Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

Lancia Thema - Sondaggio e Pronostico
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=27&t=16302
Pagina 1 di 21

Autore:  Dannatio [ ven set 09, 2011 9:29 am ]
Oggetto del messaggio:  Lancia Thema - Sondaggio e Pronostico

Come da titolo, mettiamoci la faccia e vediamo Chi ci azzecca!

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:30 am ]
Oggetto del messaggio: 

Come Thesis, anche se avrei voluto votare l'ultima opzione :allegria

Autore:  rams [ ven set 09, 2011 9:32 am ]
Oggetto del messaggio: 

farà molto meno di thesis :ridi

Autore:  Ospite [ ven set 09, 2011 9:33 am ]
Oggetto del messaggio: 

votato l'opzione centrale.

Autore:  ste79 [ ven set 09, 2011 9:35 am ]
Oggetto del messaggio: 

imho un po' meglio di thesis

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:35 am ]
Oggetto del messaggio: 

d'altronde è una furbata:
- avere una linea che non centra un cazzo con l'italia.. durante l'ultimo trasporto con due medici tedeschi a bordo: "aaah lancia, thesis, bella macchina.. bella linea.."
-avere un 3.0 che ha la stessa potenza di un 2.0
-non avere un 2.0 quando molti non comprano + il 3.0
-avere un bell'automatico vecchio
-essere lunga come un transatlantico
-non avere niente del marchio che rappresenta
-avere le crucche come concorrenza
-avere alternative ugualmente buone allo stesso prezzo, ma di marchi + quotati in europa

Autore:  Ospite [ ven set 09, 2011 9:36 am ]
Oggetto del messaggio: 

scusa ma dove sta scritto che il 3.0 ha la potenza del 2.0?

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:38 am ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
scusa ma dove sta scritto che il 3.0 ha la potenza del 2.0?



il 3.0mjet della thesis ci sarà in due versioni, 190cv e 220 (o 240)...
la prima versione ha gli stessi cavalli di molte 2.0/2.2 biturbo odierne..

Autore:  Dannatio [ ven set 09, 2011 9:39 am ]
Oggetto del messaggio: 

Multiplone ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
scusa ma dove sta scritto che il 3.0 ha la potenza del 2.0?



il 3.0mjet della thesis ci sarà in due versioni, 190cv e 220 (o 240)...
la prima versione ha gli stessi cavalli di molte 2.0/2.2 biturbo odierne..


Oggi sei particolarmente Temperasupposte Tom.....lo sai? :D :D :D

Autore:  Ospite [ ven set 09, 2011 9:40 am ]
Oggetto del messaggio: 

Multiplone ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
scusa ma dove sta scritto che il 3.0 ha la potenza del 2.0?



il 3.0mjet della thesis ci sarà in due versioni, 190cv e 220 (o 240)...
la prima versione ha gli stessi cavalli di molte 2.0/2.2 biturbo odierne..


fino ad un paio di anni fa la 525d aveva un 3.0 depotenziato e così la E280... ndo sta il problema?

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:40 am ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
scusa ma dove sta scritto che il 3.0 ha la potenza del 2.0?



il 3.0mjet della thesis ci sarà in due versioni, 190cv e 220 (o 240)...
la prima versione ha gli stessi cavalli di molte 2.0/2.2 biturbo odierne..


fino ad un paio di anni fa la 525d aveva un 3.0 depotenziato e così la E280... ndo sta il problema?


che ora hanno 2.0 da 184 e 204cv..
vedi il problema lancia: le altre, "fino a un paio d'anni fa".. :allegria
rimangono sempre un pochino indietro :allegria
soprattutto, chi se lo fila oggi un 3.0 da 190cv, quando con un 2.0 hai la stessa potenza.. solo diginex forse
Dannatio ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
scusa ma dove sta scritto che il 3.0 ha la potenza del 2.0?



il 3.0mjet della thesis ci sarà in due versioni, 190cv e 220 (o 240)...
la prima versione ha gli stessi cavalli di molte 2.0/2.2 biturbo odierne..


