Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 12:05 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16008
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
antipatici...

Con la tempra un mio amico non vi dico cosa osava.. altrochè non tenere la strada.... :shock:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 12:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
ste79 ha scritto:
potevo aggiungere 3. in un incidente con più veicoli coinvolti non è necessario compilare il CID, ma mi sono trattenuto :ridi




non ce l'hai fatta.... dovevi perforza dirlo!!!!!!!
Il Basso di Genova ha scritto:
antipatici...

Con la tempra un mio amico non vi dico cosa osava.. altrochè non tenere la strada.... :shock:



hahahah... ma guarda che ormai, dopo che hai osato parlar male della 500, la tua credibilità è scesa del 98% !!!! come possiamo crederti dopo l'attacco all'ammiraglia fiat??!?!? hihihihi :diablo :diablo :diablo :diablo :diablo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 12:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
la tempra era fantastica come tenuta: tralasciando che ti avvertiva in maniera molto chiara quando stava per partire.. il bello era metterla di traverso in rotonda quando veniva a piovere! (il mio gioco preferito da neopatentato! -naturalmente zona industrale deserta prima che rompiate le balle! :allegria )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
DiGiNeX ha scritto:
Teknos ha scritto:
A me la Tempra non dispiaceva, la Dedra invece mi piaceva proprio e quando andavo giu al sud ci ho viaggiato spesso (mio zio ne ha avute 2, prima e seconda serie)... la Thema ai tempi era una rivale al 100% delle tedesche, non sfigurava affatto..anzi! con il termine "berlina cumenda" intendevo dire che la vecchia Croma era una classica berlina di livello (generalista ok) mentre la nuova è un frigorifero....
Mio nonno ha una Dedra 1.6 LS (8 valvole) blu lapislazuli da fuori e con gli interni in alcantara grigia.

Cerchi in lega, finta radica, climatizzatore automatico e tutti i cassi e massi del caso. Mi sembra un'onestissima berlina tuttofare, comoda ed economica. :wink:


Ce ne hanno rubate 3...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 1:51 pm 
Temprone ha scritto:
-naturalmente zona industrale deserta prima che rompiate le balle! :allegria )

Eh le Roveri... 8)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 8:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16880
Zebrone ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Teknos ha scritto:
A me la Tempra non dispiaceva, la Dedra invece mi piaceva proprio e quando andavo giu al sud ci ho viaggiato spesso (mio zio ne ha avute 2, prima e seconda serie)... la Thema ai tempi era una rivale al 100% delle tedesche, non sfigurava affatto..anzi! con il termine "berlina cumenda" intendevo dire che la vecchia Croma era una classica berlina di livello (generalista ok) mentre la nuova è un frigorifero....
Mio nonno ha una Dedra 1.6 LS (8 valvole) blu lapislazuli da fuori e con gli interni in alcantara grigia.

Cerchi in lega, finta radica, climatizzatore automatico e tutti i cassi e massi del caso. Mi sembra un'onestissima berlina tuttofare, comoda ed economica. :wink:


Ce ne hanno rubate 3...


'catroia :allegria :allegria
chissà che giramento di palle però.. immagino tuo padre che entra la sera in casa mesto: è successo di nuovo :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 8:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8539
Località: Milano, IT
Multiplone ha scritto:
'catroia :allegria :allegria
chissà che giramento di palle però.. immagino tuo padre che entra la sera in casa mesto: è successo di nuovo :allegria
Più o meno la stessa faccia del padre della moglie di mio zio, quando gli han telefonato dicendogli che la moglie aveva partorito un altro bebè.

