Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 57 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 7:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
L'Angelo é la macchina, per via del suo Avorio Luna Piena (con tetto Nero Opaco), il Demonio sarei io ^_^

In ogni caso ieri é arrivato il grande giorno del ritiro. Alle 14.30 ci siamo trovati tutt'e tre (i miei ed io) in concessionaria, siamo entrati, dopo poco usciti di nuovo per fare l'ultimo giro con la vecchia Citroen Xsara. Ultimi 500m, entriamo nell'area "Ritiro Auto Usate e Rottamazione" (dove giá abbiamo abbandonato l'Autobianchi Y10 per la Seicento)... dopo dieci minuti di attesa sotto al sole a 40° e l'aria condizionata a palla, siamo entrati nell'edificio, dove l'abbiamo poi lasciata. Nonostante la Xsara non mi sia mai piaciuta, comunque un po'era doloroso lasciare lí una macchina, io mi ci affeziono incredibilmente, considerando poi che quella era l'auto su cui ho imparato a guidare come si deve, usando i vari pedali prima, poi imparando/esercitarmi a fare le piú vaste scemenze tipo taccopunta, ancora da perfezionare mooolto :sdentato

Comunque... entriamo, una mezz'oretta di menate burocratiche, e finalmente ci mandano all'area consegna vetture. In esposizione tantissime 500 bianche, tutte uguali, ispiravano tenerezza. Effetto cucciolata :D Poi arriviamo all'area indicataci precedentemente, piena di Fiat-Alfa-Lancia col telone. Prima di noi toccava a una signora con un Fiat Qubo arancione, carino assai per essere un furgoncino. Poi, mentre andava a prenderci la macchina, una ragazza con una Fiat Punto bordeaux.

Dopo 5 minuti vedo entrare questa macchina bellissima... toh, era la nostra :angelo In ogni caso dal vivo poi é eccezionale, avorio, tetto nero, cerchi bruniti. Dentro Pelle e Alcantara neri, molto belli. La plancia nera con alluminio, molto curata, e a parte un minimo di plasticaccia sul "tunnel" centrale, anche di ottimi materiali. Al centro l'Instant Nav come richiesto, Blue&Me e accessori vari (Cruise Control, Sensori parcheggio posteriori, Sensori di luce e pioggia, specchietto retrovisore interno fotocromatico, fari allo xeno, forse ancora qualcos'altro...). Insomma completissima. Ci (mi) sono state fatte tutte le spiegazioni necessarie, su Climatizzatore, Navigatore, Blue&Me eccetera. Dopo una ventina di minuti messa in moto (silenziosissima!) e partenza. Subito inizia a rompere la spia delle cinture non allacciate; sinceramente é un'ottima cosa.

Usciamo, collaudo dello sterzo in funzione CITY che é una cosa impressionante, poi andiamo in strada, due rotonde, tirata un po'la seconda e la terza (fino a 4900 giri circa). Ebbene sí, romba, tira, urla e... il turbo fischia. Io ancora non l'ho provata, mio padre peró si lamenta minimamente di un turbolag ai primissimi giri. Comunque nulla di grave, basta sfrizionare. :-) Prendendo una buca va detto che la si avverte, ma la macchina é molto comoda e silenziosa. Davanti é spaziosissima, dietro per quel poco che ci sono stato anche... Ampio spazio per allungare le gambe, bracciolo ottimamente posizionato, poggiatesta idem. Tenendo il sedile posteriore in verticale arrivo (sono 1,85m con capelli) a sfiorare/toccare il tetto, ma basta andare dal barbiere stando seduti non in modo "rigidissimo" oppure inclinarlo lievemente :okk

L'Aria condizionata lavora fin troppo, su 22° usciva un'aria gelida... tanto meglio, fuori c'erano 36-37 gradi. Il tetto GranLuce, bellissimo, lo abbiamo aperto per vedere se andava e poi richiuso subito, in ogni caso sembra essere un'ottima alternativa all'aria condizionata.