Oggi sei particolarmente Temperasupposte Tom.....lo sai? :D :D :D


Su su, lo sai che ho ragione :angelo

Autore:  Dannatio [ ven set 09, 2011 9:41 am ]
Oggetto del messaggio: 

Le versioni del Diesel saranno 190 e 240 cv ( 239 da cartella stampa) n.d.r. 8)

Autore:  rams [ ven set 09, 2011 9:41 am ]
Oggetto del messaggio: 

a proposito, ma il biturbo da 190 cv che c'è su delta perchè non è mai stato montato da nessuna altra parte? :?

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:41 am ]
Oggetto del messaggio: 

rams ha scritto:
a proposito, ma il biturbo da 190 cv che c'è su delta perchè non è mai stato montato da nessuna altra parte? :?


c'era su saab, ma in versione da 180cv.. non so come mai sul resto delle auto non ci è andato, era anche un ottimo motore

Autore:  Ospite [ ven set 09, 2011 9:43 am ]
Oggetto del messaggio: 

Multiplone ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:

fino ad un paio di anni fa la 525d aveva un 3.0 depotenziato e così la E280... ndo sta il problema?


che ora hanno 2.0 da 184 e 204cv..
vedi il problema lancia: le altre, "fino a un paio d'anni fa".. :allegria
rimangono sempre un pochino indietro :allegria


tom, cerca di far comunicare i neuroni :mrgreen:

è già tanto che c'è, accontentiamoci... che poi, i vari 2.0 turbo e biturbo delle sopracitate nascono già per essere longitudinali, il 2.0mjet no. ma sono sicuro che i multijet li ritroveremo sotto i cofani delle future americane, perciò è solo questione di tempo.

Autore:  modus72 [ ven set 09, 2011 9:44 am ]
Oggetto del messaggio: 

ste79 ha scritto:
imho un po' meglio di thesis

Anche per me. Anche perchè sarà difficile far peggio.

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:45 am ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:

fino ad un paio di anni fa la 525d aveva un 3.0 depotenziato e così la E280... ndo sta il problema?


che ora hanno 2.0 da 184 e 204cv..
vedi il problema lancia: le altre, "fino a un paio d'anni fa".. :allegria
rimangono sempre un pochino indietro :allegria


tom, cerca di far comunicare i neuroni :mrgreen:

è già tanto che c'è, accontentiamoci... che poi, i vari 2.0 turbo e biturbo delle sopracitate nascono già per essere longitudinali, il 2.0mjet no. ma sono sicuro che i multijet li ritroveremo sotto i cofani delle future americane, perciò è solo questione di tempo.


non si vendono le auto con questa filosofia però :D
se vado a comprarla io, non dico: vabbè vai di thema, è già tanto che c'è, accontentiamoci... troppo facile comprarsi la classe E :allegria

vedi che i miei neuroni funzionano, e tu sei il solito prezzolato :sdentato


ah, altro difetto degli italiani: gamma completa (e affidabile) quando il modello ha già 5 o 6 anni, e nel frattempo è rimasto due generazioni indietro :allegria

Autore:  Ospite [ ven set 09, 2011 9:47 am ]
Oggetto del messaggio: 

Multiplone ha scritto:
non si vendono le auto con questa filosofia però :D
se vado a comprarla io, non dico: vabbè vai di thema, è già tanto che c'è, accontentiamoci... troppo facile comprarsi la classe E :allegria


la filosofia ce la puoi anche mettere tutta, puoi anche fare macchine tecnologicamente avanzate, ma se poi non hai i soldi per pagare gli stipendi e dichiari fallimento... :diablo :diablo :diablo :diablo

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:48 am ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
Multiplone ha scritto:
non si vendono le auto con questa filosofia però :D
se vado a comprarla io, non dico: vabbè vai di thema, è già tanto che c'è, accontentiamoci... troppo facile comprarsi la classe E :allegria


la filosofia ce la puoi anche mettere tutta, puoi anche fare macchine tecnologicamente avanzate, ma se poi non hai i soldi per pagare gli stipendi e dichiari fallimento... :diablo :diablo :diablo :diablo


tranquillo, vi abbiamo solo preceduto di poco.. almeno "noi" non rubiamo allo stato da 30 anni :inculo2

comunque questo è un becero tentativo di deviare il discorso, approfittando di un infimo punto debole dell'auto che posseggo, per non soccombere ulteriormente in questo topic :allegria

