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 Oggetto del messaggio: L'Orsetto bianco compie 100.000km
MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 10:26 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Sabato, di ritorno da un bel giretto, l'Orsetto Bianco ha tagliato questo traguardo. :fest

Ecco il resoconto di questo lungo cammino.

Come molti sapranno, è una 147 1900 115cv Progression del 2004 presa usata nel 2007 quando aveva appena 26000km.
In questi km l'auto si è dimostrata anzitutto molto divertente e sicura, oltre a consumare davvero poco.
Principali upgrade
1) Cambio radio di serie (con mangianastri) con modello dotato di CD/MP3 sempre della casa ma preso usato
2) Cambio cerchi originali (185 R15) con cerchi in lega sempre della casa, usati ma praticamente nuovi, da 16" con gomme 205mm quando avevo 35.000km circa
3) Centralina rimappata dal mitico Flavio a circa 50.000km
4) Fari allo Xeno a circa 70.000km

L'auto è spaziosa, comoda e sopratutto divertente da guidare. L'ho usata in tante condizioni diverse, dalla pista alle stradine di montagna o anche in città ed è sempre riuscita ad entusiasmarmi. Lo sterzo è sicuramente la parte migliore dell'auto. Facendoci l'abitudine, sembra poi non essere nulla di particolare, ma quando si prende in mano un'altra auto la differenza è abissale. Frizione pesantuccia e non molto progressiva, cambio duretto e con la corsa un po' lunga, senza particolari lodi. L'assetto è sportivo al punto giusto, senza essere duro come la pietra...anzi, ad essere sinceri, potrebbe anche essere più duro, sopratutto dare meno rollio. In compenso, ha una tendenza sottosterzante al punto giusto, ma sopratutto non sono mai, e dico mai, riuscito a farla scodare al punto da dover richiedere una correzione. Anche sulla neve senza catene, non ho avuto problemi. Non ho l'ESP.
Motore. Prima della rimappatura, lo definirei elastico, regolare e con consumi ridotti (a parte in autostrada dove potrebbe fare meglio). Dopo la rimappata, è diventato un altro. Rabbioso, sfonda tranquillamente i 3500 giri e và oltre i 4000 senza alcun problema, con un allungo degno di nota, sopratutto in terza. I consumi sono rimasti più o meno gli stessi, non saprei dire se sono calati oppure no. Distribuzione rifatta dopo 5 anni e 50.000km.
Finiture. L'auto ha 6 anni, eppure dentro sembra nuova. Il volante non mostra segni di usura, nemmeno i sedili. Fatto da cani il profilo che riveste il taglio sul tetto del tetto apribile, ma quello era evidente anche da nuova. Peccato davvero. In compenso il tetto apribile è una bella comodità, non pensavo, però il pomellino che ne regola la posizione a volte fà le bizze. Il resto, l'auto ha uno scricchiolio che non sono mai riuscito a capire da dove viene. Si nota sopratutto nei curvoni veloci autostradali presi molto allegramente se si passa sopra una giunzione. A volte si accende la spia degli airbag: sono i connettori, quelli posti nel bagagliaio oppure sotto i sedili. Ormai lo sò, basta staccarli e riattaccarli. La copertura fonoassorbente del motore tende a vibrare un po'. I comandi per ribaltare i sedili sono duretti, usandoli si ammorbidiscono salvo poi tornare duri di nuovo. Una guarnizione dei vetri posteriori si staccava spesso. Dopo l'ultima energica rincalzata è rimasta lì. La matrice del display multifunzione a volte ha i pixel che rimangono rossi.
Freni non male. I sedili non sono comodissimi, ad essere sinceri. In particolare si sente la mancanza di un supporto lombare regolabile. Sulla 155 c'era, peccato.

Manutenzione ordinaria non molto economica, visto che ogni 20.000km bisogna cambiare tutti i filtri, ma fatta al di fuori della rete ufficiale si spende relativamente poco.

Un commento sui nuovi fari: illuminano di più, ma tutto sommato si vede più o meno come prima. I cartelli stradali, invece, si vedono molto meglio. Regolati bene non danno alcun fastidio (H7R più oscuratore sulla parabola).