Ed era la terza femmina. :allegria

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 8:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16880
e sti cazzi (cit.) :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:12 pm 
Il Basso di Genova ha scritto:
Tempra?
La nostra ha fatto 165'000 Km senza mai scassarsi (autonomamente).. e senza che le fosse fatta la cinghia della distribuzione (!!!!!!)
Eppure mio padre è finito in un fosso facendo retromarcia e rompendo il serbatoio della benza in repubblica ceca :shock: , è stata vandalizzata, qualcuno ha tentato di scassinarla. Ci siamo andati in vacanza carichi come muli e non s'è mai lamentata, ne del caldo, ne del freddo (praticamente è stata l'unica a partire senza batter ciglio a -20.. gli altri: astra, vectra, peugeot 106, alfa 33 sono rimasti tutti a piedi).

Ingloriosamente spiaccicata contro un camion da mia mamma mentre faceva una pirateria in centro a Genova :piangi2

E teneva la strada da Dio.


Io ho avuto la delta 1.6 che è praticamente gemella. Scusa ma chi parla bene di quella famiglia di auto veramente si accontenta di poco...non parlo tanto di qualità/affidabilità (schifose, mio nonno spaccò il motore a 50000km ed il consumo d'olio ammontava a 1kg ogni 2000 già da nuova...) ma di semplici caratteristiche meccaniche...inadeguate al mercato. Io l'ho usata tanto, non ricordo di averci mai fatto più di 9 km/l...ed era ferma come un cancello (0-100 in 14s). P.s. auto seminuova con 70000km circa.
DiGiNeX ha scritto:
Mio nonno ha una Dedra 1.6 LS (8 valvole) blu lapislazuli da fuori e con gli interni in alcantara grigia.


Proprio quel motore lì!!! Una delle peggiori unità a benzina che io abbia mai provato! :wrong2 (a maggior ragione considerando che non è che fosse tappato dalle norme anti-inquinamento come molti motori di oggi, anzi)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:23 pm 
Alastor ha scritto:
Proprio quel motore lì!!! Una delle peggiori unità a benzina che io abbia mai provato! :wrong2 (a maggior ragione considerando che non è che fosse tappato dalle norme anti-inquinamento come molti motori di oggi, anzi)

Invece era tappato eccome...
Quel motore era nato per rendere al massimo con carburazioni magre, Fiat all'epoca puntava su quella strada per avere efficienza e pulizia come del resto anche i francesi. Invece a Bruxelles la tenzone politica fu vinta da Bosch (e dietro c'erano VW, MB e BMW..)e dai suoi sistemi di iniezione con sonda Lambda che invece imponevano un rapporto stechiometrico della carica (14,7/1 contro gli oltre 20/1 dei Fiat a carburatore o iniezione non cat), quindi Fiat dovette adeguare i propri motori in fretta e furia prima di tirar fuori il Torque 1.6 (che invece andava bene) e poi i Pratola Serra. Il 1372 della Tipo a carburatore erogava 78cv ed era un signor motore prima che il catalizzatore gli levasse 9cv puliti puliti...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:27 pm 
modus72 ha scritto:
Invece era tappato eccome...
Quel motore era nato per rendere al massimo con carburazioni magre, Fiat all'epoca puntava su quella strada per avere efficienza e pulizia come del resto anche i francesi. Invece a Bruxelles la tenzone politica fu vinta da Bosch (e dietro c'erano VW, MB e BMW..)e dai suoi sistemi di iniezione con sonda Lambda che invece imponevano un rapporto stechiometrico della carica (14,7/1 contro gli oltre 20/1 dei Fiat a carburatore o iniezione non cat), quindi Fiat dovette adeguare i propri motori in fretta e furia prima di tirar fuori il Torque 1.6 (che invece andava bene) e poi i Pratola Serra. Il 1372 della Tipo a carburatore erogava 78cv ed era un signor motore prima che il catalizzatore gli levasse 9cv puliti puliti...


