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MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 4:53 pm 
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Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
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Rispetto alla bravo però ci sono dotazioni molto più raffinate....
La Top di gamma (1.9 tst platino)costa 50 euro meno della a3 top col 2.0 da 170 cv.
Si andrà a gusti ma ricordate che il tst è tutt'altra cosa rispetto il TDI.
E altra cosa,col restyling i prezzi della Sb probabilmente saliranno un pò.

Cio non toglie che questa delta nn te la regalano.
Cmq fino a quando ci sono i contenuti la cosa è giustificabile,anche perchè la delta copre sempre 2 segmenti(c e d)


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MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 6:56 pm 
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Località: Monterotondo di Gavi
Blackblizzard ha scritto:
e soprattutto la A3 è decisamente piu' giovanile e sportiveggiante. questa è da signori, mica da sbarbatelli.


Ecco perchè non mi dispiace...

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L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


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MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 6:59 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
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quoto billy, effetto 159.. macchina valida (spero e credo), ma cara... e dovranno riposizionarla per far alzare un pochino le vendite.

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MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 9:40 pm 
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MikyTDI ha scritto:
La Top di gamma (1.9 tst platino)costa 50 euro meno della a3 top col 2.0 da 170 cv.


appunto. una fiat che costa come un'audi? che film hanno visto? flop certo. questa la mia previsione.

cmq dotazione completa? il clima automatico e il blue&me solo sull'allestimento top... ecco le dotazioni:

ARGENTO:
Alzacristalli ant e post
Chiusura centralizzata con telecomando
Specchietti elettrici
Fendinebbia adattivi
Clima manuale
Bracciolo anteriore attrezzato e refrigerato
Autoradio con lettore MP3
Volante con comandi radio 6 pulsanti
Sedili posteriori scorrevoli e reclinabili separatamente
6 airbag
Advanced ESP
Luci anteriori diurne a LED

ORO:
allestimento Argento +
Cerchi in lega da 16″
Interni in pelle + Alcantara
Volante e pomello cambio in pelle
Vetri posteriori oscurati
Bracciolo posteriore attrezzato
Kit cromature interno

PLATINO:
allestimento Oro +
Cerchi in lega 17″ (18″ per la TST)
Clima automatico bizona
Tetto apribile Granluce
Carrozzeria bicolore
Blu&Me

e poi la nota di colore....

“La base da cui abbiamo tratto ispirazione per la versione di serie è la concept car Gran Turismo Stilnovo, prototipo non marciante presentato nel 2003: rispetto ad essa, però, le dimensioni sono cresciute di mezzo metro. Questa scelta, non riconducibile alla necessità di adottare il pianale della Bravo, va spiegata con la volontà di creare una sorta di ibrido, un prodotto che andasse ad infastidire le avversarie rational (Mazda 3 e Peugeot 307/308) e quelle emotional, come la Mercedes Classe B ed anche la Volvo V50”.

“Comportandoci in tal maniera – prosegue - abbiamo creato un prodotto impossibile da catalogare, impossibile da codificare in alcun segmento: le sue forme morbide sono da segmento C, le dimensioni esterne da D con uno spazio interno, e non è una forzatura, da ammiraglia”.

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MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 6:09 am 
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Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
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Località: Guidonia(RM)
Casomai una Fiat che costa come una Vw...andra bene per me,questa e' la mia previsione,e la dotazione e' molto buona...non dimenticare i vari pacchetti Audi...luci ecc ecc

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dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


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MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 7:32 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
billy079 ha scritto:
appunto. una fiat che costa come un'audi? che film hanno visto? flop certo. questa la mia previsione.


C'ha anche 20 cavalli in più, più abitabilità, più bagagliaio e 4 anni di progetto in meno sul groppone; non sarei così certo del flop.


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MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 7:37 am 
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Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
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cometa rossa ha scritto:
billy079 ha scritto:
appunto. una fiat che costa come un'audi? che film hanno visto? flop certo. questa la mia previsione.


C'ha anche 20 cavalli in più, più abitabilità, più bagagliaio e 4 anni di progetto in meno sul groppone; non sarei così certo del flop.


Ragionamento sensato...

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MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 7:42 am 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Bisogna vedere se è lo stesso ragionamento che farà il mercato. Io lo farei


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MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 8:04 am 
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bah molto meglio distinguersi con una lancia delta che trovo molto elegante, che la solita tristissima, banale, inflazionata audi a3 grigio met no anzi no ora va bianca. Notare come la gente che segue le mode per le macchine, segue anche le mode per i colori. Fino a un anno fa prendere un'audi a3 bianca ti avrebbero dato del morto di fame che risparmiava sull'extra della vernice metallizzata, ora invece bianca fa molto figo.


