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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mar feb 07, 2017 7:56 am 
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La 147 la pagai "cara" ma in garanzia cambiarono il cavo degli iniettori e i giunti omocinetici..

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mar feb 07, 2017 10:39 am 
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- Dal 2014 non si può più radiare l'auto dal pra per esportazione senza l'immatricolazione nel paese estero.
- come si calcola l'IPT per un residente all'estero? (senza, in provincia di Genova pago 587€ per una 120 cavalli)

.. A meno che il venditore non accetti di farsi un viaggio all'estero...

- assicurazione temporanea per portarla in belgio (100€) oppure affidarmi a un trasportatore.
- immatricolazione in belgio (visto che a quel punto la macchina è mia, non dovrei pagare ne iva ne niente)
- revisione in belgio.

è anche vero che con 18k la compro nuova..

http://www.alfaromeo.be/fr/acheter-une- ... ogiulietta

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mar feb 07, 2017 4:49 pm 
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Per €18k prendila nuova. Quei 120CV sono da scheggia almeno tanto quanto quelli della Tipo... e hai un'Alfa nuova. ;)

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Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mar feb 07, 2017 5:34 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Io dicevo, prendila in IT, la intesti al tuo babbo, fai un bersani italiano (per circolare in EU basta la carta verde) e ci vai a stare in Belgique. Ed in più avrai che probabilmente molte multe per velox, non ti arriveranno nemmeno.
Comunque la radiazione/reimmatricolazione in paese estero non deve essere affatto contestuale (c'è un lasso di tempo).
Vai a Chiavari e risparmia 10.000 euro, che pochi non sono

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gi ... 900771.htm

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer feb 08, 2017 8:53 am 
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paolocabri ha scritto:
Io dicevo, prendila in IT, la intesti al tuo babbo, fai un bersani italiano (per circolare in EU basta la carta verde) e ci vai a stare in Belgique. Ed in più avrai che probabilmente molte multe per velox, non ti arriveranno nemmeno.
Comunque la radiazione/reimmatricolazione in paese estero non deve essere affatto contestuale (c'è un lasso di tempo).
Vai a Chiavari e risparmia 10.000 euro, che pochi non sono

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gi ... 900771.htm


"allestimento qv" per la 1.4 MA del 2010 mi lascia perplesso..

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer feb 08, 2017 9:08 am 
paolocabri ha scritto:
Vai a Chiavari e risparmia 10.000 euro, che pochi non sono


stozittostozittostozittostozittostozittostozitto


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: gio feb 09, 2017 2:52 am 
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modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Vai a Chiavari e risparmia 10.000 euro, che pochi non sono


stozittostozittostozittostozittostozittostozitto


ahauhauhauhau, faccio assist meglio di Zidane.

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: dom feb 12, 2017 8:37 pm 
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Bon cià.. visto che la faccenda si fa estremamente lunga, per ora faccio il tagliando.. (olio, lo stesso castrol di strosek & filtri).

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 11:01 am 
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What about this?

https://www.2ememain.be/autos/mazda/mx- ... 36442.html

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 11:19 am 
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Ma anche no.

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 3:01 pm 
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Il Basso di Genova ha scritto:


se il bassotuba non è più un problema un pensierino puoi farcelo...direi che di heritage nel forum ne abbiamo :ridi

unica cosa, l'hard top non serve a una mazza...io l'ho rivenduto dopo un anno.


Ultima modifica di Zerstorer il mer mar 15, 2017 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 3:02 pm 
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Col 1600 110cv deve essere piuttosto tranquilla... A naso direi che rispetto alla Jax ti sembrerà un po' piantata.


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 3:04 pm 
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Strosek ha scritto:
Col 1600 90cv deve essere piuttosto tranquilla...


90 cv? credo ne abbia 110 come la mia (poi che all'atto pratico quel motore ne erogati 70 reali è altro discorso)


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 3:09 pm 
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Zerstorer ha scritto:
se il bassotuba non è più un problema un pensierino puoi farcelo


Penso che possa stare sul sedile del passeggero (devo fare 5 km ad andare e 5 a tornare..)

La riflessione che c'è dietro è che la tipa ha la A1 della ditta con la carta carburante. Quindi per viaggiare usiamo quella. Se in qualche modo il bassotuba entra nella Mazda per i 5 km che mi separano dalla sede della banda, io posso permettermi di comprare un'auto "inutile"..

Cita:
l'unica cosa, l'hard top non serve a una mazza...io l'ho rivenduto dopo un anno.


.. neanche in belgio? :okk

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 3:26 pm 
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Il Basso di Genova ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
se il bassotuba non è più un problema un pensierino puoi farcelo


Penso che possa stare sul sedile del passeggero (devo fare 5 km ad andare e 5 a tornare..)

La riflessione che c'è dietro è che la tipa ha la A1 della ditta con la carta carburante. Quindi per viaggiare usiamo quella. Se in qualche modo il bassotuba entra nella Mazda per i 5 km che mi separano dalla sede della banda, io posso permettermi di comprare un'auto "inutile"..

