Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 613 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 04, 2014 9:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Spero domani di girarne uno "decente" :allegria abbi fede

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 08, 2014 11:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Confronto con amico che ha praticamente sotto al sedere un cannone,dal vivo il distacco è meno consistente...enjoy! :allegria
Dopo qualche centinaio di km devo ammettere che scelta migliore non potevo farla...HAPPYNESS!!! :musica :allegria

<object width="560" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/pSTqYXWE750?hl=it_IT&amp;version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/pSTqYXWE750?hl=it_IT&amp;version=3" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 08, 2014 11:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
una mini-4C!!! :musica

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 08, 2014 11:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Troppo gentile! :ok Servirebbe un microfono decente per godersi la tonalità bassa e i gorgoglii in rilascio :musica

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 08, 2014 4:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
come si faccia a registrare bene un sound non lo capirò mai...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 10, 2014 11:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Sarà che sto invecchiando,sarà che voglio cambiare look dopo 5 anni alla piccola o forse è solo il tempo che passa inesorabilmente che mi induce a renderla più "sobria" nell'estetica :angelo ma insomma vorrei levare gli stickers laterali e cambiare le calotte degli specchietti da rosse a bianche per farla FULLA white! Avete qualche consiglio da darmi per procedere? Intanto come levare gli adesivi dalle portiere senza bestemmiare in aramaico,poi sicuramente ci sarà l'alone (dovrò lucidare ?) e per quanto concerne le calotte degli specchietti...ne compro due nuovi o provo a verniciare questi? Thanks amicici

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 7:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Phoeny ha scritto:
Sarà che sto invecchiando,sarà che voglio cambiare look dopo 5 anni alla piccola o forse è solo il tempo che passa inesorabilmente che mi induce a renderla più "sobria" nell'estetica :angelo ma insomma vorrei levare gli stickers laterali e cambiare le calotte degli specchietti da rosse a bianche per farla FULLA white! Avete qualche consiglio da darmi per procedere? Intanto come levare gli adesivi dalle portiere senza bestemmiare in aramaico,poi sicuramente ci sarà l'alone (dovrò lucidare ?) e per quanto concerne le calotte degli specchietti...ne compro due nuovi o provo a verniciare questi? Thanks amicici

per gli adesivi prova con l'asciugacapelli
per le calotte credo sia meglio verniciarle

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 9:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Col phon da capelli dubito si stacchino,neppure con l'idro son venuti via! Temo ci voglia un phon da officina :piangi
Circa le calotte ho letto che bianche originali non si trovano(ma chiederò in conce) per cui o prendo roba taccona da ebay col primer e le faccio verniciare oppure devo girare per gli sfasci...

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Phoeny ha scritto:
Sarà che sto invecchiando,sarà che voglio cambiare look dopo 5 anni alla piccola o forse è solo il tempo che passa inesorabilmente che mi induce a renderla più "sobria" nell'estetica :angelo ma insomma vorrei levare gli stickers laterali e cambiare le calotte degli specchietti da rosse a bianche per farla FULLA white! Avete qualche consiglio da darmi per procedere? Intanto come levare gli adesivi dalle portiere senza bestemmiare in aramaico,poi sicuramente ci sarà l'alone (dovrò lucidare ?) e per quanto concerne le calotte degli specchietti...ne compro due nuovi o provo a verniciare questi? Thanks amicici

Noooo... passi i laterali, ma gli specchietti a contrasto sono bellissimi, io quando vedo quelli delle Mini li invidio.... sulla M6, che è seriosamente grigia, li vorrei ! e tu li vuoi togliere.... ???? :( :piangi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Mastertanto ha scritto:
.... sulla M6, che è seriosamente grigia, li vorrei ! e tu li vuoi togliere.... ???? :( :piangi


:shock:

Lucio, ma sei un maraglissimo!!!! :briaco

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 12:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
gli specchi rossi stonerebbero molto col total white della carrozzeria...ho voglia di cambiare e finchè sono modifiche a basso costo tentare è quasi indolore ;) ; tra l'altro il rosso resterebbe solo sulle pinze freno e sul fregio dei cerchioni.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 2:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Phoeny ha scritto:
Col phon da capelli dubito si stacchino,neppure con l'idro son venuti via! Temo ci voglia un phon da officina :piangi
Circa le calotte ho letto che bianche originali non si trovano(ma chiederò in conce) per cui o prendo roba taccona da ebay col primer e le faccio verniciare oppure devo girare per gli sfasci...
sempre usato il phon della moglie senza problmei si vede che sono Abarth anche gli adesivi :D

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Immagine


i migliori amici di loro stessi...... :amore

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Ahahahah proverò con quello!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 5:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Dannatio ha scritto:
Mastertanto ha scritto:
.... sulla M6, che è seriosamente grigia, li vorrei ! e tu li vuoi togliere.... ???? :( :piangi


