Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

Nuova Thema - Motori & co
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=27&t=16296
Pagina 2 di 4

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:25 am ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
beh, io sono un tifoso prezzolato, ma sulla carta (non ho mai visto dal vivo nessuna delle due) tra 9.5 e Thema, vado di italoammerregana senza pensarci due volte (che poi, anche la 9.5 di svedese ha ben poco)


io nessuna delle due, perchè con quei soldi c'è di molto meglio nel segmento...
che, alla fine, è quello che conta..
che, alla fine, decreterà la sorte di questi due modelli :D

un conto poi se le trovo km0 a 32mila euro full optional, ma poi li va a gusti...
certo, una ha un 2.0Ttid da 190cv, stessa potenza ottenuta dall'altra col 3.0 entry level..
una ha un automatico a 6 marce, l'altra a 5...
una può essere integrale, l'altra no..
etc etc etc :allegria

Autore:  Ospite [ ven set 09, 2011 9:34 am ]
Oggetto del messaggio: 

il cambio automatico nuovo però verrà introdotto, su thema.

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:37 am ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
il cambio automatico nuovo però verrà introdotto, su thema.


coi tempi fiat, nel 2014.. tra introduzione, richiami, ritiro dalla produzione e reintroduzione (vedi TCT) :allegria
comunque, anche con l'8marce.. no integrale, no basse cilindrate con buon numero di cavalli, no appeal (se non in Italia)... ma ndo va...


posto che fa comunque una bella presenza scenica, ma non c'entra davvero un cazzzo con lancia..
la freemont vabbè, costa poco e offre molto.. ma lancia ha sempre giocato sulla caratterizzazione dei modelli, questa cosa mi rappresenta in un contesto simile?

Autore:  rams [ ven set 09, 2011 9:38 am ]
Oggetto del messaggio: 

ma allora perchè non mi hai seguito nel pronostico? :ridi

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:38 am ]
Oggetto del messaggio: 

rams ha scritto:
ma allora perchè non mi hai seguito nel pronostico? :ridi


perchè qualche pirla che la compra lo trovano di sicuro :allegria

Autore:  rams [ ven set 09, 2011 9:40 am ]
Oggetto del messaggio: 

mah, per me non se la filerà nessuno...linea troppo americana...scontro con la triade...nono..per me non se ne venderà mezza...oh, poi se sbaglio farò mea culpa :D

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:52 am ]
Oggetto del messaggio: 

rams ha scritto:
mah, per me non se la filerà nessuno...linea troppo americana...scontro con la triade...nono..per me non se ne venderà mezza...oh, poi se sbaglio farò mea culpa :D


per punizione ce ne compriamo una a testa.. ovviamente 3.0 190cv :allegria

Autore:  daimlerchrysler [ ven set 09, 2011 10:04 am ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
il cambio automatico nuovo però verrà introdotto, su thema.


E' sicuro, negli usa dovrebbe arrivare ad inizio 2012, è un Zf ad 8 marce, in europa dovrebbero introdurlo poco più in là.

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 10:06 am ]
Oggetto del messaggio: 

daimlerchrysler ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
il cambio automatico nuovo però verrà introdotto, su thema.


E' sicuro, negli usa dovrebbe arrivare ad inizio 2012, è un Zf ad 8 marce, in europa dovrebbero introdurlo poco più in là.


e perchè allora uno dovrebbe comprarla intanto che c'è il 5marce?
perchè è pirla? :allegria

Autore:  Zerstorer [ ven set 09, 2011 1:13 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
vabè ma il v6 3000 era già previsto da prima dell'ingresso di fiat...o sbaglio?


però sul grand cherokee adotta il multijet II


ma il motore è vm non fpt, adotterà semplicemente un common rail di ultima generazione che i commerciali hanno rinominato in quel modo, di common rail in grado di effettuare più di cinque iniezioni per ciclo ce ne sono diversi in giro ormai.

Autore:  rams [ ven set 09, 2011 1:17 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Multiplone ha scritto:
rams ha scritto:
mah, per me non se la filerà nessuno...linea troppo americana...scontro con la triade...nono..per me non se ne venderà mezza...oh, poi se sbaglio farò mea culpa :D


per punizione ce ne compriamo una a testa.. ovviamente 3.0 190cv :allegria


troppo, 3.0 120 cv...con interni in tessuto, clima e vetri manuali :ridi

Autore:  Ospite [ ven set 09, 2011 1:21 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Zerstorer ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
vabè ma il v6 3000 era già previsto da prima dell'ingresso di fiat...o sbaglio?


però sul grand cherokee adotta il multijet II


ma il motore è vm non fpt, adotterà semplicemente un common rail di ultima generazione che i commerciali hanno rinominato in quel modo, di common rail in grado di effettuare più di cinque iniezioni per ciclo ce ne sono diversi in giro ormai.


ok. se non erro il mjt2 fa 8 iniezioni per ciclo, in ogni caso sembra una unità valida, a leggere ciò che scrivono su 4 banane.