1) Appena presa, non funzionava la luce di retromarcia. Rotto un filo, forse mangiato da un animale.
2) Si sono fulminate le lampadine che illuminano le manopole della climatizzazione. Esistono solo originali, al prezzo da rapina di 10€ l'una!
3) Fulminata la lampadina che illumina l'accendisigari.
4) Sin da nuova, barra antirollio anteriore e scatola sterzo rumorosa. A 90.000km ho deciso di cambiarle.
5) Lo scarico è un po' rumoroso, a volte vibra. Non sò bene a cosa sia dovuto, in ogni caso lo fà solo in partenza e solo in certe condizioni.
6) Si fulminano molto frequentemente le lampadine anteriori, posizione e anabbaglianti. Non è un problema da nulla, considerando che le lampade di posizione sono alogene H6 e costano 5€, accidenti a loro. Da quando ho messo gli Xenon la cosa è tornata su livelli normali.
7) Si sono spaccati i tubi che collegano compressore all'intercooler e questo al collettore di aspirazione. Sono fragili di natura, spesso rotti da coperture in plastica o viti che vanno a bucarli. Da rivedere.
8) Se non si tira, le gomme anteriori si consumano all'iterno. Non è tanto che si consumano precocemente, quanto che è difficile accorgersene....e si corre il rischio di camminare sulle tele senza saperlo. Meglio prendere le curve sempre sparati così il consumo si uniforma. Le gomme originali le ho cambiate a 36.000km proprio perché mangiate all'interno. Con il treno successivo ho fatto quasi 60k km senza problemi, senza nemmeno mai girarle. Ora sono al secondo treno di Pirelli P7.

In sintesi. Una bellissima auto. Riesce ad essere divertente eppure comoda. Faccio moltissimi km e non ho problemi. Consumi contenuti, il motore (da rimappato) è "la morte sua" ma il 115cv di base è un po' fiacco quando c'è da diventare cattivo. Riprende dal regime di minimo senza problemi in terza e da 1000 giri anche in 5a, ma la turbina comincia a spingere da 1500 :alastio:
Consumo medio mio: 18-19 al litro.

I difetti? Sicuramente le sospensioni delicate, in particolare tutto l'avantreno. Poi l'affidabilità di certe componenti elettroniche (lampadine interne, spie airbag) ed i costi di gestione.

Che dire: continua così! :ok


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 Oggetto del messaggio: Re: L'Orsetto bianco compie 100.000km
MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 11:03 pm 
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Strosek ha scritto:
1900


1910 :alastio:

Beh.. complienti all'orsetto e al suo guidatore!!

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Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


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:ok


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:ok

p.s. @ Esp: ormai sappiamo che ti sei fermato alla 1a riga :ridi


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MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 11:18 pm 
Sbagli: mi sono fermato al titolo.

:ridi


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Ottimo Gigi, continua così che te li doppia senza problemi!!!!


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100 di questi traguardi!!! :fest

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Giuliva


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Congratulations!!!!!! :D

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Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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Per curiosità da 115cv originali, quanti cv hai adesso?

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Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


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Jonathan_Steele ha scritto:
Ottimo Gigi, continua così che te li doppia senza problemi!!!!

Contaci. Il mio obiettivo è farne ALMENO 200.000


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E' una fiat, ha i km contati..... :allegria

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L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


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Paulein118 ha scritto:
E' una fiat, ha i km contati..... :allegria


perchè le altre non hanno il contaKm?? :sdentato

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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ste79 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
E' una fiat, ha i km contati..... :allegria


perchè le altre non hanno il contaKm?? :sdentato


Sulle audi è optional! Strosek, esattamente che rumore emette la barra antirollio e in quale occasione?

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BikerJediYoda ha scritto:
Per curiosità da 115cv originali, quanti cv hai adesso?

Precisamente non saprei. Penso tra 140 e 150, non l'ho mai provata sul banco a rulli. A sensazione, comunque, è che veramente abbia guadagnato tanto, sopratutto in allungo. La vmax passa da 185 a oltre 200 a quasi 4500 giri (provata in un breve tratto deserto, mai andato oltre).
Ho fatto anche cambiare la curva di risposta dell'acceleratore per averlo più diretto, meno vuoto nella prima metà della corsa, come era in originale (scelta, a mio avviso, piuttosto opinabile). Non ho potuto far nulla, invece, con il ritardo che ha l'acceleratore nel rispondere. Ovvero: schiacci, e l'auto risponde con un po' di ritardo. E' fisiologico, c'è anche sulla 156 di papà. Io lo trovo molto fastidioso, su altri modelli Fiat è anche peggio (ad esempio sulla Panda MJT aziendale è al limite della decenza).
Paulein118 ha scritto:
Strosek, esattamente che rumore emette la barra antirollio e in quale occasione?

