Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 9:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 21105
Località: Milano
Sì, la GTB rimane in produzione.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 9:27 pm 
Tyreal ha scritto:
Secondo me è un bicolore opaco.

Proprio quello che "temo": se davvero hanno ridotto il peso di 195 chili - "impossibile" non è la parola esatta, ma è la prima che viene in mente - deve per forza essere in carbonio.
Ce l'ha pure la Corvette ZR1...

:natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 27, 2010 1:25 am 
tolta la foto...e mi sa che ci avevan preso...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 27, 2010 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
fritz287 ha scritto:
Sì, la GTB rimane in produzione.

Anche perché le 599 599GTO previste, sono già state vendute tutte.


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 12:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 4328
Località: scer
Da autoblog:

Ferrari ha presentato la 599 GTO, definita senza mezzi termini dalla casa come la vettura più prestazionale della storia della Ferrari. La GTO deriva dalla 599 GTB Fiorano, rispetto alla quale il V12 6 litri ha visto crescere la potenza da 620 a 670 Cv ad 8250 giri, mentre il peso è sceso a 1495 kg a secco (1605 kg in ordine di marcia), con un rapporto peso potenza di appena 2,23 Kg/CV: i 100 km/h da fermo vengono raggiunti in 3,35 secondi, mentre la velocità massima è superiore ai 335 km/h.

Per raggiungere questo scopo è stato fatto largo usi di materiali compositi, inoltre lo spessore delle superfici vetrate è stato ridotto, è stata alleggerita la trasmissione e l’impianto di scarico stato costruito con processo di idroformatura. L’aerodinamica, derivata da quella della 599 XX, è stata totalmente rivista per ottenere un valore di downforce pari a 144 kg a 200 km/h. Il frontale è stato rivisto per ridurne la larghezza, aumentare il carico aerodinamico e migliorare il raffreddamento del radiatore olio, mentre fiancate e posteriore sono stati ottimizzati per favorire il lavoro dell’estrattore. Sul bagagliaio è presente una nuova appendice aerodinamica.

Il propulsore V12 a V di 65° ha una cilindrata di 5.999 cm3, con alesaggio di 92 mm e corsa di 75,2 mm, ed eroga una coppia massima è di 620 Nm a 6.500 giri, rispettando la normativa Euro 5. Il sistema di aspirazione è stato completamente rivisto con condotti accorciati per esaltare la potenza agli alti regimi ed un sistema di compensazione tra le bancate. Al propulsore è abbinato il cambio F1 6 rapporti, con tempi di cambiata di 50 millisecondi e possibilità di scalata multipla. Il consumo medio dichiarato è di 17,5 l/100 km, con 411 g/km di CO2 emessi.

La 599 GTO deriva dalla 599 XX e riporta nei listini Ferrari la siglia Gran Turismo Omologata già utilizzata dalla 250 GTO del 1962 e dalla 288 GTO del 1984, ambedue identificate all’epoca come l’apice della produzione e delle prestazioni offerte dalla casa del cavallino. La 599 GTO introduce alcune novità tecniche di prim’ordine, tra cui i freni carbo-ceramici di seconda generazione, alleggeriti e dotati di schermi protettivi definiti wheel doughnuts, che aumentano l’efficienza aerodinamica e migliorare il raffreddamento: l’impianto CMM2 consente di fermare l’auto in 32,5 metri dalla velocità di 100 km/h.

L’assetto meccanico SCM2 a Controllo di Smorzamento Magnetoreologico è stato portato al limite per l’uso stradale, coordinando la gestione elettronica per ridurre il sottosterzo, inoltre Michelin ha sviluppato appositamente nuove mescole per i pneumatici, denominati Supersport, nelle misure 285/30 ZR20’’ anteriori (su cerchi da 9,5″) e 315/35 ZR20’’ posteriori (su cerchi da 11,5″). Lo sterzo può contare su un rapporto molto diretto ed il controllo di trazione F1-Trac è stato ulteriormente evoluto. La 599 GTO è capace di percorrere un giro del circuito di Fiorano in 1 minuto e 24 secondi. Nuova anche l’interfaccia uomo-macchina chiamata Virtual Race Engineer (VRE), che comunica costantemente al pilota il livello di prestazioni ottenute nel display del cruscotto. Il manettino sul volante è stato inoltre modificato eliminando l’opzione ICE ed introducendo la posizione CT-Off.

La 599 GTO sarà costruita in soli 599 esemplari e sarà presentata ufficialmente al salone di Pechino, con una anteprima riservata ai clienti che si terrà all’Accademia Militare di Modena il 14 Aprile prossimo. Ferrari non ha per il momento diffuso informazioni circa il prezzo di listino, gli allestimenti disponibili e la disponibilità di esemplari per i singoli mercati.

:shock:

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 9:19 pm 
Mi genufletto.

:resperante:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 10:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 21105
Località: Milano
'co Diaz... :shock:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 10:56 pm 
Consiglio il configuratore online sul sito Ferrari. Ovviamente in livrea rigorosamente racing :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 11:35 pm 
C'è di che sbizzarrirsi! Giustamente hanno omesso i prezzi.

:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 11:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 21105
Località: Milano
Non li mettono nemmeno su quello Maserati.

Sono dei signori, in fondo. 8)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 09, 2010 12:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 7957
Località: Milano, IT
Il prezzo è un piccolo dettaglio. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 09, 2010 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 21105
Località: Milano
Sempre a parlare di soldi, tu :leggi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 09, 2010 8:13 pm 
Un paio di video: finalmente il V12 canta come si deve!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 8:58 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 14313
Località: Monza
prova di 4ortaggi:
http://www.quattroruote.it/primo_contat ... ice=247878

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 11:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 14886
Località: Bologna
Preferisco la Nizzan GTR-XX spec 2 Evo 4.2 Final Edition

Costa meno e va quasi uguale......quasi.
























Ah ma cosa...... :amore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 12:09 am 
Preparate lo Scottex...

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cV-O4RWcSHM&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cV-O4RWcSHM&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 8:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 14886
Località: Bologna
Esperante ha scritto:
Preparate lo Scottex...



Ammetto che sull'ultimo "Drift" ne avrei quasi avuto bisogno.....dello Scottex!! :piangi2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 8:24 am 
Dannatio ha scritto:
Preferisco la Nizzan GTR-XX spec 2 Evo 4.2 Final Edition


Perché non hai ancora visto la Nizzan GT-R-XX spec 3 EVO ultimate edition Nismo. Reloaded.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 8:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 14886
Località: Bologna
Tyreal ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Preferisco la Nizzan GTR-XX spec 2 Evo 4.2 Final Edition


Perché non hai ancora visto la Nizzan GT-R-XX spec 3 EVO ultimate edition Nismo. Reloaded.


Gawrsh.....!!! :sdentato

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 21105
Località: Milano
Tyreal ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Preferisco la Nizzan GTR-XX spec 2 Evo 4.2 Final Edition


Perché non hai ancora visto la Nizzan GT-R-XX spec 3 EVO ultimate edition Nismo. Reloaded.


:allegria :allegria :allegria :allegria :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net