Quei motori sono nati negli anni '70 come progetto iniziale, ben prima che si iniziasse a parlare di emissioni in maniera seria a livello europeo...se risentivano del cat è semplicemente perchè erano obsoleti (oltre che per il fatto che ci stava sopra un ridicolo bosch mono-jetronic)


la storia che fiat puntasse sulla carburazione magra è verissima (e forse era anche una strada interessante) ma cesso di motore era e cesso di motore sarebbe stato comunque imho :ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:34 pm 
Alastor ha scritto:
modus72 ha scritto:
Invece era tappato eccome...
Quel motore era nato per rendere al massimo con carburazioni magre, Fiat all'epoca puntava su quella strada per avere efficienza e pulizia come del resto anche i francesi. Invece a Bruxelles la tenzone politica fu vinta da Bosch (e dietro c'erano VW, MB e BMW..)e dai suoi sistemi di iniezione con sonda Lambda che invece imponevano un rapporto stechiometrico della carica (14,7/1 contro gli oltre 20/1 dei Fiat a carburatore o iniezione non cat), quindi Fiat dovette adeguare i propri motori in fretta e furia prima di tirar fuori il Torque 1.6 (che invece andava bene) e poi i Pratola Serra. Il 1372 della Tipo a carburatore erogava 78cv ed era un signor motore prima che il catalizzatore gli levasse 9cv puliti puliti...


Quei motori sono nati negli anni '70 come progetto iniziale, ben prima che si iniziasse a parlare di emissioni in maniera seria a livello europeo...se risentivano del cat è semplicemente perchè erano obsoleti (oltre che per il fatto che ci stava sopra un ridicolo bosch mono-jetronic)


la storia che fiat puntasse sulla carburazione magra è verissima (e forse era anche una strada interessante) ma cesso di motore era e cesso di motore sarebbe stato comunque imho :ciao

Ma nooo.. derivavano pesantemente dalle unità Fiat precedenti (il 1301 della Uno Regata Ritmo) ma erano stati aggiornati per bene, a carburatore si facevano dare del lei per erogazione e rendimento complessivo proprio perchè giravano magri. Il monjetronic invece li costringeva a girare più grassi, quindi i consumi per forza salivano... E probabilmente anche la fasatura era stata rivista per ottemperare all'euro1, il risultato di quest'adattamento fu quello che hai guidato anche te... ma valà che a carburatore la storia era ben diversa.
I motori VW invece persero ben meno nel passaggio al cat, proprio perchè non erano pensati per girare magri... E pure quelli erano motori vecchiotti, a cominciare dal 1781...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:48 pm 
modus72 ha scritto:
Ma nooo.. derivavano pesantemente dalle unità Fiat precedenti (il 1301 della Uno Regata Ritmo) ma erano stati aggiornati per bene, a carburatore si facevano dare del lei per erogazione e rendimento complessivo proprio perchè giravano magri. Il monjetronic invece li costringeva a girare più grassi, quindi i consumi per forza salivano... E probabilmente anche la fasatura era stata rivista per ottemperare all'euro1, il risultato di quest'adattamento fu quello che hai guidato anche te... ma valà che a carburatore la storia era ben diversa.
I motori VW invece persero ben meno nel passaggio al cat, proprio perchè non erano pensati per girare magri... E pure quelli erano motori vecchiotti, a cominciare dal 1781...


Oddio il 1.8 vw negli stessi anni aveva 75-90 cv, l'aveva mio padre sulla passat...altro motore discutibile :briaco comunque, in effetti, a carburatore mai provati. Il 1.6 quanti cv aveva? 90? In cosa erano diversi per supportare la combustione magra? Se non erro l'unico motore fiat ad avere condotti ad alta turbolenza era il cht (yamaha)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
modus72 ha scritto:
I motori VW invece persero ben meno nel passaggio al cat, proprio perchè non erano pensati per girare magri... E pure quelli erano motori vecchiotti, a cominciare dal 1781...

I motori VW già non camminavano scatalizzati....

Peggior motopre della mia vita: Polo 1050. Cazzo, non faceva manco 130...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:58 pm 
Strosek ha scritto:
modus72 ha scritto:
I motori VW invece persero ben meno nel passaggio al cat, proprio perchè non erano pensati per girare magri... E pure quelli erano motori vecchiotti, a cominciare dal 1781...

I motori VW già non camminavano scatalizzati....