Cita:
l'unica cosa, l'hard top non serve a una mazza...io l'ho rivenduto dopo un anno.


.. neanche in belgio? :okk


a mio avviso neanche in Belgio...poi sei libero di capirlo da solo dopo averlo comprato per niente come l'ho capito io :ridi

per il resto il problema si pone essenzialmente quando devi caricare mobili o simili...nell'uso quotidiano è più pratica di un'auto normale.


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 3:46 pm 
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Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Già che ci sei ho tre domande:

- Portabici? Essendo un'auto da "domenica", mi piacerebbe usarla in tal senso
- Distribuzione? Ogni quanto la si fa?
- Noie "note" a cui fare attenzione?

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 3:53 pm 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
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Il Basso di Genova ha scritto:
Portabici?
Ce ne sono quanti ne vuoi.
Il Basso di Genova ha scritto:
Distribuzione?
È a cinghia: quindi 100.000 chilometri.
Il Basso di Genova ha scritto:
Noie "note" a cui fare attenzione?
Come diceva Marco, mezzo motore surriscalda e mezzo rimane gelido. Fate molta attenzione alle proprietà dell'alluminio. :ridi E poi, se hai un amico basso (ma comunque più alto di te) e un po' terrone, non dargli le chiavi dell'auto se è parcheggiata da più di due ore. :allegria

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
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la distribuzione è in realtà a 90000...motore senza interferenza (non dite "come il fire") quindi puoi anche lasciare che si rompa.

problemi noti ce ne sono diversi ma parliamo nel complesso di una giapponese media, quindi nessuno di grossa entità né tragicamente cronico. diciamo che una volta nella vita del mezzo puoi aspettarti di cambiare cavi candele, cilindretto frizione, radiatore, sonda lambda, alcuni sensorini da 50 euro delll iniezione, il reggispinta è spesso rumoroso, alcune marce tendono a grattare con gli anni (nel mio caso la quinta)...oltre al progetto termico del motore non propriamente da urlo (ma failure non ne ho mai sentite...alla peggio bolle un po)

io ho avuto alcune di queste cose, non tutte.


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 4:28 pm 
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Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
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Arrivando da una fiatalfa credo che la situazione rogne non possa che essere minore o uguale, cioè alle brutte sullo stesso livello, ma probabilmente minore.

P.S.
Come il fire :ridi

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so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 4:48 pm 
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Finora a parte il connettore dell'iniettore, i giunti omocinetici (santa garanzia), la batteria e qualche lampadina, ha funzionato tutto... :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 4:57 pm 
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Piuttosto questa
http://fr.ww3.autoscout24.be/classified ... asrc=st|as

https://www.2ememain.be/autos/toyota/mr ... 70194.html
https://www.2ememain.be/autos/toyota/mr ... 02204.html

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 5:21 pm 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
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nella mr2 mark3 non ci carichi manco uno zainetto da trekking, al confronto la mx è una station wagon. poi le prime hanno potenziali problemi molto seri (terminali) al motore per via del catalizzatore che si sbriciola.


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: mer mar 15, 2017 8:26 pm 
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È brutta come il bao. Ma una NC 1.8? Più o meno penso si possano trovare a quelle cifre... no?

Hardtop boh. Sulle storiche bisogna averlo per aumentare il valore del "pacchetto" al momento della rivendita, di modo che il nuovo proprietario possa a sua volta avercelo tra le balle in garage. Sulla mia lo considererei giusto se l'auto dovesse vivere in strada 24/7. Ma a questo punto: RC? Pesa anche di più :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 1:14 am 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
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Allora, ho guardato meglio.

L'auto è più o meno la solita NBFL 1.6 a parte per i cerchi a mio modo di vedere orribili (però saranno molto leggeri, quindi la potenza percepita passerà da 70 a 72 cv) e per le gomme che sembrano di misura non omologata (dovrebbe avere le 195/50, quelle sembrano 195/45), il che si tradurrà in ulteriori 3 cv di potenza percepita addizionale per via del minimo accorciamento di rapporto.

Per il discorso hard top, lo argomento un po' meglio adesso che non dovrei stare lavorando :ridi

