Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom mag 26, 2013 10:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
Ciao a tutti, alcuni giorni fa aziono la leva per aprire il cofano del vano motore e la sento morbidissima, subito capisco di cosa si tratta e faccio il segno della croce, mi abbasso nella zona e vedo che dietro la leva è ancora agganciato il cavo.


OTTIMO!!!!! :inculo2 :inculo2 :inculo2 :inculo2 :inculo2 :inculo2

significa che si è troncato dentro il vano porca vacca!


Vado subito dal carrozza che con molta cortesia mi piscia allegramente dicendomi che entro la settimana si sarebbe fatto arrivare il pezzo e sostituito. Voi l'avete sentito che non lo conoscete? Manco io. (3 settimane passate) :evil: :twisted: :evil:

Mi armo di pazienza e provo ad arrivare da sotto l'auto nella zona di apertura, non c'è verso senza smontare il radiatore secondo me. Vorrei provare agendo dalla zona scudo frontale (ho un'alfa gt) ma non so come si smonta ed ho paura di rompere i fermi che saranno fragilissimi. Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo?

P.S.

Mi si ruppe il cavo del ribaltamento sedile, ed in auto ci vado quasi esclusivamente in due, ora questo... ma perchè fanno le cose a c.azzo su un'auto che costava 32.000 euro?

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 26, 2013 12:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
successo sulla Megane di mia zia. la rimise a posto il carrozziere.... io non volli nemmeno provarci!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 26, 2013 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Stesso guasto accaduto all'Audi A4 di un mio collega. Un meccanico estremamente paziente è riuscito a sbloccare la serratura da sotto, ma non ho idea di come abbia fatto...


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 27, 2013 7:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Hai risolto? A seconda di dove si trova e come e' fatto il blocco, qualsiasi cosa da un manico di scopa fino a un ometto in fil di ferro sagomato puo' diventare l'attrezzo idoneo ...
Magari devi smontare paraurto o altro per arrivarci ... anche alzare l'auto aiuta.

RobbieAlfaGTA II ha scritto:
Mi si ruppe il cavo del ribaltamento sedile, ed in auto ci vado quasi esclusivamente in due, ora questo... ma perchè fanno le cose a c.azzo su un'auto che costava 32.000 euro?


:|
tutto alla fine vale quanto il componente minore ... :?


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 27, 2013 2:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
Leolito ha scritto:
Hai risolto? A seconda di dove si trova e come e' fatto il blocco, qualsiasi cosa da un manico di scopa fino a un ometto in fil di ferro sagomato puo' diventare l'attrezzo idoneo ...
Magari devi smontare paraurto o altro per arrivarci ... anche alzare l'auto aiuta.

RobbieAlfaGTA II ha scritto:
Mi si ruppe il cavo del ribaltamento sedile, ed in auto ci vado quasi esclusivamente in due, ora questo... ma perchè fanno le cose a c.azzo su un'auto che costava 32.000 euro?


:|
tutto alla fine vale quanto il componente minore ... :?



Macchè?! Magari avessi risolto. Sto cercando urgentemente una GT da poter visionare per rendermi conto di ciò che è possibile fare.



Cmq No dai la gt avrà i suoi problemi ma per alcune cose la trovo eccelsa, per altre veramente di livello infimo

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 28, 2013 7:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Qualcuno "velenoso" direbbe che si sono auto che vanno avanti mesi e mesi senza aprire il cofano ... ah ah ah


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 30, 2013 6:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
maledetto.... :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :incul

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 01, 2013 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
RISOLTO: dal carrozziere e con l'occasione lucidatura leggermente abrasiva, correzione piccolissimi difetti di carrozzeria e lavaggio approfondito, 140 euri! E passa la paura :okk

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net