Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 621 Prossimo

Quante THEMA venderanno a regime??
A livello Europeo farà molto meno di Thesis....quindi FLOP GALATTICO! 19%  19%  [ 8 ]
A livello Europeo farà meno di Thesis .... quindi FLOP Notevole! 2%  2%  [ 1 ]
A livello Europeo farà circa gli stessi numeri di THESIS, quindi FLOP! 19%  19%  [ 8 ]
A livello Europeo farà un po meglio di Thesis..... non proprio FLOP, ma quasi. 30%  30%  [ 13 ]
A livello Europeo farà molto meglio di Thesis.....niente FLOP! 16%  16%  [ 7 ]
A Livello Europeo farà un botto di vendite....roba da non crederci! 2%  2%  [ 1 ]
Sono Gigi/Strosek....e da un po di tempo a sta parte non mi piace nessuna macchina del Gruppone ed assimilati! 12%  12%  [ 5 ]
Voti totali: 43
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 1:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
direi comunque che, visto il sondaggio, chi per un motivo chi per l'altro, siamo tutti d'accordo nel dire che l'europa non si accorgerà del suo arrivo.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 1:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
UGII ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Negli usa i numeri della nuova serie sono pessimi, Nonostante la nuova versione le vendite continuano a calare. Secondo gli analisti l' imborghesimento della 300 non ha aiutato.

Effettivamente non se ne vedono tante.
Beh... Allora ha qualche chanche! :D

Tanto dipende TUTTO dal prezzo... vedi Freemont.


Secondo me ha a che fare con il design. La vecchia andava benissimo perche' era quasi un auto da gangster, nel 2004 fece furore.
L'attuale e' significativamente migliorata ma il design e' piu' normale.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 1:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Multiplone ha scritto:
chi se lo fila oggi un 3.0 da 190cv, quando con un 2.0 hai la stessa potenza.. solo diginex forse
DiGiNeX prende la lista dei benza e fine. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 1:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
io propongo un'altra domanda.

secondo voi in europa - italia esclusa ovviamente - sarrebbe stato meglio proporle con il marchio chrysler o la scelta di proporre thema e un lancia voyager (identico al precedente) ha senso e potrebbe aumentare le vendite?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 2:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 12:43 pm
Messaggi: 1222
Località: Heilbronn (D) ma di Brescia
Apro anch'io un OT:

Io vi comunico che in questo momento Fiat è il 4° costruttore estero nella classifica delle vendite sul suolo teutonico. Ora è stata superata (era nell'aria da tempo) anche da Hyundai. Prima del costruttore coreano si trovano Renault e Skoda.

Chiudo il triste OT.

_________________
Come si corre a Indy? Semplice: acceleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto.

Immagine


Ultima modifica di crucco il dom set 11, 2011 8:20 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 2:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
billy079 ha scritto:
io propongo un'altra domanda.

secondo voi in europa - italia esclusa ovviamente - sarrebbe stato meglio proporle con il marchio chrysler o la scelta di proporre thema e un lancia voyager (identico al precedente) ha senso e potrebbe aumentare le vendite?


Secondo me cambia poco o nulla..... Forse e dico Forse qualche nostalgico per il marchio Lancia in giro per l'Europa ci potrà anche essere.....a far pendere la bilancia a favore del marchio nostrano, Ma IMHO siamo su numeri risibili...... :wink:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 3:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
dan, io sono d'accordo con te sui modelli FUTURI. però proporre un voyager marchiato lancia, senza nemmeno cambiargli il nome, sa di presa in giro.

inoltre proporre la thema, buttando alle ortiche il traino di chrysler 300C (che male non era andata) non mi pare saggio.

non dico che la cosa disorienti il cliente, ma mi pare un po' il gioco delle tre carte senza valore aggiunto.

forse avrei cassato il marchio chrysler in europa alla prossima generazione di voyager e 300C, non ora.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 3:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
crucco ha scritto:
Apro anch'io un OT:

Io vi dio che in questo momento Fiat è il 4° costruttore estero nella classifica delle vendite sul suolo teutonico. Ora è stata superata (era nell'aria da tempo) anche da Hyundai. Prima del costruttore coreano si trovano Renault e Skoda.

Chiudo il triste OT.



