Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 5 6 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Abarth 500
MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 12:12 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Torniamo un po' a disquisire su questo particolare modello, che nonostante sia sul mercato da 4 anni, ho avuto modo di provare da guidatore solo ieri sera.

L'esemplare (del 2008 con pochissimi chilometri) è caratterizzato dalla colorazione bianco pIrlato e stickers (rossi) ovunque: scacchi sul tetto, fasce sulle fiancate e scorpione sul cofano, oltre che gli specchi dello stesso colore.
Questa caratterizzazione è un tantinello eccessiva per i miei gusti, ma tant'è...

La dotazione è pressochè completa: sedili in pelle, clima automatico, blu&me e tutto il resto. Non oso pensare al prezzo di listino che dovrebbe avere.
In ogni caso l'auto si presenta molto bene: esteticamente è un gioiellino, non si notano particolari lasciati al caso, la caratterizzazione sportiva è tutto sommato equilibrata e dovuta anche a ragioni tecniche, come il muso allungato e dotato di prese e sfoghi aggiuntivi.
Persino il silenziatore dello scarico, che non si vede, presenta degli scorpioni stampati in bassorilievo :shock: e i due terminali fanno decisamente la loro porca figura.
L'interno possiede gli stessi pregi dell'esterno; sono molto belli i sedili sportivi e la plancia in stile retrò, anche se la strumentazione a mio avviso paga qualcosa alla praticità, sacrificata sull'altare della "chiccheria" (e comunque ribadisco che in mia presenza, la suddetta ha sempre funzionato).

Passiamo all'accensione del motore.
Il T-Jet parte e lascia andare un rombo di scarico gorgogliante e molto accattivante. Peccato che all'interno non si senta, o meglio, fa un bel rumore anche dentro, ma non è caratteristico e fascinoso come quello che si apprezza da fuori.
Il propulsore è conosciuto, per cui non ripeterò che non sembra un turbo, è pieno anche in basso, allungo un filo "frenato" etc.
Il tastino sport regala diversi Nm e rende questo bel giocattolo una piccola bestiola: oggetivamente le prestazioni ci sono, anche in questa versione base da 135 CV (ah, non l'ho detto prima? non è la essesse :ridi ).
Ma veniamo alla sorpresa della serata: la guida sportiva.
L'auto ha molto grip, grazie anche ai cerchi optional da 17"; l'anteriore è molto incisivo e determinante per la traiettoria, perchè anche quando il retrotreno tenta di scappare, il telaio supportato da un'elettronica ben tarata, lo riprende e lo fa rimettere alle volontà del volante, che per inciso in sport è inutilmente pesante.
Comunque grazie all'anteriore perentorio, la 500 imposta le traiettorie e cambia direzione con una decisione che non avrei detto, inoltre, grazie anche al TTC (inseribile anche in "normal" :ok ) scarica a terra la potenza con un'efficacia sorprendente, oserei dire anche migliore della MiTo, il che mi spiazza un po' devo ammettere...anche se c'è da considerare il divario di Kw e Nm.

Ultime considerazioni: il cambio è comodo come posizione, ma non il massimo della precisione e velocità, anche se dopo un inizio litigioso abbiamo raggiunto una buona convivenza 8) ; idem dicasi per lo sterzo, che pur essendo un comando efficace, non trasmette sensazioni e non permette quindi di entrare in simbiosi col mezzo meccanico.
I freni hanno frenato, ergo hanno fatto il loro lavoro, nonostante le staccate un po' sopra le righe.
Consumi lasciamo perdere, veramente poco indicativi. :angelo

In ultimo dichiaro che in 4 ci si sta bene ed il bagagliaio è più che sufficiente. Chi pensa il contrario è un pervertito. :sdentato

