Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 4:34 pm 
francomilano ha scritto:
Qualcuno mi deve spiegare perchè il Qubo non può essere il sostituto della idea ed il nuovo doblò il sostituto della multipla.

Qubo: stesse dimensioni della idea stesso comfort bagagliaio più grande linea più simpatica (che per tali mezzi non guasta)
Doblò: linea molto migliore della multipla, design interno neanche paragonabile alla multipla, sette posti (e vabbè non sono 3+3)

Perchè sono veicoli che derivano dai commerciali? Siamo ancora a questi pregiudizi? Come se i commerciali fossero delle baracche con ancora i lampioni a gas al posto delle luci.

Oltre al discorso di Billy, perchè il Kubo e il Doblò sono commerciali; e le differenze tecniche ci sono tutte anche se sono nascoste, vanno dalla durezza e robustezza delle sospensioni dimensionate per altri carichi rispetto ai "civili" (tamponi elastici, bracci, ...) all'assemblaggio degli interni, presenza o meno di materiale fonoassorbente, regolazioni di sospensioni e sterzo, rigidezza del telaio atta a sopportare i carichi e non ad evitare scricchiolii e variazioni degli angoli delle sospensioni...
Altrimenti perchè Fiat avrebbe fatto il Doblò quando aveva già la Multipla, e il Fiorino quando aveva già l'Idea?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 4:53 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16008
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Mi riprometto di andare a guidare il doblò appena esce, MA
La Multipla, nonostante l'età e il passo relativamente corto, era un punto di riferimento in quanto a qualità dinamiche..

Il vecchio doblò, per essere un commerciale andava benino.. probabilmente meglio degli omologhi francesi, ma da lì a dire che aveva una buona dinamica..

Poi.. chissà come mai quegli scemi (eufemismo) della Renò producono sia la Scenic che il Kangoo... bah..! :shock:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 5:09 pm 
Il Basso di Genova ha scritto:
Poi.. chissà come mai quegli scemi (eufemismo) della Renò producono sia la Scenic che il Kangoo... bah..! :shock:

Già...
E quelli di Pesgiò fanno la Picasso 5 e 7 posti e non contenti tirano fuori, cos'è, Partner ed Expert...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
la solita graduer francese... :natale

chiassà come mai fiat ha 28729187 modelli nei segmenti A e B quando con panda e grande punto coprirebbero tutto?? 8)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 5:22 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16008
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Uhm.. mi sta venendo un sospetto atroce..

Fiat e koreane: macinini
Francesi: Monovolume e medie
Volks (e marchi): Medie, segmento D ed executive
Ford: Medie e monovolume
Opel: Monovolumi e berlinone
Merc e BMW: Premium.
Toyota: ibrido.

Ho il sospetto che le case si stiano spartendo il mercato... l'unica sovrapposizione vera è tra segmenti B e C.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 5:33 pm 
Il Basso di Genova ha scritto:
Uhm.. mi sta venendo un sospetto atroce..

Fiat e koreane: macinini
Francesi: Monovolume e medie
Volks (e marchi): Medie, segmento D ed executive
Ford: Medie e monovolume
Opel: Monovolumi e berlinone
Merc e BMW: Premium.
Toyota: ibrido.

Ho il sospetto che le case si stiano spartendo il mercato... l'unica sovrapposizione vera è tra segmenti B e C.

Diciamo che ogni casa si è fatta un nome ed una reputazione a colpi di prodotti vincenti, ed è normale che la clientela vada ad associare una certa categoria di prodotti con determinate marche. Fiat ha quasi sempre fatto auto piccole eccellenti e si è guadagnata sul campo il suo primato, esattamente come altre marche hanno poi fatto in altri ambiti (BMW, Renault, ....). Se uno cercasse una SW comoda e con buone prestazioni credo sarebbe naturale che si rivolgesse ad Audi...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 6:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:55 am
Messaggi: 597
Località: milano
modus72 ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Uhm.. mi sta venendo un sospetto atroce..

Fiat e koreane: macinini
Francesi: Monovolume e medie
Volks (e marchi): Medie, segmento D ed executive
Ford: Medie e monovolume
Opel: Monovolumi e berlinone
Merc e BMW: Premium.
Toyota: ibrido.

Ho il sospetto che le case si stiano spartendo il mercato... l'unica sovrapposizione vera è tra segmenti B e C.

