Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Interessante sito...da infarto
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 4:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mag 26, 2006 11:30 am
Messaggi: 212
http://www.lanciavyp.com/home.jsp?intro=0


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Interessante sito...da infarto
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 4:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mar 17, 2006 7:57 pm
Messaggi: 594
un cavaliere ha scritto:
http://www.lanciavyp.com/home.jsp?intro=0


Io sono entrato, ho scelto di giocare con le donne; alla domanda quale parte del corpo colorare, ho optato per l'apparato ghiandolare predisposto per la produzione lattiera di cui sono dotate le donne e lo ho indicato con quella parola fatta da 3 lettere t + 2 vocali...

Ebbene, il gioco ha scritto: ho capito, ma poi si è bloccato...

Mah, mistero :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 5:55 pm 
ehm... usando t... funziona eccome. E hanno abilitato anche un filmato apposta per chi scrive f...
8)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 6:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Non avendo mai apprezzato il binomio donne-motori in questi termini, l'unica parola che mi viene in mente è: agghiacciante....


Ultima modifica di Strosek il lun set 18, 2006 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 6:26 pm 
interessante sto sito.. certo che lancia pur di vendere le prova tutte..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 9:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
terribile....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 10:07 pm 
Comunque è il remake di atnti altri siti simili: non avete mai provato quello delle "bariste"?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 19, 2006 11:14 am 
Grande cavaliere !!


Allegati:
ClipBoard-1.jpg
ClipBoard-1.jpg [ 15 KiB | Visto 8614 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 19, 2006 11:16 am 
Bello!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 19, 2006 9:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Ora...io mi chiedo: quanto sarà venuto a costare questo sito, assi & annessi compresi? Per cosa, poi? Chi mai si comprerà una Ypsilon perché ha visto questo sito?
Invece perché non dare quei soldi come incentivi a chi lavora all'interno dell'azienda, per chi presenta progetti interessanti\per chi si è distinto nel lavoro? Magari incentivando chi lavora (e sentendo chi lavora nel CRF direi che le idee ci sono, mancano gli incentivi, i soldi e la volontà di realizzarle), e lavora sul serio, si ottengono risultati migliori.

Questo giochino sarà anche per certi versi godurioso, ma non ti farà vendere manco un bullone in più, e tu avrai solo buttato soldi nel nulla.
La mia risposta è una soltanto:

http://www.live2drive.net/forum/download.php?id=48


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Che figata sto sito!!

Ad un certo punto ho selezionato una parte del corpo da colorare e sono arrivate loro tre su una Ypsilon che sventolavano una perizoma!! :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 10:29 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 4004
Località: Bra (CN)
Ma che bello!
Strosek ha scritto:
Ora...io mi chiedo: quanto sarà venuto a costare questo sito, assi & annessi compresi? Per cosa, poi? Chi mai si comprerà una Ypsilon perché ha visto questo sito?
Invece perché non dare quei soldi come incentivi a chi lavora all'interno dell'azienda, per chi presenta progetti interessanti\per chi si è distinto nel lavoro? Magari incentivando chi lavora (e sentendo chi lavora nel CRF direi che le idee ci sono, mancano gli incentivi, i soldi e la volontà di realizzarle), e lavora sul serio, si ottengono risultati migliori.

Questo giochino sarà anche per certi versi godurioso, ma non ti farà vendere manco un bullone in più, e tu avrai solo buttato soldi nel nulla.
La mia risposta è una soltanto:

http://www.live2drive.net/forum/download.php?id=48

Esagero: 12K€...

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 12:36 pm 
12.000? no, credo non superi i 2/3000


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 1:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 18, 2006 6:26 pm
Messaggi: 37
Località: Torino
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

simpatico il giochino..... ottima trovata


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 5:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Se anche fossero 2-3000€ (cosa di cui dubito), vi racconto una cosetta...
Nel dipartimento di motori, stanno sperimentando un motore 2Tempi a carica stratificata per moto. Il motore va molto bene, solo che sono arrivati a circa 5000 giri di rotazione, oltre non reiscono ad andare perché l'iniettore è troppo lento.
Secondo voi dando 2000€ ad un dipartimento universitario da investire in ricerca, che succede? Secondo me, fanno i salti di gioia...e magari si scopre qualcosa di interessante....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 5:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mar 17, 2006 7:57 pm
Messaggi: 594
Strosek ha scritto:
Se anche fossero 2-3000€ (cosa di cui dubito), vi racconto una cosetta...
Nel dipartimento di motori, stanno sperimentando un motore 2Tempi a carica stratificata per moto. Il motore va molto bene, solo che sono arrivati a circa 5000 giri di rotazione, oltre non reiscono ad andare perché l'iniettore è troppo lento.
Secondo voi dando 2000€ ad un dipartimento universitario da investire in ricerca, che succede? Secondo me, fanno i salti di gioia...e magari si scopre qualcosa di interessante....


Questo non costa meno di 100.000 euro.... :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 5:53 pm 
Strosek ha scritto:
Se anche fossero 2-3000€ (cosa di cui dubito), vi racconto una cosetta...
Nel dipartimento di motori, stanno sperimentando un motore 2Tempi a carica stratificata per moto. Il motore va molto bene, solo che sono arrivati a circa 5000 giri di rotazione, oltre non reiscono ad andare perché l'iniettore è troppo lento.
Secondo voi dando 2000€ ad un dipartimento universitario da investire in ricerca, che succede? Secondo me, fanno i salti di gioia...e magari si scopre qualcosa di interessante....


secondo me con quei soldi concludo quel progetto e ne aprono un altro.. avendo pochi soldi cercano di usarli al meglio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 5:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mar 17, 2006 7:57 pm
Messaggi: 594
UGII ha scritto:
Ma che bello!
Strosek ha scritto:
Ora...io mi chiedo: quanto sarà venuto a costare questo sito, assi & annessi compresi? Per cosa, poi? Chi mai si comprerà una Ypsilon perché ha visto questo sito?
Invece perché non dare quei soldi come incentivi a chi lavora all'interno dell'azienda, per chi presenta progetti interessanti\per chi si è distinto nel lavoro? Magari incentivando chi lavora (e sentendo chi lavora nel CRF direi che le idee ci sono, mancano gli incentivi, i soldi e la volontà di realizzarle), e lavora sul serio, si ottengono risultati migliori.

Questo giochino sarà anche per certi versi godurioso, ma non ti farà vendere manco un bullone in più, e tu avrai solo buttato soldi nel nulla.
La mia risposta è una soltanto:

http://www.live2drive.net/forum/download.php?id=48

Esagero: 12K€...


Signori, nessuna azienda di un certo nome prende nemmeno in considerazione la possibilità di fare un sito che costa 3.000 euro o 12.000 euro...

Vi rendete conto che 3.000 euro li spende in un we di trasferta il direttore marketing ? :okk


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Fate vobis: io vi assicuro che bastano (e avanzano) anche 2.000€ per sbloccare o far partire dei progetti.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net