Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 643 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 118 19 20 21 22
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer apr 19, 2017 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Penso fosse l'S anche il suo, perchè mi ha detto "ha 350cv". Non so quanto venisse, ma (per lui) non sarebbe manco un problema, dato che è passato da Q7 a Macan. E non è manco sposato e non ha figli, è solo pirla (a non prenderlo al posto del macan :D )


Top
   
MessaggioInviato: mer apr 19, 2017 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Dopo aver provato il 718 S di parco stampa... #maledettapovertà (93K con accessori compresi)


ma ci mancherebbe, certamente va benissimo, più del 6, consumando meno... però cacchio, anche orecchio/consapevolezza da pippa mentale di cos'hai sotto al cofano vogliono la loro, su un'auto del tutto ludica.

il mio commento come "scomoda da tutti i giorni" era riferito alla 4C, Porsche come auto da tutti i giorni fattibilissima. Ho un'amica con Boxster S, anche per Milano era più che godibile (l'auto.)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer apr 19, 2017 4:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Dopo aver provato il 718 S di parco stampa... #maledettapovertà (93K con accessori compresi)


ma ci mancherebbe, certamente va benissimo, più del 6, consumando meno... però cacchio, anche orecchio/consapevolezza da pippa mentale di cos'hai sotto al cofano vogliono la loro, su un'auto del tutto ludica.

il mio commento come "scomoda da tutti i giorni" era riferito alla 4C, Porsche come auto da tutti i giorni fattibilissima. Ho un'amica con Boxster S, anche per Milano era più che godibile (l'auto.)


in realtà, con lo scarico salcazzo sportivo, suona pure bene.
Basta non ricordarsi che è un 4 :allegria


Top
   
MessaggioInviato: mer apr 19, 2017 5:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Il sound bello lo deve fare un motore, non uno scarico :alastio:

Ce ne si rende conto soprattutto quando si gira con roba seria ovattata, o a scarichi chiusi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer apr 19, 2017 7:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
redrobin505 ha scritto:
Sarebbe curioso sapere qual'è il rapporto tra la differenza di prezzo di una 911 attuale e una Cayman attuale e la differenza di prezzo della serie precedente di 911 rispetto alla coeva Cayman.


Praticamente invariato,forse leggermente più alto oggi a dirla tutta.

fritz287 ha scritto:
Infatti Cayman GT4 stanno prendendo prezzi stellari, beato chi l'ha presa anche solo sei mesi fa.
Ora per ordinare una GT3 bisogna avere come minimo già due Porsche normali (tipo Macan, Panamerda ecc)... una volta anche un "nessuno" con 170k poteva andarsene a prendere una.


Ho provato a convincere un amico a prendere il GT4 ma senza successo...oggi si mangia le mani e ben gli sta! :allegria
In merito all'ultimo GT3 mi è stato detto che sono tutti fulminati da tempo,anche perchè venivano proposti in primis ai clienti affezzionati dei modelli da trackday.

Temprone ha scritto:
provate il cayman quattro cilindri e poi ne riparliamo...


Guarda,posso anche esser d'accordo con te sul fatto che vada benissimo e persino più forte della vecchia ma...se Porsche dev'essere,che sia almeno 6 cilindri! ;)
A breve dovrei poter provare anche l'ultima 991 4s turbizzata e son curioso di vedere quanto più forte vada,ma l'ho già sentita in moto e in accelerazione...possono metterci tutto l'impegno del mondo ma il flat six aspirato con scarico aperto non si batte e lo stesso vale per la Caymana col 4 boxer: 80 sacchi li spendo altrove. ;)

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 9:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
La Cayman è la Porsche dei poveri ma non sono abbastanza ricco per permettermela. Che mondo ingiusto! :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 9:55 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Cmq le ultime Cayman a 6cilindri credo siano le più belle anche esteticamente. Poi certo anche 4 cilindri turbo è tanta roba. ..
Io cmq mi accontenterei di una delle ultime 6 cilindri base!!
Anzi a dirla tutta come seconda auto la 4C va benissimo!


Top
   
MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 10:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:
La Cayman è la Porsche dei poveri ma non sono abbastanza ricco per permettermela. Che mondo ingiusto! :ridi


:allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 10:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
La 4C è l'unica a 4 cilindri,oltre alla Xbow,che comprerei in quel range di prezzo-prestazioni.
La cayman è molto più allrounder come auto,può essere l'unica auto a differenza dell'Alfa; imho va presa a 6 cilindri però (anche la boxster spyder mi attizza parecchio)!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 11:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Boxster spyder per me non ha particolarmente senso; complicazione inutile della vita...

Quanto alla Boxster, purtroppo lì un effetto "voglio ma non posso" salta fuori, pur essendo un'auto secondo me molto interessante, specie nelle ultime versioni. La Cayman invece la vedo più come un qualcosa "a sé"... per quanto questo discorso sia totalmente basato sul nulla :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Di sicuro la Spyder va presa solo se si vive in Florida o California :D ma è davvero fighissima come linee e concetto,imho!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: gio feb 01, 2018 12:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Immagine

Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: gio feb 01, 2018 2:15 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
in uno scenario apocalittico postnucleare in stile mad max sarebbe perfetta!

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 643 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 118 19 20 21 22

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net