Diciamo che ogni casa si è fatta un nome ed una reputazione a colpi di prodotti vincenti, ed è normale che la clientela vada ad associare una certa categoria di prodotti con determinate marche. Fiat ha quasi sempre fatto auto piccole eccellenti e si è guadagnata sul campo il suo primato, esattamente come altre marche hanno poi fatto in altri ambiti (BMW, Renault, ....). Se uno cercasse una SW comoda e con buone prestazioni credo sarebbe naturale che si rivolgesse ad Audi...


beh tai i macinini inserirei anche le francesi :angelo . Una modus come si potrebbe definire altrimenti? :briaco3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 8:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
I macinini li fanno tutti, peccato che la Fiat viva su quelli...

...e quando scrivo PECCATO lo scrivo nel vero senso della parola, se pensavo che quando ero piccino piccino esistevano Tempra sw e berlina, Cromone berlina cumenda... la gamma era completa in rapporto alla concorrenza... buttiamoci pure nel discorso Lancia che aveva Dedra (sw, 4x4, berlina, turbo..), Thema (sw, berlina, 8,32 ecc ecc)....e ora..nulla PECCATO :vomito2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 8:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
Il Basso di Genova ha scritto:
Toyota: ibrido.


No, lavatrici e
Immagine

:allegria :allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 8:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 7:27 pm
Messaggi: 1712
Località: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino...(ve)
Peccato, al multipla nonostante l'anzianità IMHO era ancora una macchina fantastica! :ok

_________________
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 9:03 pm 
francomilano ha scritto:
beh tai i macinini inserirei anche le francesi :angelo . Una modus come si potrebbe definire altrimenti? :briaco3

Certo...
Infatti ne ha macinati di km.. :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 9:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
Teknos ha scritto:
I macinini li fanno tutti, peccato che la Fiat viva su quelli...

...e quando scrivo PECCATO lo scrivo nel vero senso della parola, se pensavo che quando ero piccino piccino esistevano Tempra sw e berlina, Cromone berlina cumenda... la gamma era completa in rapporto alla concorrenza... buttiamoci pure nel discorso Lancia che aveva Dedra (sw, 4x4, berlina, turbo..), Thema (sw, berlina, 8,32 ecc ecc)....e ora..nulla PECCATO :vomito2





bè... berlina cumenda la croma mi pare veramente esagerato....


il cumenda mica comprava la croma... suvvia...


la tempra era terrificante... di una bruttezza allucinante...


capirai che bei tempi... proprio i peggiori per fiat....


la dedra


:vomito :vomito :vomito






la thema invece era proprio bella... forse forse, il cumendino minimo si comprava sta croma ricarrozzata, che perlomeno era bella fuori.... e aveva un paio di motori più performanti


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 11:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
A me la Tempra non dispiaceva, la Dedra invece mi piaceva proprio e quando andavo giu al sud ci ho viaggiato spesso (mio zio ne ha avute 2, prima e seconda serie)... la Thema ai tempi era una rivale al 100% delle tedesche, non sfigurava affatto..anzi! con il termine "berlina cumenda" intendevo dire che la vecchia Croma era una classica berlina di livello (generalista ok) mentre la nuova è un frigorifero....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 12:26 am 
Tempra, Croma, Multipla, Dedra...non è cambiato nulla: la fiat produceva auto generaliste di qualità variabile tra lo scadente e il discreto 20 anni fa esattamente come oggi. La differenza è che andando avanti così la sua gamma, le sue vendite e le sue quote di mercato sono calate e stanno calando sempre di più (fino ovviamente alla scomparsa finale).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 12:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Alastor ha scritto:
Tempra, Croma, Multipla, Dedra...non è cambiato nulla: la fiat produceva auto generaliste di qualità variabile tra lo scadente e il discreto 20 anni fa esattamente come oggi. La differenza è che andando avanti così la sua gamma, le sue vendite e le sue quote di mercato sono calate e stanno calando sempre di più (fino ovviamente alla scomparsa finale).


il problema è che all'epoca pure gli altri generalisti producevano discreta immondizia, ora invece si sono elevati parecchio.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 1:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
CricoHPE ha scritto:
Teknos ha scritto:
I macinini li fanno tutti, peccato che la Fiat viva su quelli...

...e quando scrivo PECCATO lo scrivo nel vero senso della parola, se pensavo che quando ero piccino piccino esistevano Tempra sw e berlina, Cromone berlina cumenda... la gamma era completa in rapporto alla concorrenza... buttiamoci pure nel discorso Lancia che aveva Dedra (sw, 4x4, berlina, turbo..), Thema (sw, berlina, 8,32 ecc ecc)....e ora..nulla PECCATO :vomito2






bè... berlina cumenda la croma mi pare veramente esagerato....

il cumenda mica comprava la croma... suvvia...

la tempra era terrificante... di una bruttezza allucinante...

capirai che bei tempi... proprio i peggiori per fiat....


la dedra


:vomito :vomito :vomito






la thema invece era proprio bella... forse forse, il cumendino minimo si comprava sta croma ricarrozzata, che perlomeno era bella fuori.... e aveva un paio di motori più performanti


crico puoi scrivere senza mille spazi? leggere questi post da un telefono diventa impossibile. grazie.

