Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 25, 2008 9:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35566
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Leolito ha scritto:
'There can be only one!'
:D


Highlander?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 25, 2008 9:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15694
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Leolito ha scritto:
'There can be only one!'
:D


Highlander?


Quanto mi piacque quel Film all'epoca...... Un paio di mesi fa, ho trovato il DVD e l'ho comprato.....
Mamma mia che schifezza!!! :piangi2 :piangi2


Pazzesco come possano cambiare i gusti e la ...."tolleranza" con l'età.

Salvo solo la colonna sonora dei Queen e la frase di Kurgan: "Meglio bruciare subito che spegnersi lentamente"

Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 25, 2008 9:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Beh, se parliamo di certi dialoghi (alla stazione di Polizia, per esempio) e sopratutto della presenza scenica del Lambert (ovvero pessima) non posso che darti ragione. Anche il finale ha del ... drammatico.
Pero' la presenza di Sean Connery e sopratutto del mitico Clancy Brown ....

"Hi, I'm Candy"
"But of course you are"

:allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 25, 2008 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
cometa rossa ha scritto:
Passa da Trento e ti trovi auto e birra :briaco3


Accetto volentieri un boccale di Forst che fanno poco più a nord, in territorio tedesco ( :allegria ), per quanto riguarda il 318 è belllifffffimmoooo ma declino gentilmente l'invito! :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 26, 2008 12:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
L'ho vista in conce anche io ieri, che dire ragà? mi rimangio tutto ciò di negativo che ho detto finora su questa macchina, l'ho trovata molto proporzionata, elegante e aggressiva al tempo stesso, sicuramente molto particolare.
Quella che ho visto io era in allestimento oro, colore grigio medio, cerchi da 17, esteticamente la trovo riuscitissima, credevo fosse molto pesante e "obbesa" invece è equilibrata e non è così nasona come sembra in foto, anche detro mi è piaciuta tanto anche se ammetto che è veramente soggettivo.
Gli interni come avete detto tutti sono uguali alla bravo solo che alivelllo di percezione di qualità mi sembra una spanna sopra, il posto guida l'ho trovato subito perfetto.
Non ho avuto la possibilità di guidarla quindi non posso esprimere giudizi.
Fatalità accanto c'erano 2 sportback una grigia una nera, per me esteticamente e qualitativamente dentro non c'è paragone tra le auto, gli anni passati tra i due progetti hanno dato ottimi frutti.
A livello di design credo lancia con questa macchina ha fatto un bel lavoro, soprattutto votato all'innovazione, spero che paghi anche perchè se ho cambiato idea su questa macchina io possono farlo tanti altri.

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 28, 2008 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Vista e provata stamattina

Esterni: Come linea mi piace, molto bello il frontale, bellino il posteriore, nonostante la lunghezza non risulta balena....

Interni: Non ho guardato attentamente alla ricerca della cazzata (che si trova su ogni auto) ho guardato sommariamente e devo dire che è rifinita bene, belli i sedili in pelle e alcantara, bella la plancia. Rispetto agli interni tipicamente tedeschi, quelli della delta risultano più caldi.

Motore: 1.6 120 cv, molto silenzioso per la categoria, ma anche un po' fiacchino, credo a causa dell'euro 5 e del peso elevato della vettura. Rispetto al 1.9 mj dell'idea è ben più fiacchino sotto, ma over 3000 giri tira molto bene, diciamo simil 1.3 mj 90 cv. Mi sa che d'ora in poi i diesel saranno così...

Su strada: l'esemplare in prova aveva i 17, pensavo che fosse decisamente più morbida, invece è abbastanza piatta per non avere di assetto rimanendo cmq comoda. La cosa che non mi è piaciuta è lo sterzo, molto morbido in manovra, ma molto artificiale, con poco feeling (troppo simile al comando dell'idea, che però è un furgoncino).

In definitiva, abbinata ad un motore prestante, direi che è un bel mezzo.

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 28, 2008 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9860
Anch'io ero molto curioso, e stamane sono andato a vederla

Così come viene, sinteticamente:

lo sbalzo anteriore (e la posizione eccessivamente avanzata del motore) ma fa venire forti dubbi sulla maneggevolezza e guidabilità

molti rivestimenti interni sono da utilitaria più che da media di prestigio (es. l'imperiale), sulla mia vecchia e gloriosa Punto I erano fatti meglio

l'abitabilità e soprattutto il baule mi sembrano oscenamente piccoli rispetto agli ingombri esterni .La coda sarà anche tanto sylée, ma la visibilità va a farsi benedire nell'abitacolo una sensazione di piccolo e poco spazio, soffocante

ho sentito da fuori il rumoraccio del mj (non ho compreso la cilindrata), mamma mia, orrendo un simile inquinamento acustico da un'auto asseritamente elegante

la linea, ad osservarla bene, sembra quella di una Ypsilon "stiracchiata" con il photoshop: tanto aggraziata, originale e
carina la Ypsilon, quanto informe e "nata vecchia" la Delta

imho pollice verso, senza se , senza ma e senza appello

lampeggi
mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 28, 2008 4:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
mauro65 ha scritto:
Anch'io ero molto curioso, e stamane sono andato a vederla