:shock:

Lucio, ma sei un maraglissimo!!!! :briaco

Purtroppo :mrgreen: no... ma un po' di colore, almeno quello, mi piace ! stai tranquillo che, se avessi potuto scegliere io il colore, la M6 non l'avrei presa grigia (anche se non è il solito banale argento ma sul titanio) ma, almeno, blu elettrico.... e poi, benedetto, che male c'è ad avere gli specchietti in colore a contrasto ? di Mini così se ne vedono, la Mini - che vende auto più sullo chic che sul popolare, direi - la offre e vari suoi clienti la scelgono : saranno mica tutti tamarri, no ? e comunque, anche se qualcuno fosse così bacchettone da giudicarmi tamarro per quello, sai quanto me ne fregherebbe... sono uno forse già troppo serio, qualche tocco estroso ci va bene ! :allegria

Ad ogni modo lui vuol fare tutto bianco e va bene, la macchina è la sua e ci mancherebbe, io dico la mia... a me un lieve tocco di tamarraggine sulla 500 piace, mi ricorda le 500 (e le 600 !) Abarth originali degli anni '60.
Che ne avevano altro che un lieve tocco... :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 5:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Secondo me un conto è fare certe cose su "auto-giocattolo"... su cinque metri di gran turismo la cosa si fa già un po'più pesantina; la tua poi in quei colori è molto discreta :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 5:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Ci mancherebbe altro,ognuno è libero di sbizzarrirsi come meglio crede ma tenere le calotte rosse senza stickers sarebbe un pugno nell'occhio!
Io vorrei renderla meno vistosa e più sobria :natale ,sound a parte! :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 5:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Phoeny ha scritto:
sound a parte! :allegria


:huhu :huhu :huhu

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 6:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Secondo me un conto è fare certe cose su "auto-giocattolo"... su cinque metri di gran turismo la cosa si fa già un po'più pesantina; la tua poi in quei colori è molto discreta :ok

E chi ti dice che io la preferisca così discreta...? l'understatement tienitelo pure, a me non interessa : le sportive e GT mi vanno benissimo colorate. Da questo punto di vista, pur non amando certe esagerazioni di tedeschi e svizzeri (che evidentemente reagiscono così all'eccesso di "inquadramento" ed ordine di quei Paesi...) preferisco il colore alla triste "serietà" nostrana, dove la gente magari poi sniffa cocaina ma guai se l'automobile è troppo colorata... è da buzzurri ! :(

La serietà è nell'anima, ricordalo....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 6:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Phoeny ha scritto:
Ci mancherebbe altro,ognuno è libero di sbizzarrirsi come meglio crede ma tenere le calotte rosse senza stickers sarebbe un pugno nell'occhio!
Io vorrei renderla meno vistosa e più sobria :natale ,sound a parte! :allegria

Ecco, io invece penso che quel tocco di colore è allegria e nulla più e comunque se a uno non piace fatti suoi, che non lo guardasse ; mentre il "sound" - che al momento giusto può piacere anche a me, ma non sempre ! - può dare fastidio : è questione di civiltà e di rispetto delle altrui orecchie... almeno se parliamo di roba tosta, tipo le moto con scarichi semi-aperti per intenderci.

Comunque le calotte rosse possono stare anche senza stickers : le Mini con specchi a contrasto li hanno ? non mi pare...

Dopodiché, fatti il tuo total white.... per carità !
Da parte mia, se non mi avessero trattenuto due possibili e seri problemi (1. allineamento porte 2. rogne di omologazione) avrei fatto mettere le portiere Lambo-style alla M6... altroché !
Sono tamarro... ? sì ? evviva ! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 6:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
(doppio)


Ultima modifica di Mastertanto il mar nov 11, 2014 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 6:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Mastertanto ha scritto:
Da questo punto di vista, pur non amando certe esagerazioni di tedeschi e svizzeri (che evidentemente reagiscono così all'eccesso di "inquadramento" ed ordine di quei Paesi...) preferisco il colore alla triste "serietà" nostrana, dove la gente magari poi sniffa cocaina ma guai se l'automobile è troppo colorata... è da buzzurri ! :(


Io ne faccio un discorso di "quel che piace a me" e "quello con cui girerei"; non girerei con una 458 militare, ma quella di Lapo mi piace. Mentre non mi piace e nemmeno girerei particolarmente volentieri con una M6 Performance nera opaca... :ok

(poi certo, me la dessero in comodato d'uso al posto della panda per un 6 mesi con assicurazione kasko, mica gli sputo in un occhio :mrgreen: )


Cita:
La serietà è nell'anima, ricordalo....