Tornando in topic: la tempra sarà stata pure un cesso ma ha venduto tantissimo: s.w iper spaziosa, comoda, giusto prezzo e affidabile. (in azienda da mio babbo tra normali e marengo ne presero 50: molte superarono i 300mila km senza problemi.)
Il cumenda comprava thema o mercedes: audi non esisteva ancora.
La croma era la giusta berlina da famiglia.
Ora cosa c'è?
La croma non ha sostituti (quella attuale con la vecchia non c'entra nulla).
Non esiste una s.w con le capacità di carico della tempra.
Thema peggio che andare di notte..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 1:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8539
Località: Milano, IT
Teknos ha scritto:
A me la Tempra non dispiaceva, la Dedra invece mi piaceva proprio e quando andavo giu al sud ci ho viaggiato spesso (mio zio ne ha avute 2, prima e seconda serie)... la Thema ai tempi era una rivale al 100% delle tedesche, non sfigurava affatto..anzi! con il termine "berlina cumenda" intendevo dire che la vecchia Croma era una classica berlina di livello (generalista ok) mentre la nuova è un frigorifero....
Mio nonno ha una Dedra 1.6 LS (8 valvole) blu lapislazuli da fuori e con gli interni in alcantara grigia.

Cerchi in lega, finta radica, climatizzatore automatico e tutti i cassi e massi del caso. Mi sembra un'onestissima berlina tuttofare, comoda ed economica. :wink:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 1:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
aveva quel piccolo problema dei gas di scarico.. per il resto andava benissimo!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 1:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8539
Località: Milano, IT
Temprone ha scritto:
aveva quel piccolo problema dei gas di scarico.. per il resto andava benissimo!
Vabeh. La mia è l'ultima serie. Non ce l'aveva già più. :wink:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 1:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
DiGiNeX ha scritto:
Temprone ha scritto:
aveva quel piccolo problema dei gas di scarico.. per il resto andava benissimo!
Vabeh. La mia è l'ultima serie. Non ce l'aveva già più. :wink:


era l'optional areosol! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 1:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8539
Località: Milano, IT
Temprone ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Temprone ha scritto:
aveva quel piccolo problema dei gas di scarico.. per il resto andava benissimo!
Vabeh. La mia è l'ultima serie. Non ce l'aveva già più. :wink:


era l'optional areosol! :allegria
Ecco perché mettevo 4 fiale di Fluimucil, come additivo. :briaco

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 8:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35886
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
francomilano ha scritto:
Come si spiega il +5%? dall'inizio anno?


bravo, 500, incentivi italiani e numeri bassi l'anno scorso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 9:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Ieri mi sono informato sul Doblò e se teoricamente potrebbe essere una sostitua di Multipla, in quanto è meno commerciale del modello precedente, ma confrontato con le varie Scenic, Picasso etc. etc. non ci vuole molto a capire la derivazione commerciale di Doblò che non regge il confronto con le concorrenti quanto a confort, apperenza.

Comunque io noto che le possibilità ci sarebbero, io ho appena preso una MiTo e qualitativamente è discreta, sicuramente c'è molta scena, però non scricchiola troppo, gli appunti da fare sono proprio pochi: come la qualità della maniglia interna della porta, che sembra ti rimanga in mano quando vai a chiudere lo sportello ( che pesa un accidenti), o il tappo del serbatoio ancora con la chiave.

E non riesco a capire come è possibile che non continuano su questa linea, mi viene da pensare a Opel, che nonostante fosse più morta che viva, rischiasse di finire in mani russe, continuava con costanza a proporre modelli nuovi che hanno avuto un riscontro molto positivo, non hanno mai pensato di arenarsi sui modelli fatti per rispiarmare soldi. Invece la fiat che pare avere consensi dal pubblico si riduce sempre a posticipare il debutto di nuovi modelli, perchè?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:02 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16008
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Tempra?
La nostra ha fatto 165'000 Km senza mai scassarsi (autonomamente).. e senza che le fosse fatta la cinghia della distribuzione (!!!!!!)
Eppure mio padre è finito in un fosso facendo retromarcia e rompendo il serbatoio della benza in repubblica ceca :shock: , è stata vandalizzata, qualcuno ha tentato di scassinarla. Ci siamo andati in vacanza carichi come muli e non s'è mai lamentata, ne del caldo, ne del freddo (praticamente è stata l'unica a partire senza batter ciglio a -20.. gli altri: astra, vectra, peugeot 106, alfa 33 sono rimasti tutti a piedi).