Autore:  Teknos [ mer set 14, 2011 7:38 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Prezzi ufficiali Germania (IVA 19% inclusi):

3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Gold 41.400 €
3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Platinum 43.900 €
3.0 V6 CRD 24v 176 kW (239 PS) Platinum 46.900 €
3.0 V6 CRD 24v 176 kW (239 PS) Executive 50.900 €
3.6 V6 VVT 24v 210 kW (286 PS) Platinum 46.900 €
3.6 V6 VVT 24v 210 kW (286 PS) Executive 50.900 €

Autore:  billy079 [ mer set 14, 2011 7:40 pm ]
Oggetto del messaggio: 

come preventivato, costa più della 300C, sopra i 40k. da noi, da oggi, l'iva è al 21% :natale

scherzi a parte, aspettiamo le dotazioni, che già sulla 300C (e in generale su tutte le americane) erano complete rispetto ai tedeschi che tra un po' ti fan pagare i poggiatesta.

--

qualcuno si ricorda i listini dell'incrociatore uscente? (thesis)

Autore:  UGII [ mer set 14, 2011 7:48 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Teknos ha scritto:
Prezzi ufficiali Germania (IVA 19% inclusi):

3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Gold 41.400 €
3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Platinum 43.900 €
3.0 V6 CRD 24v 176 kW (239 PS) Platinum 46.900 €
3.0 V6 CRD 24v 176 kW (239 PS) Executive 50.900 €
3.6 V6 VVT 24v 210 kW (286 PS) Platinum 46.900 €
3.6 V6 VVT 24v 210 kW (286 PS) Executive 50.900 €

IVA a parte...
Io forse potrei prendermi la
3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Platinum 43.900 €
aspetto di vedere i consumi...
Non vorrei dovermi sobbarcare migliaia di € di differenza rispetto alla mia A5.

Autore:  billy079 [ mer set 14, 2011 7:49 pm ]
Oggetto del messaggio: 

domanda tra noi, pelato... :natale2 perchè vuoi disfarti della a5?

Autore:  Multiplone [ mer set 14, 2011 7:49 pm ]
Oggetto del messaggio: 

sulla carta il 3.0 è un buon motore, anche se penso beva inevitabilmente di più di un 2.0tdi 170cv su una vettura più leggera..
se non altro impareresti cosa vuol dire viaggiare comodi :allegria

Autore:  UGII [ mer set 14, 2011 7:51 pm ]
Oggetto del messaggio: 

billy079 ha scritto:
domanda tra noi, pelato... perchè vuoi disfarti della a5?

Non voglio disfarmi della A5.
Ad Aprile 2013 scadrà il Noleggio.
Fra esattamente un anno dovrò iniziare a guardarmi intorno per staccare l'ordine a Novembre 2012.
Se la mia azienda mi "consiglierà caldamente" una macchina del gruppo, che vuoi che prenda? :?

Autore:  billy079 [ mer set 14, 2011 7:53 pm ]
Oggetto del messaggio: 

UGII ha scritto:
billy079 ha scritto:
domanda tra noi, pelato... perchè vuoi disfarti della a5?

Non voglio disfarmi della A5.
Ad Aprile 2013 scadrà il Noleggio.
Fra esattamente un anno dovrò iniziare a guardarmi intorno per staccare l'ordine a Novembre 2012.
Se la mia azienda mi "consiglierà caldamente" una macchina del gruppo, che vuoi che prenda? :?


un cherokee? una viper? un wrangler! :natale

Autore:  UGII [ mer set 14, 2011 7:55 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Multiplone ha scritto:
sulla carta il 3.0 è un buon motore, anche se penso beva inevitabilmente di più di un 2.0tdi 170cv su una vettura più leggera..
se non altro impareresti cosa vuol dire viaggiare comodi :allegria

PRRRRRR :Diavolo4
La mia A5 è .... C O M O D I S S I M A!!

Autore:  billy079 [ mer set 14, 2011 7:56 pm ]
Oggetto del messaggio: 

cmq ugii, a meno che tu non sia colto da andropausa precoce, non puoi passare da una a5 a sto catafalco... daje.