Pero' il marchio Fiat vende in Germania piu' di Peugeot nonostante una gamma molto meno competitiva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 3:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
daimlerchrysler ha scritto:


Pero' il marchio Fiat vende in Germania piu' di Peugeot nonostante una gamma molto meno competitiva


visto però quanti sono i marchi tedeschi e quanto vendono, parliamo di fettine di una torta monoporzione.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 3:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
billy079 ha scritto:
dan, io sono d'accordo con te sui modelli FUTURI. però proporre un voyager marchiato lancia, senza nemmeno cambiargli il nome, sa di presa in giro.

inoltre proporre la thema, buttando alle ortiche il traino di chrysler 300C (che male non era andata) non mi pare saggio.

non dico che la cosa disorienti il cliente, ma mi pare un po' il gioco delle tre carte senza valore aggiunto.

forse avrei cassato il marchio chrysler in europa alla prossima generazione di voyager e 300C, non ora.


Bah, non so che dirti, sinceramente mi sembra una guerra fra poveri, per usare le tue stesse parole..... Stessimo parlando di auto che fanno i numeri di serie 5 o classe E..... Il tuo discorso sarebbe certamente più pertinente......ma qui sembra ci si dimentichi di notare, per l'ennesima volta, che questa Thema, così come la Voyager sono dei rebadging puri......con costi relativi e immagino altrettanto relativi BEP di basso cabotaggio.....

Che poi a livello di marketing ci spingano, non ne vedo lo scandalo.....si tratta sempre di cercare di ottenere tanto con il minimo sforzo consentito...... Ci riusciranno?

Tanto di cappello!

ne venderanno 3 in croce? Pace....ci hanno investito 15 € di stemma ..... :wink:

Che poi qualcuno cada dal pero scandalizzandosi che sta Thema non e' una vera Lancia, sinceramente mi sembra paradossale e piuttosto idiota......visto che Lancia e' da un Tot che sopravvive di seg.B e C.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 3:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
no, ne faccio un discorso diverso.

non ho i dati ma non so se le vendite europa - italia esclusa - di chrysler e di lancia siano tanto diverse (investendo 10 minuti potrei averli però!). se facessimo poi l'analisi solo su segmento E e MPV grande, la risposta sarebbe ovvia, chrysler umilia lancia.

a sto punto ha un senso ammazzare chrysler (con il suo "pacchetto clienti") per proporre dei modelli palesemente chrysler e conosciuti anche dai sassi come chrysler e marchiarli lancia?!

ribadisco, l'operazione ha dato i suoi frutti con 3monti (non so in europa), ma tra lancia e chryseler non saprei proprio, soprattutto se i modelli sono palesemente le vecchie chrysler conosciute da tutti e ancora in vendita.

l'operazione, ammesso che abbia senso, era da fare sui modelli successivi, al massimo.

discorso diverso per UK, dove lancia non ci può andare, e quindi ben venga il marchio chrysler.

per voyager secondo me è come se domani renault togliesse la koleos e dopodomani la vendesse con marchio samsung. senza nemmeno cambiare il nome. anche no?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 3:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Perche' Chevrolet cos'ha fatto quando ha sostituito il marchio Daewoo in Europa? La Daewoo Matiz e' diventata Chevrolet Matiz, dalla sera alla mattina.
Non me la sento di gridare allo scandalo...
Piuttosto, a mio parere, questa nuova Thema la trovo piuttosto aderente a quello che dovrebbe essere lo spirito Lancia. A mio parere, eh! Che conta quanto il tre di bastoni quando a briscola ci son le coppe.

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 3:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
infatti l'operazione chevrolet è stata, secondo me, una vaccata colossale. d'altronde GM non è mai stata apprezzata per la gestione dei marchi, anzi.

ora che devono importare la camaro, poi... sono in palese difficoltà.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Daewoo Camaro? :allegria

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 3:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Devonrex ha scritto:
Daewoo Camaro? :allegria


io suggerirei GMC :natale

di base con quella furbissima operazione, hanno sputtanato il marchio chevrolet che ora pare coreano, e di certo non hanno elevato le vetture a premium, visto che le auto continuano a sembrare (ed essere) coreane.

nel momento in cui poi devi importare una "chevrolet" vera, ti rendi conto della vaccata che hai fatto.

