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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 12:27 pm 
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Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
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Località: Marche
Crix ha scritto:
Multiplone ha scritto:
1.9 multibassopirla da 120cv :ridi


Giuro che mi hai fatto cappottare dalla sedia dal ridere :sign2
Paulein118 ha scritto:
modus72 ha scritto:
Gli interni come son messi? :ridi


Saranno decomposti! Ahahah


Tò....queste foto sono state scattate 2 mesetti fa dopo averla lavata e pulita.


Notare che, i puntini che vedete sui sedili, sono lapilli di muffa, segno di decomposizione avanzata :ridi


ma scricchiolano molto ? (dalle foto non si capisce :natale)


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 12:33 pm 
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Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
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Località: Guidonia(RM)
Crix ha scritto:
8C Competizione ha scritto:
modus72 ha scritto:
Gli interni come son messi? :ridi



vuoi vedere i miei a 122 mila km? :angelo


Dai...facce vedè...



Datemi il tempo di fare le foto... :sdentato :sdentato

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Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...

dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 1:11 pm 
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Iscritto il: dom ago 16, 2009 8:54 am
Messaggi: 1394
Località: novara
la ceed ha il volante in pelle...dopo 72000km è appena lucido ma in ottime condizioni.

un mio amico con la grande punto ne ha cambiati due in meno tempo...


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 1:14 pm 
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Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
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Località: Reggio Emilia
Quello della mia 156, a quota 98000, comincia a dar segni di cedimento proprio ora.

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Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 2:53 pm 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
La mia Gp aveva 75.000 km quando l'ho data via ed il volante in pelle era in perfette condizioni, idem i sedili tranne quello lato guida che nella parte dove poggiavo il sedere era leggermente usurato (probabilmente perchè porto sempre i jeans con placchette o bottoncini di metallo).

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Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 3:15 pm 
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Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Proprio a partire dal 2009, la Fiat ha adottato un tipo di pellame diverso, molto robusto... Il mio infatti è ancora in ottime condizioni (anche il pomello, sostituito, insieme al volante, con quelli di una my09)...

Per i sedili, fidati, che con le placchette in metallo, non c'è stoffa che resista a lungo, che sia Audi, BMW, Honda o Fiat...
lorenz_nzo ha scritto:
la ceed ha il volante in pelle...dopo 72000km è appena lucido ma in ottime condizioni.

un mio amico con la grande punto ne ha cambiati due in meno tempo...


Quelli delle Kia diventano subito lucidi, soprattutto se si usa la macchina in città... Idem i Vw, a 100.000km ci si può specchiare nella corona :ridi


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 3:30 pm 
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Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
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Località: milano
Crix ha scritto:
Proprio a partire dal 2009, la Fiat ha adottato un tipo di pellame diverso, molto robusto... Il mio infatti è ancora in ottime condizioni (anche il pomello, sostituito, insieme al volante, con quelli di una my09)...

Per i sedili, fidati, che con le placchette in metallo, non c'è stoffa che resista a lungo, che sia Audi, BMW, Honda o Fiat...
lorenz_nzo ha scritto:
la ceed ha il volante in pelle...dopo 72000km è appena lucido ma in ottime condizioni.

un mio amico con la grande punto ne ha cambiati due in meno tempo...


Quelli delle Kia diventano subito lucidi, soprattutto se si usa la macchina in città... Idem i Vw, a 100.000km ci si può specchiare nella corona :ridi


no dai, quelli della wolf di mia mamma è ancora perfetto...non ci crederà nessuno, ma abbiamo già avuto 2 richieste di acquisto :ridi


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 4:05 pm 
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Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
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Località: Riultã da Riòltã
rams ha scritto:
Crix ha scritto:
Proprio a partire dal 2009, la Fiat ha adottato un tipo di pellame diverso, molto robusto... Il mio infatti è ancora in ottime condizioni (anche il pomello, sostituito, insieme al volante, con quelli di una my09)...

Per i sedili, fidati, che con le placchette in metallo, non c'è stoffa che resista a lungo, che sia Audi, BMW, Honda o Fiat...
lorenz_nzo ha scritto:
la ceed ha il volante in pelle...dopo 72000km è appena lucido ma in ottime condizioni.

un mio amico con la grande punto ne ha cambiati due in meno tempo...


Quelli delle Kia diventano subito lucidi, soprattutto se si usa la macchina in città... Idem i Vw, a 100.000km ci si può specchiare nella corona :ridi


no dai, quelli della wolf di mia mamma è ancora perfetto...non ci crederà nessuno, ma abbiamo già avuto 2 richieste di acquisto :ridi
pelle o plastica?


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 4:06 pm 
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Località: milano
plastica, credo :ridi

anche gli interni però sono come nuovi, nonostante 10 anni e 90.000 km fatti tutti in città...