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MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 8:26 am 
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Località: Guidonia(RM)
cometa rossa ha scritto:
Bisogna vedere se è lo stesso ragionamento che farà il mercato. Io lo farei


Purtroppo no...la gente va dietro alla mode,quindi non guarda troppo al prodotto in se,ma solo a quello che rappresenta a livello d'immagine,ma come ho gia detto nutro buone speranze sulla Delta,a me piace gia dalla foto...

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MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 7:19 pm 
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8C Competizione ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
billy079 ha scritto:
appunto. una fiat che costa come un'audi? che film hanno visto? flop certo. questa la mia previsione.


C'ha anche 20 cavalli in più, più abitabilità, più bagagliaio e 4 anni di progetto in meno sul groppone; non sarei così certo del flop.


Ragionamento sensato...


è lo stesso ragionamento che porterebbe a non spendere x mila euro in più per una musa quando c'è l'idea (vale in moltissimi altri casi, vedi audi a3-golf...)

eppure direi che un minimo d'esperienza ci porta a dire che no... i ragionamenti sensati non valgono.

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MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 7:28 pm 
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billy079 ha scritto:
“La base da cui abbiamo tratto ispirazione per la versione di serie è la concept car Gran Turismo Stilnovo, prototipo non marciante presentato nel 2003: rispetto ad essa, però, le dimensioni sono cresciute di mezzo metro. Questa scelta, non riconducibile alla necessità di adottare il pianale della Bravo, va spiegata con la volontà di creare una sorta di ibrido, un prodotto che andasse ad infastidire le avversarie rational (Mazda 3 e Peugeot 307/308) e quelle emotional, come la Mercedes Classe B ed anche la Volvo V50”.

“Comportandoci in tal maniera – prosegue - abbiamo creato un prodotto impossibile da catalogare, impossibile da codificare in alcun segmento: le sue forme morbide sono da segmento C, le dimensioni esterne da D con uno spazio interno, e non è una forzatura, da ammiraglia”.

Aldilà di tutto, secondo me questa sarà la sua condanna. Gli ibridi in questi segmenti si sono sempre dimostrati di scarso successo, a meno di non essere dorati di marchi particolari sul cofano. Anche la 159 doveva essere una "supersegmento D quasi segmento E" ed è risultata troppo grossa, pesante e costosta per essere una segmento D, mentre ovviamente non poteva essere una segmento E. Certo, anche altre cose hanno influito sulle sorti dell'auto, che comunque non è un bidone commercialmente parlando (e manco tecnicamente parlando).
Se poi è come in foto...mah....

P.S. Era da un po' che non leggevo i prezzi del nuovo delle auto.... Mi chiedo se questi abbiano idea di cosa voglia dire guadaganre oggi 20.000€....


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MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 7:36 pm 
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ma si infatti è da quando ne hanno definito il posizionamento indefinibile che io ho qualche dubbio (ne avrei avuti un paio di meno se fosse stata una vettura normale). alla fine capisco il voler "massimizzare la resa con la minima spesa" cioè tentare di comprire più segmenti con un prodotto solo (d'altronde la gamma lancia è talmente risicata che forse non si può fare altrimenti).

Però sto tentativo di comprire il C premium, strizzare l'occhio al D, fare finta di essere un suv, tentare di accontentare chi cerca una SW, offrire spazio da monovolume e definire il tutto con il vuotissimo termine "crossover" secondo me è molto pericoloso.

per ora gli esempi commerciali (come proposizione, non come posizionamento) che mi vengono in mente sono signum e toledo (l'ho già detto? :wink: ) e entrambe sono state ritirate dal mercato.

La stessa croma (non so per quale motivo esatto) non si è rivelata vincente come formula "tuttofare".

Dal punto di vista prettamente commerciale - i listini insomma - la vedo invece molto dura come ho già detto. scontrarsi con i mostri sacri non è roba da tutti. e - se posso aggiungere un'aggravante - se la 159 almeno a livello di prodotto aveva qualche carta da giocare e non ci è riuscita... questa... la bravo vestita a festa... ne ha ancora meno.

poi rimane l'enigma musa - che inspiegabilmente riesce a vendere in italia (all'estero non esiste) più di idea in nome di una premiumness tutta da verificare.

quindi... come dicevano altri... il mercato è imprevedibile e non ci rimane che vedere. certo che la strada per la delta - almeno ai miei occhi - non è in discesa. Anzi.

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MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 7:43 pm 
Strosek ha scritto:
billy079 ha scritto:
“La base da cui abbiamo tratto ispirazione per la versione di serie è la concept car Gran Turismo Stilnovo, prototipo non marciante presentato nel 2003: rispetto ad essa, però, le dimensioni sono cresciute di mezzo metro. Questa scelta, non riconducibile alla necessità di adottare il pianale della Bravo, va spiegata con la volontà di creare una sorta di ibrido, un prodotto che andasse ad infastidire le avversarie rational (Mazda 3 e Peugeot 307/308) e quelle emotional, come la Mercedes Classe B ed anche la Volvo V50”.

