Strosek ha scritto:
La pompa, nella mia versione, è esterna quindi si può cambiare senza dover smontare il cambio. L'olio del cambio l'ho già sostituito a 120.000km, la pompa dell'acqua l'ho cambiata con la distribuzione...anche se, col senno del poi, era meglio non rifare nulla.
Se avessi dovuto aprire il cambio avrei rifatto anche io volano e frizione, ma perché la mia strappa ogni tanto, diversamente non l'avrei sostituita.
eh anche io avevo ragionato nell'ottica dei lavori preventivi... alla fine hai già tutto giù, è inutile, potendo, star li a lesinare sui cento euro.. si cambia tutto in blocco e via..
col senno di poi nemmeno io l'avrei fatto perchè mi han pastrugnato il cambio rimontandolo.. prima non entrava la quinta, poi la retro entrava male, poi ho tribulato per la frizione perchè si attaccava allo spingidisco e strattonava alla prima partenza.. non ho pagato nulla di tutti questi aggiuntivi, ma che palle...
hai voglia a giustificarti dicendo "eh ma hai sotto un cambio grande come quello di un camion"..
a me cmq era andata peggio, terza seconda e frizione giù...
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