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MessaggioInviato: gio ott 20, 2011 7:59 am 
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Strosek ha scritto:
Il discorso di fondo è che, secondo me, su misure "normali" si risparmia poco usando gomme di dubbia provenienza, tanto vale montare quelle migliori. Su gomme più grosse...beh, teoricamente il problema non dovrebbe porsi... Se poi uno si compra i cerchi da 19" e scopre che costa tanto cambiare le gomme, venda i cerchi da 19 e si compri dei cerchi in ferro da 16 e metta gomme buone, sicuramente vanno meglio.

Eh ma vuoi mettere come fà figo avere il cerchio da 17" o da 18"? poi vabbè se alla prima curva ti imbarchi o sul bagnato sembra che hai le saponette sotto non fà niente, l'importante è che quando la parecheggi tutti ti guardano i cerchi in lega :sdentato :sdentato :sdentato


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MessaggioInviato: gio ott 20, 2011 11:56 am 
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sulla 480 (14ì') monto delle Yokohama che sembrano molto buone (hanno 1 anno e meno di 10.000 km).

Le auto di oggi con cerchi di tale dimensione esteticamente fanno ridere, mentre quelle di ieri hanno delle proporzioni diverse e non stanno male


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MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 12:27 am 
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Alur.. come promesso..
L'altro giorno i miei prendono l'auto.. fanno pochi km.. spengono l'auto. La riaccendono e non parte.. :shock: dico.. beh.. sarà morta la batteria... da cambiare..
Mio padre va a prendere l'Edicola coi cavi.. e l'edicola era scarica pure lei per la luce del cruscotto lasciata accesa... :palm: vabbè.. è andato a rubare la panda della nonna.. ha fatto ripartire il Paracarro, è andato a fare un giro..

Dopodichè l'auto è sempre partita senza problemi: l'ho usata un paio di giorni avendo cura di parcheggiare sempre in luoghi opportuni... Pensavo che fossero i contatti della batteria ossidati, ma non è così. Avete idea di che possa essere successo?

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MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 12:35 am 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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Località: Ginevra
Non s'é messa in moto oppure proprio morta senza che accadesse nulla, manco il motorino di avviamento?

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MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 12:47 am 
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Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
ehh mica sono riuscito a scoprirlo (i miei.. :palm: mi han telefonato e sembrava la barzelletta sui carabinieri: "funziona la freccia?!" "ora si.. ora no.. ora si.." ) ma mi dicono che ogni tanto (a caso) salta l'ora sull'orologio del cdb..

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MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 2:53 am 
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Località: Sardinia
Anni di vita della batteria?

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MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 8:18 am 
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Il Basso di Genova ha scritto:
ehh mica sono riuscito a scoprirlo (i miei.. :palm: mi han telefonato e sembrava la barzelletta sui carabinieri: "funziona la freccia?!" "ora si.. ora no.. ora si.." ) ma mi dicono che ogni tanto (a caso) salta l'ora sull'orologio del cdb..

Guarda capitava anche a me sulla Punto multijet che saltasse l'ora sul cdb...e mi è capitato una volta che tutto il cdb ha lampeggiato ad intermittenza per qualche secondo...ma non ho mai avuto problemi in accensione, la batteria (a distanza di 3 anni) è ancora quella e mio fratello non si è mai lamentato...parti sempre dal presupposto che sono Fiat, sono possedute dal demonio e spesso si autoriparano da sole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 9:38 am 
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paolocabri ha scritto:
Anni di vita della batteria?


2,5
kanarino ha scritto:
parti sempre dal presupposto che sono Fiat, sono possedute dal demonio e spesso si autoriparano da sole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Io parto dal presupposto che deve durare almeno fin quando non esce la panda twinair a metano... :okk

(cmq tra poco compie 200'000 Km..)

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MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 2:16 pm 
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.. siam dunque giunti a 200 000... (incredibile..!!! :sdentato )

Con la solita luce di posizione bruciata... :palm:


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MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 2:23 pm 
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veramente stai a 199997, chi ce lo dice che non si esplosa due km dopo? :D

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MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 2:39 pm 
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che la foto l'ha fatta mio padre prima di partire.. e me l'ha mandata quand'è arrivato, 20 Km più in la.. :mrgreen:

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MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 3:18 pm 
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Strano che ti bruci tante posizioni, non mi sarei stupito se fossero state invece le anabbaglianti H7 (lampade de mierdas).

Comunque complimenti per il traguardo :ok

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MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 4:18 pm 
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posizioni anteriori nella fattispecie.. durano niente..

Anabbaglianti ha le H1.. anzi.. una H1 e una H7 perchè un faro l'ho recuperato dal demolitore e la versione con fendinebbia ha le H7 :palm:

(poi si lamentano che costruire la punto costa troppo)

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Il Basso di Genova ha scritto:
posizioni anteriori nella fattispecie.. durano niente..

