Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 643 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 116 17 18 19 2022 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 1:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
Già mi immagino i "mod" con lo sfondo Hello Kitty e via discorrendo..... No, direi di no...... :twisted:


E magari a tua figlia invece piacerebbero.. vedi? Hai già perso una potenziale fetta di pubblico :P


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 1:08 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15764
Località: Bologna
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Io ovviamente non vedrei l'ora... e imparerei a realizzarne di personalizzati.


Ca va sans dire..... ma ciò sarebbe decisamente controproducente per la tua vita reale....... :mrgreen:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 1:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
billy079 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Dannatio ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Per me i quadri digitali hanno un senso solo se li puoi configurare tu come preferisci ( tipo monitor del pc) e ci puoi visualizzare a piacimento altre informazioni (sempre tramite personale configurazione), altrimenti è una cagata colossale (ed un bagno di sangue in caso di malfunzionamenti o guasti)


Mi sa che il problema ce lo avresti proprio dal momento in cui dessi la possibilità a qualcuno di "configurarselo" a piacimento.... :ridi


ecco il fan Apple :P :P

(si scherza, ovvio che se poi uno si mette a scaricare da internet schermi fai da te poi il patatrac è in agguato, ma la possibilità di scegliere la grafica, i colori, quali e dove strumenti visualizzare penso potrebbe essere un'idea)


quello direi di no, non mi metterei a scaricare gli sfondi su internet. ma... dico io, facciamo gli esempi dei navigatori. costo di fare una grafica bella o una brutta... identico. eppure io continuo a vedere (myGig di chrysler in primis) della grafiche orrende (anche BMW non scherza...) e non capisco perchè non fare grafiche decenti (basterebbe "copiare" gli smartphone...) o cmq mettere 2 o 3 "temi" tra cui scegliere....


Esatto, mettere dei temi che l'utente si sceglie apposta (io mi sarei spinto oltre con la personalizzazione, ma almeno dei temi da scegliere). Altrimenti non vedo alcun vantaggio di uno schermo digitale al posto dell'analogico, se non la mostruosa differenza di costo in caso di sostituzione di un componenti (già mi immagino "la zona del contagiri non è ben illuminata"...."è, sa com'è, bisogna cambiare tutto il cruscotto e la relativa centralina, sono 800 euro")
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Io ovviamente non vedrei l'ora... e imparerei a realizzarne di personalizzati.


Accetti futuri clienti?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 1:41 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15764
Località: Bologna
Immagine

:ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 2:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ma ci sta dentro???


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 2:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
billy079 ha scritto:
costo di fare una grafica bella o una brutta... identico.

Mica vero. :wink:

Cita:
non capisco perchè non fare grafiche decenti (basterebbe "copiare" gli smartphone...)

Ma grazie al cielo non copiano gli smartphone! Anche solo per il fatto che hanno un ambiente di interazione completamente diverso.

Cita:
o cmq mettere 2 o 3 "temi" tra cui scegliere....

Perché tanto il lavoro costa zero, e giustamente fare un'interfaccia grafica bella o brutta costa come farne tre o quattro...
cometa rossa ha scritto:
la mostruosa differenza di costo in caso di sostituzione di un componenti (già mi immagino "la zona del contagiri non è ben illuminata"...."è, sa com'è, bisogna cambiare tutto il cruscotto e la relativa centralina, sono 800 euro")

Io non sono per nulla convito che uno schermo LCD e un processore in grado di gestire quella "grafica" siano più costosi di un quadro tradizionale. Hai mai provato a sentire in BMW quanto ti costerebbe cambiare il tuo quadro? Non pensare che te lo riparino...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 2:30 pm 
luc@ ha scritto:
billy079 ha scritto:
costo di fare una grafica bella o una brutta... identico.

Mica vero. :wink:

Cita:
non capisco perchè non fare grafiche decenti (basterebbe "copiare" gli smartphone...)

Ma grazie al cielo non copiano gli smartphone! Anche solo per il fatto che hanno un ambiente di interazione completamente diverso.

Cita:
o cmq mettere 2 o 3 "temi" tra cui scegliere....

Perché tanto il lavoro costa zero, e giustamente fare un'interfaccia grafica bella o brutta costa come farne tre o quattro...
cometa rossa ha scritto:
la mostruosa differenza di costo in caso di sostituzione di un componenti (già mi immagino "la zona del contagiri non è ben illuminata"...."è, sa com'è, bisogna cambiare tutto il cruscotto e la relativa centralina, sono 800 euro")

Io non sono per nulla convito che uno schermo LCD e un processore in grado di gestire quella "grafica" siano più costosi di un quadro tradizionale. Hai mai provato a sentire in BMW quanto ti costerebbe cambiare il tuo quadro? Non pensare che te lo riparino...