Peggior motopre della mia vita: Polo 1050. pisello, non faceva manco 130...


Io l'ho tirata a 160 :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 12:02 am 
Vent'anni fa ero azzurro di sci.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 11:46 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16008
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
confermo il modus: il mio amico aveva la tipo 1.4 da 78 Hp e andava benissimo anche a benzina verde...

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 12:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8539
Località: Milano, IT
Alastor ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Mio nonno ha una Dedra 1.6 LS (8 valvole) blu lapislazuli da fuori e con gli interni in alcantara grigia.


Proprio quel motore lì!!! Una delle peggiori unità a benzina che io abbia mai provato! :wrong2 (a maggior ragione considerando che non è che fosse tappato dalle norme anti-inquinamento come molti motori di oggi, anzi)
Chemminchia pretendi? 1.6, monoalbero, catalizzato, 90 CACAlli. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 4:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
parlavamo di? :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 5:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
la politica di Fiat non la capisco: togliendo di produzione la Multipla senza darle nessuna erede significa rimanere fuori dal mercato delle monovolume medie che vendono abbastanza, se si considera l'assenza anche dal settore crossover e SUV (eccetto la 16) mi sembra una politica suicida di Fiat il mancare da quei segmenti.

Per me la Multipla è un modello oggi obsoleto che risente degli annni, però i miei conoscenti che la possiedono si trovano molto bene con essa e ne sono soddisfatti, chissà con cosa la sostituiranno.
Strosek ha scritto:
modus72 ha scritto:
I motori VW invece persero ben meno nel passaggio al cat, proprio perchè non erano pensati per girare magri... E pure quelli erano motori vecchiotti, a cominciare dal 1781...

I motori VW già non camminavano scatalizzati....

Peggior motopre della mia vita: Polo 1050. pisello, non faceva manco 130...


io mi ricordo che a parità di potenza la Polo 1.0 da 45 cv era più lenta e consumava di più rispetto alla Uno, oltretutto la Uno aveva un miglior handling


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 8:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
si blue car politica suicida, soprattutto perchè una svecchiata fuori e un nuovo interno (preso pari pari dalla bravo ad esempio) ci stavano tutti. probabilmente gli scarsi risultati commerciali di multipla non entusiasmano fiat a darle un'erede.

indi per cui stessa fine faranno pure croma e idea.

però con meno modelli le vendite non possono che calare. boh!

senza arrivare a una cosa del genere per carità...

Immagine

quello che non capisco è: il segmento C è il più grande in europa, fiat si presenta con 3 berline solo a 5 porte?? ma dove vogliono andare? :|

gli altri propongono 3/5 porte, sw, monovolume, suv e cabrio ALMENO... in questo modo si escludono da soli dai giochi.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il sab dic 19, 2009 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 8:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16880
tutto sommato però, non era una brutta idea come vettura... 3+3+discreto baule i 399cm..

alla fine però non è invecchiata come linea, e mai invecchierà: brutta era e brutta rimane :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 22, 2009 2:51 am 
billy079 ha scritto:
senza arrivare a una cosa del genere per carità...

Immagine

quello che non capisco è: il segmento C è il più grande in europa, fiat si presenta con 3 berline solo a 5 porte?? ma dove vogliono andare? :|

gli altri propongono 3/5 porte, sw, monovolume, suv e cabrio ALMENO... in questo modo si escludono da soli dai giochi.


A me piace...(nel suo genere)...


Per il resto: oggigiorno un segmento C serio dovrebbe prevedere 3 porte, 5 porte, SW, SUV, monovolume, cabrio e possibilmente una versione sportiva molto spinta. E' chiaro che in quest'ottica il gruppo fiat sta andando solo indietro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 29, 2009 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 29, 2007 10:48 pm
Messaggi: 1622
Località: Roma
Tyreal ha scritto:
Vent'anni fa ero azzurro di sci.

