Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova delta
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 1:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 23, 2006 3:26 pm
Messaggi: 221
ma quindi è cosi?..... mah... cosa ne pensate?
io la vedo un po'troppo classica e gonfia... non è assolutamente scattato il colpo di fulmine :piangi2 .....


Allegati:
lancia_delta_hpe_concept_rw_05[1].jpg
lancia_delta_hpe_concept_rw_05[1].jpg [ 21.76 KiB | Visto 10879 volte ]
lancia_delta_hpe_concept_rw_03[1].jpg
lancia_delta_hpe_concept_rw_03[1].jpg [ 19.12 KiB | Visto 10879 volte ]
lancia_delta_hpe_concept_rw_02[1].jpg
lancia_delta_hpe_concept_rw_02[1].jpg [ 20.92 KiB | Visto 10879 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Che sia classica (ma non vecchia) è giusto, a me è piaciuta abbastanza.
Però ricordo il disegno che mise qualche tempo fa 4banane, ispirata al concept "DolceStilNovo" e mi era piaciuta di più, potevano farla uguale identica.
Meglio, comunque, di certi disegni che giravano in rete, sopratutto del cofano psoteriore, orribili.....
Io attendo anche che si definiscano le caratteristiche meccaniche e, sopratutto, L'INTEGRALE. Se non la fanno, li strozzo :armi :bazoo :bazoo2 :bang


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 1:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
a me è piaciuta tantissimo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 1:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 23, 2006 3:26 pm
Messaggi: 221
è molto moderna magari basta abituarcisi un attimo.... comunque io la scelta di monovolumizzare il segmento B nn la condivido proprio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 2:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
A me piace molto!Però bisognerebbe vederla dal vivo per farsi un'idea più precisa.
Inoltre il modello in foto è una concept, sicuramente la Delta non si discosterà più di tanto da esso però qualche piccola modifica sarà apportata.
Io ricordo che all'inizio anche la Ypsilon non mi piaceva (sempre per via del posteriore), ora ne sono letteralmente innamorato.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 3:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 23, 2006 3:26 pm
Messaggi: 221
mi sa che è la definitiva....
Strosek ha scritto:
Che sia classica (ma non vecchia) è giusto, a me è piaciuta abbastanza.
Però ricordo il disegno che mise qualche tempo fa 4banane, ispirata al concept "DolceStilNovo" e mi era piaciuta di più, potevano farla uguale identica.
Meglio, comunque, di certi disegni che giravano in rete, sopratutto del cofano psoteriore, orribili.....
Io attendo anche che si definiscano le caratteristiche meccaniche e, sopratutto, L'INTEGRALE. Se non la fanno, li strozzo :armi :bazoo :bazoo2 :bang


ma che 156 è quella li nella foto?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 3:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
islero ha scritto:
mi sa che è la definitiva.... [ma che 156 è quella li nella foto?


No, uscirà nel 2008!C'è scritto anche sulle tue foto "concept", guarda bene! :allegria

Comunque credo che quella che entrerà in produzione si discosterà poco dalla concept mostrata a Venezia.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 4:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 23, 2006 3:26 pm
Messaggi: 221
ah ecco pensavo a venezia avessero presentato la definitiva.... come nel 2008 ma sono pazzi?????


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 4:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
islero ha scritto:
ah ecco pensavo a venezia avessero presentato la definitiva.... come nel 2008 ma sono pazzi?????


Certo, il lancio è previsto per il 2008...gli interni per esempio non sono ancora pronti...infatti su internet c'è solo uno schizzo provvisorio.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 5:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Strosek ha scritto:
L'INTEGRALE. Se non la fanno, li strozzo :armi :bazoo :bazoo2 :bang


se non la faranno anche in versione integrale sarò pronto a criticare spietatamente la Lancia.

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 10:24 pm 
A me piace ed arriverei a definirla "neoclassica".
Molto Lancia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 10:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 13, 2006 1:19 am
Messaggi: 88
83ALFISTA83 ha scritto:
islero ha scritto:
ah ecco pensavo a venezia avessero presentato la definitiva.... come nel 2008 ma sono pazzi?????

Sì anch'io ho letto che sarà in vendita nel 2008. Che palle... ogni anno rinviano di un anno. Mi sembra di rivedere il lancio della Lybra: un lancio durato... 4 anni: dalla primavera del 1995 all'autunno del 1999.
La Lancia ha urgente bisogno di modelli: si regge solo sulla Ypsilon, sulla Musa e sul monovolume francese rimarchiato. Ma che cakkio aspettano?? :evil: Le case straniere non staranno certo ad aspettare...
Ah, a proposito di ritardi del GruppoFiat: quando uscirà il 1.6 multijet?

_________________
Clio Reebok 1.5 dci 82 (per qualche altro giorno) - Megane Grantour 1.5 dci 105 Privilége - Laguna Grantour 1.9 dci 120 Privilége (venduta ad Aprile 20006), una NewMegane 1.5 dci 110 luxe in arrivo ma un solo grido nel cuore: FORZA FERRARI!!!!!!!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 11:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
islero ha scritto:
ma che 156 è quella li nella foto?