“Comportandoci in tal maniera – prosegue - abbiamo creato un prodotto impossibile da catalogare, impossibile da codificare in alcun segmento: le sue forme morbide sono da segmento C, le dimensioni esterne da D con uno spazio interno, e non è una forzatura, da ammiraglia”.

Aldilà di tutto, secondo me questa sarà la sua condanna. Gli ibridi in questi segmenti si sono sempre dimostrati di scarso successo, a meno di non essere dorati di marchi particolari sul cofano. Anche la 159 doveva essere una "supersegmento D quasi segmento E" ed è risultata troppo grossa, pesante e costosta per essere una segmento D, mentre ovviamente non poteva essere una segmento E. Certo, anche altre cose hanno influito sulle sorti dell'auto, che comunque non è un bidone commercialmente parlando (e manco tecnicamente parlando).
Se poi è come in foto...mah....

P.S. Era da un po' che non leggevo i prezzi del nuovo delle auto.... Mi chiedo se questi abbiano idea di cosa voglia dire guadaganre oggi 20.000€....


w le rate :allegria tutte le segmento C costano sui 20mila euro e molte segmento B si avvicinano..

la 159 appena uscita era un ibrido.. invece adesso rientra giusto giusto nel segmento D.. l'unica segmento D ad avere ancora le sembianze delle vecchie D è la bmw serie 3


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Secondo me ci si preoccupa troppo del "costo" troppo alto delle determinate auto di cui discusso....
Il mercato non premia, AUDI ( per esempio) perchè produce auto con sofisticatezza tecnica superiore a basso costo....ANZI paradossalmente viene premiata per "l'aura" di consistenza ed eleganza e soprattutto di "status" che conferisce.....Ma la differenza di guida fra la mia vecchia A6 e la 159 che ho posseduto era a livelli non registrabili.....Eppure Audi nell'immaginario collettivo produce auto eleganti,sobrie, all'avanguardia tecnologica.....affidabilissime.....LAddove, per esperienza diretta almeno metà di queste affermazioni, nel reale, sono un illusione!
un" blasone" che si fa pagare "PROFUMATAMENTE" ne più ne meno come MINI, a cui credo meno del 20% della clientela frega un cazzo che abbia una dinamica di guida eccellente.....o come la 500 che certamente non eccelle per razionalità e convenienza!
Per cui l'argomento del contendere a mio avviso è diverso....e va ricercato altrove, iniziando magari dalla necessità di far sentire l'acquirente "di un altro livello" rispetto alla massa.....( Musa vs Idea come diceva Billy, docet)

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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Dannatio ha scritto:
Secondo me ci si preoccupa troppo del "costo" troppo alto delle determinate auto di cui discusso....
Il mercato non premia, AUDI ( per esempio) perchè produce auto con sofisticatezza tecnica superiore a basso costo....ANZI paradossalmente viene premiata per "l'aura" di consistenza ed eleganza e soprattutto di "status" che conferisce.....Ma la differenza di guida fra la mia vecchia A6 e la 159 che ho posseduto era a livelli non registrabili.....Eppure Audi nell'immaginario collettivo produce auto eleganti,sobrie, all'avanguardia tecnologica.....affidabilissime.....LAddove, per esperienza diretta almeno metà di queste affermazioni, nel reale, sono un illusione!
un" blasone" che si fa pagare "PROFUMATAMENTE" ne più ne meno come MINI, a cui credo meno del 20% della clientela frega un pisello che abbia una dinamica di guida eccellente.....o come la 500 che certamente non eccelle per razionalità e convenienza!
Per cui l'argomento del contendere a mio avviso è diverso....e va ricercato altrove, iniziando magari dalla necessità di far sentire l'acquirente "di un altro livello" rispetto alla massa.....( Musa vs Idea come diceva Billy, docet)


ti manca la 159 vero???? :allegria


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Temprone ha scritto:
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Secondo me ci si preoccupa troppo del "costo" troppo alto delle determinate auto di cui discusso....
Il mercato non premia, AUDI ( per esempio) perchè produce auto con sofisticatezza tecnica superiore a basso costo....ANZI paradossalmente viene premiata per "l'aura" di consistenza ed eleganza e soprattutto di "status" che conferisce.....Ma la differenza di guida fra la mia vecchia A6 e la 159 che ho posseduto era a livelli non registrabili.....Eppure Audi nell'immaginario collettivo produce auto eleganti,sobrie, all'avanguardia tecnologica.....affidabilissime.....LAddove, per esperienza diretta almeno metà di queste affermazioni, nel reale, sono un illusione!
un" blasone" che si fa pagare "PROFUMATAMENTE" ne più ne meno come MINI, a cui credo meno del 20% della clientela frega un pisello che abbia una dinamica di guida eccellente.....o come la 500 che certamente non eccelle per razionalità e convenienza!
Per cui l'argomento del contendere a mio avviso è diverso....e va ricercato altrove, iniziando magari dalla necessità di far sentire l'acquirente "di un altro livello" rispetto alla massa.....( Musa vs Idea come diceva Billy, docet)