Anabbaglianti ha le H1.. anzi.. una H1 e una H7 perchè un faro l'ho recuperato dal demolitore e la versione con fendinebbia ha le H7 :palm:

(poi si lamentano che costruire la punto costa troppo)

Ah non sapevo che avesse le H1, allora tra seconda e terza serie le hanno cambiate.

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MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 6:11 pm 
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Il Basso di Genova ha scritto:
che la foto l'ha fatta mio padre prima di partire.. e me l'ha mandata quand'è arrivato, 20 Km più in la.. :mrgreen:


tuo padre si mette a fare le foto al tachimetro e te le invia? ora capisco tante cose... :ridi

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kanarino ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
posizioni anteriori nella fattispecie.. durano niente..

Anabbaglianti ha le H1.. anzi.. una H1 e una H7 perchè un faro l'ho recuperato dal demolitore e la versione con fendinebbia ha le H7 :palm:

(poi si lamentano che costruire la punto costa troppo)

Ah non sapevo che avesse le H1, allora tra seconda e terza serie le hanno cambiate.

In realta anche la punto1 aveva 2 modelli di faro, uno con lampade H4 ed uno con faro a doppia ottica con 2 lampade H1 e H7

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MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 9:28 am 
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paolocabri ha scritto:
In realta anche la punto1 aveva 2 modelli di faro, uno con lampade H4 ed uno con faro a doppia ottica con 2 lampade H1 e H7

La Punto I serie è l'unica auto su cui non ho mai dovuto (o voluto) sostituire le lampade :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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201.000 e rotti Km:
Non esce aria calda dalle bocchette "dei piedi"... Idee?

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Il Basso di Genova ha scritto:
201.000 e rotti Km:
Non esce aria calda dalle bocchette "dei piedi"... Idee?

Dalle altre parti invece?

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dalle altre parti si... :shock:

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Il Basso di Genova ha scritto:
dalle altre parti si... :shock:
ma... fammi capire, giu nei piedi non esce aria o non esce aria calda?

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MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 9:37 am 
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ok.. non so che sia successo.. ieri sera l'ho guidata.. e usciva aria calda..

c'ho l'auto posseduta... :natale oppure s'era incagliato qualcosa...

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Il Basso di Genova ha scritto:
ok.. non so che sia successo.. ieri sera l'ho guidata.. e usciva aria calda..

c'ho l'auto posseduta... :natale oppure s'era incagliato qualcosa...

...non è posseduta...è una Fiat....e come tutte le Fiat si auto-ripara :allegria :allegria :allegria

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il mio desiderio sarebbe che non si guastasse, non che si autoriparasse :ridi

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kanarino ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
ok.. non so che sia successo.. ieri sera l'ho guidata.. e usciva aria calda..

c'ho l'auto posseduta... :natale oppure s'era incagliato qualcosa...

...non è posseduta...è una Fiat....


quoto


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Il Basso di Genova ha scritto:
ehh mica sono riuscito a scoprirlo (i miei.. :palm: mi han telefonato e sembrava la barzelletta sui carabinieri: "funziona la freccia?!" "ora si.. ora no.. ora si.." ) ma mi dicono che ogni tanto (a caso) salta l'ora sull'orologio del cdb..


e poi io continuo a domandarmi tu da dove sia potuto uscire fuori... :ridi :ridi

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Basso ha scritto:
ma mi dicono che ogni tanto (a caso) salta l'ora sull'orologio del cdb..



a sto punto magari intendono che ogni 60 secondi circa cambia il numero?


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Strosek ha scritto:
Il discorso di fondo è che, secondo me, su misure "normali" si risparmia poco usando gomme di dubbia provenienza, tanto vale montare quelle migliori. Su gomme più grosse...beh, teoricamente il problema non dovrebbe porsi... Se poi uno si compra i cerchi da 19" e scopre che costa tanto cambiare le gomme, venda i cerchi da 19 e si compri dei cerchi in ferro da 16 e metta gomme buone, sicuramente vanno meglio.


Se no le compra usate :ridi

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Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
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KriegsmarineIII ha scritto:
Strosek ha scritto:
Il discorso di fondo è che, secondo me, su misure "normali" si risparmia poco usando gomme di dubbia provenienza, tanto vale montare quelle migliori. Su gomme più grosse...beh, teoricamente il problema non dovrebbe porsi... Se poi uno si compra i cerchi da 19" e scopre che costa tanto cambiare le gomme, venda i cerchi da 19 e si compri dei cerchi in ferro da 16 e metta gomme buone, sicuramente vanno meglio.


Se no le compra usate :ridi


:palm: :palm: :palm: :palm:


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MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 2:00 pm 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
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Il Basso di Genova ha scritto:
il mio desiderio sarebbe che non si guastasse, non che si autoriparasse :ridi

ringrazia il signore che è arrivata a 200.000 km sebnza farti spendere un occhio della testa :natale :natale :natale

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