Considerazioni in merito sono gradite,

Best regards

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Mi permetto solo di dissentire sul "si sta bene in 4".. perchè io dietro tocco con la testa e devo tenere il capo chinato (a dire il vero pure sulla pussylon del Digi) :ridi

ma in fondo, chissefuotte.. :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 12:28 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Multiplone ha scritto:
Mi permetto solo di dissentire sul "si sta bene in 4".. perchè io dietro tocco con la testa e devo tenere il capo chinato (a dire il vero pure sulla pussylon del Digi) :ridi

ma in fondo, chissefuotte.. :ridi


Allora mi correggo: in 4 non tutti spilungoni. :ridi

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 2:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Bravi, bravi; ragionate così. Mi dispiace, ma, a differenza del gruppo Fiat, non avete apertura mentale. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 8:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Posto anche io un paio di impressioni anche se non credo che scriverò poi nulla per lavoro, essendo il modello ormai vecchio. Premetto che non l'avevo mai provata e al riguardo mi erano giunti in passato pareri contrastanti, da chi mi diceva che non fosse poi un granchè (baricentro alto, sospensioni, ecc) a un amico - che reputo molto affidabile - che me l'aveva descritta come migliore della punto abarth (che lui per inciso stroncava o quasi), più reattiva di culo, meno sottosterzante e con migliore motricità, una sorta (citazione) di Audi TT in miniatura, non particolarmente emozionante in termini di guida creativa, ma relativamente efficace. Ero curioso quindi di provarla di persona, anche perchè rischiava di essere l'ultima occasione utile...

Ebbene: interessante! In parte beninteso niente di nuovo, sedile da furgoncino del latte, il cambio ha una ottima posizione ma come manovrabilità è solo discreto, lo sterzo è molto elettrico...detto ciò però il comportamento in generale mi ha stupito, non che mi aspettassi un cesso assoluto ma l'auto è più reattiva di culo delle segmento B e di quello che credevo, forse sarà per il ponte irrigidito o forse per il passo più corto, sta di fatto che l'assetto è più controllabile col gas rispetto a quanto vale ad esempio per la mito, e anche il Q2 elettronico sembra lavorare un pò meglio di quanto avviene sulla punto-mito. La motricità dell'anteriore è buona, anzi molto buona calcolando che parliamo di un avantreno di segmento A, si può obiettare che i cavalli in fondo non sono molti, ma si può contro-obiettare che alla fine l'auto cammina bene. Il motore è il solito, con la mappa normale è piuttosto pacioso ma in sport ha un'erogazione decisamente robusta, almeno fino a 5500-6000.

Menzione a parte per l'abbigliamento generale...al di là di sto problema del quadro che ogni tanto si spegne e si riaccende quando vuole lui, le finiture sono veramente di alto livello (non che non lo sapessi ma tanto vale ribadirlo).

Consumi: ieri sera con lele a bordo ci ho dato un pò dentro nel mio vecchio misto rally (saranno stati 5 anni che non lo affrontavo in quel modo) e dintorni, alla fine ho totalizzato 6 al litro secchi in tutta la giornata di ieri, stamane però ho azzerato e mi sono imposto di guidare da persona moderata, risultato 9.5 km/l. Credo che se fosse la mia auto alla fine starei sugli 8-9.

Nel complesso interessante, pensavo oggi però che sarebbe bello poter escludere l'esp e mantenere attivo il solo TTC.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 9:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Uno dei miei migliori amici ha un Abarth 500 con kit SS,bianca con skydome,interni in pelle rossa e pochi adesivi(solo su fiancate)...confermo tutta quanto detto qui sopra,e aggiungerei che con il kit SS tira fuori il meglio di se....
Prima di passare all'Ibiza FR stavo pensando di fare il passaggio dalla 500 mjt all'abarth..
Piccola curiosità,leggendo su un'altro forum sembra che al momento attuale la 500 Abarth non sia possibile ordinarla,magari Marco che è nel settore potrebbe sapere il motivo di ciò.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 10:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
confermo, 500 abarth fuori produzione

http://www.infodipendenti.fiat.com/cent ... and=ABARTH

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 10:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Riporto da altro forum:

La risposta di Abarth: Le comunichiamo che è uscita la nuova gamma Abarth 500 MY 2013 che include 2 nuovi modelli (500 e 595), 3 versioni (elaborabile, turismo, competizione), 2 body (berlina e convertibile), 2 tecnologie di cambi (manuale ed MTA), 3 pack di personalizzazione: “corsa”, “turismo”, “competizione” ed un ampia gamma di colori esterni, interni, cerchi in lega ed optional disponibili. Dal 27 giugno sarà aperta l’ordinabilità delle nuove versioni.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Abarth 500
MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 3:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
lelao ha scritto:
Consumi lasciamo perdere, veramente poco indicativi. :angelo


