Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
esatto, nel caso senti CIAOFIAT, avevo usato anche io il loro supporto per una rogna in consegna e ti posso dire che si sono dimostrati inaspettatamente reattivi e utili.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 10:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
billy079 ha scritto:
esatto, nel caso senti CIAOFIAT, avevo usato anche io il loro supporto per una rogna in consegna e ti posso dire che si sono dimostrati inaspettatamente reattivi e utili.


per la questione dei freni mi hanno già telefonato quattro volte..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 1:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
infatti, ottimo call centre... per altro molto "temuto" dalla rete vendita e assitenza.

piccola nota: a parte con fiat non mi è mai capitato di dover ricorrere "alla maestra". segno che la rete forse dovrebbe inziare a trattare il cliente diversamente.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 2:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
billy079 ha scritto:
infatti, ottimo call centre... per altro molto "temuto" dalla rete vendita e assitenza.

piccola nota: a parte con fiat non mi è mai capitato di dover ricorrere "alla maestra". segno che la rete forse dovrebbe inziare a trattare il cliente diversamente.

Non ti preoccupare che quando Marchionne dovrà confermare i mandati alle concesionarie/officine, qualcosa cambierà in positivo.

Confermo che il call center è ottimo, molto disponibile e molto rapido nel fornire risposte.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
mi ha chiamato adesso la "capoccia" del call center: l'officina mi rimborsa i 15 euro di differenza (per le pastiglie).

Adesso ci sarà da ridere per il paraurti!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net