Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Per favore, votate quanto vi piace il nuovo logo lancia qua:
Please vote
how much do you like the new logo Lancia here:
http://logolancia.splinder.com/

diffondete l'indirizzo!
copy the link
also in other forums!

è anche possibile lasciare commenti, che verranno
raccolti e spediti all'attenzione della dirigenza fiat…
is it also possible
to leave comments for Fiat's men.

thanks for the collaboration, let
Lancia live again.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Ultima modifica di fritz287 il lun mar 12, 2007 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 2:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Votato :NO

Quanto vi piace il nuovo logo?? = 2


Direi che per adesso a giudicare dai risultati.......non si profila una grane giornata per l'ispiratore di questa novità..... :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Dannatio ha scritto:
Votato :NO

Quanto vi piace il nuovo logo?? = 2


Direi che per adesso a giudicare dai risultati.......non si profila una grane giornata per l'ispiratore di questa novità..... :D


anche io ho votato No e poi 1...

cmq spero che non lo cambino ma che capiscano che hanno fatto una cagata...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 2:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Anche io negativamente ... non capisco questa mossa, l'avessero fatto per il centenario con un nuovo modello, ok, ma cosi' sembra preso a caso dal cassetto e ... "toh! cambiamo il logo!" :x


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Leolito ha scritto:
Anche io negativamente ... non capisco questa mossa, l'avessero fatto per il centenario con un nuovo modello, ok, ma cosi' sembra preso a caso dal cassetto e ... "toh! cambiamo il logo!" :x


infatti... poi al limite capisco fiat che ha fatto un nuovo logo, bello, x far vedere che è iniziata una nuova epoca... ma lancia oltre alle versioni momodesign della Ypsilon non fa niente.. :piangi poi l'hanno pure fatto male sto logo... cioè non è proprio brutto, ma molto peggiore di quello precendente :!: :!: :!: :!:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 6:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:04 pm
Messaggi: 1037
Località: Monza
il logo nuovo serve a far parlare di Lancia senza che si sforni nessun prodotto e senza che sia necessario fare del grosso marketing. pubblicità senza grossi costi (a parte quelli che deve sostenere il concessionario per aggiornare il salone)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 7:25 pm 
Si, ma la Fiat cambia marchio e ne ripesca uno dal passato, ci può stare... Ma questo nuovo marchio Lancia cosa vuol dire? Stacca col passato e propone un emblema molto semplificato, minimalista, senza più nessuno stilema riconducibile ai marchi precedente: niente volante, niente bandiera, niente asta a forma di lancia. Solo due "punte" messe lì per riempire lo spazio.
Sono pronto a scommettere che cambieranno a breve anche quello Alfa Romeo, e chissà che razza di stilizzazione tireranno fuori.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 7:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
E' bruttissimo e anonimo Dimostra come il gruppo fiat non abbia nessun interesse a valorizzare un marchio storico come la Lancia. Voto: 0.

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
quoto Roberto...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 7:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 7:49 pm
Messaggi: 1187
Località: CarboCity
Credo che i problemi per Lancia siano ben altro che il Marchio... che comunque non è un granchè nel suo "restyling"

_________________
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 9:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Il Col ha scritto:
il logo nuovo serve a far parlare di Lancia senza che si sforni nessun prodotto e senza che sia necessario fare del grosso marketing. pubblicità senza grossi costi (a parte quelli che deve sostenere il concessionario per aggiornare il salone)

Vero, ma intanto quello che conta alla fine e' ... serve a far vendere piu' macchine? Se si, ben venga. Se no, hanno perso soldi e risorse.
Io ho i miei dubbi ....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2007 4:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Non mi piace e sinceramente non capisco il motivo di questo cambio...

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2007 4:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Il Col ha scritto:
il logo nuovo serve a far parlare di Lancia senza che si sforni nessun prodotto e senza che sia necessario fare del grosso marketing. pubblicità senza grossi costi (a parte quelli che deve sostenere il concessionario per aggiornare il salone)


non credo che aumenteranno le vendite solo x uno stupido stemmino... poi avranno pagato fior di quattrini x farlo e fare e x aggiornare tt i concessionari... bravi cretini...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2007 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 15, 2006 1:25 pm
Messaggi: 401
direi che a me piace.

_________________
Alfa ! contro il logorio della vita moderna !


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2007 5:31 pm 
il logo fa skifo a tutti ahahahahaha...poi
ho lasciato un commento dedicato ad un thesista
di modena

erbylmigliore
Location: indianapolis

posted :03/13/2007 rifacciano quell'orinale della thesis
che henry di modena è stufo di trasportar
le cassette dei gatti con la sabbietta.

ciappa su....
GTA3200 ha scritto:
direi che a me piace.


e questo ti piace ahahahahaa








risposta immediata di henry....