Nell'avatar? 156 GTAM Autodelta 3700cc 328cv.
P.S. io non ho la macchina


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 1:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 18, 2006 7:25 pm
Messaggi: 68
Località: Milano
Luck ha scritto:
Strosek ha scritto:
L'INTEGRALE. Se non la fanno, li strozzo :armi :bazoo :bazoo2 :bang


se non la faranno anche in versione integrale sarò pronto a criticare spietatamente la Lancia.


Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino?
E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano :roll: ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto.

No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai.
Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 9:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Io la trvo troppo particolare.... non verrei finisse come con la Thesis, a molti paice ma pochila comrpano!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 9:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Sonata Arctica ha scritto:
Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino?
E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano :roll: ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto.

No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai.
Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro.

Esagerato sul pulmino. Certo hai ragione, la Lancia non si metterebbe a fare una Evo o una STI, al massimo un'auto tipo Audi RS4 (credo).
P.S. la vecchia Delta in versione "normale" era tutt'altro che un'auto sportiva....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 9:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Tutti a parlare di monovolume… ma guardate che è soltanto 1 cm più alta della Grande Punto (150 cm vs 149 cm).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 9:52 am 
Non mi piace molto l'anteriore e mi sembra che ci sia troppa lamiera tra i passaruote e il bordo superiore della carrozzeria. Ma non l'ho ancora vista dal vivo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 10:01 am 
Sonata Arctica ha scritto:

Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino?
E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano :roll: ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto.

No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai.
Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro.


quoto.. è troppo classica per far rivivere la vecchia lancia delta integrale..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 11:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
nico ha scritto:
Sonata Arctica ha scritto:

Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino?
E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano :roll: ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto.

No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai.
Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro.


quoto.. è troppo classica per far rivivere la vecchia lancia delta integrale..


Quoto

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 12:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
luc@ ha scritto:
Tutti a parlare di monovolume… ma guardate che è soltanto 1 cm più alta della Grande Punto (150 cm vs 149 cm).
poi è pure nettamente + lunga.per togliere l'immagine classica potevano fare come la citroen,e cioè presentare un concept wrc 8) tipo lancia martini wrc


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Sonata Arctica ha scritto:
Luck ha scritto:
Strosek ha scritto:
L'INTEGRALE. Se non la fanno, li strozzo :armi :bazoo :bazoo2 :bang


se non la faranno anche in versione integrale sarò pronto a criticare spietatamente la Lancia.


Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino?
E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano :roll: ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto.

No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai.
Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro.


chi l'ha detto, se ci si impegna si riesce a tirare fuori anche una bella integrale.
Se non la faranno allora per me a prescindere dal successo sarà un altro fallimento.
nico ha scritto:
Sonata Arctica ha scritto:

Perdonatemi, ma come credete facciano a derivare una versione sportiva da questo pulmino?
E' un'auto stilosa (forse ancor troppo barocca... ma si sa che questi dagli errori non imparano :roll: ), di classe, elegante e che impronterà tutto sul confort. Disporrà di grandi spazi abitabili e generoso bagagliaio, avrà per forza di cose il baricentro alto.

No, una Integrale da questo affare non ce la faranno mai.
Il massimo che potremo vedere (se ho ben capito) sarà un 1.8Jtb - ovvero turbo benzina - sui 200cv. Assieme ad un buon telaio, geometrie sospensive raffinate e si spera un assetto ben tarato, saprà regalare un apprezzabile piacere di guida. Ma niente altro.


quoto.. è troppo classica per far rivivere la vecchia lancia delta integrale..


Probabilmente avete ragione, è una Lancia molto classica, tuttavia si potrebbe comunque tentare di fare una versione integrale. Sono convinto che venderebbe anche se non rispettasse i canoni della mitica HF.

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 12:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Luck ha scritto:
Se non la faranno allora per me a prescindere dal successo sarà un altro fallimento.

Più che un fallimento, una cocente delusione.
Comunque i tempi sono diversi, purtroppo. Non si può pretendere di impostare la Delta sulla Integrale, ma è naturale che succeda l'opposto. E la Lancia, oggi, deve puntare al comfort e all'eleganza, non certo a fare l'ammazza-EVO, senza nemmeno fare l'auto del nonno (quindi una certa dinamicità e prestazionalità deve esserci). Un tempo era più facile fare queste versioni "dure e pure" derivandole da tranquille auto di famiglia, perché più lente, leggere, scomode e meno infarcite di elettronica di quelle di oggi.
Inoltre non si deve nemmeno fare concorrenza in casa alla 149, che avrà anch'essa la versione a TI probabilmente, e anche una GTA forse.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 12:42 pm 
Strosek ha scritto:
Luck ha scritto:
Se non la faranno allora per me a prescindere dal successo sarà un altro fallimento.