Grandiosa citazione! :ok

All'azzurro di ieri rispondo con:
Blackblizzard oggi é azzurro di auto :allegria .
.
.
billy079 ha scritto:
parlavamo di? :natale


Fiat Multipla, altresì detta Edicola :angelo

_________________
Andrea


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 29, 2009 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25628
Località: Ginevra
Alastor ha scritto:
Per il resto: oggigiorno un segmento C serio dovrebbe prevedere 3 porte, 5 porte, SW, SUV, monovolume, cabrio e possibilmente una versione sportiva molto spinta. E' chiaro che in quest'ottica il gruppo fiat sta andando solo indietro.


Quotone; poi, capisco che una Cabrio sia più complicata da progettare e non venderà di piú. Ma a progettare una SW o una 3 porte son capace io! :roll: Non si devono nemmeno sforzare troppo col design, che poi è una delle cose che riesce meglio loro.

E basta aprire gli occhi per vedere quante Focus SW, Astra SW ecc. circolano... e all'estero molte di piú che non in Italì.

A fare le cose per bene ci stava anche una GPunto SW. :roll:

Ah, la 500 Giardiniera che fine ha fatto?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 29, 2009 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
500 giardiniera spero morta. ok copiare la mini, ma diamoci una regolata poi....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 29, 2009 3:27 pm 
Alastor ha scritto:
Oddio il 1.8 vw negli stessi anni aveva 75-90 cv, l'aveva mio padre sulla passat...altro motore discutibile :briaco comunque, in effetti, a carburatore mai provati. Il 1.6 quanti cv aveva? 90? In cosa erano diversi per supportare la combustione magra? Se non erro l'unico motore fiat ad avere condotti ad alta turbolenza era il cht (yamaha)

Orpo avevo perso questa tua risposta...
Il 1372 partì con 72cv e in seguito arrivò a 78, il 1580 partì con 83 e poi ne prese altri 3...
Le miscele magre erano rese possibili dalle geometrie dei condotti d'aspirazione e scarico, dagli angoli delle valvole e via dicendo... Se vai magro hai due alternative, o crei turbolenze elevatissime per favorire la propagazione della fiamma oppure vai GLOBALMENTE magro ma in realtà concentri la carica nei dintorni della candela... Il CHT era un'altra roba ancora, condotti ad altissima turbolenza e a geometria variabile grazie a farfalle che aprivano e chiudevano a dovere... Scarsa potenza massima in relazione alla cilindrata ma coppia a vagonate anche ai bassi, infatti chi l'ha guidata dice che era godibilissima. Ecco, quel motore fu proprio stroncato dal cat, era incompatibile con l'euro1 per i NOX e infatti uscì di produzione.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 29, 2009 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25628
Località: Ginevra
billy079 ha scritto:
500 giardiniera spero morta. ok copiare la mini, ma diamoci una regolata poi....


Beh, capisco se anche in Fiat si fossero messi in testa di fare una 500SUV. Ma la Giardiniera c'era anche allora, non mi sembra che sia un gran copiaggio. :roll: :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 29, 2009 3:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
fritz287 ha scritto:
billy079 ha scritto:
500 giardiniera spero morta. ok copiare la mini, ma diamoci una regolata poi....


Beh, capisco se anche in Fiat si fossero messi in testa di fare una 500SUV. Ma la Giardiniera c'era anche allora, non mi sembra che sia un gran copiaggio. :roll: :wink:


della 500 suv si è parlato... :shock: cmq quello che dico è che fiat ha palesemente copia-incollato il marketing della mini per la sua 500. e poi fa la versione sportiva con tanto di kit aggiuntivi (potevano chiamarli JCW già che c'erano!!) e poi fa la versione cabrio. poi la SW (tutto identico a mini, anche nello stesso ordine????). A sto punto che la faccia con la suicide door, ammesso che ne siano capaci. :palm:

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 29, 2009 3:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25628
Località: Ginevra
La suicide door non serve a niente. :ridi (Comunque a me la Mini Clubman piace da morire!)

500 Suv? :shock:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net