Autore:  Multiplone [ mer set 14, 2011 7:56 pm ]
Oggetto del messaggio: 

UGII ha scritto:
Multiplone ha scritto:
sulla carta il 3.0 è un buon motore, anche se penso beva inevitabilmente di più di un 2.0tdi 170cv su una vettura più leggera..
se non altro impareresti cosa vuol dire viaggiare comodi :allegria

PRRRRRR :Diavolo4
La mia A5 è .... C O M O D I S S I M A!!


ma se è infossata come non so cosa :allegria
cmq, come dice billy, le auto del gruppo sono anche jeep :allegria

Autore:  UGII [ mer set 14, 2011 7:57 pm ]
Oggetto del messaggio: 

billy079 ha scritto:
UGII ha scritto:
billy079 ha scritto:
domanda tra noi, pelato... perchè vuoi disfarti della a5?

Non voglio disfarmi della A5.
Ad Aprile 2013 scadrà il Noleggio.
Fra esattamente un anno dovrò iniziare a guardarmi intorno per staccare l'ordine a Novembre 2012.
Se la mia azienda mi "consiglierà caldamente" una macchina del gruppo, che vuoi che prenda? :?


un cherokee? una viper? un wrangler! :natale

Cherokee: Piacc, ma è Troppo Cara...
Viper: :incul3
Wrangler: WTF??

Autore:  Multiplone [ mer set 14, 2011 7:58 pm ]
Oggetto del messaggio: 

UGII ha scritto:
billy079 ha scritto:
UGII ha scritto:
billy079 ha scritto:
domanda tra noi, pelato... perchè vuoi disfarti della a5?

Non voglio disfarmi della A5.
Ad Aprile 2013 scadrà il Noleggio.
Fra esattamente un anno dovrò iniziare a guardarmi intorno per staccare l'ordine a Novembre 2012.
Se la mia azienda mi "consiglierà caldamente" una macchina del gruppo, che vuoi che prenda? :?


un cherokee? una viper? un wrangler! :natale

Cherokee: Piacc, ma è Troppo Cara...
Viper: :incul3
Wrangler: WTF??


bella allora, il prossimo giro te lo fai in delta :allegria
cmq secondo me 45/50mila euro comincia ad essere una cifra pericolosa, anche con una buona dotazione...

non han mai venduto, nemmeno appena immesse sul mercato, una S80 o una C6 con quelle cifre...

Autore:  UGII [ mer set 14, 2011 7:59 pm ]
Oggetto del messaggio: 

billy079 ha scritto:
cmq ugii, a meno che tu non sia colto da andropausa precoce, non puoi passare da una a5 a sto catafalco... daje.

.... Spero davvero non mi "consiglino caldamente"!!

Autore:  Multiplone [ mer set 14, 2011 8:00 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Tyreal_Reloaded ha scritto:
Teknos ha scritto:
Prezzi ufficiali Germania (IVA 19% inclusi):

3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Gold 41.400 €
3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Platinum 43.900 €
3.0 V6 CRD 24v 176 kW (239 PS) Platinum 46.900 €
3.0 V6 CRD 24v 176 kW (239 PS) Executive 50.900 €
3.6 V6 VVT 24v 210 kW (286 PS) Platinum 46.900 €
3.6 V6 VVT 24v 210 kW (286 PS) Executive 50.900 €


Okay, non ne venderanno una. Fuori quota di almeno 5000 euro.

d'altronde non la possono mica regalare :D

Autore:  UGII [ mer set 14, 2011 8:00 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Tyreal_Reloaded ha scritto:
Teknos ha scritto:
Prezzi ufficiali Germania (IVA 19% inclusi):

3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Gold 41.400 €
3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Platinum 43.900 €
3.0 V6 CRD 24v 176 kW (239 PS) Platinum 46.900 €
3.0 V6 CRD 24v 176 kW (239 PS) Executive 50.900 €
3.6 V6 VVT 24v 210 kW (286 PS) Platinum 46.900 €
3.6 V6 VVT 24v 210 kW (286 PS) Executive 50.900 €


Okay, non ne venderanno una. Fuori quota di almeno 5000 euro.

D'accordo al 100%.

Autore:  billy079 [ mer set 14, 2011 8:00 pm ]
Oggetto del messaggio: 

e allora ugii, se sei con le pezze al... ti meriti una compass :) direi fine OT se no ci picchiano. (non dimenticare che anche RAM fa parte del gruppo)

--

concordo con tyr, qui o si spinge sul prezzo o zero. penso sia assolutamente cara per ricavarsi un posto e nella vendita e nelle flotte....

Autore:  Multiplone [ mer set 14, 2011 8:02 pm ]
Oggetto del messaggio: 

si ma comunque non puoi far pagare un'ammiraglia col 3.0 35mila euro, quanto una A4 quasi base..

Autore:  billy079 [ mer set 14, 2011 8:03 pm ]
Oggetto del messaggio: 

dopo provo a vedere qualche prezzo in giro, delle ammiraglie "minori".

i listini della thesis?

Pagina 2 di 4 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/