Così come viene, sinteticamente:

lo sbalzo anteriore (e la posizione eccessivamente avanzata del motore) ma fa venire forti dubbi sulla maneggevolezza e guidabilità

molti rivestimenti interni sono da utilitaria più che da media di prestigio (es. l'imperiale), sulla mia vecchia e gloriosa Punto I erano fatti meglio

l'abitabilità e soprattutto il baule mi sembrano oscenamente piccoli rispetto agli ingombri esterni .La coda sarà anche tanto sylée, ma la visibilità va a farsi benedire nell'abitacolo una sensazione di piccolo e poco spazio, soffocante

ho sentito da fuori il rumoraccio del mj (non ho compreso la cilindrata), mamma mia, orrendo un simile inquinamento acustico da un'auto asseritamente elegante

la linea, ad osservarla bene, sembra quella di una Ypsilon "stiracchiata" con il photoshop: tanto aggraziata, originale e
carina la Ypsilon, quanto informe e "nata vecchia" la Delta

imho pollice verso, senza se , senza ma e senza appello

lampeggi
mauro
ciao mauro,tu cosa guidi?Scommetto una golf :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 28, 2008 6:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
mauro65 ha scritto:
Anch'io ero molto curioso, e stamane sono andato a vederla

Così come viene, sinteticamente:

lo sbalzo anteriore (e la posizione eccessivamente avanzata del motore) ma fa venire forti dubbi sulla maneggevolezza e guidabilità

molti rivestimenti interni sono da utilitaria più che da media di prestigio (es. l'imperiale), sulla mia vecchia e gloriosa Punto I erano fatti meglio

l'abitabilità e soprattutto il baule mi sembrano oscenamente piccoli rispetto agli ingombri esterni .La coda sarà anche tanto sylée, ma la visibilità va a farsi benedire nell'abitacolo una sensazione di piccolo e poco spazio, soffocante

ho sentito da fuori il rumoraccio del mj (non ho compreso la cilindrata), mamma mia, orrendo un simile inquinamento acustico da un'auto asseritamente elegante

la linea, ad osservarla bene, sembra quella di una Ypsilon "stiracchiata" con il photoshop: tanto aggraziata, originale e
carina la Ypsilon, quanto informe e "nata vecchia" la Delta

imho pollice verso, senza se , senza ma e senza appello

lampeggi
mauro

In totale disaccordo, meno male che la pensiamo tutti diversamente altrimenti guideremmo auto tutte uguali.

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 12:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25415
Robbie domanda: ti piace la thesis?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 3:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
Temprone ha scritto:
Robbie domanda: ti piace la thesis?

Mi vergogno a dirlo, ma effettivamente a me la thesis è sempre piaciuta, calcola che ho 26 anni e che ovviamente non la comprerei mai per me, però proiettandomi in un'eventuale scelta tra una A6, una mb classe E e la thesis non ti nego che forse la preferirei

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 4:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:50 am
Messaggi: 48
Località: Riva San Vitale, Ticino, Svizzera
meglio le case chiuse di una volta che le porte aperte della lancia

_________________
la spia che ci provava!

dal Ticino........


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 4:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
austin_powers ha scritto:
meglio le case chiuse di una volta che le porte aperte della lancia

Beh non è tanto una questione di marca allora.... :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1372
Località: Prov. di BS
RobbieAlfaGTA II ha scritto:
austin_powers ha scritto:
meglio le case chiuse di una volta che le porte aperte della lancia


Beh non è tanto una questione di marca allora.... :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria


Ma di piccole marche.......... :allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 11:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9860
MikyTDI ha scritto:
ciao mauro,tu cosa guidi?Scommetto una golf :allegria


Ciao a te,
no una 318i Touring E46, ma non era per me, era per mio suocero che deve cambiare la sua K e la Y per andare su una sola macchina un po' più compatta della K
RobbieAlfaGTA II ha scritto:
In totale disaccordo, meno male che la pensiamo tutti diversamente altrimenti guideremmo auto tutte uguali.


giusto, hai perfettamente ragione! :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 1:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3919
Località: Bra (CN)
Ne ho viste in Fiat a mazzetti, di tutti i colori...