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 5:56 pm 
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Località: Cambra Beach
il volante è condizionato molto da chi e come viene utilizzata l'auto.

chi ha una sudorazione particolarmente acida, rovina la pelle e la plastica molto piu' in fretta, idem chi fuma in auto magari senza tirare giu' i finestrini.

io ho l'auto di mio padre che a 150.000 km può essere spacciata per nuova, anche il mio volante nonostante gli anni sta resistendo molto bene.
in concessionario vedo auto con 90-100mila km che hanno la corona del volante consumata, e quando dico consumata significa che la parte alta è di diametro sensibilmente inferiore al resto della corona.

poi comunque la qualità degli interni conta molto. in questo senso le sorprese non mancano, come ad esempio Renault che ha gli interni che si decompongono molto in fretta, idem Hyundai-Kia.

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Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 6:12 pm 
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Località: Monterotondo di Gavi
paolocabri ha scritto:
Il volante a me non l'han cambiato, ma sarebbe la stessa cosa, tanto dopo pochi mesi tornerebbe come questo.
Per questo io voglio farlo ripellare con pelle come si deve, spendo 100 euro ma almeno mi dura un po!


Gli hanno messo il volante della clio restyling, che pare di materiale diverso...

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L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 6:26 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
KriegsmarineIII ha scritto:
il volante è condizionato molto da chi e come viene utilizzata l'auto.

chi ha una sudorazione particolarmente acida, rovina la pelle e la plastica molto piu' in fretta, idem chi fuma in auto magari senza tirare giu' i finestrini.

io ho l'auto di mio padre che a 150.000 km può essere spacciata per nuova, anche il mio volante nonostante gli anni sta resistendo molto bene.
in concessionario vedo auto con 90-100mila km che hanno la corona del volante consumata, e quando dico consumata significa che la parte alta è di diametro sensibilmente inferiore al resto della corona.

poi comunque la qualità degli interni conta molto. in questo senso le sorprese non mancano, come ad esempio Renault che ha gli interni che si decompongono molto in fretta, idem Hyundai-Kia.
idem la plastica di Opel astra H, si sbriciola..

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-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 6:40 pm 
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Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
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Località: Cambra Beach
paolocabri ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
il volante è condizionato molto da chi e come viene utilizzata l'auto.

chi ha una sudorazione particolarmente acida, rovina la pelle e la plastica molto piu' in fretta, idem chi fuma in auto magari senza tirare giu' i finestrini.

io ho l'auto di mio padre che a 150.000 km può essere spacciata per nuova, anche il mio volante nonostante gli anni sta resistendo molto bene.
in concessionario vedo auto con 90-100mila km che hanno la corona del volante consumata, e quando dico consumata significa che la parte alta è di diametro sensibilmente inferiore al resto della corona.

poi comunque la qualità degli interni conta molto. in questo senso le sorprese non mancano, come ad esempio Renault che ha gli interni che si decompongono molto in fretta, idem Hyundai-Kia.
idem la plastica di Opel astra H, si sbriciola..

mah, mica come le renault. a parte che quella di mio padre è perfetta, quelle che mi arrivano sono tutte messe bene o male uguali.

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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 7:04 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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KriegsmarineIII ha scritto:
paolocabri ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
il volante è condizionato molto da chi e come viene utilizzata l'auto.

chi ha una sudorazione particolarmente acida, rovina la pelle e la plastica molto piu' in fretta, idem chi fuma in auto magari senza tirare giu' i finestrini.

io ho l'auto di mio padre che a 150.000 km può essere spacciata per nuova, anche il mio volante nonostante gli anni sta resistendo molto bene.
in concessionario vedo auto con 90-100mila km che hanno la corona del volante consumata, e quando dico consumata significa che la parte alta è di diametro sensibilmente inferiore al resto della corona.

poi comunque la qualità degli interni conta molto. in questo senso le sorprese non mancano, come ad esempio Renault che ha gli interni che si decompongono molto in fretta, idem Hyundai-Kia.
idem la plastica di Opel astra H, si sbriciola..

mah, mica come le renault. a parte che quella di mio padre è perfetta, quelle che mi arrivano sono tutte messe bene o male uguali.
Quella di un mio amico, ottobre 2007 e 40 mila km, è in condizioni pietose...ma dipende dalle mani..

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sì ma quello è un animale... 40 mila km... :shock:

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MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 7:21 pm 
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KriegsmarineIII ha scritto:
sì ma quello è un animale... 40 mila km... :shock:

gia.. ancora non ha risposto alla domanda "ma che catzo te ne facevi di un diesel?"

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rams ha scritto:
plastica, credo :ridi

anche gli interni però sono come nuovi, nonostante 10 anni e 90.000 km fatti tutti in città...


No Paolo, io intendevo in pelle...stamattina ho fatto un Touran del 2010 con quasi 60 mila km e il volante (in pelle) era molto lucido...
kinetic ha scritto:
Crix ha scritto:
Multiplone ha scritto:
1.9 multibassopirla da 120cv :ridi


Giuro che mi hai fatto cappottare dalla sedia dal ridere :sign2
Paulein118 ha scritto:
modus72 ha scritto:
Gli interni come son messi? :ridi


Saranno decomposti! Ahahah


Tò....queste foto sono state scattate 2 mesetti fa dopo averla lavata e pulita.