tanto la gente prima comprava le daewoo, ora compra le chevrolet, ma non mi pare nè che le vendite siano aumentate, nè che il marchio daewoo - a fronte di prodotti validi come la matiz - fosse una barriera all'acquisto.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 3:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
billy079 ha scritto:
Devonrex ha scritto:
Daewoo Camaro? :allegria


io suggerirei GMC :natale


GMC e' un marchio che mi ha sempre "fatto sangue", da quando vidi per la prima volta i film dell'E-Team. Il mio sogno era avere un furgone come il loro, solo per la scritta GMC sulla calandra. Poi ho scoperto la passera e mi e' passata la voglia del furgone... Altro aspetto della questione che mi e' venuto pensando alla Koleos che, di fatto, e' Samsung. Io farei fatica, a livello intellettuale, ad acquistare una vettura della stessa marca del mio televisore e del forno a microonde.
Vabbe', poi ho anche il frigo della Daewoo, ma questo e' un altro discorso...

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 4:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
anche fiat faceva i frigo, eh... quello direi che è l'ultimo dei problemi.

comprerei senza fatica una mitsubishi 4x4, nonostante sia la marca del mio condizionatore.
nessun pregiudizio contro honda, nonostante faccia tagliaerba.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 4:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
La Opel faceva macchine da cucire, che c'entra? Da noi Samsung = elettronica ed elettrodomestici. Poi il mio tv va benissimo e ne sono molto contento. :angelo

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
sto dicendo che samsung non sarebbe una scelta sbagliata perchè fa elettrodomestici, ma semplicemente perchè non ha appeal e soprattutto perchè ormai da noi koleos = renault. punto.

sul fatto che un marchio copra diversi campi, non penso proprio sia un problema. ribadisco mitsubishi fa elettronica di consumo ed elettrodomestici, e ottimi fuoristrada.

deawoo fa tutto quello che si può fare.

honda, suzuki e volvo fanno auto, motori nautici, tosaerba.

il mio discorso era un'altro. sicuramente non hanno cassato daewoo perchè faceva anche frullaori, ma solo perchè sono delle teste bacate.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 5:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
billy079 ha scritto:
sto dicendo che samsung non sarebbe una scelta sbagliata perchè fa elettrodomestici, ma semplicemente perchè non ha appeal e soprattutto perchè ormai da noi koleos = renault. punto.

sul fatto che un marchio copra diversi campi, non penso proprio sia un problema. ribadisco mitsubishi fa elettronica di consumo ed elettrodomestici, e ottimi fuoristrada.

deawoo fa tutto quello che si può fare.

honda, suzuki e volvo fanno auto, motori nautici, tosaerba.

il mio discorso era un'altro. sicuramente non hanno cassato daewoo perchè faceva anche frullaori, ma solo perchè sono delle teste bacate.


Concordo. Da qualche anno gm aveva deciso di imporre Chevrolet come marchio globale. In realta' e' una grès agirà mai vista: in Europa le chevrolet sono ex daewoo ( nessuna chevrolet nostra e' stata sviluppata negli usa), in sud America e in Cina sono vecchie Opel. In Cina hanno fatto sbarcare chevrolet nel 2004 danneggiando in maniera molto grave Buick, in Europa stanno danneggiando Opel. D'altronde il numero di marchi sepolti da gm non depone bene.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 5:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ecco, il marchiare lancia le chrysler in italia mi pare sulla stessa lunghezza d'onda, visto che entrambi i marchi se la giocano in termini di nomea. con il fatto che modelli tipicamente americani, col marchio giusto, hanno anche un perchè.

il succo era quello.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
billy079 ha scritto:
ecco, il marchiare lancia le chrysler in italia mi pare sulla stessa lunghezza d'onda, visto che entrambi i marchi se la giocano in termini di nomea. con il fatto che modelli tipicamente americani, col marchio giusto, hanno anche un perchè.

il succo era quello.



