redrobin505 ha scritto:
Sarebbe curioso sapere qual'è il rapporto tra la differenza di prezzo di una 911 attuale e una Cayman attuale e la differenza di prezzo della serie precedente di 911 rispetto alla coeva Cayman.
Praticamente invariato,forse leggermente più alto oggi a dirla tutta.
fritz287 ha scritto:
Infatti Cayman GT4 stanno prendendo prezzi stellari, beato chi l'ha presa anche solo sei mesi fa.
Ora per ordinare una GT3 bisogna avere come minimo già due Porsche normali (tipo Macan, Panamerda ecc)... una volta anche un "nessuno" con 170k poteva andarsene a prendere una.
Ho provato a convincere un amico a prendere il GT4 ma senza successo...oggi si mangia le mani e ben gli sta!
In merito all'ultimo GT3 mi è stato detto che sono tutti fulminati da tempo,anche perchè venivano proposti in primis ai clienti affezzionati dei modelli da trackday.
Temprone ha scritto:
provate il cayman quattro cilindri e poi ne riparliamo...
Guarda,posso anche esser d'accordo con te sul fatto che vada benissimo e persino più forte della vecchia ma...se Porsche dev'essere,che sia almeno 6 cilindri! ;)
A breve dovrei poter provare anche l'ultima 991 4s turbizzata e son curioso di vedere quanto più forte vada,ma l'ho già sentita in moto e in accelerazione...possono metterci tutto l'impegno del mondo ma il flat six aspirato con scarico aperto non si batte e lo stesso vale per la Caymana col 4 boxer: 80 sacchi li spendo altrove. ;)