Ingloriosamente spiaccicata contro un camion da mia mamma mentre faceva una pirateria in centro a Genova :piangi2

E teneva la strada da Dio.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:05 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16609
Località: Monza
Il Basso di Genova ha scritto:
Tempra?
La nostra ha fatto 165'000 Km senza mai scassarsi (autonomamente).. e senza che le fosse fatta la cinghia della distribuzione (!!!!!!)
Eppure mio padre è finito in un fosso facendo retromarcia e rompendo il serbatoio della benza in repubblica ceca :shock: , è stata vandalizzata, qualcuno ha tentato di scassinarla. Ci siamo andati in vacanza carichi come muli e non s'è mai lamentata, ne del caldo, ne del freddo (praticamente è stata l'unica a partire senza batter ciglio a -20.. gli altri: astra, vectra, peugeot 106, alfa 33 sono rimasti tutti a piedi).

Ingloriosamente spiaccicata contro un camion da mia mamma mentre faceva una pirateria in centro a Genova :piangi2

E teneva la strada da Dio.


da quello che racconti qui e in altre occasioni, spero di non incrociare mai qualcuno della tua famiglia in auto! :ridi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:08 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16008
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
chi non ha mai compilato un CID, scagli la prima ruota di scorta!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
cometa rossa ha scritto:

bravo, 500, incentivi italiani e numeri bassi l'anno scorso.


mica vero.
negli 11mesi del 2008 il marchio fiat perdeva appena l'1% contro -7,6% del mercato
nell'intero anno -2% conto -7.8% del mercato, praticamente stesso livello di volumi del 2007 e +0.4% di quota
In numeri di volume, nel 2008 rispetto al 2007 fiat perse 19mila pezzi, negli undici mesi del 2009 ne guadagna 45mila e manca ancora un mese.
Tutti gli altri generalisti sono andati molto peggio,il meno peggio è stato ford che ha chiusa a -4,4%

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:37 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16609
Località: Monza
Il Basso di Genova ha scritto:
chi non ha mai compilato un CID, scagli la prima ruota di scorta!


1. se vai in un fosso da solo non compili alcun CID
2. puoi anche compilare il CID se ti tamponano, anche senza fare piraterie in centro.. :wink:

(io ne ho compilati più di voi tutti messi assieme... anche se non a penna! :ridi )

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
Il Basso di Genova ha scritto:
Tempra?
La nostra ha fatto 165'000 Km senza mai scassarsi (autonomamente).. e senza che le fosse fatta la cinghia della distribuzione (!!!!!!)
Eppure mio padre è finito in un fosso facendo retromarcia e rompendo il serbatoio della benza in repubblica ceca :shock: , è stata vandalizzata, qualcuno ha tentato di scassinarla. Ci siamo andati in vacanza carichi come muli e non s'è mai lamentata, ne del caldo, ne del freddo (praticamente è stata l'unica a partire senza batter ciglio a -20.. gli altri: astra, vectra, peugeot 106, alfa 33 sono rimasti tutti a piedi).

Ingloriosamente spiaccicata contro un camion da mia mamma mentre faceva una pirateria in centro a Genova :piangi2

E teneva la strada da Dio.




argh........... mia moglie aveva una tempra 1.4 berlina... TRALASCIANDO ovviamente le prestazioni, qualche problemuccio l'ha avuto, ma cose piuttosto banali (anche perchè 12 anni di macchina, 98mila km, praticamente ferma), però che una macchina faccia 165mila km senza sfasciarsi, non penso che sia così strano... sarebbe strano il contrario eh... non è che ha fatto 400 mila km senza battere ciglio...
sulla tenuta di strada, che tenesse da Dio è francamente stra mega esagerato... teneva. nulla di più.. era onesta, ti avvisava se eri al limite, non era brusca... ma teneva in modo normalissimo...
ste79 ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
chi non ha mai compilato un CID, scagli la prima ruota di scorta!


1. se vai in un fosso da solo non compili alcun CID
2. puoi anche compilare il CID se ti tamponano, anche senza fare piraterie in centro.. :wink:

(io ne ho compilati più di voi tutti messi assieme... anche se non a penna! :ridi )




sei di una pignoleria devastante....


però sei il mio mito, questo è bene che tu lo sappia heheheheh :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:59 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16609
Località: Monza
potevo aggiungere 3. in un incidente con più veicoli coinvolti non è necessario compilare il CID, ma mi sono trattenuto :ridi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net