo, tra l'altro che è una golf con il sedere), e ti lamenti di una giulietta?


perchè tu la vedi solo come qualità dinamiche, dove in effetti ci sono anni luce in favore della giulietta.
C'è comunque un segmento di differenza tra le due, dimensioni nettamente diverse sia fuori che dentro (sopratutto) e finiture non inferiori su passat.
Sarebbe un po' come confrontare una mito con una golf (pari accessoriate e motorizzate) e trovarci 1000 euro di differenza...
La mito sarà anche più bella da guidare, ma c'è qualcosa di strano nel posizionamento!
Chrom ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Bella macchina, ottima su strada e rifinita anche bene (mi piacciono tantissimo i sedili in pelle) però nella variante a gasolio è un po' costosetta....
Avevo fatto configurare una 170 cv mj accessoriata come la mia passat con in più i sensori posteriori e il blue & me e veniva 32500 euro....(passat pagata 34500)
Mi sono caduti i denti :allegria


Si, sono assolutamente daccordo. :ok
Secondo me non avrebbe dovuto superare di molto i 30.000 euri. Nessun auto del segmento C dovrebbe, per intenderci, se non in casi del tutto particolari. :wink:


E' quello che volevo dire io....
Anche la golf comunque è sullo stesso prezzo, a3 e serie 1 invece rischiano pure di arrivare sui 40 ed è una cosa "folle"

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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 10:04 am 
la passat è una golf nella meccanica, nella componentistica, nell'elettronica di bordo. le plastiche non sono di livello superiore, l'unica cosa di un segmento più alto sono le dimensioni interne ed esterne.

in pratica dire Bravo-Delta è come dire Golf-Passat.


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 10:13 am 
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beh, la passat non ha la plancia con lo stesso identico disegno della golf (almeno l'hanno un pelo cambiata).
Quindi mi spieghi perchè una delta costa ben più di una bravo????
è rifinita esattamente come la bravo? è grande come la bravo? ha la possibilità di essere personalizzata allo stesso modo?
Anche serie 1 e serie 3 hanno diverse cose in comune ma non hanno lo stesso prezzo

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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 10:41 am 
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Paulein118 ha scritto:
beh, la passat non ha la plancia con lo stesso identico disegno della golf (almeno l'hanno un pelo cambiata).
Quindi mi spieghi perchè una delta costa ben più di una bravo????
è rifinita esattamente come la bravo? è grande come la bravo? ha la possibilità di essere personalizzata allo stesso modo?
Anche serie 1 e serie 3 hanno diverse cose in comune ma non hanno lo stesso prezzo


...beh, se la vogliamo dire proprio tutta, la Delta, quando costa di più, secondo me non è solo rifinita meglio della Bravo ma anche della stessa Giulietta. E certamente allo stesso livello di una qualsiasi Audi, materiali compresi.
Per il marchio Lancia, è da anni che il gruppo Fiat tenta di fare della qualità il suo fiore all'occhiello e lo capite subito se ci guardate bene dentro una Delta di oltre 30.000 euri. :wink:

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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 10:53 am 
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Chrom ha scritto:
Si, sono assolutamente daccordo. :ok
Secondo me non avrebbe dovuto superare di molto i 30.000 euri. Nessun auto del segmento C dovrebbe, per intenderci, se non in casi del tutto particolari. :wink:

Ricordiamoci comunque che è sempre un'auto appena uscita, quindi magari anche la scontistica applicata dai concessionari non è il massimo che si può ottenere..secondo me più in là, si potranno ottenere prezzi migliori.
LUCA BASTIANI ha scritto:
ed io i tuoi, con te dellà siam sempre stati in sintonia......
il kara...bannato

:ok


Ultima modifica di kanarino il gio dic 23, 2010 11:35 am, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 10:58 am 
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Configurando una delta 120 cv come la mia bravo, pari allestimento ci ballano circa 4500 euro e comunque nonostante la differenza di dimensioni, sono dello stesso segmento.... :allegria
Il fatto di avere componentistica, telaio (anche se sosp anteriore in alluminio), elettronica in comune ma diverse dimensioni, "fighetterie" di dotazione (baule che si apre da solo, pulsante di accensione, freno a mano elettrico) possibilità di personalizzazione (front assist, adaptive cruise control, keyless, side assist, sistema di rilevamento colpo di sonno, abbaglianti adattivi) fanno costare la passat qualche migliaio di euro più della golf.
Se lo fa la lancia, non vedo perchè non possa farlo la vw.
Sbaglio il telaio della serie 1 e della serie 3 è lo stesso ma allungato? hanno grandi differenze nell'elettronica di bordo? nei materiali?

