paolocabri ha scritto:
Cita:
Un altro dettaglio è che la gomma ant sx, all'interno è usuratissima, e le ho cambiate entrambi ad agosto 2011.
Non puo essersi usurata in 500 km.. ergo c'è qualcosa che non va gia da quando la scatola guida è stata sostituita a dicembre 2010.
Chissa perche (è una mia fisima) non riesco a fidarmi di una vettura che ha avuto un incidente all'anteriore..la mia vecchia polo mi ha fatto dannare al punto che la vendetti dalla disperazione.
Si ma, non è stato un incidente grave. I longheroni non sono stati toccati, e comunque il carrozzaio mi ha detto che sono ancora i suoi originali (per fortuna aggiungerei
)
Zerstorer ha scritto:
Se la gomma è usurata significa che avevi gli angoli a puttane già da prima. La scatola guida, se fa quel casino significa che si è sboccolata, se ha preso un colpo può benissimo essere. A me avevano fregato, 2 anni fa, con una scatola guida integra che faceva un rumore simile (notare che l'avevo montata al posto dell'originale che andava benissimo
)...probabilmente arrivava pure quella da un'itr incidentata.
Ah si, scusami, ho omesso un dettaglio: in pratica, dato che sterzando a sx, il volante va ben oltre il ferma corsa, il tirante della scatola guida, tocca contro la barra stabilizzatrice e da qui nasce il rumore metallico (se poi l'auto è in movimento ciao...).
Per la gomma mi sta venendo un dubbio: visto il numero considerevole di volte in cui ho preso una buc...ehm, delle voragini (in cui ho cambiato parecchie gomme, visto che saltavano fuori le ernie), non vorrei che questo fatto, abbia mandato a puttane qualcosa....
Edit> ah ma l'avevo già scritta la storia del tirante e la barra