Un gruppo automobilistico che possiede diversi marchi per poter guadagnare di piu' dovrebbe investirci e svilupparli in modo da poter occupare diversi mercati e sementi. Non e' il caso di Fiat/chrysler dove l' emergenza finanziaria ha costretto ad operazioni quantomeno forzate. Francois e Maglionne piu' volte hanno pontificato sulla similitudine tra chrysler e lancia ma basta conoscere un minimo della storia dei 2 marchi per capire che e' solo un bluff. Chrysler aveva un suo mercato sulle 100.000 unita' in europa ma nonostante significativi investimenti ( lo sbarco della dodge e la condivisione di molte concessionarie con Mercedes) gli anni della Daimlerchrysler in Europa sono andati perduti.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 8:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Io la stavo buttando un pò sul ridere: so benissimo che certi marchi coprono millemila settori e, magari, in tutti fan buoni prodotti. Diciamo che mi fa... sorridere vedere lo stesso marchio sia sulla calandra di una vettura che sullo sportello del frigo. Tutto qua. Era solo un discorso da bar, o meglio, da fabbro.

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 9:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
daimlerchrysler ha scritto:
UGII ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Negli usa i numeri della nuova serie sono pessimi, Nonostante la nuova versione le vendite continuano a calare. Secondo gli analisti l' imborghesimento della 300 non ha aiutato.

Effettivamente non se ne vedono tante.
Beh... Allora ha qualche chanche! :D

Tanto dipende TUTTO dal prezzo... vedi Freemont.


Secondo me ha a che fare con il design. La vecchia andava benissimo perche' era quasi un auto da gangster, nel 2004 fece furore.
L'attuale e' significativamente migliorata ma il design e' piu' normale.

Proprio oggi pomeriggio nel parcheggio sotto il Renaissance Center ho visto un paio di 300C, vecchia e nuova.
Da fuori non mi sembrano così diverse.
Secondo me se vende meno qui in USA magari è anche perchè, magari, ha un pò stufato?

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 9:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
che non siano diverse è chiaro, han cambiato fari e paraurti! dicesi restyling, non modello nuovo...

però ha perso la connotazione gangster, quell'aria da prototipo viaggiante che aveva. ora sembra una banalissima berlina, vecchia. è del 2004 alla fine, non sottovalutiamolo. E visto quanto ha venduto in USA è come tenere per noi in vita una segmento C per 8 anni e poi, invece di cambiarla, proporne un restyling. impossibile aver successo.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 9:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
billy079 ha scritto:
che non siano diverse è chiaro, han cambiato fari e paraurti! dicesi restyling, non modello nuovo...

però ha perso la connotazione gangster, quell'aria da prototipo viaggiante che aveva. ora sembra una banalissima berlina, vecchia. è del 2004 alla fine, non sottovalutiamolo. E visto quanto ha venduto in USA è come tenere per noi in vita una segmento C per 8 anni e poi, invece di cambiarla, proporne un restyling. impossibile aver successo.

Mah...
Non ho i dati, ma la nuova 300C vende meno della vecchia?
Intendo, non all'inizio delle vendite della vecchia, che ovviamente vendeva tanto perchè novità, ma diciamo a metà/fine vita...

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 9:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
beh aspetta.

qui ci sono le vendite USA della 300 (esclusa magnum quindi)


2006 - 143,647
2007 - 120,636
2008 - 62,352
2009 - 38,606
2010 - 37,116

immagino lo scopo del modello "nuovo" fosse rimpolpar le vendite, non mantere stabile il tracollo/disastro!

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 9:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Un tracollo del genere, 143.000 nel 2006 e 38.000 nel 2009, significa solo che la macchina aveva stufato già prima della "nuova" e che aver perso l'aria da gangster non frega nulla.
Anzi, probabilmente, visto che l'aria da gangster aveva stufato, probabilmente dovevano cambiarla molto di più.

Comunque questi di Chrysler mi stanno sui coglioni a 3000 all'ora: gli sta solo bene. :armi

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 9:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
UGII forse dimentichi che, con una casa madre con i libri in tribunale o quasi, la gente non corre a comprar la tua auto.

il tracollo dei modelli chrysler, tutti, è dovuto ai problemi della casa, non ai modelli.

se con quella nuova si mantengono stabili sugli ultimi anni, hanno fatto un bel lavoro. un bel lavoro di M er da.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 9:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Può essere.
In generale mi sembrano molto simili.
L'unica cosa che trovo decisamente migliorati sono gli interni.

Cmq, nera, Cerchi da 18", 3.0 da 190cv, interni in pelle neri... potrebbe essere la mia prox macchina.
Consumerà quanto un 3.0 così con aerodinamica da scatola di nike??
Sigh... la mia A5 sta sui 5.9... qui sarebbe un salasso.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 621 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net