No, infatti....
Uno schermo a matrice ti risparmia un passo-passo per ogni lancetta, ti risparmia dei led, non ti risparmia un processore perchè comunque dovrà essere usato per il modulo strumentazione (che da tempo oramai è diventato una centralina collegata al can-bus), e non toglie possibilità di grane... Fra poco tempo saranno tutti così.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
luc@ ha scritto:
billy079 ha scritto:
costo di fare una grafica bella o una brutta... identico.

Mica vero. :wink:

Cita:
non capisco perchè non fare grafiche decenti (basterebbe "copiare" gli smartphone...)

Ma grazie al cielo non copiano gli smartphone! Anche solo per il fatto che hanno un ambiente di interazione completamente diverso.

Cita:
o cmq mettere 2 o 3 "temi" tra cui scegliere....

Perché tanto il lavoro costa zero, e giustamente fare un'interfaccia grafica bella o brutta costa come farne tre o quattro...
cometa rossa ha scritto:
la mostruosa differenza di costo in caso di sostituzione di un componenti (già mi immagino "la zona del contagiri non è ben illuminata"...."è, sa com'è, bisogna cambiare tutto il cruscotto e la relativa centralina, sono 800 euro")

Io non sono per nulla convito che uno schermo LCD e un processore in grado di gestire quella "grafica" siano più costosi di un quadro tradizionale. Hai mai provato a sentire in BMW quanto ti costerebbe cambiare il tuo quadro? Non pensare che te lo riparino...


luca scusa eh, ma il mio discorso è relativo ai navigatori di serie.
ora: visto che ogni casa ne monta 1 su tutta la gamma.

quando costava a BMW fare l'interfaccia bella anzichè MARRONE ? :natale

myGIG, ne hanno fatti a milionate. possibile non ci fosse nulla di più bello di uno schermo azzurro che sembra il commodore84?

e la lista è pressochè infinita...

sul discorso costo sono d'accordissimo invece. penso ormai costi meno un LCD, figuriamoci poi su una scala ridotta come 4C.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
billy079 ha scritto:
luca scusa eh, ma il mio discorso è relativo ai navigatori di serie.
ora: visto che ogni casa ne monta 1 su tutta la gamma.

quando costava a BMW fare l'interfaccia bella anzichè MARRONE ?


Ti sto dicendo che come in tutte le cose c'è chi si fa pagare poco e fa male e c'è anche chi si fa pagare tanto e fa bene. (O viceversa eh!)

Non mi sembra solo corretto dire che fare un'interfaccia "bella" costi come fare un'interfaccia "brutta".


Ultima modifica di luc@ il ven set 27, 2013 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 2:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
io dico che nel costo di sviluppo di un sistema infotainment (considerando poi le milionate di pezzi prodotte) fare questo:

Immagine

o qualcosa di un po' meno bulgaro nell'aspetto non costa molto di più. di sicuro costo extra zero sul pezzo unitario...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 2:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
luc@ ha scritto:
billy079 ha scritto:
costo di fare una grafica bella o una brutta... identico.

Mica vero. :wink:

Cita:
non capisco perchè non fare grafiche decenti (basterebbe "copiare" gli smartphone...)

Ma grazie al cielo non copiano gli smartphone! Anche solo per il fatto che hanno un ambiente di interazione completamente diverso.

Cita:
o cmq mettere 2 o 3 "temi" tra cui scegliere....

Perché tanto il lavoro costa zero, e giustamente fare un'interfaccia grafica bella o brutta costa come farne tre o quattro...
cometa rossa ha scritto:
la mostruosa differenza di costo in caso di sostituzione di un componenti (già mi immagino "la zona del contagiri non è ben illuminata"...."è, sa com'è, bisogna cambiare tutto il cruscotto e la relativa centralina, sono 800 euro")

Io non sono per nulla convito che uno schermo LCD e un processore in grado di gestire quella "grafica" siano più costosi di un quadro tradizionale. Hai mai provato a sentire in BMW quanto ti costerebbe cambiare il tuo quadro? Non pensare che te lo riparino...