Si sente un rumore tipo gniiii gniii un brutto cigolio. Si sente a bassa velocità, ovviamente, sulle sconnessioni ma in particolare si avverte sulle ondulazioni. Sopratutto durante i cambi di stagione (in particolare in primavera). Dipende dai supporti in gomma che prendono gioco. Siccome sono vulcanizzati sulla barra, và cambiato tutto. E' un difetto tipico di tutte le 147-156-Gt. Prima o poi lo fanno tutte. Idem sulla scatola dello sterzo, anche se lì il difetto è meno diffuso.


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 10:22 am 
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Strosek ha scritto:
Ho fatto anche cambiare la curva di risposta dell'acceleratore per averlo più diretto, meno vuoto nella prima metà della corsa, come era in originale (scelta, a mio avviso, piuttosto opinabile). Non ho potuto far nulla, invece, con il ritardo che ha l'acceleratore nel rispondere. Ovvero: schiacci, e l'auto risponde con un po' di ritardo. E' fisiologico, c'è anche sulla 156 di papà. Io lo trovo molto fastidioso, su altri modelli Fiat è anche peggio (ad esempio sulla Panda MJT aziendale è al limite della decenza).


Per tale problema mi sembra che esista un congegno piccolino che si frappone fra il potenziometro ed il connettore sulla vettura, non so bene come funzioni, ma serve appunto per ridurre tale fenomeno, solo che costa un pochino, l'installazione in compenso è molto semplice tipo "plug & play".
Strosek ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:
Ottimo Gigi, continua così che te li doppia senza problemi!!!!

Contaci. Il mio obiettivo è farne ALMENO 200.000


Almeno? Almeno il doppio di quelli che dici, avevo letto un articolo di uno con una 156 con motore come la tua che era oltre quota 600000 Km!!!!!


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 10:38 am 
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Strosek ha scritto:
BikerJediYoda ha scritto:
Per curiosità da 115cv originali, quanti cv hai adesso?

Precisamente non saprei. Penso tra 140 e 150, non l'ho mai provata sul banco a rulli. A sensazione, comunque, è che veramente abbia guadagnato tanto, sopratutto in allungo. La vmax passa da 185 a oltre 200 a quasi 4500 giri (provata in un breve tratto deserto, mai andato oltre).
Ho fatto anche cambiare la curva di risposta dell'acceleratore per averlo più diretto, meno vuoto nella prima metà della corsa, come era in originale (scelta, a mio avviso, piuttosto opinabile). Non ho potuto far nulla, invece, con il ritardo che ha l'acceleratore nel rispondere. Ovvero: schiacci, e l'auto risponde con un po' di ritardo. E' fisiologico, c'è anche sulla 156 di papà. Io lo trovo molto fastidioso, su altri modelli Fiat è anche peggio (ad esempio sulla Panda MJT aziendale è al limite della decenza).
Paulein118 ha scritto:
Strosek, esattamente che rumore emette la barra antirollio e in quale occasione?

Si sente un rumore tipo gniiii gniii un brutto cigolio. Si sente a bassa velocità, ovviamente, sulle sconnessioni ma in particolare si avverte sulle ondulazioni. Sopratutto durante i cambi di stagione (in particolare in primavera). Dipende dai supporti in gomma che prendono gioco. Siccome sono vulcanizzati sulla barra, và cambiato tutto. E' un difetto tipico di tutte le 147-156-Gt. Prima o poi lo fanno tutte. Idem sulla scatola dello sterzo, anche se lì il difetto è meno diffuso.


Grazie!!!
Per quanto riguarda il ritardo dell'acceleratore, sull'idea era al limite della decenza...
Sulla bravo già decisamente meglio. Sulla passat è zero.
Da cosa può dipendere?

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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 10:49 am 
la 147 ha un avantreno molto raffinato, ma anche molto delicato. è piuttosto frequente tra l'altro nelle vetture con autotelai composti da diversi bracci e tiranti (com'è logico, più silentblock e supporti in gomma ci sono più la percentuale che si verifichi qualche usura aumenta).

in particolare, la 147 soffre sul quadrilatero davanti tra il braccio oscillante inferiore e il braccio trasversale deformabile (quello fatto a forma di S) che collega la parte alta con quella bassa. Stesso problema che c'è sulla 159, tra l'altro.


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 10:51 am 
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Jonathan_Steele ha scritto:

Almeno? Almeno il doppio di quelli che dici!!