Visitors comments
henrymodena


posted :03/13/2007 In risposta ad erby: in effetti la thesis non si può definire bella! comoda però si!!!


Allegati:
423843_astractdi.gif
423843_astractdi.gif [ 4.13 KiB | Visto 18521 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 8:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:04 pm
Messaggi: 1037
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Il Col ha scritto:
il logo nuovo serve a far parlare di Lancia senza che si sforni nessun prodotto e senza che sia necessario fare del grosso marketing. pubblicità senza grossi costi (a parte quelli che deve sostenere il concessionario per aggiornare il salone)


non credo che aumenteranno le vendite solo x uno stupido stemmino... poi avranno pagato fior di quattrini x farlo e fare e x aggiornare tt i concessionari... bravi cretini...


non ho mai detto che serva a far vendere + macchine.... mi spiego: credo che all'estero la Lancia sia ormai finita.... molti non sanno o si sono dimenticati del marchio. per cercare di far resistere il ricordo bisogna pur pubblicizzarlo e non aver prodotti è un po' un problema... rinfrescare il marchio è un'operazione che costa poche migliaia di € (secondo me meno di 5K) e che ti crea pubblicità.... basta portare il nuovo marchio a Ginevra che per forza di cose le testate specializzate ne parlano. poi booo... chiaro che servirebbero dei prodotti.... ma direi che per ora il gruppo si è concentrata su alfa e Fiat operando abbastanza bene. non mi sembra sbagliato non disperdere le energia.... se riescono a completare il risanamento dei due marchi poi si potrebbe operare sulla Lancia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 8:54 pm 
No, non andava rinnovato.
No, non mi piace.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 8:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Il Col ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Il Col ha scritto:
il logo nuovo serve a far parlare di Lancia senza che si sforni nessun prodotto e senza che sia necessario fare del grosso marketing. pubblicità senza grossi costi (a parte quelli che deve sostenere il concessionario per aggiornare il salone)


non credo che aumenteranno le vendite solo x uno stupido stemmino... poi avranno pagato fior di quattrini x farlo e fare e x aggiornare tt i concessionari... bravi cretini...


non ho mai detto che serva a far vendere + macchine.... mi spiego: credo che all'estero la Lancia sia ormai finita.... molti non sanno o si sono dimenticati del marchio. per cercare di far resistere il ricordo bisogna pur pubblicizzarlo e non aver prodotti è un po' un problema... rinfrescare il marchio è un'operazione che costa poche migliaia di € (secondo me meno di 5K) e che ti crea pubblicità.... basta portare il nuovo marchio a Ginevra che per forza di cose le testate specializzate ne parlano. poi booo... chiaro che servirebbero dei prodotti.... ma direi che per ora il gruppo si è concentrata su alfa e Fiat operando abbastanza bene. non mi sembra sbagliato non disperdere le energia.... se riescono a completare il risanamento dei due marchi poi si potrebbe operare sulla Lancia.


è giusto quello che dici tu, ma secondo me di rifare lo stemma (tralaltro peggiorandolo..) senza fare nient'altro è una gran cagata, non tanto x i soldi ma come strategia... adesso pare che eventualmente si potrebbe prendere l'iniziativa di fare forse magari ma però una lancia fulvia ma non si sa... povera lancia!!

ps: meno male che son nato alfista... almeno l'alfa non fa poi tanto schifo, TA, peso e motori holden a parte! :D
fritz287 ha scritto:
Il Col ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Il Col ha scritto:
il logo nuovo serve a far parlare di Lancia senza che si sforni nessun prodotto e senza che sia necessario fare del grosso marketing. pubblicità senza grossi costi (a parte quelli che deve sostenere il concessionario per aggiornare il salone)


non credo che aumenteranno le vendite solo x uno stupido stemmino... poi avranno pagato fior di quattrini x farlo e fare e x aggiornare tt i concessionari... bravi cretini...


non ho mai detto che serva a far vendere + macchine.... mi spiego: credo che all'estero la Lancia sia ormai finita.... molti non sanno o si sono dimenticati del marchio. per cercare di far resistere il ricordo bisogna pur pubblicizzarlo e non aver prodotti è un po' un problema... rinfrescare il marchio è un'operazione che costa poche migliaia di € (secondo me meno di 5K) e che ti crea pubblicità.... basta portare il nuovo marchio a Ginevra che per forza di cose le testate specializzate ne parlano. poi booo... chiaro che servirebbero dei prodotti.... ma direi che per ora il gruppo si è concentrata su alfa e Fiat operando abbastanza bene. non mi sembra sbagliato non disperdere le energia.... se riescono a completare il risanamento dei due marchi poi si potrebbe operare sulla Lancia.