È proprio per quello che cerco di sembrare serio!! :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 6:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Phoeny ha scritto:
Col phon da capelli dubito si stacchino,neppure con l'idro son venuti via! Temo ci voglia un phon da officina :piangi
Circa le calotte ho letto che bianche originali non si trovano(ma chiederò in conce) per cui o prendo roba taccona da ebay col primer e le faccio verniciare oppure devo girare per gli sfasci...


Funziona,funziona.

Devi solo aver tanto tempo e tanta pazienza.

Meglio farlo in estate,dopo aver lasciato la macchina qualche ora sotto al sole (ti sei già portato avanti di lavoro).

Se poi ti piace,sappi che devo togliere adesivi su due auto :P

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2014 7:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Tyreal_Reloaded ha scritto:
La Mini... "chic"?!?

Immagine

(Sì, ormai scrivo per immagini)

Boh che ti devo dire, per quanto ne so io Mini non fa prezzi popolari e la sua collocazione sul mercato mi risulta quella : indipendentemente dalle opinioni personali, perché se ogni cosa vogliamo ridefinirla e riclassificarla in base al nostro gusto è finita.

Quindi, sì : chic.
Se poi non vuoi usare questo termine, diciamo che è un marchio piuttosto sul lussuoso che non sul popolare...

Tra parentesi, a me la Mini - ma intendo la berlina, non certo quegli orrori obesi che sono le Mini-suv tipo "countryman" - piace e come, e mi piace anche di più la gamma colori che offre e la possibilità di avere i colori "spezzati" con tetto e/o specchi a contrasto.

Se poi non è chic per tutti, pazienza.... sai quante cose ho sotto gli occhi tutti i momenti che vedo come un orrore, dalle pettinature e/o tatuaggi e/o piercing della gente alle forme di varie automobili attuali che pure vendono bene... amen.
Quel che piace a me, non deve mica per forza piacere a tutti : e neppure alla maggioranza, sai...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2014 7:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
La Mini è chicchissima !!!!!


Allegati:
ring 25_05_2013_1.jpg
ring 25_05_2013_1.jpg [ 176.66 KiB | Visto 7104 volte ]

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2014 8:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Phoeny ha scritto:
Ci mancherebbe altro,ognuno è libero di sbizzarrirsi come meglio crede ma tenere le calotte rosse senza stickers sarebbe un pugno nell'occhio!
Io vorrei renderla meno vistosa e più sobria :natale ,sound a parte! :allegria

Se togli gli adesivi e metti le calotte biache sembra una 500 qualunque :ridi :ridi :ridi

Se volevi renderla meno vistosa, più che gli stickers non dovevi mettere lo scarico :natale :natale :natale

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Ultima modifica di kanarino il mer nov 12, 2014 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2014 8:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Capiamoci: :D io amo la mia macchinina però arrivato alla mia veneranda età,e posto che la terrò ancora a lungo,sento il bisogno di fare un cambiamento stilistico! Siccome i preventivi per una wrappatura (blu elettrico o verde fluo) sono FOLLI :armi ho optato per una soluzione semplice e rapida,tutto sommato l'idea di averla meno appariscente alla vista non mi dispiace e poi tra prese d'aria,assetto ecc. chi ha l'occhio allenato la riconosce subito e chi invece è meno colto la riconoscerà grazie al Magneti Marelli! :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2014 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Phoeny ha scritto:
Capiamoci: :D io amo la mia macchinina però arrivato alla mia veneranda età...

Ah, veneranda.... ti piacerebbe esser giovane come me che mi avvicino ai 60, eh ? :sdentato

Phoeny ha scritto:
e posto che la terrò ancora a lungo,sento il bisogno di fare un cambiamento stilistico! Siccome i preventivi per una wrappatura (blu elettrico o verde fluo) sono FOLLI :armi

Questo è interessante... sorvoliamo sulla sobrietà del verde fluo :ridi rispetto ai semplici specchietti rossi, e dimmi invece il costo della wrappatura - che, scusa la mia scarsa familiarità coi termini moderni, è la copertura con pellicola, vero ? - per la 500 : io una volta l'ho chiesta ad un espositore, che al Top Marques di Montecarlo esponeva una sportiva (forse una AM, ma non ricordo bene) "pellicolata", devo dire con risultati spettacolari, e mi pare fosse sui 3.000 €..... a te ?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2014 1:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Sei coetaneo del mio vecchio :natale ! Comunque vado a memoria...mi pare 1500€ senza i battitacco e le parti "interne",pellicola di qualità e garanzia di 3 anni(guarderò la email per precisione) ma trovo che sia una spese un po' assurda se poi mi dovessi stufare entro breve.
Verde fluo coi cerchi opachi SS fidati che verrebbe una figata! :allegria blu elettrico sarebbe invece più racing e quasi chic

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2014 2:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
500 Abarth solo così!!

http://www.luxuryskin.it/archivio-foto/ ... ad-image-5

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 613 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net