Autore:  daimlerchrysler [ ven set 09, 2011 9:50 am ]
Oggetto del messaggio: 

I numeri del target non sono ancora stati dichiarati ma è ovvio che miracoli non se ne possono fare. La vecchia 300c negli anni migliori arrivò a 20.000 unità in europa, aveva 2 punti a suo favore
1) La linea piacque moltissimo, conquistò quelli che volevano un'ammiraglia ma non le solite tedesche.
2) Con meno di 40.000 euro potevi comprare una quasi-Mercedes dato che le componenti in comune erano parecchie.

Un asso nella manica per questa berlina potrebbe essere il mercato russo che adora questo tipo di auto ed è in forte espansione. D'altra parte i post sovietici non sanno neanche cosa sia una lancia e Fiat non ha ancora un accordo per produrre in loco e quindi evitare i mega dazi doganali.

Penso che un suo piccolo mercato lo avrà come auto aziendale e di rappresentanza ( pensare ad una Thema del presidente della republica prodotta in Canada, con molte parti tedesche è un pò strano :piangi2 cmq la globalizzazione non si fermerà per questo), ma non andrà molto meglio della Thesis.

Autore:  Dannatio [ ven set 09, 2011 9:54 am ]
Oggetto del messaggio: 

Io voto Molto meglio di Thesis.....sulla fiducia, eh?? :ridi

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:55 am ]
Oggetto del messaggio: 

Guarda Dan che poi questo topic, tra 5 anni, lo riesumeremo... chi sbaglia paga 8)

Autore:  Dannatio [ ven set 09, 2011 9:56 am ]
Oggetto del messaggio: 

Multiplone ha scritto:
Guarda Dan che poi questo topic, tra 5 anni, lo riesumeremo... chi sbaglia paga 8)


L'ho fatto apposta..... !!

Ma anche meno di 5 anni......IMHO già a Primavera 2012 una Buona Idea ce la siam fatta, no?? :mrgreen:

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 9:59 am ]
Oggetto del messaggio: 

dov'è Billy quando serve?
tenetevi pronti col: "moriremo tutti"

Autore:  Ospite [ ven set 09, 2011 10:02 am ]
Oggetto del messaggio: 

posso scriverlo? posso? :allegria

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 10:02 am ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
posso scriverlo? posso? :allegria


no, aspetta il momento opportuno :allegria

Autore:  billy079 [ ven set 09, 2011 10:05 am ]
Oggetto del messaggio: 

manca l'unica opzione sensata. In europa farà grosso modo quanto avrebbe fatto la 300C solo berlina. In italia farà un po' meglio rispetto alla versione chrysler (non fosse altro per la rete vendita, sconto dipendenti, auto gratis ai dirigenti, autonoleggi).

(scusate il ritardo, ero con un cliente).

Autore:  Dannatio [ ven set 09, 2011 10:05 am ]
Oggetto del messaggio: 

Guardate che sul "Moriremo Tutti" c'è il MIO Copyright...... inventatevi le VOSTRE battute per cortesia!!!! :twisted: :twisted:

Autore:  Multiplone [ ven set 09, 2011 10:05 am ]
Oggetto del messaggio: 

VAI Ricky, è il tuo momento :allegria

Autore:  Dannatio [ ven set 09, 2011 10:06 am ]
Oggetto del messaggio: 

billy079 ha scritto:
manca l'unica opzione sensata. In europa farà grosso modo quanto avrebbe fatto la 300C solo berlina. In italia farà un po' meglio rispetto alla versione chrysler (non fosse altro per la rete vendita, sconto dipendenti, auto gratis ai dirigenti, autonoleggi).

(scusate il ritardo, ero con un cliente).

Ecco l'altro Temperasupposte......


Quindi? :sdentato

Pagina 1 di 21 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/