Se si brucia una lampadina mi auguro che cambino solo quella; sul resto temo pure io che non lo riparino ( in bmw, magari un buon elettrauto si, ma spero di non doverlo mai scoprire). Tuttavia, per esperienza pesonale, raramente ho visto un upgrade in un'auto che abbia comportato un calo di costo in caso di riparazione


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 3:02 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15764
Località: Bologna
BMW ripara???

Da quando??? :shock:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 3:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ho scritto di fretta: Bmw non ripara, magari un buon elettrauto si

(a tal proposito, ravanandomi gli zebedei sulla storia della catena dell'N47, ho scoperto una bella storia "romantica": se si sente il malefico rumore sono 3600 euro di riparazione, se non ricordo male; un utente di un forum a cui è successo, ha girato il nord Italia finchè non ha trovato un meccanico artigianale, ormai in pensione e che lavora per passione, che non solo gli ha fatto il lavoro per 2000 euro, ma gli ha pure fatto una modifica risolutiva al problema, facendo un piccolo foro su una camma in modo che l'olio in pressione trafilasse e lubrificasse la catena, se ricordo bene. Insomma, gente geniale e che ti risolve i problemi in giro ce n'è ancora: mi piacerebbe trovare quel post e pubblicarlo, ma ci sono migliaia di messaggi su quella fottuta catena)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 3:50 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15764
Località: Bologna
Al riguardo, grazie a Fede che mi indicò la Transmatic, risparmiammo un bel po di quattrini, per BMW si doveva sostituire tutto il Cambio automatico, Convertitore,centralina meccatronica e quant'altro...con qualcosa di rotazione per soli 9600€.... :ridi

Penso che BMW con noialtri non abbia più molto credito......a meno di incredibili occasioni ma , a frequentare i loro venditori, temo sia tempo sprecatissimo..... ed è un peccato, eh?

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 4:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ultimo post per non inquinare il topic 4C: purtroppo i venditori spesso ce ne mettono tanto per rovinare il tutto. Noi in Bmw per ora ci siamo trovati bene, ma ho solo due esperienze: un rumore di ferraglia al minimo sulla mia ad 8.000 km, portato in Bmw, Mini sostitutiva gratis tutto il giorno e lavora fatto in poche ore con tante scuse ( era uno smorzatore di vibrazioni sulla frizione; motore kaputt (il 177cv) sull'X3 aziendale a 60.000km, sempre in garazia, auto sostitutiva gratis per 4 giorni e motore cambiato con tante scuse in, appunto, 4 giorni. Esperienze fuori garanzia per ora non ne ho ( sgratttt), e quindi non so come si comportino, temo male... certo che su un difetto riconosciuto dovrebbero applicare almeno un po' di sconto, gli infami


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 4:49 pm 
Dannatio ha scritto:
Al riguardo, grazie a Fede che mi indicò la Transmatic, risparmiammo un bel po di quattrini, per BMW si doveva sostituire tutto il Cambio automatico, Convertitore,centralina meccatronica e quant'altro...con qualcosa di rotazione per soli 9600€.... :ridi

Penso che BMW con noialtri non abbia più molto credito......a meno di incredibili occasioni ma , a frequentare i loro venditori, temo sia tempo sprecatissimo..... ed è un peccato, eh?

Te l'avevo indicata io? Sicuro? :boh
Comunque mica solo BMW cambia uso ridere....
Se ad una Modus salta l'alzavetro, hai tre opzioni
rete ufficiale, ti cambiano tutto il meccanismo, 240€.
fai da te, acquistando placchettina di plastica irrobustita rispetto all'originale (al 99,99% causa del problema) 7€
meccanico o carrozziere sottocasa, portandogli la placchettina, 30€ max...
Se ad una Scenic2 comincia a sfarfallare il quadro strumenti, hai tre opzioni:
rete ufficiale, 450€ e te lo mette nuovo
riparatore di quadri strumenti, 100€ te lo aggiusta sostituendo una resistenza ed un condensatore
fai da te con il tuo stagnatore, 3€ di una resistenza e di un condensatore.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 27, 2013 8:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
ipotesi IV: vendi la Renò e ti prendi qualcos'altro :natale

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 11:51 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3949
Località: Bra (CN)
Al caffè in FGA mi hanno detto che la 4C ha qualche "problemino" di stabilità all'anteriore...
Gli metteranno un bello zavorrone nel cofano motore.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 12:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
gli 895 kg sono durati il tempo della presentazione? :ridi comunque boh, non penso di essere andato piano e non mi sono accorto di niente di patologico, forse si stanno facendo un pò troppe seghe mentali sulla sicurezza come al solito.