Fermi al semaforo ho notato un po'di gente che si girava (forse anche per via dei LED anteriori che discreti non sono), una sulla macchina accanto fa al marito:"Che bella che é in quel colore.... e la nostra (una Stilo MW) quando la cambiamo?" :allegria

Passando ai lati dolorosi:
1) Al ritiro ci hanno fatto un pochettino di rogne e abbiamo atteso un po'. In ogni caso il servizio era molto buono, il venditore mi ha fatto un'impressione eccellente
2) Dal sedile del passeggero si leggono male le varie strumentazioni, il fatto che il navigatore sia un po'girato verso il guidatore dà lievemente fastidio
3) Per metterla in garage la prima volta ci son voluti dieci minuti di orologio... Ma una volta parcheggiata, sai che soddisfazione avere questo gioiellino in garage eheh? :briaco3

Le foto arriveranno a breve, comunque nel Ponte conto di farne di belle. :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 7:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Complimentissimi!!!!
Attendiamo le foto, busonazzo!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 7:46 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
è sempre bello avere un'auto nuova!!
Complimentiii!!

E mettice ste fotooo! aòòòò!! almeno una col telefonino potevi farla.. no?? :natale

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 7:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 7:27 pm
Messaggi: 1712
Località: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino...(ve)
bella la delta, mi piacew un sacco!! adesso vai di foto!! :ok

_________________
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 7:57 pm 
Complimenti!

:ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
quasi quasi volevi tenerti la xara e lasciare li la delta eh? :D complimenti,e vai di foto

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
ebbravo Fritz!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Paulein118 ha scritto:
Complimentissimi!!!!
Attendiamo le foto, busonazzo!


Arrivano, busonerrimo :ok

@Temprone: effettivamente é merito tutto mio, sai che stracciamento di maroni che ho fatto ai miei? :ridi
@RS6: Ma sto razzo :ridi Comunque un po'ci si affeziona a tutto... poi sette anni di automobile sono comunque sette, anche se era un po'una scrauseria di veicolo :wink:
@Esp: eheh grazie :okk
@ciabattone: adesso arrivano! grazie anche a te!
@basso: giá solo per il profumo é bellissimo... e ritirarla é sempre un'emozione :ok col telefonino ne ho fatte, ma vanno uploadate. Ho perso il cavo del cellulare, non ho un adattatore per SD Card e il PC é senza Blututt. Le dovró mandare sul Nokia E51 :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 29, 2007 10:48 pm
Messaggi: 1622
Località: Roma
Auguri di BUONI VIAGGI! :natale3 :natale3

_________________
Andrea


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
immagino quanto tu possa avere trapanato le palle a tuo padre!!! :armi :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
maddeché ha scritto:
Auguri di BUONI VIAGGI! :natale3 :natale3


Grazie Andrea!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 29, 2007 10:48 pm
Messaggi: 1622
Località: Roma
fritz287 ha scritto:
maddeché ha scritto:
Auguri di BUONI VIAGGI! :natale3 :natale3


Grazie Andrea!


Prego, non c'é di che!
E adesso, plìs, aggiorna la tua "firma" via la Xsara (sigh) e dentro la Delta! :ok

_________________
Andrea


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
complimenti per il nuovo arrivo!
ma il diavolo è il guidatore dell'auto e l'angelo è la Delta o è l'incontrario? :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
maddeché ha scritto:
fritz287 ha scritto:
maddeché ha scritto:
Auguri di BUONI VIAGGI! :natale3 :natale3


Grazie Andrea!


Prego, non c'é di che!
E adesso, plìs, aggiorna la tua "firma" via la Xsara (sigh) e dentro la Delta! :ok


Eggiá!! :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Complimenti!!!

Ma il tasto sport ce l'ha o ha solo il "city"?

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
lelao ha scritto:
Complimenti!!!

Ma il tasto sport ce l'ha o ha solo il "city"?


Ha il City e quello per disattivare i fari che girano in curva... l'"istruttore" manco sapeva a cosa servisse, gli ho spiegato io che é per via degli xeno che manco si possono regolare in altezza. :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Ahh, pensavo che avesse la doppia mappatura come i colleghi Alfa e Fiat; nei quali il leggero turbolag si annulla in modalità "sport".

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 8:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
lelao ha scritto:
Ahh, pensavo che avesse la doppia mappatura come i colleghi Alfa e Fiat; nei quali il leggero turbolag si annulla in modalità "sport".


