Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 16, 2011 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Sinceramente spero venda bene, ma obiettivamente (e realisticamente) prevedo un bagno di sangue...motorizzazione troppo alta (più da Suv che da monvolume), dimensioni eccessive, e se sarà identica al Voyager attuale non avrà una gran bella linea (per il tipo di auto intendo).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 16, 2011 8:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
più che altro considerando che è un modello vecchio, rimarchiato e con un motore antidiluviano, potevano proporlo ad un prezzo competitivo...se lo piazzavano a 30.000 la gente lo comprava e probabilmente anche in tanti (vedi freemont che non è niente di che ma costa poco, è uno pseudo suv e tanto basta per piacere...).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2011 9:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Insomma, l'unico che vende è l'S-max, che non ha una linea da container ed è più corto di 50cm. Francamente l'unica auto paragonabile mi pare il vecchio Carnival, che comunque era più corto di 40cm..
Di questi tempi, con questo costo dei combustibili, non mi pare che ci sia molto spazio per il mercato dei maxi monovolume. Io credo che senza una versione più corta non vanno da nessuna parte nemmeno se progettano uno shuttle...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2011 9:28 am 
è un peccato perchè ricordo che fino alla generazione precedente il voyager era in testa alle classifiche di vendita (se non ricordo male...)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2011 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Strosek ha scritto:
Insomma, l'unico che vende è l'S-max, che non ha una linea da container ed è più corto di 50cm. Francamente l'unica auto paragonabile mi pare il vecchio Carnival, che comunque era più corto di 40cm..
Di questi tempi, con questo costo dei combustibili, non mi pare che ci sia molto spazio per il mercato dei maxi monovolume. Io credo che senza una versione più corta non vanno da nessuna parte nemmeno se progettano uno shuttle...


infatti il carnival/trajet vendeva perchè costava poco...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2011 9:48 am 
Zerstorer ha scritto:
più che altro considerando che è un modello vecchio, rimarchiato e con un motore antidiluviano, potevano proporlo ad un prezzo competitivo...se lo piazzavano a 30.000 la gente lo comprava e probabilmente anche in tanti (vedi freemont che non è niente di che ma costa poco, è uno pseudo suv e tanto basta per piacere...).

Vecchio... l'attuale modello quanti anni ha?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2011 9:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Blackblizzard ha scritto:
è un peccato perchè ricordo che fino alla generazione precedente il voyager era in testa alle classifiche di vendita (se non ricordo male...)


ma era anche un discreto mezzo, io ci ho fatto due o tre viaggioni lunghi su un 2.8crd con leva automatica al volante, e non era male (per la tipologia di vettura)..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2011 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
modus72 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
più che altro considerando che è un modello vecchio, rimarchiato e con un motore antidiluviano, potevano proporlo ad un prezzo competitivo...se lo piazzavano a 30.000 la gente lo comprava e probabilmente anche in tanti (vedi freemont che non è niente di che ma costa poco, è uno pseudo suv e tanto basta per piacere...).

Vecchio... l'attuale modello quanti anni ha?


3 ma se non erro è un ricarrozzamento di quello prima...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2011 7:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
kanarino ha scritto:
Sinceramente spero venda bene, ma obiettivamente (e realisticamente) prevedo un bagno di sangue...motorizzazione troppo alta (più da Suv che da monvolume), dimensioni eccessive, e se sarà identica al Voyager attuale non avrà una gran bella linea (per il tipo di auto intendo).



Dalle foto non ci vuole molto a capire che e' la stessa macchina,tranne gli stemmi...sara' un bagno di sangue?non ci giurerei,ma se fosse e' un investimento a costo zero,utile a coprire i buchi in gamma,in attesa di qualcosa piu' innovativo e moderno...

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...

dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2011 11:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
ma in lancia sanno che le alte cilindrate , saranno sotto tiro col redditometro e spesometro
dall'ag. entrate? pare di no, mica siam in usa ove fan i 3.8 v6 sulle auto da 15000 dollari
che per loro son segmento standard.

_________________
oehhhhhh chitemmurtttttttt....sempr a farvv l spniddddddd....

http://www.youtube.com/watch?v=ZND0Nawkl0U


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2011 12:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Questo è un problema che non sussiste all'estero.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2011 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
The Tramp ha scritto:
Questo è un problema che non sussiste all'estero.


lo so ma in italia chi la compra? chi ha di sicuro + di 50.000 euro al rigo rn1 di unico.

_________________
oehhhhhh chitemmurtttttttt....sempr a farvv l spniddddddd....



http://www.youtube.com/watch?v=ZND0Nawkl0U


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2011 9:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Blackblizzard ha scritto:
è un peccato perchè ricordo che fino alla generazione precedente il voyager era in testa alle classifiche di vendita (se non ricordo male...)


non ricordi male. se la son sempre giocata voyager, espace e il trio ford/vw.

poi...
espace non l'hanno aggiornata
ford ha fatto un miracolo
vw ci ha provato (ma non so se è riuscito)
chrysler ha soppresso la vesione a passo corto (mistero...)

e di fronte a uno scenario del genere, ford ha fatto man bassa.

il segmento cmq è in crollo, perchè sono le auto "tipiche" da rappresentanti, agenti, leasing... tutto un segmento divorato ormai dai suvz.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net