Ultima modifica di Zerstorer il mer ott 02, 2013 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 1:21 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3949
Località: Bra (CN)
Meno male che sono io a fare i post doppi. :smile:

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 1:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
mal comune mezzo gaudio. gaudio mezzo comune male. :natale2

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 1:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
*gaudio, due mali comuni :alastio:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 3:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
UGII ha scritto:
Al caffè in FGA mi hanno detto che la 4C ha qualche "problemino" di stabilità all'anteriore...
Gli metteranno un bello zavorrone nel cofano motore.


non è che si riferiscono alla versione destinata agli USA?

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 7:50 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Alfa Romeo 4C laps the Nürburgring in 8:04

"While the time doesn't sound remarkable, it would mean the car is slightly faster than a 2007 BMW M3 and a 2008 Porsche Cayman S."


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 8:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
L'auto in questione tra l'altro aveva cerchi da 17/18" ed era ultrabase.

Già solo con i vari optional presenti a listino, quindi cerchi da 18/19" e ulteriore barra stabilizzatrice (mi sfugge il termine esatto, abbiate pietà), qualche secondo sarebbe tranquillamente limabile. :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 9:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
Zerstorer ha scritto:
gli 895 kg sono durati il tempo della presentazione? :ridi comunque boh, non penso di essere andato piano e non mi sono accorto di niente di patologico, forse si stanno facendo un pò troppe seghe mentali sulla sicurezza come al solito.


Quoto..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 10:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
fritz287 ha scritto:
L'auto in questione tra l'altro aveva cerchi da 17/18" ed era ultrabase.

Già solo con i vari optional presenti a listino, quindi cerchi da 18/19" e ulteriore barra stabilizzatrice (mi sfugge il termine esatto, abbiate pietà), qualche secondo sarebbe tranquillamente limabile. :ok


a quanto ho capito dalla conferenza, era "di serie" nel senso "equipaggiata con gli optional disponibili nella serie", quindi pack sport con cerchi 18-19, pneumatici pzero corsa o quel che sono, scarico vuoto, ecc.
Jensen66 ha scritto:
Alfa Romeo 4C laps the Nürburgring in 8:04

"While the time doesn't sound remarkable, it would mean the car is slightly faster than a 2007 BMW M3 and a 2008 Porsche Cayman S."


non suona notevole?? Su una pista piena di tratti veloci come il ring, per una macchina da 240 cv, è notevole eccome.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 11:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
No, di serie nel senso che non aveva su nulla. Almeno, questo è quanto ha detto a me l'ing. Martino.

Comunque nel brillante reportage fotografico di motori.it (:ridi) magari riesci a vedere meglio di me cosa montava l'auto in questione.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 11:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
fritz287 ha scritto:
No, di serie nel senso che non aveva su nulla. Almeno, questo è quanto ha detto a me l'ing. Martino.

Comunque nel brillante reportage fotografico di motori.it (:ridi) magari riesci a vedere meglio di me cosa montava l'auto in questione.


boh, o si sbagliava lui o si sbagliava il tizio alla conferenza, la dichiarazione me la ricordo molto bene, ho preso appunti e quello hanno detto...poi tutto può essere.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2013 11:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
Zerstorer ha scritto:
fritz287 ha scritto:
L'auto in questione tra l'altro aveva cerchi da 17/18" ed era ultrabase.

Già solo con i vari optional presenti a listino, quindi cerchi da 18/19" e ulteriore barra stabilizzatrice (mi sfugge il termine esatto, abbiate pietà), qualche secondo sarebbe tranquillamente limabile. :ok


a quanto ho capito dalla conferenza, era "di serie" nel senso "equipaggiata con gli optional disponibili nella serie", quindi pack sport con cerchi 18-19, pneumatici pzero corsa o quel che sono, scarico vuoto, ecc.
Jensen66 ha scritto:
Alfa Romeo 4C laps the Nürburgring in 8:04

"While the time doesn't sound remarkable, it would mean the car is slightly faster than a 2007 BMW M3 and a 2008 Porsche Cayman S."


non suona notevole?? Su una pista piena di tratti veloci come il ring, per una macchina da 240 cv, è notevole eccome.



no,era di ''serie'' nel senso che aveva le dotazione base,con gomme Pirelli ''Trofeo'' regolarmente omologate per la circolazione stradale...agevolo foto,di conferma:


Immagine

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...

dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 643 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 116 17 18 19 2022 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net