Più che un fallimento, una cocente delusione.
Comunque i tempi sono diversi, purtroppo. Non si può pretendere di impostare la Delta sulla Integrale, ma è naturale che succeda l'opposto. E la Lancia, oggi, deve puntare al comfort e all'eleganza, non certo a fare l'ammazza-EVO, senza nemmeno fare l'auto del nonno (quindi una certa dinamicità e prestazionalità deve esserci). Un tempo era più facile fare queste versioni "dure e pure" derivandole da tranquille auto di famiglia, perché più lente, leggere, scomode e meno infarcite di elettronica di quelle di oggi.
Inoltre non si deve nemmeno fare concorrenza in casa alla 149, che avrà anch'essa la versione a TI probabilmente, e anche una GTA forse.


pultroppo son cambiati i tempi.. la delta integrale rimmarà un bel ricordo.. la lancia di oggi è troppo elegante e classica e poco sportiva praticamente l'opposto della vecchia lancia..
al massimo faranno una versione sportiva moderna ovvero con cerchi da 18, assetto, interni sportivi e motore a gasolio pompato.. ma niente di più..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 7:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 18, 2006 6:26 pm
Messaggi: 37
Località: Torino
83ALFISTA83 ha scritto:
A me piace molto!Però bisognerebbe vederla dal vivo per farsi un'idea più precisa.
Inoltre il modello in foto è una concept, sicuramente la Delta non si discosterà più di tanto da esso però qualche piccola modifica sarà apportata.
Io ricordo che all'inizio anche la Ypsilon non mi piaceva (sempre per via del posteriore), ora ne sono letteralmente innamorato.


concordo pienamente...... affinche non la si vedrà in mezzo al traffico quotidiano non sarà consono un suo effettivo giudizio.

le proposte per un'eventuale integrale a mirafiori ci sono.... vedremo cosa decideranno


p.s. complimenti per la firma è realmente veritiera :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 7:10 pm 
Mah... E se facessero come la A3 ma al contrario? Anziché prima la 3 porte e poi la Sportback lanciano ora la versione lunga e poi, se questa ha successo, una compatta tre porte più corta e aggressiva... Tranquilli è solo una mia ipotesi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 8:14 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Tyreal ha scritto:
Mah... E se facessero come la A3 ma al contrario? Anziché prima la 3 porte e poi la Sportback lanciano ora la versione lunga e poi, se questa ha successo, una compatta tre porte più corta e aggressiva... Tranquilli è solo una mia ipotesi.
sarebbe un ottima idea.ad onor del vero,4 metri e 50 per una segmento C mi sembrano tantini...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 8:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
MikTheProf. ha scritto:
Tyreal ha scritto:
Mah... E se facessero come la A3 ma al contrario? Anziché prima la 3 porte e poi la Sportback lanciano ora la versione lunga e poi, se questa ha successo, una compatta tre porte più corta e aggressiva... Tranquilli è solo una mia ipotesi.
sarebbe un ottima idea.ad onor del vero,4 metri e 50 per una segmento C mi sembrano tantini...


ah.... attenzione le fiat del periodo buio si disse qualche tempo fa avevano una 3p diversa dalla 5p... potrebbero fare caso mai un'altra macchina 3 pè chiamanola diversamente e differenziandola dalla delta!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 8:26 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Phaeton ha scritto:
MikTheProf. ha scritto:
Tyreal ha scritto:
Mah... E se facessero come la A3 ma al contrario? Anziché prima la 3 porte e poi la Sportback lanciano ora la versione lunga e poi, se questa ha successo, una compatta tre porte più corta e aggressiva... Tranquilli è solo una mia ipotesi.
sarebbe un ottima idea.ad onor del vero,4 metri e 50 per una segmento C mi sembrano tantini...


ah.... attenzione le fiat del periodo buio si disse qualche tempo fa avevano una 3p diversa dalla 5p... potrebbero fare caso mai un'altra macchina 3 pè chiamanola diversamente e differenziandola dalla delta!!!
naaa.....nn avrebbe molto senso...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 8:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
MikTheProf. ha scritto:
Phaeton ha scritto:
MikTheProf. ha scritto:
Tyreal ha scritto:
Mah... E se facessero come la A3 ma al contrario? Anziché prima la 3 porte e poi la Sportback lanciano ora la versione lunga e poi, se questa ha successo, una compatta tre porte più corta e aggressiva... Tranquilli è solo una mia ipotesi.
sarebbe un ottima idea.ad onor del vero,4 metri e 50 per una segmento C mi sembrano tantini...


ah.... attenzione le fiat del periodo buio si disse qualche tempo fa avevano una 3p diversa dalla 5p... potrebbero fare caso mai un'altra macchina 3 pè chiamanola diversamente e differenziandola dalla delta!!!
naaa.....nn avrebbe molto senso...

uhm io credo di si


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net