Si il motore probabilmente, è tutto il resto attorno che si autodistruggerà :o


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 11:08 am 
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Blackblizzard ha scritto:
la 147 ha un avantreno molto raffinato, ma anche molto delicato. è piuttosto frequente tra l'altro nelle vetture con autotelai composti da diversi bracci e tiranti (com'è logico, più silentblock e supporti in gomma ci sono più la percentuale che si verifichi qualche usura aumenta).

in particolare, la 147 soffre sul quadrilatero davanti tra il braccio oscillante inferiore e il braccio trasversale deformabile (quello fatto a forma di S) che collega la parte alta con quella bassa. Stesso problema che c'è sulla 159, tra l'altro.

Anche i bracci superiori hanno le boccole delicate..è proprio tutto l'avantreno ad esserlo, barre sterzo... Anche al retrotreno, i bracci trasversali del McPherson possono accumulare giochi.
Certo, più snodi ci sono peggio è, ma di sicuro questi componenti sono stati progettati male. Peccato, perché le strade sono quelle che sono (ovvero disastrate) quindi....
L'altro giorno ho visto una Polo con i silentblock del McPherson anteriore completamente devastati, e non aveva più km di me...
AleXio_82 ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:

Almeno? Almeno il doppio di quelli che dici!![/quote]

Si il motore probabilmente, è tutto il resto attorno che si autodistruggerà :o

Proverò :D


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 11:15 am 
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il ritardo dell'acceleratore sulle fiat mi sembra sia comune su tutte...mia sorella ha una punto e lo fa.
una cosa fastidiosa...


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 11:16 am 
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il Jtd è un trattore, sul multiplone ha più del doppio dei km tuoi :allegria

ne fai di strada cmq, non pensavo fossi già a 100mila!!

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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 12:41 pm 
Blackblizzard ha scritto:

in particolare, la 147 soffre sul quadrilatero davanti tra il braccio oscillante inferiore e il braccio trasversale deformabile (quello fatto a forma di S) che collega la parte alta con quella bassa. Stesso problema che c'è sulla 159, tra l'altro.


fusello :ortografiacanaglia:


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 12:48 pm 
Paulein118 ha scritto:
Grazie!!!
Per quanto riguarda il ritardo dell'acceleratore, sull'idea era al limite della decenza...
Sulla bravo già decisamente meglio. Sulla passat è zero.
Da cosa può dipendere?

Centraline diverse, con velocità di calcolo diverse?


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 1:31 pm 
Paulein118 ha scritto:

Grazie!!!
Per quanto riguarda il ritardo dell'acceleratore, sull'idea era al limite della decenza...
Sulla bravo già decisamente meglio. Sulla passat è zero.
Da cosa può dipendere?


bontà della gestione motore...anche sulla punto di quest'estate era una cosa imbarazzante...sembrava un'iniezione single point...


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 2:13 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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Grandissimo!!! Ebbravo l'orsetto bianco :D

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Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
:ok

Adesso altri 100.000 di soddisfazioni!


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Bene.


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 6:09 pm 
Alastor ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:

in particolare, la 147 soffre sul quadrilatero davanti tra il braccio oscillante inferiore e il braccio trasversale deformabile (quello fatto a forma di S) che collega la parte alta con quella bassa. Stesso problema che c'è sulla 159, tra l'altro.


fusello :ortografiacanaglia:


non ricordavo che era un gruppo unico col fusello, errata corrige.


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MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 6:43 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Vorrei farvi notare che, nonostate tutto, non ho perso nemmeno una ruota!! O almeno, non ancora...

La pomiglianese ricarrozzata si difende benone, direi!

Ps Altri due interventi che mi sono venuti in mente
Ho cambiato le pastiglie posteriori, mentre le anteriori sono ancora le originali. Secondo me le hanno cambiate al primo tagliando dei 20k km
Ho dovuto cambiare i cavi di comando del freno a mano. Le guaine si erano crepate ed una notte mi si è congelato tutto. :piangi2


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MessaggioInviato: ven giu 11, 2010 7:15 am 
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Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
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Località: Monterotondo di Gavi
modus72 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Grazie!!!
Per quanto riguarda il ritardo dell'acceleratore, sull'idea era al limite della decenza...
Sulla bravo già decisamente meglio. Sulla passat è zero.
Da cosa può dipendere?

Centraline diverse, con velocità di calcolo diverse?


Adesso vado a cercare il criceto calcolatore nella bravo.... :allegria

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L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


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