-la capote è insieme al telaio l'unica cosa fatta realmente bene sulla mx5. Se in stato decente, tiene l'acqua perfettamente anche se l'auto dorme fuori (cosa che la mia ha fatto per quasi 3 anni). L'hard top paradossalmente in questo senso ha più problemi, pur tenendo abbastanza bene pure lui. Ha il vantaggio di spedire direttamente fuori l'acqua senza farla passare per i drenaggi interni, ma mi è capitato una sola volta in 4 anni di diluvi che si intasassero (senza nessuna conseguenza se non la necessità di pulirli con un bastoncino).
-con l'hard top la capote non scompare nel nulla, ma rimane banalmente ripiegata nel suo vano dietro ai sedili, il che impedisce di usarlo come secondo baule (con l'NC non si può comunque, ma con l'NA/NB sì)
-la guidabilità peggiora a causa del peso in alto, e lo si avverte abbastanza bene
-la rumorosità autostradale aumenta di altrettanto dato che come aerodinamica e tenuta delle guarnizioni è appunto peggio della capote in tela
-rompe il cazzo in fondo al box come non si può spiegare (poi dipende dal box che si ha)

l'UNICO vantaggio, oltre alla maggiore resistenza agli atti vandalici che è una sega mentale (se ti vogliono vandalizzare la spider invece di tagliare la capote graffieranno la fiancata), è che il lunotto dell'hard top è più grosso e avvolgente di quello (rettangolare e piatto) della capote, quindi la visibilità in parcheggio migliora...

per quanto riguarda l'NC 1.8, è una delle poche auto da me mai provate ad essere più lenta della NBFL 1.6...chiaramente si parla di una guerra tra poveri per non dire tra morti di fame.


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 1:34 am 
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La fiancata verniciata si sistema... una capote squarciata è una rottura di palle clamorosa. E soprattutto non ci puoi continuare a girare. Però concordo, è più una pippa mentale che altro.

Cita:
-con l'hard top la capote non scompare nel nulla, ma rimane banalmente ripiegata nel suo vano dietro ai sedili, il che impedisce di usarlo come secondo baule (con l'NC non si può comunque, ma con l'NA/NB sì)


in che senso? a capote chiusa, in quel vano, nella NC ci sta un mondo di roba

nello specifico: ombrellone ("portiamolo se no mi ustiono, lo sai che ho la pelle delicata, poi le creme solari non proteggono da tutti i raggi UV" - aperto una volta di pomeriggio), due sacchi a pelo, due teli mare, sacchetti vari - e comunque dallo specchietto centrale ci vedevo.

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 1:47 am 
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fritz287 ha scritto:
La fiancata verniciata si sistema... una capote squarciata è una rottura di palle clamorosa. E soprattutto non ci puoi continuare a girare. Però concordo, è più una pippa mentale che altro.

Cita:
-con l'hard top la capote non scompare nel nulla, ma rimane banalmente ripiegata nel suo vano dietro ai sedili, il che impedisce di usarlo come secondo baule (con l'NC non si può comunque, ma con l'NA/NB sì)


in che senso? a capote chiusa, in quel vano, nella NC ci sta un mondo di roba

nello specifico: ombrellone ("portiamolo se no mi ustiono, lo sai che ho la pelle delicata, poi le creme solari non proteggono da tutti i raggi UV" - aperto una volta di pomeriggio), due sacchi a pelo, due teli mare, sacchetti vari - e comunque dallo specchietto centrale ci vedevo.


una capote non originale per la NB costa 200€...meno della fiancata...ok non terrà l'acqua e il vento proprio come la originale ma mi risulta non siano nemmeno sto disastro.

ovviamente pure sulla NC il vano c'è ma è a fatica accessibile perché l'accesso dall'abitacolo è un orifizio di 40x20 cm o giù di lì a causa della traversa dietro ai sedili molto più alta.


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 2:17 am 
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non ho presente come fosse sulla tua, ma alla fine l'orifizio come lato positivo ha quello di lasciare che la roba rimanga incastrata... ribadisco, messo e tolto tutto quanto mille volte e mai avuto problemi.

capote: mai preso così tanta acqua con un'auto come con la MX-5... sarà bene che tenga :okk

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 10:17 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
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fritz287 ha scritto:
La fiancata verniciata si sistema... una capote squarciata è una rottura di palle clamorosa. E soprattutto non ci puoi continuare a girare. Però concordo, è più una pippa mentale che altro.

Cita:
-con l'hard top la capote non scompare nel nulla, ma rimane banalmente ripiegata nel suo vano dietro ai sedili, il che impedisce di usarlo come secondo baule (con l'NC non si può comunque, ma con l'NA/NB sì)


in che senso? a capote chiusa, in quel vano, nella NC ci sta un mondo di roba

nello specifico: ombrellone ("portiamolo se no mi ustiono, lo sai che ho la pelle delicata, poi le creme solari non proteggono da tutti i raggi UV" - aperto una volta di pomeriggio), due sacchi a pelo, due teli mare, sacchetti vari - e comunque dallo specchietto centrale ci vedevo.
Mi ricordo quando hai parcheggiato sotto casa in Calabria: non credevo ai miei occhi, quasi ci stava più roba sulla tua MX5 che nella Megane ! :D

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October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
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Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 10:28 am 
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Ho scritto al tizio che.. non mi ha ancora risposto..

Quindi, Marco, alla fine è meglio la NB della NC?

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 Oggetto del messaggio: Re: Cronache della Jax
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Già che siete in tema, di questa che mi dite ?

Il prezzo e l'annata sono buoni ?

Grazie.

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