Davvero? E come mai? :ridi

comunque quoto!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 9:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Leon83 ha scritto:
Riporto da altro forum:

La risposta di Abarth: Le comunichiamo che è uscita la nuova gamma Abarth 500 MY 2013 che include 2 nuovi modelli (500 e 595), 3 versioni (elaborabile, turismo, competizione), 2 body (berlina e convertibile), 2 tecnologie di cambi (manuale ed MTA), 3 pack di personalizzazione: “corsa”, “turismo”, “competizione” ed un ampia gamma di colori esterni, interni, cerchi in lega ed optional disponibili. Dal 27 giugno sarà aperta l’ordinabilità delle nuove versioni.


possibilissimo. la 500 normali sono già ordinabili my13, le abarth sono solo pià "a stock", quindi facile siano in fare di riallestimento per il MY13.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 3:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar mar 20, 2012 11:41 am
Messaggi: 48
Leon83 ha scritto:
Riporto da altro forum:

La risposta di Abarth: Le comunichiamo che è uscita la nuova gamma Abarth 500 MY 2013 che include 2 nuovi modelli (500 e 595), 3 versioni (elaborabile, turismo, competizione), 2 body (berlina e convertibile), 2 tecnologie di cambi (manuale ed MTA), 3 pack di personalizzazione: “corsa”, “turismo”, “competizione” ed un ampia gamma di colori esterni, interni, cerchi in lega ed optional disponibili. Dal 27 giugno sarà aperta l’ordinabilità delle nuove versioni.

Confermo tutto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 10:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
le uniche due foto ricordo fatte col cell:

Immagine
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 10:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
è LEGGERMENTE zarra :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 11:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
va bene per VITO :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 11:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
vuoi dire vitantonio?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 11:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Al netto che odio le strisce e i patacchi......adoro questa macchina! :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 11:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
rams ha scritto:
vuoi dire vitantonio?


eh si quello li :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 8:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Il cinquino abarth mi piace tantissimo...anche a me piace "pulito" senza troppi adesivo...bianco perlato con quei cerchi sotto è stupendo! un amico che l'ha provata (la SS) mi ha detto che le prime tre marce spingono bene poi in quarta il motore si siede un pò.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 10:20 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
è la macchina preferita di mia mamma! :allegria :allegria

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
ste79 ha scritto:
è la macchina preferita di mia mamma! :allegria :allegria

massima stima per tua madre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 9:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Quando guidai il mjt, le cose peggiori che trovai erano proprio il cambio e lo sterzo troppo artificiale. Nella Panda mjt il cambio fa schifo uguale, lo sterzo è anche peggio considerando che l'assetto fa pietà.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 9:38 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Strosek ha scritto:
Quando guidai il mjt, le cose peggiori che trovai erano proprio il cambio e lo sterzo troppo artificiale. Nella Panda mjt il cambio fa schifo uguale, lo sterzo è anche peggio considerando che l'assetto fa pietà.


Tu sei abituato troppo bene :D

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 9:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
lelao ha scritto:
Tu sei abituato troppo bene :D

confermo, oggi ho guidato la Punto di mio fratello ed abituato alla precisione dello sterzo della 147 mi sono trovato malissimo tanto che, nonostante conosca la strada a memoria, sulle curve sono andato andatura nonno...anche perchè tra l'altro la Punto di mio fratello ha anche gli ammortizzatori scarichi.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 9:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Sono gli altri abituati male! :evil:
Comunque lo sterzo troppo elettrico sarebbe il meno (in giro c'è di peggio)...il cambio è veramente scarso...ah, dimenticavo la posizione di guida tradizionale Fiat, sedile troppo alto e pedaliera in bocca, e la regolazione in altezza del sedile da premio ignobel.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 9:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Strosek ha scritto:
Sono gli altri abituati male! :evil:
Comunque lo sterzo troppo elettrico sarebbe il meno (in giro c'è di peggio)...il cambio è veramente scarso...ah, dimenticavo la posizione di guida tradizionale Fiat, sedile troppo alto e pedaliera in bocca, e la regolazione in altezza del sedile da premio ignobel.