ESTERNI: A me piace, specialmente bicolore (Crema/Nera e Bordeaux/Nera). Unico appunto che mi sento di fare: lo sbalzo anteriore è veramente enorme.
I fari a led a mio parere sono molto belli (ma a me piacciono molto anche quelli di A5/4).
Sicuramente una macchina segmento C (dimensioni a parte) un pò diversa dal solito... Le altre (A3, S1, Golf, Bravo, 308 etc) non lo so, le vedo passare e non mi dicono veramente una mazza di nulla...

INTERNI: Traspare una grande cura e una scelta di materiali molto azzeccata. La disposizione dei comandi non mi fa impazzire.
Molto bella la scelta del sedile posteriore scorrevole.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 1:25 pm 
Menech ha scritto:
RobbieAlfaGTA II ha scritto:
austin_powers ha scritto:
meglio le case chiuse di una volta che le porte aperte della lancia


Beh non è tanto una questione di marca allora.... :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria


Ma di piccole marche.......... :allegria :allegria :allegria


Miglior scambio di battute a sfondo erotico luglio 2008.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35566
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Io sulle ultime Lancia (diciamo dalla Kappa e Dedra in poi) ho le mie idee, ma non posso esprimerle perchè verrei tacciato di discriminazione sessuale :D
Ciò non vuol dire che non siano comode, o curate, o piacevoli. Semplicemente al momento non fanno per me. Idem questa Delta. Si distingue dalle altre, è curata, è quello che si dice "fatta bene", ma non è il tipo di auto che cerco al momento. Tra 20 anni magari cambierò idea, o magari il vecchio spirito Lancia sarà nuovamente su strada


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 04, 2008 8:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
mauro65 ha scritto:
Anch'io ero molto curioso, e stamane sono andato a vederla

Così come viene, sinteticamente:

lo sbalzo anteriore (e la posizione eccessivamente avanzata del motore) ma fa venire forti dubbi sulla maneggevolezza e guidabilità

molti rivestimenti interni sono da utilitaria più che da media di prestigio (es. l'imperiale), sulla mia vecchia e gloriosa Punto I erano fatti meglio

l'abitabilità e soprattutto il baule mi sembrano oscenamente piccoli rispetto agli ingombri esterni .La coda sarà anche tanto sylée, ma la visibilità va a farsi benedire nell'abitacolo una sensazione di piccolo e poco spazio, soffocante

ho sentito da fuori il rumoraccio del mj (non ho compreso la cilindrata), mamma mia, orrendo un simile inquinamento acustico da un'auto asseritamente elegante

la linea, ad osservarla bene, sembra quella di una Ypsilon "stiracchiata" con il photoshop: tanto aggraziata, originale e
carina la Ypsilon, quanto informe e "nata vecchia" la Delta

imho pollice verso, senza se , senza ma e senza appello

lampeggi
mauro


Non concordo su nulla, l'ho trovata molto bella ed aggraziata dal vivo e soprattutto molto più compatta di quanto pensassi!In foto aveva fatto lo stesso effetto pure a me: sbalzo troppo pronunciato, passo lunghissimo...ero scettico eppure mi ha piacevolmente sorpreso dal vivo. Internamente la qualità è ottima, come ho scritto nel mio post precedente c'è solo qualche piccola "svista" nei dettagli ma nulla di ecclatante. Il motore (1.6 Mjet) spinge bene ed a livello di rumore è molto meno rumoroso del 1.9 da cui deriva! :wink:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 8:36 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16554
Località: Monza
stamattina ho visto una murano... prima di riconoscerla (ero lontanuccio), mi sono detto: nn me la ricordavo così alta la delta! :?
Immagine
Immagine

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 9:01 am 
ho letto su 4r la prova della delta e ne sono molto soddisfatti, soprattutto per quanto riguarda le doti di handling della vettura, sostanzialmente molto simili a quelle della bravo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 9:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35566
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Blackblizzard ha scritto:
ho letto su 4r la prova della delta e ne sono molto soddisfatti, soprattutto per quanto riguarda le doti di handling della vettura, sostanzialmente molto simili a quelle della bravo.


Un po' meno per la frenata. Per il resto ne parlano bene, anche se il motore, su quella massa, fa quello che può e di più non si può pretendere.
ste79 ha scritto:
stamattina ho visto una murano... prima di riconoscerla (ero lontanuccio), mi sono detto: nn me la ricordavo così alta la delta! :?
Immagine
Immagine


Ne avevamo già parlato, infatti. Una certa somiglianza c'è. Ed il culone ce l'hanno entrambe :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 10:23 am 
L'ho provata: in effetti non si discosta molto dalla Bravo come comportamento stradale. Forse è solo un po' più morbida e risente di più dei trasferimenti di traiettoria, tuttavia la vivibilità dell'interno è superba. Una volta guidata ho capito che non è il "mio" tipo di auto, ma non nego che ne sono comunque attratto. Diciamo che resto ottimista per la 149.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net