ti manca la 159 vero???? :allegria



si vede cosi tanto? :piangi2

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Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Secondo me ci si preoccupa troppo del "costo" troppo alto delle determinate auto di cui discusso....
Il mercato non premia, AUDI ( per esempio) perchè produce auto con sofisticatezza tecnica superiore a basso costo....ANZI paradossalmente viene premiata per "l'aura" di consistenza ed eleganza e soprattutto di "status" che conferisce.....Ma la differenza di guida fra la mia vecchia A6 e la 159 che ho posseduto era a livelli non registrabili.....Eppure Audi nell'immaginario collettivo produce auto eleganti,sobrie, all'avanguardia tecnologica.....affidabilissime.....LAddove, per esperienza diretta almeno metà di queste affermazioni, nel reale, sono un illusione!
un" blasone" che si fa pagare "PROFUMATAMENTE" ne più ne meno come MINI, a cui credo meno del 20% della clientela frega un pisello che abbia una dinamica di guida eccellente.....o come la 500 che certamente non eccelle per razionalità e convenienza!
Per cui l'argomento del contendere a mio avviso è diverso....e va ricercato altrove, iniziando magari dalla necessità di far sentire l'acquirente "di un altro livello" rispetto alla massa.....( Musa vs Idea come diceva Billy, docet)


ti manca la 159 vero???? :allegria





si vede cosi tanto? :piangi2



tantissimo!!!! :diablo


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Dannatio ha scritto:
Secondo me ci si preoccupa troppo del "costo" troppo alto delle determinate auto di cui discusso....
Il mercato non premia, AUDI ( per esempio) perchè produce auto con sofisticatezza tecnica superiore a basso costo....ANZI paradossalmente viene premiata per "l'aura" di consistenza ed eleganza e soprattutto di "status" che conferisce.....Ma la differenza di guida fra la mia vecchia A6 e la 159 che ho posseduto era a livelli non registrabili.....Eppure Audi nell'immaginario collettivo produce auto eleganti,sobrie, all'avanguardia tecnologica.....affidabilissime.....LAddove, per esperienza diretta almeno metà di queste affermazioni, nel reale, sono un illusione!
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Per cui l'argomento del contendere a mio avviso è diverso....e va ricercato altrove, iniziando magari dalla necessità di far sentire l'acquirente "di un altro livello" rispetto alla massa.....( Musa vs Idea come diceva Billy, docet)


sono d'accordissimo con te. il problema non è quanto vale l'auto, ma quanto il mercato è disposto a pagarla.

musa docet - in positivo
159 docet - in negativo

a mio avviso una delta al prezzo di una A3 non vende. Vedremo.

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MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 9:12 am 
ma difatti costa meno di una a3 ;)


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Blackblizzard ha scritto:
ma difatti costa meno di una a3 ;)


km0 sicuro :P

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Per me la 159 non è sicuramente un FLOP!
Sempre fra le prime del suo segmento e spesso e volentieri davanti alla rivale d'elezione: BMW serie3 sia berlina sia SW.

L'anomalia, semmai è che sia Serie 3, 159,A4 dovrebbero ,in relazione al costo ed al posizionamento, vendere 1/5 delle varie Croma,C5,Mondeo,Passat.....che offrono di più in termini di dimensione,spazio,economie d'esercizio.....mentre qui in Italia APPARIRE ( tralascio volutamente fuori dal discorso il concetto di "piacere di guida" a cui come dicevo poc'anzi, imho, frega il giusto al 15% del totale)....è la parola d'ordine.

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vista oggi una bisarca completa. tutte targate (e sporche). saranno quelle del lancio stampa...?

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Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
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Il prezzo di listino dice poco, bisogna vedere a quanto la venderanno effettivamente.

Per quanto riguarda questione flop, è dura da prevedere, sta macchina è talmente strana che potrebbe vendere poco come tanto.
Io credo che se lancia riuscirà a imprimere quell'idea collettiva di falsa ricercatezza e sofisticazione all'auto ce la potrà fare altrimenti no.
Insomma riescono ancora a vendere una punto II a prezzi esagerati inventandosi la storia del glamour, se ce la fanno anche con questa fanno bingo altrimenti.... flop!
In Italia le auto devono avere una delle seguenti caratteristiche:
1 essere di moda
2 costare poco

Le altre fanno numeri che lasciano il tempo che trovano.

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