è giusto quello che dici tu, ma secondo me di rifare lo stemma (tralaltro peggiorandolo..) senza fare nient'altro è una gran cagata, non tanto x i soldi ma come strategia... adesso pare che eventualmente si potrebbe prendere l'iniziativa di fare forse magari ma però una lancia fulvia ma non si sa... povera lancia!!

ps: meno male che son nato alfista... almeno l'alfa è bella, TA, peso e motori holden a parte! :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 10:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
Invece di rovinare un logo glorioso che pensassero a produrre auto degne del marchio e che si vendano anche fuori dal cortile dei Km0
Febbraio 2007
Lancia
Europa 12034
di cui in Italia 10426
Vergogna

_________________
I numeri non mentono mai, a parte quelli delle veline e dei politici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 2:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
romani58 ha scritto:
Invece di rovinare un logo glorioso che pensassero a produrre auto degne del marchio e che si vendano anche fuori dal cortile dei Km0
Febbraio 2007
Lancia
Europa 12034
di cui in Italia 10426
Vergogna


x curiosità mi posti le vendite della dacia?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 01, 2007 1:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 19, 2007 1:44 pm
Messaggi: 174
Località: Belgrado - Serbia
fatto ............ ho votato no , e 0 ...............

_________________
La mia vità è colorata di rosso !!! No , non sono un comunista , ma ALFISTA !!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 08, 2007 11:25 pm 
Ah, informazione en passant: un amico ha ritirato una Ypsilon Momo con il nuovo marchio e nel contempo si è fatto arrivare uno stock di marchi vecchi. Gli attacchi sono gli stessi, li ha cambiati tutti senza problemi. Io quasi quasi uno stock di marchi classici... si sa mai...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 7:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
ho votato no e 0 ma cmq la cosa non mi sembra tanto ufficiale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 9:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ne avevamo già parlato, semplicemente orrendo. E poi è ora che fiat spenda meno in ste pisellate (cambiano i marchi ogni 2 anni ora?) e investa in modelli nuovi. Avete idea del costo di cambiare tutte le insegne dei concessionari, tutti i materiali promozionali, istituzionali, etc etc... folle.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 9:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Tanto mica li paga la Casa ... li pagano i concessionari che poi si rifanno sui Clienti con minori sconti. Evviva!
:?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 10:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
e poi secondo svecchiano le auto di prima e non fanno acquisire alla casa una immagine tale da....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
Leolito ha scritto:
Tanto mica li paga la Casa ... li pagano i concessionari che poi si rifanno sui Clienti con minori sconti. Evviva!
:?


La nuova Fiat appartiene a tutti noi. Ergo...si dividono oneri ed onori! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ma poi: al di la della bellezza (nessuna) del nuovo marchio... fosse stato introdotto con la delta, vabbè. Ma introdurlo con un allestimento del restyling di un modello vecchio?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 11:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
billy079 ha scritto:
ma poi: al di la della bellezza (nessuna) del nuovo marchio... fosse stato introdotto con la delta, vabbè. Ma introdurlo con un allestimento del restyling di un modello vecchio?


Ormai la Lancia possono riLanciarla solo se fanno uno sforzo grande (che interessi a 360° l'offerta...non basta la Delta). Stanno trovando ogni pretesto per tirare avanti...in agonia!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 11:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Max3 ha scritto:
billy079 ha scritto:
ma poi: al di la della bellezza (nessuna) del nuovo marchio... fosse stato introdotto con la delta, vabbè. Ma introdurlo con un allestimento del restyling di un modello vecchio?


Ormai la Lancia possono riLanciarla solo se fanno uno sforzo grande (che interessi a 360° l'offerta...non basta la Delta). Stanno trovando ogni pretesto per tirare avanti...in agonia!


verissimo. ormai è clinicamente morta.

però - di solito - nuovo marchio significa rinnovamento, svolta.

lasciando stare fiat che definisce modello di svolta ogni modello che lancia e cambia marchio con la frequenza con cui paris hilton cambia acconciatura, però... (tra l'altro io il fiat "rosso" l'avrei lanciato con 500, non con la bravo, ma vabbè) però vedi l'ultimo esempio: chrysler ha lanciato ora la ristilizzazione del marchio, e i motivi li conosciamo tutti.

Qualcuno di lancia, mi spiega l'innovazione che porta la nuova momo design (a parte esser più brutta della vecchia?)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net