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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 11:02 am 
Paulein118 ha scritto:
beh, la passat non ha la plancia con lo stesso identico disegno della golf (almeno l'hanno un pelo cambiata).
Quindi mi spieghi perchè una delta costa ben più di una bravo????
è rifinita esattamente come la bravo? è grande come la bravo? ha la possibilità di essere personalizzata allo stesso modo?
Anche serie 1 e serie 3 hanno diverse cose in comune ma non hanno lo stesso prezzo


a voi sto "disegno" della plancia proprio è una cosa che non vi fa dormire.
a me poco importa che la plancia sia diversa se poi ci mettono tutta la parte inferiore con la plasticaccia. Inoltre, se avesse avuto la plancia identica alla Golf si sarebbe chiamata Jetta e non Passat :ridi

siamo qui a lamentarci tanto di sta plancia della delta quando la passat nuova è identica a quella vecchia, dentro.

per quanto riguarda la serie1: configurala come la tua passat e poi dimmi qual è la differenza di prezzo...


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 11:39 am 
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La passat "nuova" è un restyling, non è un modello nuovo....dovevano stravolgerla? la 147 è cambiata tanto dentro da prima a dopo il retyling?? :allegria
Guarda che sopra ho scritto: "Anche la golf comunque è sullo stesso prezzo, a3 e serie 1 invece rischiano pure di arrivare sui 40 ed è una cosa "folle""
Sono d'accordissimo con te se dici che golf, a3 e serie 1 sono care, su quello non discuto....
La giulietta è sicuramente meno cara, ma ancora un po' costosetta, sopratutto nella versione mj 170, quella MA 170 viene via ad un prezzo decisamente migliore (secondo 4r di dicembre la 1.4 MA va da 22151 a 23851, la 170 mj da 25851 a 27551 e con 29151 ci porti via il TBI)
Ah Riky, lo sai benissimo che non sono un cruccofilo antifiat, che na golf al posto della bravo non l'avrei comprata e se devo parlare bene di fiat e male di vw lo faccio senza problemi, non ti impettire come se stessi parlando con un troll! :allegria Dai Riky, vieni qui che ti do un bacino... :sign2

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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 11:39 am 
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Brutti Busonazzi che non siete altro state andando un pò OT....e poi insomma evitiamo di inquinare un topic di un'auto bella come la Giulietta parlando di un carro funebre coma la Passat (Paul scherzo eh!!!) :okk

Se il topic era il mio vi avrei :spade :sign2 :bazoo2


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 11:42 am 
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Ma Chrom è bravo e ci perdonerà! E così impara a non mettere le foto della giulietta..... :allegria

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Paulein118 ha scritto:
Ma Chrom è bravo e ci perdonerà! E così impara a non mettere le foto della giulietta..... :allegria

C'hai ragione, Chrom vogliamo qualche scatto della tua splendida creatura!!! :huhu


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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 12:03 pm 
Alastor ha scritto:

Un'auto veloce in curva non è necessariamente un'auto facile/sicura: di solito in effetti è il contrario, se poi uno alza il piede dove non dovrebbe equivale a chiedere all'auto di sovrasterzare ed è giusto che lo faccia. Comunque complimenti per la giulietta, il 2.0 diesel 170 Fiat è imho migliore dell'equivalente VW, anche se il peso davanti ammazza decisamente l'assetto rispetto alle versioni a benzina.

Ok, su questo non ci sono dubbi, soprattutto sulle qualità della Giulietta che è un gran ferro; come pure sul fatto che diverse auto con molta tenuta si rivelino oltremodo instabili. Ma non mi si venga a raccontare la solita menata del bar sport che le BMW non tengono la strada, sguillano sul bagnato come pesci e già con 180cv sono sovramotorizzate per le caratteristiche del loro telaio. E che con una Croma 1.9 gli si sta agevolmente dietro e gli si passa pure davanti in piena accelerazione visto che il serie1 non tiene la strada. Ma chi vogliamo prender per il didietro? Ok, allora dico che anch'io con la mia Modus 1.2 mi sono ingarellato sulla BO-FI con la 500 del Dan e l'ho passato sulle orecchie perchè il suo cinquino saltellava sui giunti autostradali e aveva dovuto mollare il gas... Visto che siamo al bar allora vediamo chi la spara più alta...