Non sono assolutamente d'accordo.... Per me il che sono alto 1'87 il fatto di poter abbassare solo la seduta evita di dovermi regolare il poggiatesta ogni volta e i sedili contengono decisamente meglio rimanendo in posizione più elevata.....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 9:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Strosek ha scritto:
Sono gli altri abituati male! :evil:
Comunque lo sterzo troppo elettrico sarebbe il meno (in giro c'è di peggio)...il cambio è veramente scarso...ah, dimenticavo la posizione di guida tradizionale Fiat, sedile troppo alto e pedaliera in bocca, e la regolazione in altezza del sedile da premio ignobel.


beh, quella l'ha anche la 147 :ridi


comunque oggi ho riportato il pandorino...alla fine mi sono divertito assai e come media finale del weekend mi ha fatto 8 al litro, calcolando che venerdì sera ho pestato assai ma sabato e stamattina sono andato pianissimo (e ho fatto milano-melegnano-milano), sinceramente speravo un pò meglio. Sti turbo hanno un'impennata di consumo tremenda quando si tira ma non è una novità in fondo. Detto ciò ogni volta che mollo un'auto in prova e torno sull'mx mi passa la voglia di venderla: come sterzo e guidabilità in curva ha davvero una dimensione in più delle auto normali, vecchie o nuove che siano. Secondo me l'averci messo un motore tanto penoso potrebbe configurarsi come reato contro l'umanità.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 9:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Strosek ha scritto:
Sono gli altri abituati male! :evil:
Comunque lo sterzo troppo elettrico sarebbe il meno (in giro c'è di peggio)...il cambio è veramente scarso...ah, dimenticavo la posizione di guida tradizionale Fiat, sedile troppo alto e pedaliera in bocca, e la regolazione in altezza del sedile da premio ignobel.

delle ultime Fiat a livello di posto guida forse si salva solo la Grande Punto...sulla mia il sedile andava parecchio giù.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 9:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Dannatio ha scritto:
Strosek ha scritto:
Sono gli altri abituati male! :evil:
Comunque lo sterzo troppo elettrico sarebbe il meno (in giro c'è di peggio)...il cambio è veramente scarso...ah, dimenticavo la posizione di guida tradizionale Fiat, sedile troppo alto e pedaliera in bocca, e la regolazione in altezza del sedile da premio ignobel.

Non sono assolutamente d'accordo.... Per me il che sono alto 1'87 il fatto di poter abbassare solo la seduta evita di dovermi regolare il poggiatesta ogni volta e i sedili contengono decisamente meglio rimanendo in posizione più elevata.....

Non saprei..i sedili della 500 non contengo affatto, secondo me... In effetti si noterebbe meno, se non fosse che ha una buona tenuta di strada (contrariamente alla Panda).
Zerstorer ha scritto:
Strosek ha scritto:
Sono gli altri abituati male! :evil:
Comunque lo sterzo troppo elettrico sarebbe il meno (in giro c'è di peggio)...il cambio è veramente scarso...ah, dimenticavo la posizione di guida tradizionale Fiat, sedile troppo alto e pedaliera in bocca, e la regolazione in altezza del sedile da premio ignobel.

beh, quella l'ha anche la 147 :ridi

Verissimo...la 156 è anche peggio...quando guido quella di mio padre, mi chiedo quale mente abbia potuto concepire una cavolata del genere...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 9:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Strosek ha scritto:
Non saprei..i sedili della 500 non contengo affatto, secondo me... In effetti si noterebbe meno, se non fosse che ha una buona tenuta di strada (contrariamente alla Panda).

io preferisco quelli della Gp Sport rispetto a quelloi attuali della 147, contenevano molto di più.

Quelli del cinquino abarth dovrebbero essere avvolgenti...no?

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 10:04 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
kanarino ha scritto:
Strosek ha scritto:
Non saprei..i sedili della 500 non contengo affatto, secondo me... In effetti si noterebbe meno, se non fosse che ha una buona tenuta di strada (contrariamente alla Panda).

io preferisco quelli della Gp Sport rispetto a quelloi attuali della 147, contenevano molto di più.

Quelli del cinquino abarth dovrebbero essere avvolgenti...no?


Si, l'abarth ha i (bellissimi) sedili diversi: si vedono dalle foto (ed onestamente non ho provato a regoloarli in altezza).

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 5 6 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net