Notare che, i puntini che vedete sui sedili, sono lapilli di muffa, segno di decomposizione avanzata :ridi


ma scricchiolano molto ? (dalle foto non si capisce :natale)


Proprio sabato sera, un mio amico (possessore di un'Alfa Gtv Cup del 98 ) che viaggiava in macchina con me mi fa testuali parole: "come cacchio fa sta macchina a non scricchiolare dopo quasi 5 anni? La mia è un continuo fra scricchi e rumori vari..."

A dire il vero, qualcosa lo fa, e qui la causa è la mascherina della radio aftermarket (vedi foto), che ho comprato non originale, in quanto costava la metà, ma temo di aver fatto una cagata. Un altro amico ex possessore di Grande Punto T-Jet, aveva la mascherina originale Fiat (con radio Alpine) ed era perfetta.

Che poi, parliamoci chiaramente, non esiste auto che non produce rumorini all'interno dell'abitacolo. Chi prima o chi dopo, rumoreggiano (o scricchioleggiano oppure, cigoleggiano :sdentato ) tutte, a prescindere dal marchio.

Certo, se lo fanno da nuove c'è da preoccuparsi, ma dopo qualche anno è tollerabile (e comunque esistono rimedi molto efficienti, senza dover smontare nulla)....


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Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
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Crix ha scritto:

Certo, se lo fanno da nuove c'è da preoccuparsi, ma dopo qualche anno è tollerabile (e comunque esistono rimedi molto efficienti, senza dover smontare nulla)....


tipo?

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Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
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KriegsmarineIII ha scritto:
Crix ha scritto:

Certo, se lo fanno da nuove c'è da preoccuparsi, ma dopo qualche anno è tollerabile (e comunque esistono rimedi molto efficienti, senza dover smontare nulla)....


tipo?


cambiare auto :ridi


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Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
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rams ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
Crix ha scritto:

Certo, se lo fanno da nuove c'è da preoccuparsi, ma dopo qualche anno è tollerabile (e comunque esistono rimedi molto efficienti, senza dover smontare nulla)....


tipo?


cambiare auto :ridi


:palm:

anche il tuo cervello scricchiola, ma mica te lo possiamo cambiare!

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KriegsmarineIII ha scritto:
rams ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
Crix ha scritto:

Certo, se lo fanno da nuove c'è da preoccuparsi, ma dopo qualche anno è tollerabile (e comunque esistono rimedi molto efficienti, senza dover smontare nulla)....


tipo?


cambiare auto :ridi


:palm:

anche il tuo cervello scricchiola, ma mica te lo possiamo cambiare!


il tuo invece essendo a km.zero è perfetto...mai usato :ridi


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rams ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
rams ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
Crix ha scritto:

Certo, se lo fanno da nuove c'è da preoccuparsi, ma dopo qualche anno è tollerabile (e comunque esistono rimedi molto efficienti, senza dover smontare nulla)....


tipo?


cambiare auto :ridi


:palm:

anche il tuo cervello scricchiola, ma mica te lo possiamo cambiare!


il tuo invece essendo a km.zero è perfetto...mai usato :ridi


io non sono dotato di cervello, solo di un grande pene. e questo dovresti saperlo bene.

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certo, sei un testa di cazzzo :ridi dai basta O.t. povero crix...


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KriegsmarineIII ha scritto:
Crix ha scritto:

Certo, se lo fanno da nuove c'è da preoccuparsi, ma dopo qualche anno è tollerabile (e comunque esistono rimedi molto efficienti, senza dover smontare nulla)....


tipo?


Carbaflo KSP 105

peccato per il prezzo un po alto, ne ho sentito parlare molto bene da più persone....


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Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:10 pm
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Località: PD
Crix ha scritto:

Che poi, parliamoci chiaramente, non esiste auto che non produce rumorini all'interno dell'abitacolo. Chi prima o chi dopo, rumoreggiano (o scricchioleggiano oppure, cigoleggiano :sdentato ) tutte, a prescindere dal marchio.



Ho auscultato la 207 nei giorni scorsi - l'ho usata per trasporti vari - e anche lei ha i suoi rumorini...anzi, ne ha di più della corsa, solo che si sentono di meno. La corsa ne ha pochi ma "buoni"... :|

E comunque dopo aver appurato che una A6 da 65mila euro ha più rumorini della mia a pari età, ho smesso di farci caso.. :D

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Località: Riultã da Riòltã
Ci credo, anch'io ho sentito Bmw, Audi e Mercedes scricchiolare....per cui non mi faccio troppi problemi. Dal momento che daranno fastidio, vedrò di comprare il prodotto che ho linkato sopra


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