Ultima modifica di modus72 il gio dic 23, 2010 12:08 pm, modificato 2 volte in totale.

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modus72 ha scritto:
Alastor ha scritto:

Un'auto veloce in curva non è necessariamente un'auto facile/sicura: di solito in effetti è il contrario, se poi uno alza il piede dove non dovrebbe equivale a chiedere all'auto di sovrasterzare ed è giusto che lo faccia. Comunque complimenti per la giulietta, il 2.0 diesel 170 Fiat è imho migliore dell'equivalente VW, anche se il peso davanti ammazza decisamente l'assetto rispetto alle versioni a benzina.

Ok, su questo non ci sono dubbi, soprattutto sulle qualità della Giulietta che è un gran ferro; come pure sul fatto che diverse auto con molta tenuta si rivelino oltremodo instabili. Ma non mi si venga a raccontare la solita menata del bar sport che le BMW non tengono la strada, sguillano sul bagnato come pesci e già con 180cv sono sovramotorizzate per le caratteristiche del loro telaio. E che con una Croma 1.9 gli si sta agevolmente dietro e gli si passa pure davanti in piena accelerazione visto che il serie1 non tiene la strada. Ma chi vogliamo prender per il didietro? Ok, allora dico che anch'io con la mia Modus 1.2 mi sono ingarellato sulla BO-FI con la 500 del Dan e l'ho passato sulle orecchie perchè il suo cinquino saltellava sui giunti autostradali e aveva dovuto mollare il gas... Visto che siamo al bar allora vediamo chi la spara più alta..


black non è frocio!! :allegria :allegria :allegria

Battute a parte quoto Modus..


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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
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beh, ad ogni modo pure una bmw con 180cv va guidata con un attimo più di attenzione sul bagnato.. soprattutto per chi, come me, è abituato alle trazioni anteriori.. volendo pirleggiare è un attimo farla scappare un po', anche se poi sant'ESP interviene praticamente subito..

ad ogni modo, non sono state specificate:
-la velocità a cui procedevano (magari a 100all'ora)
-il motore della 1er (magari 116i)
-la tipologia della curva (magari più stretta rispetto a quel che pensava il bimmer)

quindi, applicando un interpretazione estensiva a tali elementi, si può evincere che la suddetta croma potrebbe tranquillamente star agevolmente dietro e passare davanti in piena accelerazione a tale 1er :allegria

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MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 12:51 pm 
Multiplone ha scritto:

ad ogni modo, non sono state specificate:
-la velocità a cui procedevano (magari a 100all'ora)
-il motore della 1er (magari 116i)
-la tipologia della curva (magari più stretta rispetto a quel che pensava il bimmer)

quindi, applicando un interpretazione estensiva a tali elementi, si può evincere che la suddetta croma potrebbe tranquillamente star agevolmente dietro e passare davanti in piena accelerazione a tale 1er :allegria


Riportiamo...

.... fiammante Serie 1 120d nera, con assetto e cerchi 17, che non voleva lasciarmi passare. Ad un certo punto, appena usciti da una galleria in piena curva, ad un tratto gli andò via leggermente di dietro e a me quasi il cuore in gola per lo spavento, vista la velocità alla quale la stavamo percorrendo....

Ripeto, nulla da dire sulla Giulietta che attualmente ritengo globalmente la miglior C 5 porte in circolazione, ma non ho voglia che questo forum diventi un QR-bis con le solite stucchevoli menate italiane vs resto del mondo. Altrimenti chiamiamo pure tale MarcoBeggi della stanza Alfa che ci racconterà come con la sua 159 spazzoli regolarmente le 1-3er il virtù del loro attuale pianale vecchio di 30 anni, e poi siamo a posto....


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bisogna anche vedere che ha fatto quel tizio per far scappare il retro.. le variabili sono veramente troppe per dare giudizi, imho.

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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