No, ma ho letto nel manuale che su altre versioni c'é... Direi comunque che 150CV e 320NM di coppia bastano. :musica

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 9:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
230 semmai :D :D

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 9:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Eh 230 sí... :ridi 320 li ha il 1.8 :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 10:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Fritz complimentoni ma adesso vogliamo le foto a tutti i costi!! :angelo

_________________
Immagine

The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 12:50 am 
Ho visto giustappunto stasera Angeli e Demoni...che cagata!!! :allegria "gli angeli indicano in quella direzione!! Andiamo!!!":briaco :allegria :allegria :allegria la Delta è la cosa più bella del film :wrong2 :ridi tra l'altro assettata di bestia per renderla guardab...ehm, per renderla più sportiva sullo schermo!!! :allegria Spottone del gruppo fiat comunque, i cattivi usano VW e alla fine il terrorista sale su una Bora che esplode... :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria


Top
   
MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 1:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
fritz287 ha scritto:
3) Per metterla in garage la prima volta ci son voluti dieci minuti di orologio... Ma una volta parcheggiata, sai che soddisfazione avere questo gioiellino in garage eheh?


10 Minuti??? E si che hai la comodissima funzione degli specchietti richiudibili (LR neutro e direzionale a sx, giusto?)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 8:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Alastor ha scritto:
Ho visto giustappunto stasera Angeli e Demoni...che cagata!!! :allegria "gli angeli indicano in quella direzione!! Andiamo!!!":briaco :allegria :allegria :allegria la Delta è la cosa più bella del film :wrong2 :ridi tra l'altro assettata di bestia per renderla guardab...ehm, per renderla più sportiva sullo schermo!!! :allegria Spottone del gruppo fiat comunque, i cattivi usano VW e alla fine il terrorista sale su una Bora che esplode... :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria


Il fatto che la BORA esploda lo considero un atto di pura pietà...... :D

Detto questo, ho visto anche io il FILM..... e confermo esattamente la tua opinione; io però ho l'aggravante di aver letto a suo tempo il libro e già allora lo avevo reputato una CAGATA PAZZESCA....ciononostante mi sono fatto convincere.

Bella la Delta nel Film comunque...... :okk




Complimentoni al FRITZETTARO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ok :ok

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 8:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:10 pm
Messaggi: 6386
Località: PD
Dannatio ha scritto:

Detto questo, ho visto anche io il FILM..... e confermo esattamente la tua opinione; io però ho l'aggravante di aver letto a suo tempo il libro e già allora lo avevo reputato una CAGATA PAZZESCA....

:ok :ok


Ah meno male che non son l'unico...io mi son fermamente rifiutato di andar a vedere il film.
Poi ricordando il risultato de "il codice da vinci"..
:vomito


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 9:14 am 
complimenti ora ci vuole una foto per giudicare la combiazione di colore scelti e voglio vedere i cerchi bruniti.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 10:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
Complimenti fritz, quella combinazione di colori piace molto anche a me :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 11:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Complimentoni Fritz, bellissima la Delta in quell'allestimento poi è spettacolare!! :wink:

Alla facciazza di Cometa e della Materia!! :ridi

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 12:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Complimenti, a me piace molto la Delta, goditela!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 27, 2009 2:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
83ALFISTA83 ha scritto:
Complimentoni Fritz, bellissima la Delta in quell'allestimento poi è spettacolare!! :wink:

Alla facciazza di Cometa e della Materia!! :ridi


Grazie Marco!! :allegria Giustamente alla facciazza del cometone :ridi

@Deckard: Grazie! Entro stasera le posto!

@Alastor: Grazie mille per avermi fatto un riassunto :ridi Io avevo in mente di procurarmelo in maniera alternativa giusto per vedere cosa fa la Delta... Dan Brown mi sta sui maroni, e spendere 7,50€ per dormirmi una delle sue cagate... no grazie :okk Però la Delta dicono che fa una bella figura!

@Crix: Comodissimi quegli specchietti, davvero. Ma era la prima volta e il problema grave è lo spazio per fare manovra... Comunque basterà prenderci la mano, saper usare i sensori e farsi aiutare dal servosterzo CITY :okk

@Dannatio grazie mille anche a te per i complimenti :ok Tutto sommato abbiamo lo stesso motore poi :briaco3

@nico: Grazie, le foto arrivano!

@Phaeton: Thanks a lot :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 57 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net